You light up my world
di Curly_crush

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Wow é bellissima questa storia é diveresa e originale bella mi sn incantata e nn so cm questa storia hai fatto a scriverlaa ma é meravigliosa mi sn emozionata e nn trovo altre parole per descriverla e mi sembra strano ke ci siano poke recensione perché ce ne dovrebbero essere tantissime. comunque nn vedo l ora di continuarla a leggerla, e grz per averla condivisa cn tutti...

27/03/13, ore 13:45

L' Assolo con la A maiuscola ;)

Awww che carini questi due qui, non la smetterò mai di ripeterlo. è che Harry è così così così... :3 e Gioia è così... Awwww.

Ahahah che recensione seria che sto facendo, mi sento proprio una critica professionista. Almeno non sono ancora arrivata al "asdfghjkl" usato come aggettivo. Quindi sono finalmente insieme, e per Natale pure, che cariniiiiiiii!

Non so che cosa dire, senza essere ripetitiva, è fantastico questo capitolo! Pieno di emozioni belle, dolce dolce... Awwww e non mi stancherò di dire che scrivi tanto tanto bene :)

E basta, per oggi lascio una recensione schifosa, anzi schifosissima, a un capitolo stupendo. Forse uno dei miei preferiti finora.

Ma la mia minaccia è ancora aperta, fai arrivare il mio Loulou presto amica. :P

Ahah un abbraccione Curly,

20/03/13, ore 13:22

Magia magia... A me piacciono le magie U.U
Ciao Curly, oggi mi impegno e dato che non ho ho niente da fare recensisco subitissimo. Perché in fin dei conti sto crescendo e devo assumermi le mie responsabilità (?)
Il capitolo è un po' corto, io volevo leggere di piùùùùùùùùù :( Ma va bene, per questa volta ti perdono, ma solo perché so che il prossimo capitolo sarà moooooolto emozionante U.U (vero?) Beh, che posso dire... Che Harry è adorabile davvero, ne voglio uno anche ioooo!! :)
Ma non vorrei che la gelosia di qualcuna (qualcuna a caso ovviamente) mi uccidesse, quindi mi accontento anche di Tomlinson... :)
Nel prossimo c'è vero? Vero?! VERO?!? *minaccia con una forchetta perché è ora di pranzo, anzi, con un cucchiaio*
Beh, questo è tutto direi, alla prossima settimana mia cara Curly <3

13/03/13, ore 18:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH MI SENTO FAIGAAA, BITCHES PLEASE, SONO TRA I RINGRAZIAMENTI DI QUESTA STORIA, BACIATEMI IL CULO, BITCHES(?)
*si ricompone*
Ma prego, caraaa, questa storia è dolciosissima, e poi tu scrivi benissimo, porca miseria, ma quanti anni hai? (se posso saperlo) ewe
è sempre un piacere leggerla :3

Sei pazzesca...le tue storie sono pazzesche...questa storia è PAZZESCA!!! Mi piace sempre di più, ne sono estasiata. Descrivi tutti i momenti importanti nei minimi particolari e li fai sembrare veri! Complimenti!!!

Io sono tra quelle che leggono e non dicono niente? O tra quelle che leggono e si dimenticano di recensire perché il criceto in testa fa sciopero? No vabbe, fammi tornare seria che sto recensendo, insomma Curly. (sì, perché Curly Crush è troppo lungo da scrivere)

Ma passiamo a cose serie:
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Lo sospettavo, sapevo sarebbe successo, LO SAPEVO! Anche io voglio andare a Londra T.T Magari con Harry Styles sul London Eye anche io, è troppo da chiedere? O mi basta anche l'amico di Harry cmq...

Che bello che bello che bello, sono così contenta per questa Gioia che non ho idea di chi sia *-*

E vedo che sei molto migliorata, lo stile è ancora più scorrevole e semplice da leggere, brava!!! :)

E come dico ogni volta (me lo dico in testa, nel caso non recensisca) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ma mi chiedo... i paparazzi dove sono?

Okay, basta, ho pure finito i colori che si vedono...

Un abbraccio grande grande,
-S (altrimenti detta la Tomma)

27/02/13, ore 17:00

C'è così tanto miele in questo capitolo che potremmo metterci a venderlo e guadagnare tanti di quei soldi da poter comprare un biglietto per il concerto a testa! (???)

Comunque, davvero è dolcissimo questo capitolo *^*
dbhdgbdnhn
spero questa storia stia avendo successo, perchè è... deliziosa! (LOL)

ps: siamo in sintonia, il prossimo capitolo della mia storia dovrebbe chiamarsi "are we friends or are we more?" ma il contenuto è completamente diverso dal tuo capitolo! e◡e

21/02/13, ore 21:54

Tu hai aggiornato, e io, da brava ritardataria, mi accingo a lasciare la mia prima (non mi linciare, sono un disastro di lettrice, l'ho sempre detto) *originalissima* recensione ;)

Cosa posso dire...

Dico che mi intriga.

Dico che voglio che abbia un lieto fine e non vedo l'ora di leggere tutta l'opera.

Dico che mi sto godendo questa storia perché è davvero bella.

Dico che mi piace tanto tanto come scrivi perché hai uno stile scorrevole, semplice, che fa intendere i sentimenti che la protagonista prova. E questo mi fa impazzire, davvero.

Dico che adoro la ricchezza di particolari, anche se io (perdona il paragone con quello che farei io, sono egocentrica, mi conosci, se non c'è un po' di "io" nelle mie recensioni, non sono contenta) personalmente tralascerei qualche descrizione di azioni; cioè, sai cosa intendo? Lo dico con una citazione (che cambierò un po' probabilmente perché l'esatta cit non me la ricordo): nella vita non sono importanti gli istanti in cui respiri (?) ma quelli che il respiro te lo tolgono. Ahah sono diventata anche filosofa oddio che brutta cosa. Comunque, in poche parole, adoro come tu descrivi le situazioni, ma ti consiglierei di concentrarti un po' di meno sulle cose più quotidiane e un po' di più su... Boh, i momenti che ti fanno trattenere il fiato.

Devo dire che comunque l'ultima parte del mio bel discorso non c'entra nulla con questo capitolo, perché in questo non l'hai fatto, ma ti sei concentrata solo sulle cose importanti XD stupida Tomma

Dico che sei stra migliorata con l'html rispetto al primo capitolo e, siccome anche l'occhio vuole la sua parte, questa cosa mi fa stra piacere, ora non si incrociano più gli occhi!!! Yuppyyyy!!!!

Ultimo, ma non per importanza, dico che non vedo l'ora di leggere altro perché sono drogata
 innamorata di questa storia :)

Un abbraccio forte forte (che non dirò se è da orsacchiotto perché ancora non ho capito se siano una o due c, e non mi ricordo cosa avevo deciso)

PS: Che carino il ragazzo Cioccolato al Latte

PPS: Notare in che colore è scritta questa recensione.

06/02/13, ore 19:26

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHHHAH alla fine del capitolo m'è uscita una pubblicità che dice "Quale lingua desideri imparare?" e le prime due scelte sono Italiano e Inglese hahaha LOOOOL
comunque Harry è troppo dfgvvghyhjhnfdhfdhnfhfhn e anche dfdfbsgbgf *^*
sono troppo pucciosi insieme *--*
questa storia è pucciosa *--*

aaaaaawww quanto shono cariniii *3* (??)
è carinissima questa storia davvero ^3^

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
troppe cose da dire u.u
1- grazie per averci citato, devo dire che ora si legge benissimo, e non sai quanto questo me gusta <3
2- ma quanto sono asdfghjkl questi due tatini?? *-* aw!
3- Joe...?? riferimenti casuali a Joe Jonas? <3 awwwwww :)
cara la mia, anzi nostra, Curly, l'impaginazione è a dir poco perfetta, tutto scorre, tutto è assolutamente perfetto :):)
la storia mi piace, è davvero piacevole alla vista e alla lettura, e io voglio assolutamente sapere che succede ora u.u
avvisa pure il tuo Harry che se fa l'offeso di nuovo lo fulmino u.u povera ragazza!! ;( cattivo, ma meno male che si son chiariti u.u
direi che è tutto :):)
a presto!

Nanek

25/01/13, ore 23:52

aaaaaaaaaaaaawwwww ma quanto è carina 'sta storiaaaa *^* (?)
mi piace proprio, continuala mi raccomando u.u

23/01/13, ore 11:56

aha! "dannata piazza" io la ribattezzerei come "la piazza dei miracoli" o "piazza per incontri" :D no? :D
che dire, mi tocca aspettare mercoledì!!! uff >.<
ma saranno 7 giorni attesi per qualcosa che vale ;) ne sono certa ;)
continua così cara mia ;)
Nanek

22/01/13, ore 17:42

Ommioddiiooo, ma tu sei bravissima a scrivere, mammaaa sei proprio brava, mi piace il tuo modo di scrivere... Dio quanto sono ripetitiva e.e
Aaaaaanywaayy... puoi benissimo continuare la storia, non hai nulla che te lo impedisca, si prospetta interessante e hai un bel modo di scrivere, quindi... ci scriviamo al prossimo capitolo u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]