Another Brief from the future
di Bra the princess

14/08/07, ore 15:25

Brava!!! mi piace moltissimo questo cap...finalmente una Super Saiyan!! aspetto il prox agg ^-^kiss

14/08/07, ore 15:20

che carina bra!!speriamo nn succeda nulla!!bravissima aggiorna prestu!^^kiss

14/08/07, ore 15:03

ciao bra!!! ma ke bllo qsto cap...^_^ m piace moltiximo... poi bra supersayan è il maximo.... buone vacanze e allora c s vede il 18... ^_- 1 kixone... siau... tara aka amy

paie
14/08/07, ore 13:24

wooow...la storia si complica mi piace....brava! bra super sayan...si ke nuova....aggiorna presto ciao kiss Paie

panny999
14/08/07, ore 13:16

NOOOOO non abbandonarci ç____ç nu.nu.nu. Comunq io preferirei fosse Gohan a sconfiggerlo... ç_ç però non far pikkiare Bra CAPITO??? è.é XDXD skerzzo ciaoooo ^_-

Yuna Shinoda
14/08/07, ore 12:53

Ciao Bra come ben sai mi piace la tua storia! Continua così e mettici molta azione e sangue che non guastano.. ^^ ciau ritornerò al prossimo capitolo a commentarti!

14/08/07, ore 12:33

Che bello una Super Sayan! Chissà Vegeta come sarà orgoglioso! Comunque brava e aspetto l'aggiornamento! Ciao!

14/08/07, ore 12:12

finalmente una super sayan!! bellissimo capitolo, che storia triste... cmq complimenti!

laexias92
14/08/07, ore 11:59

complimenti la storia è stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao baci

Mad MiKe 90
13/08/07, ore 16:46

beh k dire ad ogni capitolo mi appassiono sempre di +...cm ti ho già detto mi piace lo stile in cui scrivi...brava potresti far carriera......1 bacione ciao... P.S. vojamo il seguitooo

13/08/07, ore 14:54

sisi... m è piaciuto moltiximo!!! la storia s fa sempre + interexante... sn curiosixima d sapere cs c'entra crilin... XD 1 kissoneoneone... tvb amy

stefano mike shinoda94
13/08/07, ore 12:52

bravissimissimissimisssimisssimissimissima!!!!!! questo era abbastanza lungo e ora ha messo nuovi dubbi nella nostra mente!!!nn possiamo aspettare il 6 capitolo!!!!6 la + grande il tuo step mike shinoda 94 tvtttttb!!!

12/08/07, ore 21:20

Eccome se mi è piaciuto sore!! è venuto benissimo, soprattutto la parte tra Vegy e Bulma e quella tra Vegy e Bra!! *O* Che dolciiiiiiiiii *O* Vabbè comunque mi è piaciuta anche la fine della larva: è il minimo che deve avere, quello schifoso essere!!è__é(senza offesa ai fan!!) e infine... troppo forte l'ultima frase di Vegeta!!Prima passa la serata a parlare dolcemente cn la figlia, in camera sua, tenendola fra le braccia, e poi se ne sbotta con una frase del genere!! Mi fa morire!! XDXDXDXD Beh io allora vado, ci senitamo domani sum msn o al prossimo chap!! Aggiorna presto mi raccomando voglio sapere a tutti i costi perchè Bra ce l'aveva con Crillin!! Ciau ciau, kissoni!!^_^

12/08/07, ore 19:46

Ho tolto un tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poichè ricordo che è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice.

12/08/07, ore 19:10

Ma io voglio sapere di cosa hanno parlato Veggie e Bra!! ç___ç Comunque secondo me prima del Cell Game Bulma e Vegeta non erano così uniti.. Bah, nessuno lo sa! E poi credo che il Vegeta della saga di Cell non si sarebbe mai abbassato a parlare con una mocciosa.. Sono curiosa di sapere perchè Bra ce l'ha tanto con Crilli!! Aggiorna! kiss ^___^ Jelly