Angel
di sheradiateslove

25/02/13, ore 18:31

cazzo culo merda, tu continui! okay? okay.
gsgdcysg questa storia è stupenda.
mi piace!
stupend questo capitolo, ma no puoi lasciarmi con questo peso!
cosa è successo?
perché harry l'ha chiamata?
continua, se non vuoi che diventi pazza lol
sei bravissima
Anto xx

24/02/13, ore 21:18

*scoppia a piangere*
Avevo scritto una recensione figherrima... Ma è sparita tutta *singhiozzi disperati*
Scusa, non me la sento di rifarla *cade in depressione*
Bel capitolo.... *sigh*

24/02/13, ore 16:17

questo capitolo è dsfhgjsdkfbhvjkas
e mi piacciomo un casino insieme e lei arrossisce e lui è lecchino da far schifo ahahahahha
però è tenero...dai...
ok
dsfjkhsajkbfkshadl
aspetto con ansia di sapere, ma non so perchè mi sa che c'entra niall..................................................
ps: ho fatto dei banner, non so se ti possono piacere, ma mi annoiavo quindi... ahahahah se li vuoi vedere fammi sapere :))
baccci
-dedonss

24/02/13, ore 15:47

ZAAAAN ZAAAAAN ZAAAN ZAAAAN THE FRANCESCA IS BAAAAAACCCCCCCK.
cccciao faccia di feessa. how are you? (che tenera sono ad iniziare le recensioni così, aw). che brava sei quando posti questi capitoli xiisjxdcjjducdh
no, aspetta.....cinque libri hai letto.......................LA VISTA NON TI E' ANCORA CREPATA? COME CAZZO FAI? AHAHAHAHHAHAHAHHA cioè io amo leggere, ma al massimo leggo due libri in una settimana AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA e poi consoliamoci, entrambe non abbiamo nulla da leggere. ti sono vicina ila, ssi :cc
E HAI SCELTO TEDESCOOO? ODDIO AHAHAHHAHAHAHAH no, hai fatto la scelta ggiusta, il francese di fa due coglioni lunghi quanto la tour eiffel più o meno. ANCHE SE IMMAGINO TE PARLARE TEDESCO. JAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJA IO EZZERE ILARIA *hitler'svoice*
vabbbu, passiamo al capitolo, lollino lolletto.
STO MORENDO DAI CAZZO AHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAHA CIOE' STO CAPITOLO FA ROTOLARE DALLE RISATE AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH QUANTO SONO SIMPAAATICI? AHAHAHHA E MALIK? PROPRIO, MEEENCHIA AHAHHAHAHAH no, ok, la smetto di ridere si AHAHAHAHAH ok, no fra, fai la seria.
NO MA E' VEEERO AHAHAHAHHAHAHAHAHHA
ok, basta, sto ridendo troppo ahahah
E TU MUOVITI A SCRIVERE IL CONTINUO, E SMETTILA DI LEGGERE COSI' TANTO, CHE DIVENTERAI UNA TALPA AHAHAHAHHAHAHAHA
INVECE DI LEGGERE, SCRIVI CAPRAAA.
ora vado per davvero, o mi allungo troppo.
ciau faccia di vagina apertaa.

24/02/13, ore 15:33

ILARIAAAAAAAAAAAA
ciao bellezza come stai?
tranquilla tu puoi rompermi i coglioni quanto vuoi ahslkdjfhlakjs soprattutto quando te ne esci con questi capitoli jahlkjfha
HAI LETTO 5 LIBRI IN DIECI GIORNI?! cazzo è da farti una statua ahahahhah
io a mala pena ho il tempo per piasciare, figurati per leggere così tanto ahahah (finezza porta via anche me, và)
COOOOMUNQUE
oggi sono (quasi) puntuale ahahahah il fatto è che ieri è venuto giù il mondo e sono rimasta bloccata in casa dalla neve
dato che avevo poco da fare ho studiato e ora sono disoccupataaaaaaaaaaaaaaaaa
ma passiamo oltreeeee
halskdjfhljksf questo capitolo è dolcissimo!
finalmente è arrivato questo appuntamento!
i commenti di Ever mi fanno morire e poi col fatto che è Miley e che ho passato la mia infanzia guardandola in Hannah Montana mi immagino troppo bene le sue facce
ahsglkfajhsdfkj che tenera quando arrossisce!
cioè è la dolcezza
Ever è attratta non poco da Zayn e lui ricambia lakjshfldjk
no aspetta però io non dovrei festeggiare perchè poi lei deve ucciderlo...
D:
vabbè finché sono ancora tutti vivi festeggio ahahahahah
secondo me Ever scappa via perchè è tipo arrivato Niall...
o qualcuno di pericoloso lol
bho spero si scoprirlo presto!
bellissima, non ti devi preoccupare degli errori perchè non ce ne sono ahhahah
seriamente non ne vedo u.u
beeeeeeeeeeeeeeene
ora corro via con Miley
baci baci tesoro shlfkjd

24/02/13, ore 15:04

Mi imbarazzi con tutti questi ringraziamenti hygtfrggfredrfg
No sul serio te l'ho fatto molto volentieri il banner non devi ringraziarmi :3
Comunqueee a Ever comincia a piacere Zayn mmmm bè ovvio è zayn che ti aspettavi schweppes? lol
poi il fatto che lei arrossisce sempre bfdegbvf ha ragione zayn è tenerissima!
Quando ho letto che a zayn piace leggere mi sono messa a ridere come una cretina AHAHAHAHAHHA trovata geniale uu
in questo momento ti sto odiando e non poco perchè tagli sempre i capitoli in questo modo molto cattivo (?)
no dai voglio sapere cosa succedeeeeee
Sono seria aggiorna presto.
Adesso la smetto di romperti e vado pubblicare anche io una cagatina che ho scritto speriamo bene!!
Un bacio sosia! <3

23/02/13, ore 09:18

Ciaooo,sono nuova,ma devo dire che questa è una delle mie  delle FanFiction preferite.
Voglio vedere cosa farà Malik ora.
E voglio anche sapere se il notro angioletto farà amicizia con George.
E poi Niall colpirà ancora?
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo...
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 09:19 am)

15/02/13, ore 23:05

ILAAAAA
Ciao bellezza come stai? Spero bene e che sia andata bene l'interrogatizione di matematica lol
Io domani ho una verifica e due interrogazioni lollino
Preghiamo perché quella di storia sia clemente e che gli dei mi assistano durante l'estrazione di inglese! Per la verifica non ci spero più perché è una cazzo di verifica di epica in cui ci sono le contestualizzazioni e lei è stronzo perché dice che le mette semplici, mentre invece sono impestate e io mi ritrovo a domandar mi perché sono nata o anche solo perché ho scelto questa scuola del cazzo!
Coooooomunque passiamo al capitolo!
Kjdhfshgksjdfghkshfjdg bello come sempre e spiritoso AHAHHA
ma ti scusi per aver fatto un capitolo lungo? Ma scherzi vero? A me piacciono i capitoli lunghi lol
NIAAAAAAAALL povero imbranato lollino AHAHAH non ne azzecca una, però qualcosa mi dice che questa volta metterà a dura prova la nostra Ever (alias Miley Cyrus)
Aww che dolce Harry lsdfkjhksdfjgh adoro gli amici dolciosi
Io però shippo angelo con Zayn u.u
Harry dovrebbe mettersi con qualcuno ..... Ahaha okay scusa sto facendo previsioni sulla tua storia lol
È che a me piacciono le storie con taaaaaaaanti personaggi e tanti intrecci ee
Coooomunque andiamo avanti!
La parte di Zayn e Ever è dolcissima!

-Sempre aggressiva eh? Magari potrei domarti io...-
-Suppongo sarà una bella sfida per te, allora. Io non posso essere domata-

Tipo appena ho letto questa frase mi sono rivista le Cyrus con la tutina da uccello (?) che ballava AHAHAHAH
I CAN'T BE TAMEEEEEEED!! Amo quella canzone leksjh e amo quell'album!
VOGLIO IL NUOVO ALBUM!!!!
Beeeeeene poi c'è la parte con George jdsdjfvb
Che dolce
Secondo me Evere e Georgino diventeranno amici libsdjfhfbsdjgb
Okay dolcezza ho finito lsdfkjhksdfjgh
Sono stra curiosa di sapere come andrà avanti la storia ;)
Ci sentiamo,presto baci baci ILA

15/02/13, ore 21:13

Allooooooora....
Non so se tu ti debba aspettare una recensione chilometrica o meno.. perchè quella di ore fa lo era, però non so se mi riuscirà di nuovo... intanto ho fatto una riga che prima non c'era ed è già un inizio. To', ora sono due! HAHAHAHAHAHA vabbè :')
Cominciamo:
Il capitolo è bello. La storia è bella. Il tuo modo di scrivere è bello (?).... bla bla bla sempre le solite cose :o
Dopo averti scritto queste bellissime frasi fatte (:']) penso che inizierò con lo scriverti un piiiiiiccolo consiglio per migliorare la storia.
E' molto bella e come idea è anche molto originale (cose che comunque ti ho già detto nelle recensioni passate) ma secondo me è un po' povera di dettagli... Ora non ricordo a memoria i capitoli prima ma questo mi è sembrato un po' carente...
Nel senso: sono descritti molto bene i pensieri di Ever, il suo carattere etc. ma i luoghi non molto... dovresti cercare di soffermarti un po' di più sul paesaggio, sul posto in cui si trova la protagonista, cercare di fare entrare il lettore nella storia, con certe storie riuscivo persino a sentire gli odori che sentiva il protagonista perchè li descriveva alla perfezione... Ora non dico che devi metterti a descrivere gli odori '-' ma un po' meglio i luoghi e l'ambiente circostante quello sì u.u
Poi: ho qualche dubbio/curiosità.
1. Hai detto che i genitori di Ever hanno problemi con la droga. Non ho capito che genere di problemi. Cioè, se sono spacciatori allora è normale che siano ricchi, se vendono roba buona e hanno molti acquirenti allora non c'è da stupirsi che abbiano così tanti soldi. Se invece i problemi riguardano altro.... illuminami hahaha
2.(questo però non riguarda questo capitolo) hai detto che Ever è una sicaria giusto? giusto. Perciò dovrebbe essere allenata ad uccidere giusto? giusto! Perciò parliamo anche fisicamente giusto?? GIUSTO! Quindi: perchè cazzo era così stanca dopo l'allenamento di Malik? Cioè non dovrebbe essere stata tipo una passeggiata per lei? D: Sono un po' confusa....
Altra cosa: l'idea che Niall sia un sicario anche lui ancora non mi va giù... Nel senso... Mi fa strano vedere in faccia quel ragazzo irlandese e pensare a lui come un assassino D: anche se un po' imbranato... lollino :')
Comunque trovo che l'idea di renderlo un bad boy sia originale. Insomma, non se lo sarebbe aspettato nessuno D:
Oh, e un'ultima cosa. Sì è vero che Zayn ha provato a baciare Ever, ma ciò non significa niente u.u In verità Malik mi sta tanto in culo in questa storia. Poi ora che ha picchiato George lo odio a morte. Secondo me ha provato a baciare Ever solo perchè è una bella ragazza e voleva sbattersela u.u
Oh, e.... No, non si capiva che stavi ascoltando 'Can't Be Tamed'! Io non ho recensito questa storia e Miley Cyrus è cessa :') okay, basta sparare cazzate.
ORA. Dato che ti ho scritto una sfilza di 'critiche' se così si possono definire ti scriverò un elenco di cose positive :D
-Complimenti per aver scritto un capitolo così lungo!
-Complimenti per aver postato presto!!
-Complimenti per aver reso Ever una difensora dei bulli (?) yo!
-Complimenti per aver messo la gif di George alla fine *^* brava ragazza asdfghjklhgfds
-Complimenti per aver fatto diventare Niall un irish bad boy (?)
-Complimenti per aver scritto un capitolo lungoooo! yeeee :D
-Complimenti perchè stai ancora leggendo anche se ormai hai capito che sto sparando cazzate alla cazzo.
-Complimenti perchè hai fatto incazzare Benja, che non lo calcolo in videochat perchè sono troppo concentrata a recensire HAHAHAHAHA quindi ora la finisco qui che è meglio :'))
Ciacciaracciaaaaao c: #peace

15/02/13, ore 19:59

scusaaaaaaaaaaaami non ho avuto tempo di recensire perchè avevo tipo 47214124219 interrogazioni e verifiche e quindi ero presa ma ora sono quiiiiii
aaaaaaaah ci ho beccato niall = assassino minchione!!!!!!!!!
che brutta roba sto "angioletto" cioè tipo che se qualcuno mi chiamasse così gli sputerei in un occhio ahahhhahaha
comunque ho tipo un' altra idea per il finale dsfgsdjkfa ahahhahaha ma non te la dirò perchè poi se ci becco non mi va ahahahahaha
comunque dhfjfgajks aggiorna presto <3
un bacio
-dedonss

15/02/13, ore 17:19

Ciaoo! Si sono di nuovo io u.u
Beh volevo solo dirti che boh io non so come fai a scrivere così e ad inventare questo tipo di storie, da dove te le tiri fuori???
Io non ci riuscirei! (E modestamente sono una con tanta fantasia)
Ti prego continua presto!

14/02/13, ore 22:54

I can't be tamed
I can't be tamed

I can't be blamed
I can't, can't, I can't, can't be tamed!

OK, me l'hai messa in testa...
No, non hai le allucinazioni: sto recensendo subito! jaja
Voglio vedere in gioco Niall, il suo personaggio mi ispira un sacco dsjkgahk Comunque che dolce Harry, si vede che ci tiene a lei  :3
Poi devo dirlo: meno male che George c'èèè, è servito a qalcosa... bah lo scopriremo solo se posti il prossimo capitolo...
aggiorna presto, eh!
Ora vado, bye bye c:

P.s. non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo, a me va benissimo così lol

14/02/13, ore 20:58

sdkfhsidfhoesfrhewyduihfweiud aaaaaaah fa gli incubi su una donna mascherata che gli uccide la famigliaaaa, comunque beddddddddissimo come sempre, e george sdfksdfewf belli pure i vestiti che mette per andare a scuola. uu e comunque, bitch, non è verooo tu domani non hai scuola, bugiardaaaa! byebye tanto love <3

14/02/13, ore 15:12

Sono la prima uu
Sai che proprio mentre stavo recensendo il mio computer si e' spento di colpo bho :/
Ma io non mi scoraggio e recensisco dal telefono muahahahahah
Comunque anche se Niall e' un sicario che vuole uccidere Ever a me fa tanta tenerezza :3
Ever mi dovrebbe spiegare come ha fatto ad essere cosi vicina a Malik e a non baciarlo bho forse aveva gia' indossato la maschera e non vedeva bene si ci sta c:
Poi sai come si dice galeotto fu george shelley che gli fara' passare un giorno insieme ahahaha c:
Ok basta speriamo che il mio computer si ripigli
Un bacio sosiaaa

13/02/13, ore 23:13

Ok ok ok
Dimmi che stai per aggiornare, dimmi che hai già aperto un bella pagina word e la stai riempendo di parole sì sì lo stai facendo *si autoconvince*
Allooora lo sapevo che tanto ci rimanevo male quando arrivavo alla fine di questo capitolo e infatti....chi mai potrà essere Niall se non l'irlandese biondo degli one direction scusa? io quello conosco ;)
Poi adesso Zayn le ha salvato la vita e quindi non lo ucciderà più vero? non mi tenere così in ansia dai!
No seriamente aggiorna presto bella perchè io voglio sapere come continua!! :3
Un bacio c: