You light up my world
di Curly_crush

cara Curly,
parliamone.
Allora: questo capitolo è assolutamente stra dolce *-*
E a me piace tanto tanto tanto *-*
Titanic.
No ma dico... che film adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* l'unico che è riuscito a commuovere la sottoscritta!!
e poi il dentifricio.. ma stra lol ahahhahaha
Ma poi: e mi lasci così?!?!
Io mi ero già vista una serata intrigante, e invece no..
Spiegami come fa questa Gioia a resistere, illuminami u.u
Ma forse è meglio così dai.. sono così dolci che vogliono che la cosa arrivi con calma..
E noi lettrici aspetteremo u.u
detto questo, concludo la mia recensione, sperando che sia decente :D
Continua presto Curlyyyyyy!!!
love ya x

24/05/13, ore 13:07

aahhahahahahahahahaha
è sempre così quando si organizzano feste a sorpresa: il festeggiato è il Problema, con la P maiuscola.
povera Gioia.. :((
la capisco, sarei imbranata anche io a nascondere certe cose u.u
ma tutto si sistema daiiiii :)))
non vedo l'ora di arrivare a questa festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)))
perché ci sarò anche io vero? vero? con i miei 12 pargoli u.u
party haaaard :D lol
come al solito: non riesco a fare la seria.
sorry.
mi ritiro!!!
continua presto <3
Nanek x
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 01:07 pm)

22/05/13, ore 22:09

Awwwwwwwwwwwwwwww Louuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3
Amore mio, sei una volpe :3
No, no, va bene, sono qui per il capitolo intero non per Louis.
Posso dire che Harry è una cupcake? :3 Che carino questo ragazzo, con le rose, e i vestiti uguali, e la festa e il messaggino e... :3
Beh, la mia recensione fa davvero schifo, lo so, però ho scritto tutto il pomeriggio e ho problemi a connettere...
(continuerò a ignorare Eleanor, ma non badare a me, è deformazione professionale, per me lì c'è scritto il mio nome)
Ah un'altra cosa... "Sei tu che mi ispiri" okay, questo è un colpo basso. Sappilo. Il mio unico neurone fa fatica a non pensare al doppio senso...
Beh, magari la prossima volta ti lascerò una recensione decente.... (ahah illusa)
Un bacio <3

11/05/13, ore 13:58

"comparvero Perrie, Eleanor e Danielle"..

...

carissima Curly, ti sei per caso scordata di me?!
no perché io ho 12 piccoli Horan per casa e tu non mi introduci?
mi vedevo già io u.u
Gioia entrava e Niall che l'accoglieva con 23456 pannolini sporchi in mano u.u

io sì che so come rovinare un capitolo.

non badarmi, sono scema, e siccome manca UNA SETTIMANA a VERONA, sto sclerando sempre di piùùùùùùùùùù
non sei felice? ahahah

ad ogni modo, che carini che sono tutti *-*
anche io voglio degli amici così *-*
magari se si aggiungono pure i 5SOS sarei ancora più felice *-*

questa recensione fa schifo *-*
ma tu non badare a me, continua così che io voglio leggere il seguito <3

11/05/13, ore 13:53

*canta* : gelosiaaa gelosia canagliaaaaa
...
 no aspetta,,,
c'è qualcosa che non va...
è nostalgia non gelosia :D ahahahahah

che fiolla che sono, ma ci stava lo stesso dai :P

che dire? a chi non piacciono certe "scenate"?
ti fanno sentire così importante *-*

e loro due sono così asdfghjk
il mio italiano se n'è andato :D ahahha
questa recensione è pessima, meglio che vada a commentare l'altro capitolo :D
Nanek
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 03:02 pm)

09/05/13, ore 22:01

Parto con una critica U.U Ahahah no, non è una critica, ma Tomlinson non perde mai a Fifa amor, mai; non facciamo scherzi ahah

Bello bello bello questo capitolooooooooooooooooooo!!!! *-*

(Sì, ehm... Mi dispiace non aver più recensito, sono una persona orribile... Lo so.)

- Sembra davvero innamorato, e felice. Era tanto che non lo vedevo così, ed è tutto grazie a te. Sai, di solito sono geloso delle ragazze di Harry, perché ho paura che lo facciano soffrire, è il mio migliore amico, e odio vederlo star male. Lui sembra forte, ma in realtà è davvero molto fragile. Ma non credo che tu sia quel tipo di persona che lo farà soffrire, anzi ne sono certo -

Che bella questa parteeeeeee! è la mia preferita. Non c'entra nulla che sia detta da Lou eh, no no...

Insomma, non sono sicura che questa recensione abbia un minimo di senso, ma sono rimasta senza parole e sono stanca e non ho più parole. Ah no aspetta, quello l'avevo già detto. Okay, scusa, sto sclerando per davvero e questo capitolo meritava una recensione migliore, ma non ce la faccio davvero a fare qualcosa di decente. Secondo te si può fare due recensioni dello stesso capitolo?

Tornando al capitolo. Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww mamma mia che carini questi ragazzi. E queste ragazze, ovviamente.
Ma parliamo della guerra coi cuscini. Parliamone. Io stasera devo andare a letto con quest'immagine nella mente. Una guerra di cuscini. Con i 1D. Devo andare a letto così.

Bello bello bello <3
Brava <3

Un bacio,

05/05/13, ore 18:29

Ciaooooo!!!
La storia man mano che va avanti mi piace sempre di piu e devo dire che sono veramente belli insieme!
No poi non ci potevo credere Harry geloso... Ahahha
Non vedo l ora di scoprire la sorpresa!!
Ottimo lavoro!
Ciao NIKY

27/04/13, ore 17:41

awwwwwwwww *-*
quanto patatosi siamo cari i nostri piccioncini? *-*
davvero troppo *-*

l'amico Jay lo ammazzo, lo lego in casa e vediamo se viene ancora a rompere -.-
ma dico, non ha una vita?? è Capodanno! cosa vai a rompere le scatole?!
prossima volta lo chiamo per fargli fare da baby sitter ai miei figli.
sì, questa sì che è una buona idea!
ahaha.

cmq.

oltre al fatto che peggioro sempre di più con le recensioni, posso solo dire una cosa: continua al più presto!
mi toccherà aspettare più giorni prima di leggere (sai com'è, viaggi di mezzo)
ma non vedo davvero l'ora di leggere il seguito :):)
continua così Curly <3 we love ya :)

26/04/13, ore 08:05

Sei davvero davvero brava, fino ad adesso ho letto solo una ff sui one direction ed è la tua ed è magnifica. Posso farti una domandina??? Ma gli altri cinque ragazzi dove li hai lasciati?? comunque è bellissima complimenti

18/04/13, ore 20:14

*-*
awwwwwwwww.
credo di non saper esprimermi al meglio *-*

Anne!!! che caraaa*-*
Gemma?! è una fiolla quella donna, io la adoro ;)

ma soprattutto: la leggenda inventata al momento?
mi è piaciuta tanto quella :) <3

eheheh... dormono insieme i due eh? ;);) furbettiiiiiii :)

perdonami se questa recensione fa schifo -.-
ma la mia baby sitter mi ha dato buca e ho una cena da preparare :D
ad ogni modo, continua così Curly <3 che noi aspettiamo mercoledì con impazienza :):)

17/04/13, ore 11:28

Eeeeh queste gambe lunghe e snelle... Tanto lo so che quei jeans attillati mettono in risalto anche altre parti del corpo...
Yeeee la Tomma è scritta in azzurrooooo :D è forse una coincidenza? Ahahah
Okay, torniamo a noi che non ho molto tempo e ho anche io capitoli da scrivere.
Ti copio: Che cariniiiiiiiiii <3
Devo dire che me l'immagino proprio il discorso con Anne *-* Awwwwww
E la leggenda... La leggenda che carinaaaaaaaa <3 non potevi farlo finire meglio *-*
E l'amico è un fiol con quelle battutine ahahah
Okay, basta, finisco di adorarti... Anche perché ho la pulce nell'orecchio di un'altra scrittrice (ehmehm Nanek ehmehm) che ogni volta mi dice che scrivo troppe sviolinate U.U
Però sono tutte vere, lo prometto!!
Ti voglio bene Curly <3

"LA BACIO QUANDO VOGLIO"
Awwwwwwwwwwwwww
Ma perché questi due diventano sempre più dolci insiemeeeee?!? T.T
Voglio anche io. Psh.
E insomma, vuoi una recensione decente o schifosa? Beh, credo che la decente non la vedrai in ogni caso, quindi mi sa che ti dovrai accontentare... Sorry.
Sei in ritardo? Per una cosa così dolciosa (dio mio sto diventando una bm con 'sti aggettivi, ma davvero) ti si può perdonare tranquilla *-*
Il capitolo non finisce male, dai... Cioè, non è rose e fiori, ma neanche così male... Insomma, rimango così coccolosiiiiii! Che li inviterei per uno Yorkshire tea U.U
Ahahah ma no dai basta, sto degenerando davveroooooo!
Voglio Louis io. E non smetterò di dirtelo finché non avrò quel che voglio. (quindi nella realtà non smetterò mai, nella tua storia tra poco, vero?)

E mi piace tanto tanto tanto questa storia tesoro, e spero che mercoledì mattina arrivi presto presto così vediamo come va avanti *-*

Beh, buona serata, buona domenica e... Sia lodato Harry Styles (aspetta, era davvero così? Ahah)
Un bacio,
-S
PS: Ma tu, vuoi sapere una curiosità su Harry e la sua lingua Curly? Ahahah TiViBi <3

ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaah
le mie recensioni colorate :D:D:D

come puoi ben notare..
eccomi quiiiiiiiiiiiiiii!!!
ho lasciato i bambini con la baby sitter così sono corsa a leggere il tuo capitolo :)

leggendolo mi sono immedesimata.... nei paparazzi :D *riferimenti casuali*
che impiccioni che sono, ma dico, una manciata di affari vostri , neh?
evidentemente no.
ma che ci vuoi fare? anche loro fanno il loro lavoro, anche se è davvero odioso. *continua a giustificare i paparazzi perché è di parte*
però dai, i due amorini qui se la sono cavata bene dai ;)
cmq, spero che il prossimo capitolo arrivi Puntuale u.u sennò ti veniamo a cercare cara Curly *minacciosa come un pulcino=come Niall :D*

spero che questa recensione non ti rovini la facciata, e che l'apprezzerai lo stesso :D
continua così Curly ;)

13/04/13, ore 09:34

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
poi avevo voglia di leggere qualcosa di carina, per cui :)
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the butterfly effect' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

*fa ciao con la mano implorando che la nostra Curly non la uccida per non essersi più fatta viva*

cara curly, ne è passato di tempo,
lo so, sono una persona pessima.
quanto mi sono persa di questa storia?!?!?

TROPPO.

perdonami, avevo da fare con i miei figli.

beh, ho recuperato dai :):) ed eccomi qui a commentare.
in primissignor Styles-che-sveglia-la-gente-in-modo-assurdo. ahahahahah
questa cosa è unica :D

secondo: la Gioia che resiste davanti a Harry in asciugamano?
no ma dico.. asciugamano.. in vita.. perché non sei ancora diventata madre di 12 figli?!?! *riferimenti casuali*
ahahaha

questa recensione è proprio made in me.
ma spero ti piacia lo stesso :D
continua così Curly :D che questa storia piace <3
un bacio :):)