You light up my world
di Curly_crush

10/01/14, ore 14:31

Vuoi scherzare????questo capitolo nn é bello
É B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho ancora i brividi (?) sul serio....era stupendo.
vedi ti aggiornare il più presto possibile o verrai minacciata seriamente di morte....
un bacio xxx
=)

10/01/14, ore 13:44

Dai non mi puoi lasciare così non ci credo
O dio ti pego aggiorna preto ti prego
E bellissimo questo capitolo xx xx

02/01/14, ore 23:50

Pooh finalmente harry fa qualcosa per riprendersela !
Sono curiosissima di sapere cosa combinerà harry
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

26/12/13, ore 13:29

Ti giuro non capisco perché harry l'abbia lasciata !
Mi dispiace un sacco per gioia !
Spero che si rivedano presto in modo che parlino e harry gli dica la verità !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

16/12/13, ore 20:50

Perché cazzo l'ha atto harry e non ne ha parlato con gioia spero che lei venga a sapere di questa storia prima che parta
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx x

26/11/13, ore 20:19

NO ma che cazz?? ciauuu..allora come dire??? Harry è un bastardo ecco (la mia finezza) vorrei spararmi solo perchè la lasciata!!!! Lo odio con tutto il mio cuore. Come cavolo si è permesso??bah...comunque sinceramente non vedo l'ora de prossimo capitolo di vedere la reazione di Harry e d quel gran coglione di Harry :3... io vado ciauu baby ;)

14/11/13, ore 17:46

No ho capito perché cazzo si sono lasciati!
Ma è idiota se si amano bah
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxx xx

14/11/13, ore 14:04

Oh tu non deludi mai Curly, come potresti deludere tu, Curly?
Io al contrario... (ehmehm dimentichiamo che sono stata peggio di un bradipo in letargo per tutti questi capitoli, facciamo finta che sia per colpa del computer che in questo momento non ho e quindi mi rende tutto molto più difficile). No vabbè, mi dispiace di essere tornata a recensire solo ora, e mi spiace che la mia recensione faccia schifo (sì lo so già).
Che posso dirti Curly, per non essere sempre ripetitiva? Che mi sorprendi, con questo capitolo. Non immaginavo sarebbe stato così bello, un'accozzaglia (permetti il termine, non vuole essere in senso negativo, ma non so come altro metterlo) di sentimenti. Anzi no, un mix ordinato di sentimenti che si sciolgono e si uniscono assieme.
La stupidità di Harry per averla lasciata, che fa montare la rabbia;
la tristezza per la povera Gioia, rimasta da sola perché Harry ha un cuore troppo grande (hey, potrebbe anche essere il significato di story of my life! Lui la ama così tanto da non poter stare con lei, no? Non credi che abbia senso? Forse fa senso? Non lo so sto degenerando);
la tenerezza dei ricordi di Harry che ti fanno sciogliere da quanto sono dolci e da quanto si legga tra le righe che lui ci tiene un sacco, a quei ricordi (e qui potremmo pensare a midnight memories, ma mi sa che sto veramente esagerando);
le risate al pensiero di Louis che lo prende in giro perché, francamente, è una cosa fin troppo probabile e immaginabile, visto il tipo;
e poi bam! le frasi finali che spezzano il mio povero cuoricino T.T povero Harryyyyy!!! Povera Gioiaaaaa!!! Povera meeeeeee!! T.T
(Okay basta torno seria, mannaggia ce l'avevo quasi fatta a farne una completamente seria)
Beh insomma, per riassumere, capitolo stupendo, tu non deludi mai, e non vedo l'ora di leggere il prossimo e quello dopo e quello dopo ancora e così via <3
Un bacio,
-S

07/11/13, ore 18:44

TU.DEVI.CONTINUARLO.AL.PIù.PRESTO. Questo capitolo è bellissimo *-* Scrivi benissimo *-* A presto baci xx.

07/11/13, ore 15:15

Io non credo che harry abbia un'altra e stata solo una scusa per non insistere sull'argomento con gioia per non rompere !
Io li amo insieme devono stare assolutamente insieme cazzo !
Voglio sapere cosa c'è sotto !
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

01/11/13, ore 16:58

Sei bravissima a scrivere e questa storia é stupenda......continua ti prego!!!!!;);););)

01/11/13, ore 11:44

Perché cazzo si comporta così harry ! I ménager?
Non voglio vederli separati sono troppo belli insieme !
Aggiorna presto amo questa storia

18/10/13, ore 12:20

Qualcosa non quadra.
Che sta succedendo Giohaz???
Tu mi devi aggiornare al più presto.
Ho già l'ansia, la cosa mi spaventa, devo sapere!!
Vedi di postare al più presto ;)
bacioni xx
Nanek

06/09/13, ore 11:43

Ma a me.... va benone anche l'abbraccio solo di 1/5 :D
 chiedo troppo? :D
cmq Curly... insomma.. troppo piccino sto capitolooooooooooooooooooooooooooooooo :D
rivoglio i tuoi papiri u,u
accuncio: raccolta firme per un papiro della Curly u.u
i concerti sono sempre grandiosi u.u non sono stata a uno loro.. ma Nek dà le stesse emozioni *-*
oddio adesso shono emosshionata *-*
bene, in attesa del papiro, mi dileguo ;)
besitosssss
Nanek

05/09/13, ore 17:16

Ti lascio un commentino breve (e anche a tempo record): ...Non mi ricordo più che battuta dovevo fare ^-^

No vabbe, tralasciando il fatto che sono partita con questa recensione nel peggiore dei modi, brava Curlyyyyyyy!!! :)
Avendo provato sulla pelle l'energia di un concerto alla O2, posso dirti che l'emozione si respira più dell'ossigeno. E devo dire che me li immagino 'sti cinque pazzi nel backstage a torturarsi ahah :D
(Mi sono appena svegliata da un sonnellino, ti prego non giudicare la mia recensione oggi)
Però ora che mi ci fai pensare... Un abbraccio di tutti e 5...
Persa
...
E un abbraccio di Louis...
Ancora più persa
Shtellina portafortuna che dolce :3
E poi... Bashta perché questo capitolo è un po' corto :(
Ma hai solo fatto in modo che io mi aspetti ancora di più dal prossimo C (sì, da Curly crush sei diventata Curly e da Curly sei diventata C, sono sempre più pigra)
Brava C :)
Bisous,