∞ Sempre. l'Infinito sarà solo l'Inizio ∞
di Queen Scarlet

21/08/14, ore 01:28

Sei bravissima queen Scarlett continua ti pregò non vedo l ora di leggere il seguito, tu devi fare la scrittrice te lo dico io!!! Un bacio

Dai però ti prego é da tantissimo che ti ho chiesto di continuare ti prego per favore continua🙏❤❤
Giulia
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 05:55 pm)

26/02/14, ore 14:23

E' una storia molto bella, ti prego fammi sapere quando la continui che non resisto più Ahhaha:) sono disposta ad aspettare anche fino a quest estate ti prego continuala*.*

-Wolfirea
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 10:15 pm)

14/06/13, ore 15:21

Confesso che mi ero proprio persa e ancora fatico a capacitarmi del punto in cui eravamo rimasti...spero di riprendere il filo con i prossimi aggiornamenti.

21/04/13, ore 19:47

Hey, dovrebbe essere vietato per legge finire un capitolo così!
Posso solo sperare che aggiornerai presto...

21/04/13, ore 18:55

mamma mia! che Hermione...serpeverde!! gli fa decisamente un brutto effetto Draco xD cerca di comportarsi da serpe ma c'è ancora un po' di Hermione che conosciamo tutti dentro di lei :-) bella trovata quella del contatto fisico per salire nel dormitorio delle Grifondoro...non vedo l'ora di leggere cosa farà Hermione ora che ha scoperto Draco che la spiava... a presto

11/04/13, ore 16:41

devo ammetterlo...MI PIACE UN SACCO!!! ... sono "cucciolosi" sia Hermione che Draco...mi è piaciuta molto questa storia...i miei complimenti Queen!

06/04/13, ore 21:31

ahahahah!! sempre che rido io!! xD scusa ma ridere la parte del tonfo e quella che Draco dice nulla xDbo, non so più che dire ma ti avevo detto che sarebbe stata più lunga quindi commenterò un po'... Draco e Hermione stanno benissimo insieme!!! xD ma la trovata più bella è quella di aver messo la coppia Blaise/Ginny xD ah! quasi dimenticavo.......dimmi subito perchè Draco li ha chiusi dentro la stanza!! xD devo saperlo!! pubblica in fretta! un bacio! :-*

06/04/13, ore 21:23

ahahahahah! che forza Ginny e Herm che non riescono a mettersi d'accordo sul sogno da far fare! xD o mio dio!! e ora che sono state scoperte??? scusa ma vado a leggere il capitolo dopo, ti giuro che la prossima recensione sarà un pelino più lunga xD

20/03/13, ore 12:34

e da uno scherzo siamo arrivati a questo!!! avevi già accennato a qualcosa di simile, ma sono sorpresa ugualmente!! :) sei grande Queen

16/03/13, ore 11:02

Questi quattro in versione assatanati mi fanno morire dal ridere...adoro la tua ff!
E buon viaggio! ^^

11/03/13, ore 16:09

Queennnnnnnnnnnnn...mi sei mancata tesoro, tu e le tue bellissime pazzissime e stravantissime idee...ahahahahah mi immaggino troppo la scena di Herm avvinghiata a Draco e Ginny al suo Blaise.....sisisisisisisis è fantasmagotico come capitolo e se non aggiorni alla velocità della luce non lo so che ti faccio....ti schianto....o.....ti crucio(tanto x restare in tema ahahahahaha ;) ) si questo capitolo mi piace veramente troppissimo pensa che lo letto tre volte prima di recensirlo...e mi immaggino anche Herm e Ginny che non si mettono daccordo e fanno cambiare scena a que tre poveretti(ma che poveretti tre pezzi di boni xD) mi piace troppissimo il capitolo anche se penso che l'avevi già capito(chissà come????ahahahahaha) Non prendermi per pazza...ma oggi sono particolarmente euforica e ho anche la liscia(penso che si vede ahahahahahaha) comunque prima parlavo seriamente se non aggiorni al più presto prima ti schianto poi ti crucio e poi ti avadakedavrizzo sappilo ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ahahahahahahahaahahahah.
Comunque apparte gli scherzi...ora vado perchè se i miei sanno che invece di essere a studiare sono ancora qui a scrivere penso che saranno loro a schiantare, cruciare e avadakedavrizzare me ahahahah
Ti voglio il capitolo e una forza e ti prego ti prego ti prego non mi fare attendere troppo che poi cado in crisi da astinenza.....
Un bacio

10/03/13, ore 22:50

Sono super-OOC ma troppo divertente questa scena, anche se ammetto che dopo tutto questo tempo avevo dimenticato che fossero sotto il mantello dell'invisibilità.
A presto.
PS:Mannaggia a loro, non potevano accordarsi sul sogno da fargli fare?

10/03/13, ore 21:58

ora mi hai incuriosita!!!! sei molto brava e la storia è fantasticaaa :D

10/03/13, ore 12:30

non ci posso credere...perchè non mi hai mai detto che hai tutta questa fantasia?? :-) non sto scherzando mi hai sorpresa...scusa se la recensione arriva un po' in ritardo xD ma non ho più voglia di recensire niente -.- ma per te lo faccio :) alla prossima, pubblica in fretta.

18/02/13, ore 17:15

NOOOOOOOOOOOOOOO ora tu mi spieghi subito cosa ti è saltato in mente!!!!!!!!!!!!!!! interrompere così sul più bello, ma io ti scanno, ti uccido ti amazzo....come hai potuto lasciarlo così....guarda ti giuro che se non aggiorni non lo so quello che ti faccio..... ti prego devi aggiornare per forza è tropppo bella...poi la scena del flashback è davvero strepitosa...ma xD.... il capitolo è fantastico in generale e poi ho notato una somiglianza in moltissime ff su Harry Potter...ogni volta che si vogliono separare i protagonisti durane le lezioni li si spedisce a quei due povere vittime di due mancate Serpeverde(Hermy e Ginny) a Divinazione(che come sopportano ancora la Cooman lo sanno solo loro ahahahaah) e Hermy a Antiche Rune(ok ke è la studentessa migluiore di tutta la scuola però deve essere scocciante fare sempre Antiche Rune ahahahahah)
Comunque la storia è inutile che te lo ripeto lo so, ma io te lo ripeterò comunque e all'infinito se necessari è super iper strabellissima e non vedo l'ora che tu la contuni... guai a te se non lo fai al più presto io ti decapito.
Comunque ora devo andare che ancora non ho studiato
Un bacio e al prossimo capitolo che spero sia molto a breve
P.S.
Ho aggiornato la mia storia e se non ti secca poi vorrei sapere cosa ne pensi
ancora bacioni e a presto