Another Brief from the future
di Bra the princess

nik 58
26/09/07, ore 18:57

bello ma dov'è il resto della storia?

Amore
20/09/07, ore 14:19

AIAIAIAIAIAIII!!! ora la storia si fa interessante!!!spero che troveranno una soluzione...nessuno deve rimanere li'!!! bravissima!!!bellissimo capitolo mi rakkomando fammi sapere presto!!!aggiorna aggiorna!!XD by Amore

Amore
20/09/07, ore 14:11

beh!!ke dire!!e bellissimo cm capitolo anche perche ce piu azione...chissà che fine farà bulma nel futuro!!e vegeta sopravviverà?vedro il prox chapy!!bravissima!!! by Amore

19/09/07, ore 18:10

Sore!! Ma non ti preoccupare per il ritardo! Ci sono persone che aggiornano dopo mesi, quindi tu non sei la più ritardataria del sito, non ti preoccupare!! Comunque, m'è piaciuto il chappy! Però... come andrà a finire?? Non vedo l'ora di scoprire come faranno con le macchine del tempo, non c'è posto per tutti! Spero proprio che non succeda niente di brutto! Dopotutto, io adoro questi pg... ma la fanfic è tua! E quindi non vedo l'ora che aggiorni! Allora ci sentiamo! Sao sao tvukdb PS:buona fortuna con la scuola, sore!^^

kikka994
19/09/07, ore 15:01

Certo che commento!!! le tue storie sono bellissime!!! complimenti, quando finisci questa fanne altre!!

19/09/07, ore 13:13

Ah, dimanticavo... auguri, anche se in ritardo! Ciao!

19/09/07, ore 13:11

In questo capitolo i combattimenti erano descritti meglio. Brava! Comunque... non ho capito una cosa... Bulma, Trunks e Vegeta non devono tornare nel passato? Perchè nel futuro? Adesso loro sono nel futuro! Beh, spero che risponderai a questa mia domanda. Aggiorna presto! Ciao!

#°Kairi°#
18/09/07, ore 20:08

Ciao!Ho letto la storia solo oggi,sennò avrei recensito prima!Molto bella,davvero,eppoi hai avuto un'idea originalissima!Comunque,non preoccuparti se non riesci ad aggiornare in fretta,so quanto tempo porti via la scuola!PS nn importa se scrivi cose tristi,i chap sn bellissimi lostesso!Un kissone ^^

beby bra
18/09/07, ore 19:12

aggiorna al + presto questa volta...cmq ti capisco anche io sono depressa in questo periodo...ciao a un bacio tvb

18/09/07, ore 18:04

Beh, il capitolo è interessante, davvero. Comunque ti consiglio di scrivere con calma e di non farti mai prendere dalla fretta... e se non potrai aggiornare, ti capisco. Anche a me è iniziata la scuola e ora ho così poco tempo da dedicare a EFP... ç_ç Ah, auguri! Anche se in ritardo! ;P Aggiorna quando puoi, non preoccuparti. Prenditela con calma e vedrai che riuscirai a districare meglio le idee. Ciao!

BULMA_007
18/09/07, ore 18:00

la situazione si complica ed io adoro le cose compiclate!!1 kiss

09/09/07, ore 15:29

Wow! Sono sempre belle le tue storie... però che esagerati C17 e C18 a prendersela con la povera Bulma indifesa!!!

07/09/07, ore 22:24

Innanzitutto, sono d'accordo con Me91, il capitolo è molto confusionario, infatti alcuni pezzi non sono riuscita a capirli subito. Comunque, a parte qualche errore, il chappy mi è piaciuto! Aspetto l'aggiornamento! Ciao!

07/09/07, ore 18:22

No...povera Bulma...viene presa a cazzotti dai due cybors(Si scrive così????)... Dai Trunks e Veggie, salvatela... cmq bello anche sto chappy... bravissima..

07/09/07, ore 17:13

Sore! Bello il chappy! Continua così! Poi non vedo l'ora di vedere chi vincerà!! Ovviamente spero Trunks e Vegeta! C'erano dubbi? Chi dice di si, non mi conosce v.v. Vabbè basta cazzate xD. Mi raccomando, cerca di aggiornare presto! E poi, sono d'accordo con te: la recensiaone negativa di Anonimo non è stata molto costruttiva! Avrebbe dovuto spiegare meglio in cosa sbagli! Ma tanto non sbagli, quindi no problem! Solo, ti consiglio di fare un po' più chiaramente le scene del combattimento: anch'io ho avuto inizialmente problemi a capire chi colpisse e viceversa. Per il resto ok almeno secondo me! Ci sentiamo presto! Sao sore!! Basiottoli!^^