You light up my world
di Curly_crush

03/09/13, ore 21:37

Ciao Curly :)
Ho appena litigato con i miei, quindi non credo riuscirò a fare una recensione degna delle mie solite pagliacciate, ma non volevo lasciarti senza un'altra volta, dato che sono uno scandalo e ormai riesco a trovare il tempo solo di dirti pervertita su twitter...
Però è vero, questi due sono sconci. Ma allo stesso tempo sono tanto tanto dolci, quindi sono perdonati. Poi insomma, 19 e 20 anni, Harry Styles, è comprensibile.
Io, in ogni caso, sono dalla parte di Louis, che è sempre il migliore. E Gioia insomma, poteva anche fare a meno di dimenticarsi la pochette eh... Sbadata di una ragazza.
Quella maglia piace tanto anche a lui, evidentemente ahah
L'ultima frecciatina di Niall.... Sempre a pensar male sono, intendeva che stava mangiando in mancanza di una gita a teatro a vedere il musical di Cats vero?
Beh, insomma, mi sembra che siano finiti nel migliore dei modi questi Brit Awards, no?
Brava Curly, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione,

09/08/13, ore 00:27

Okay, già a prima vista 'sto capitolo mi ha uccisa. Voglio dire, io apro il capitolo pensando che sia la solita cosa e bam! mi cacci subito la foto di questi cinque ai Brit. Vuoi farmi morire?!?

Ma passiamo a quello per cui sono qui, ossia il capitolo in sé.
I Brit sono stati uno spettacolo indescrivibile per Gioia? Io direi che questo capitolo è uno spettacolo indescrivibile.
Quanto belli erano quella notte. E che bene che li hai descritti, ho temuto di sbavare sulla tastiera mentre leggevo ahah Louis Louis Louis... *la Tommo qui non ride più*
La performance, la premiazione del global success... Brava, non so che altro dire; hai mischiato esattamente e sapientemente le emozioni di una fan e quelle di quella che sarebbe la ragazza di Harry.
E poi l'after party ahah "non è mica il nostro questo" ahah me lo vedo proprio Louis a dire esattamente quello che hai scritto, con tanto di espressioni facciali e sorrisetto da volpe, sono riuscita ad immaginarmelo perfettamente :D

Un'unica cosa. La battuta Curly. Hai fatto cadere le braccia a me, al cartonato di Louis che non ho, e alle bambole canterine dei 1D che prima o poi mi comprerò. Davvero, pessima.

Però il finale è tanto tanto dolce cara Curly :3

Brava, brava, brava. è come vivere queste esperienze accanto a loro; è una bella sensazione :)

Alla prossima Curly <3
Un bacio,
-S

P.S. : Ma... Ho appena fatto una recensione quasi seria e decente?!? Davvero? O.o aspettati l'inaspettato, da domani cammineremo sulle mani, dormiremo come le giraffe e mangeremo con i piedi. Per quanto riguarda il resto delle funzioni vitali e della riproduzione, lascio a te e alla tua fantasia il compito di immaginare come vadano le cose. (okay, ora la recensione è un po' più stupida, mi considero soddisfatta ahah)

05/08/13, ore 19:11

Io sto dalla parte di Louis. C'erano dubbi?

(Te li vedi 4/5 dei 1D a entrare in una delle nostre lezioni? Tipo... che ne so, INGLESE?!? Ahahah )

Come sempre, non posso evitare di dire awwww che carini che sono Harry e Gioia :3 Sono dolci dolci dolciosi :3

E Gioia è felice?? No, io direi che è gioiosa ;) (ok, va bene, dopo questa mi scavo da sola la buca dove sotterrarmi)

Che posso dire Curly..? è tanto tanto bella questa storia, rispetto ai primi capitoli, che già erano belli, sei migliorata tantissimo, sono molto molto molto orgogliosa di te :)

E... basta, ti prego perdonami perché le mie recensioni che già facevano schifo vanno sempre peggio. Ma i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più. Noto una certa tendenza inversamente proporzionale qui.

Bene, vado a... Vado a trovare Louis. Poverino, se ha sonno avrà bisogno di un po' di coccole per fare il riposino, no? :)

Un abbraccione,

PS: Scusa ancora per lo schifo di recensione ^-^

02/08/13, ore 11:37

ahahahhahaha ommmiodddioooooooooooooooooo
Cara Curly,
tu non puoi fare queste cose,
soprattutto quando nomini "linguistica inglese", tralasciando l'inglese, linguistica l'ho fatta pure io..
e tu sai quello che io e la Tomma combinavamo durante quelle lezioni..... se non lo sai beh ti racconteremo
ma sta di fatto che se fossero entrati loro durante linguistica... sarebbe stato il putiferiooo ahahahah
che genietti che sono.. non ho parole!!
bello bello come episodio, fa sbregare dal ridere :D
continua così Curly :)))
Nanek

Oooooh finalmente <3 (bene, dopo questo finalmente mi sento una pervertita, ma lasciamo perdere e continuiamo questa recensione)

Allora, per prima cosa, sono una persona orribile. Sì lo so, avrei dovuto recensire un sacco d tempo fa, e invece mi sono persa nei meandri della mia storia, di best song ever, dell'anniversario... Ma l'importante è che io sia qui adesso no? :)

In secondo luogo (tick della Bridget, ho usato un linker), ma questi due possono essere più carini di così? Awww

Il mazzo di rose a San Valentino, i biglietti per Parigi, la corsa alla Tour Eiffel, quella sottospecie di battibecco in camera e poi e poi... Awww sono la dolcezza fatta personaggi questi due :3

E i ti amo alla fine sono amorevoli davvero... <3

Bene, commento qualcos'altro giusto per farmi uccidere nel più lento e più doloroso dei modi Curly? Devo dire che non è troppo difficile immedesimarsi nel personaggio di Gioia... Non sarebbe male essere al suo... No dai, non finisco questa frase :D

Tu Curly, mi vuoi far sembrare una pervertita di prim'ordine. E non va bene questa cosa, io sono una persona casta e pura. Anzi sono casta e purè (?). Ma sì, sono contenta che finalmente questo patto sia saltato U.U

Eeeeeeee.... Basta direi, recensione inutile, c'è. Schizzo idiota, c'è. Complimenti del tutto meritati, ci sono.
Posso chiudere :)
Grazie Curly di condividere questa storia con noi <3
Un bacio,

LA GIOHAZ NON è PIù VERGOGNINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ahahahahhahahaha
che cattiva che sono, sto scherzando cara <3
questo capitolo è la dolcezza dai ;))
Parigi poi, che dolciiiiiiii <3
e devo ammetterlo, ormai la frase che ha come titolo questo capitolo mi ossessiona..
è davvero bella, cioè.. sì, ci sta a pennello, e mi piace tanto <3
continua presto Curly <3
Nanek xx

04/07/13, ore 19:45

cara Curly...
cantare con Harry dev'essere meraviglioso davvero...
pensa che bello..
la sua voce.. roca al punto giusto, i suoi occhi che ti fissano e ti fanno sprofondare..
la sua bocca che si muove (sì perché canta lol)
ma..
si capisce che sto dissimulando?
no perché, amica mia, dopo una serata del genere..
come posso non pensare troppo male?!?!
e non fare la vergognina cara u.u
io voglio sapere u.u questi due qui non mi convincono troppo, e ho come la sensazione che il patto salterà a momenti u.u
detto questo, continua presto cara <3
non vedo l'ora :))

29/06/13, ore 16:47

Quello che ha scritto la Tomma è vero: NON PUOI LASCIARCI COSììììììììì T.T
Cmq gli altri 4 sono dei geni assurdi u.u
La festa finalmente è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* che belo *-* con una ele *-*
Però però però
Ha ragione pure in questo la Tomma: E NOI?!?!?  T.T non ci meritiamo la festa?
No, noi dovevamo badare ai 14 marmocchi di Horan.
Male malissimo.
Ad ogni modo, cerca di postare al più presto okay? :) che siamo curiose qua u.u
a presto Curly xx
TROLOL <3

29/06/13, ore 10:57

ISTIGAZIONE.

Curly ti picchio. Lasciarmi così è pura cattiveria. Cerca di pubblicare il prossimo capitolo in fretta Curly.
Caro Louis che fa sorprese. Non è che vuole fare una sorpresa anche a me? No? Okay... :(

Bene, torniamo al capitolo. La festa finalmenteeeee!
Che carina. Che carini. Che bellooooo! Male che io non sono stata invitata :P comunque sì, devo dire che mi piace tanto tanto questa festa :)
Carino quel "tu ci metti del tuo" Awww che dolce Harry :)
Io... Non ho parole, è tanto adorabile :3 amorini <3
Bon, basta, la mia recensione fa schifo e non ho la forza di cambiarla,
Però davvero è tanto tanto bello :) Hai superato le mie già altissime aspettative :)

E sbrigati a postare il prossimooo!!!
Ti vi bi

25/06/13, ore 21:13

Curlyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! (so come si sente Louis quando chiama Haz così, anche se qui l'unica curly sono io, ma vabbè...)
Che bello questo capitolo :3
Mettiamola così: fa sbregareeeeeeeeeeeeeeeee! :D
Just Dance è già imbarazzante da solo come gioco, figurati bendati con una guida :D Me li immagino proprio a fare serate del genere questi 5 :D oppure serate come quelle mie... (attenzione spoiler, sì)
E poi Harry geloso :3 Amore lui :3 ma Louis è impegnato con me, non mi tradirebbe mai Haz, sta' tranquillo ahah
E infine... AMMUCCHIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Yeeeeeeeee XD
Oh e fiol Louis che parla così fuori dal nulla, bella lì fratello u.u
E dulcis in fundo (letteralmente) il finale sdolcinato è così carino <3 <3 <3 <3 <3
Beh, curly, come sempre perfetta, bravissima :)
Un bacione e aggiorna prestoooo!
-S
P.S. : che bello, festaaaaaaaaaaaaaaa!!! E sai cosa vuol dire questo? ---> And we dance all night to the best song ever!!! :D

20/06/13, ore 10:18

Dopo anni di ritardo..
TOC TOC SI PUò? TROLOL
ciao Curly,
Sì sono io, ti prego non uccidermi! ho una scusa valida per il mio ritardo!
Niall.
Sì Curly, l'ha fatto di nuovo.
Ho 14 figli ora.
spiegami come si fa, sono disperataaaaaa, abbiamo troppe babysitter e Luke è arrabbiato come un pinguino inferocito.
povera me :(( *lacrimuccia*

Bene, dopo questa mini introduzione, passiamo al tuo capitolooooo
Devo dire che Just Dance è troppo figooooooooooooooo :D :D
Mi ricorda tanto quel sabato dalla Tomma che ci abbiamo giocato pure noiiiiiiiiii!!!!
Ti immagini se invitassimo pure loro ;) ehehehehehehe
poi poi poi, Harry gelosoooooooo :3 pucci!
e la battuta finale? "mamma", che fiol TROLOL
Che bello, qui posso dire TROLOL in pace, perché alla Curly piace :)))))))))))))))))))
io ti adoro Curly <3 ma tanto tanto <3 TROLOL a te <3 *diventerà il nostro nuovo modo di dirci ti vi bi*
bene, questa recensione va di male in peggio..
spero mi perdonerai :D
a presto :))) continua così :))))))

19/06/13, ore 21:51

questo capitolo mi piace tanto poi harry geloso lo adoro, poi lui e gioia sono così dolci carini e coccolosi insieme. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la festa di harry!quando aggiorni???spero presto! baci xx

16/06/13, ore 18:24

ok questo capitolo mi piace moltissssimissimo, ti ordino di aggiornare subito xkè se nn leggo il prossimo capitolo nn so ke faccio  quindi AGGIORNA SUBITO!!!

12/06/13, ore 22:32

Credo che... Non dovrei immaginarmi passo per passo questo capitolo. Nuoce alla salute. Non è salutare (Ciao ciao!)

1. Pantaloni della tuta blu Curly?!? PANTALONI DELLA TUTA BLU?!?
2. Ci ho messo parecchio (ma tranquilla è per colpa dello studio), ma mi sono ben immaginata quel vestito eeee... *-* Awww
3. Paparazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -.- noiosi di tipi. Se dicono qualcosa di Louis e Gioia li vado a picchiare.
4. Verde acquaaaaaa conosco un'altra signorina che si veste verde acqua :3
5. Che carina l'idea del braccialetto <3
6. Hai visto che bella la mia recensione per punti?
7. Mi sto divertendo tanto a scriverla così :)

Bon basta, seria adesso. Beh, che posso dire, che non vedo l'ora di leggere ancora e di capire come si vestirà Louis (ma se vuoi che non abbia vestiti a me va bene lo stesso).
Vai così Curly <3
Un bacio bacino bacetto baciotto (?)
-S

No ma insomma, le mie recensioni sono tutte uguali e fanno schifo uguale. Non è possibile questa cosa.

Curly, fai qualcosa, scrivi un capitolo orribile così posso variare un po' le mie recensioni.

Tutto quello che mi viene da dire è un aw con 8000 w!! E non va bene, assolutamente no.

Ma quanto dolciosi sono questi due :3

Titanic che carini, tutti coccolosi e piangiosi (?)

Quella della pipì nel letto comunque è la migliore ahahah stavo ridendo come una cretina :D

E non ci credo neanche se mi paghi in orsetti gommosi a forma di Tomlinson e Irwin che nella vita reale stringeresti un patto del genere con Harry. Non è umanamente possibile. U.U

Niall offeso poi è un fiol ahah

(si capisce che sto facendo brainstorming e non sto andando in ordine? Deheheheh)

E gli occhioni azzurri di Louis *-* Quanto belli non sono quando sorride e quando ride e e e.... No vabbe, ora sto davvero straparlando, non devo perdermi a parlare di quel mare che ha al posto degli occhi *-*

Ma insomma, io voglio che arrivi questa festaaaaaaaaaaa :P

E anche per questa settimana il premio per recensione peggiore e più orribile va a...

*rullo di tamburi prego*

La Tommaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Whoop!! *pat pat sulla mia spalla* ho vinto di nuovooooo!! Ringrazio i miei professori, la mia famiglia e tutta la mia compagnia (?) per avermi dato il colpo di grazia, ma soprattutto ringrazio me stessa, avendo imparato a sclerare da autodidatta. *lacrimuccia*

Ahahahah

Un bacio Curly, continua così che sei sempre the boss U.U (?)