Angel
di sheradiateslove

31/01/13, ore 21:58

quanto figa? skdfhkiugtwis no sul serio, è proprio bella sta storia, come ho già detto è diversa dalle solite mi intriga oh asdfguasws so che ci metto sempre secoli prima di leggere i capitoli e recensirli, e mi scuso per questo lol cooomunque skdjfhisdgfisdufgskufgdskyufd ok?

29/01/13, ore 09:44

Ehilà! Mi piace molto questa storia, è diversa dalle altre. Insomma non ho mai trovato una FF in cui la protagonista è un'assassina, ma penso che proprio questo la renda speciale. E credo che valga la pena leggerla. Spero che continuerai presto.
Davvero tanti complimenti
Martina xxx

PS: Se ti va passa dalla mia storia Never say never (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1428171), e magari lascia anche una recensione. Mi farebbe molto piacere conoscere il tuo parere.

27/01/13, ore 19:21

Ok questa storia mi piace si!
Anche se non è successo ancora niente già io ho i miei film mentali xD
Comunqueee se ce la fai potresti scrivere capitoli più lunghi?

27/01/13, ore 13:50

maaaaaaaaassssciao ilaria, mascciao. im baaack, bitch.
MI CREDI SE ANCHE IO TI DICO AVEVO IMMAGINATO EVER COME MILEEEY? CRISTO SANTISSIMO, CIOE' AHAHAHHAHAHAHAHHAHA ERO TIPO "OCCRISTO IO ED ILARIA PENSIAMO ALLE STESSE COSE" AHAHHAHAHAHAHHAA
anyway, veniamo al capitolo...mi piace un casino saaanta pace akshdjsksdhfhsjkdjhfhjs e non vedo l'ora che miley, cioè scusa, ever, inizia sta missione, jamme ja ahahha
scrivi presto il prossimo capitolo, o sai cosa ti succede. *risata alla rico*
un beso puuuuupa.

27/01/13, ore 12:15

NON ASPETTAVO ALTRO SHALALALALAAAA (?)
aaalllora lka storia mi ispira sempre di più e fshshfals per ora non saprei bene cosa dirti, devo studiarmi i personaggi (?) uu
ma già un pollice in su perchè anche io mi immaginavo la cyrus. lool
dfbdskjfas non vedo l'ora che posti il seguito! dfhaj
comunque tranquilla per gli errori di grammatica non ce ne sono tanti e sei comunque tra le ragazze che usano meglio l'italiano qua sopra ahahahaha
bieeen detto questo ti lascio, addio. no, arrivederci!
- Dedons <3

26/01/13, ore 19:36

Ecco brava hai distrutto la mia immagine di Ever >< ora mi avrai sulla coscienza *cough cough*
La storia mi sta seriamente cominciando ad interessare, forse ora è un po' presto per dirlo ma l'idea è molto buona *cough cough* e adoro il modo in cui scrivi perciò potrebbe essere un'ottima candidata per diventare un libro :333 *cough cough*
Comunque non mi va che i capitoli sono troppo corti. Troppo corti? Si, esatto *cough cough* troppo corti! Allungali almeno un po', ti prego ç_ç *cough cough*
Con questo ti lascio perchè non so che altro scrivere hahaha*cough cough*
#peace

PS: tutti quei *cough cough* sono dovuti alla mia fottutissima tosse che non ha nessuna voglia di andarsene e mi sta facendo diventare matta o.O Con la febbre sto migliorando... *cough cough* credo di non riuscire più a toccare i 39 il che è un buon segno vero? cwc *cough cough*
PPS: Oh, non andare a pensare che i *cough cough* siano serviti sopratutto per allungare la recensione perchè non è così! *cough cough* .........................Okay sparisco. POOF.

26/01/13, ore 18:39

ILAAAA
sorry se non ho recensito subito, ma sono a casa di una mia amica per prepararci, dato che 'sta sera usciamo, e mentre lei si fa la doccia ne approfitto! c:
ALLOOOORA che dire del capitolo?
aww adoro quando Harry la chiama Angelo
ed è anche il titolo della storia askjdhflk
ahahaha scusa per queste considerazioni stupide, ma sono tanto kajhflk
non succede molto, ma è normale. siamo ai primi capitoli u.u
la nostra Ever comincia già a ritenere Zayn bello
lakjhdfalkjdh che cosa dolce
il personaggio di Harry mi sta molto simpatico cwc **
mi sembra una persona abbastanza dolce, nonostante il suo lavoro lol
kdjfhlsgkj la protagonista è Miley! ** sisi io me la immagino così!
non ti preoccupare per gli errori, io non ne ho visti ... :D e neanche nel prologo... mi sembra. bho sinceramente non ricordo lol
bene... ora scappo!
spero di leggere presto il seguit c:
baci baci Ila

26/01/13, ore 13:30

Anche se non succede ganchè questo capitolo è jadshjskdkjsdaksjakjdas.
Seriamente è stupendo :)
Amo il modo in cui scrivi, davvero.
Continua presto che sono curiossa.
La Cyrus è una figa, sks.
Ahahah ciaoo u.u
-Frem.

24/01/13, ore 21:53

Ciaooo!
Si son tornata a perseguitarti ancora!
Mhuahahahahahahahahahahahahahah *risata maligna*
Ok a parte lo scherzo, il prologo mi intriga e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mi faresti un favore? Quando continui me lo invii un messaggio? Te ne sarei grata c:

23/01/13, ore 16:16

mi fa ridere che ti sto recensendo e parlando su twitter contemporaneamente loool ahahahha rido per cose stupide ma che ci vuoi fare? eh? vuoi madare Angelo a uccidermi? AHAHAHA basta sono pessima D:
comunque mi ispira questa ff sdakhdka quindi la leggerò uu sappi che sei tra le poche prescelte a essere nei miei autori preferiti, quindi, non mi deludere! ahahah
questa è una brutta recensione, anche perchè di solito se la storia mi prende molto faccio recensioni che variano dai 8000 ai 10000 caratteri! non scherzo ragazza ahahhaha
quindi attenta, ti controllo *faccia seria*
ahahahh ok dai, ciaaaaaaao :3
-Francene

23/01/13, ore 16:01

Ma buonciao! Sono ritornata a scassarti le ovaaaaaie, yo. Ora dovrai sopportarmi fino alla fine lol Bene bene bene e così Angel vuole uccidere il mio Zayn? Bitch, don't touch my kebbabbaro. No, scherzi a parte. Amo questa ff già dal prologo, quindi non immagino quanto l'amerò andando avanti. L'idea è molto originale, quindi muovi il culo e aggiorna sistah. Non provare nemmeno a cancellarla o vengo davvero a casa tua eh lol Ciá bell, Alla prossima. -Frem.

23/01/13, ore 15:04

BELLA,BELLA,BELLA,BELLA,BELLA.
Non ho parole.
Continua meraviglia!
Questa FF è intrigante!
Bacii..

22/01/13, ore 22:47

buonsalve gente, trovo l'idea generale di questa ff ncdjndhfcdjnvfnfhndj e in piú il prologo mi piace moltissimo, harry chiama la ragazza angelo e questo mi ricorda un libro che ho letto che è troppo stupendo!!!! ti consiglio di andare avanti, io almeno la leggerei la storia (per quanto possa contare) xD .... poi magari andando avanti si capisce anche meglio lerchè effettivamente dal prologo non si capisce molto sui motivi del perchè uccide ecc.... peró appena ho letto il nome ANGELO ho gia deciso che la tua ff uscirà benissimo.... quindi niente, continua!!!

devo anche recensire l'ultimo capitolo di bets, ops hahahaha
a presto peipi!!!
sciaoooo
-rosy

22/01/13, ore 22:04

Ehm.... Ciao!
Tu non mi conosci e io non conosco te, ma ho visto sulla mia timeline il link di questa ff retwittato da non so chi e ... Mi sono interessata!
La trama sinceramente è originalissima! Non ho mai letto niente di simile
E il nome Ever mi piace davvero tantissimo! AHAHAH
Bene non posso dire altro perché siamo solo al prologo lol comunque seguirò la storia e recensirò ;)
Ti chiami Ilaria? AHAHAH anche io!! Batti il cinque fratella (?) !
Sono @johnnyaddict su Twitter e ti ho appena seguita ;))
Basta ora me ne vado lol :)))

22/01/13, ore 20:34

ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH ok basta, ahahah no l'idea mi piace un sacco giuro ** è diversa dal solito, originale, proprio figa oh ** continuacontinua a scrivereeee, peace and love <3