Il Ronaldo in difficoltà
di Annette85

28/10/20, ore 10:48

Veramente complimenti. Ben scritta e molto divertente, mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Continua così!!

10/04/20, ore 19:41

Mi dispiace un sacco che questa ff sia giunta al termine, come ti avevo già detto mi sono affezionata a questa storia, mi mancherà!
Anche questo capitolo è stato molto originale e simpatico, adoro il modo in cui descrivi il comportamento di Ron e Hermione e il modo in cui li fai interagire!

Spero di leggere presto una tua prossima ff su loro due!
A presto 😘
-Sofia

08/04/20, ore 19:54

Ciao!!
Ho appena letto questo nuovo capitolo e anche questa volta ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Anche questo aggiornamento è stato molto simpatico e originale!
Adoro vedere Ron in difficoltà 😂
Poverino gliene capitano di “tutti i colori”.
Per fortuna che c’è Hermione pronta a risolvere tutto 😂
Mi dispiace tantissimo che il prossimo capitolo sia l’ultimo, mi sono affezionata a questa ff nonostante sia breve 😍

Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci
-Sofia 😘

06/04/20, ore 17:52

Non appena ho visto l’aggiornamento mi sono fiondata a leggerlo, sono così felice che tu abbia già aggiornato.
Questa storia mi piace sempre di più, diventa sempre più interessante.
Come ti ho già detto mi piace tanto il modo in cui scrivi e in cui fai interagire i personaggi.
Riesci ad esprimere anche la vena psicologica dei personaggi, descrivi bene i loro pensieri, le loro emozioni e i loro sentimenti.
Ho adorato l’imbarazzo di Ron e Hermione dovuto all’argomento “bambini” e sono tanto tanto curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito!

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto 😘
-Sofia 😘😘

05/04/20, ore 21:12

Ciao!!
Ho letto questa ff un sacco di tempo fa e sinceramente avevo perso le speranze in un aggiornamento.
Io sono una fan accanita di Ron ed Hermione, li adoro tantissimo😍
Per fortuna c’è ancora qualcuno che scrive su loro due, ti giuro non riesco a tollerare Hermione messa in coppia con altri personaggi che non siano Ron.
Detto questo voglio complimentarmi con te per questi tre capitoli!
La storia è davvero originale e simpatica, i personaggi sono descritti in maniera davvero accurata e rispecchiano tanto i Ron e Hermione dei libri/film.
Sono curiosissima di scoprire la notizia che Hermione deve dare a Ron.
Tra l’altro Victoire è una cucciola dolcissima da mangiare di baci e strapazzare di coccole, ho adorato il modo in cui l’hai descritta e fatta interagire.

Inserisco subitissimo la ff tra le preferite e spero che non la abbandonerai!
Baci😘
A presto😘
-Sofia

05/04/20, ore 19:50

Povera Victorie 😅 ovviamente scherzo idea molto carina ed originale! Complimenti

20/05/14, ore 23:19

Scommetto che sarà uno spasso come tutte le tue storie che vedono Ron protagonista, adoro il fatto che tu ti diverta a "torturarlo", mi fa morire dal ridere! Ho dato un'occhiata alle tue fanfic targate Romione e ne approfitto, ancora una volta, per dirti che sei bravissima, amo come li descrivi e mi piace molto il tuo stile. Con piacere inserisco questa storia tra le "seguite" e aspetto con ansia di leggere i pasticci che combinerà il nostro adorabile Ron ;)
A presto :)

21/01/13, ore 18:57

Ciao! Mi sono imbattuta per caso e...mi incuriosisce. Ma mi terrorizza.
Cosa potrà mai combinare Ron con una bambina così piccola? Lui è un adorabile idiota! Speriamo Victoire sopravviva!
Non vedo l'ora di saperlo, complimenti per l'idea.

21/01/13, ore 17:32

Molto carina l'idea, questo prologo mi ha davvero incuriosito.
E' scritto bene, c'è un Ron IC e io mi preparo già a sorridere per quello che combinerà XD
Brava, spero di leggere presto il seguito.
Soly Dea

21/01/13, ore 16:48

Beh, ci sonoo tutti gli ingredienti per una bella storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Scusa se non ti lascio una recensione più soddisfacente, ma sono di fretta! :/
Alla prossima :**
- Jè.