Angel
di sheradiateslove

16/03/13, ore 22:26

U.U
Io lo sapevo che si sarebbero baciati, lo sapevo u.u
Mmmmmh.. invece di farti i soliti complimenti questa volta ti dirò delle piccole critiche per migliorare il testo.
Soffermati di più sui dettagli. All'inizio l'hai fatto, ma poi ti sei persa sui fatti principali e ti sei lasciata perdere alcuni dettagli che potevano coinvolgere molto di più il lettore alla storia.
Poi..... Oltre al bacio (che comunque prima o poi si sapeva che sarebbe successo) la storia è un po' piatta. Arricchiscila un po'... Colpi di scena o robe del genere, prova a darle vita con un capitolo un po' più piccante (?)
Scusa se non sclero per il bacio ma Zayn non lo sopporto proprio in questa storia perciò.... Bah, vabbè. Non sono neanche ispirata per una recensione decente perciò accaontentati di questa che intanto ti aggiunge un numeretto e rende ila tanto happy (?)
Bom vabbè, me voy u.u
#peace
PS: il banner è stupendo. Solo che se noti in alto si vede l'immagine di Zayn un po' spostata verso il basso perciò taglierei l'immagine di un po' u.u

16/03/13, ore 19:38

yuuuuuuuuuuuuuuuu si sono baciati tralalalala
non è vero che questo capitolo fa schifo, e se te lo dico io ci puoi credere perchè io in realtà sono uno shadowhunter, ma non lo dire a nessuno shhhhhh
anyway, non è che magari zayn è stato picchiato da niall per qualche strano motivo? oppure da harry, oh bo forse è stata ever che ha una doppia personalità e non lo sa lol
forse è meglio se la smetto di fare ipotesi uu
avrai capito che il capitolo mi è piaciuto molto e secondo me il finale si interrompe perfettamente non so se mi spiego (?)
bravissima come sempre!
un bacio!!

16/03/13, ore 18:32

non voglio tralasciare il capitolo ma lo faccio, tanto e sempre stupendo nvkfjnfvjbcdjd comuunque ncdjjfhvhjvdjjdcdk la mia migliore amica sta leggendo ora città delgi angeli caduti di shadowhunters.... io devo inziare il primo! e a settembre esce il film!!!! kndcdinvjnfid tranquilla anche io stresso tutti con questi libri kdncnjfvfjn che mi prendono troppo! come d altronde il bacio dell angelo caduto da cui credo sia preso il nome della storia!
... poi anche se non l ho letto diciamo che la mia amica al quanto ossessionata mi ha riempito la testa su quel libro ahhahaha però non so cosa posso dire... perchè non so quanti ne hai letti tu.. alla fine ti rivelo qualcosa che non avresti dovuto sapere e mi fucili lol.....
zaiii io amo quel genere sciiiscii ora sto leggendo starcrossed.... te lo consiglio vivamente ( soprattutto lo adorerai se ami il genere di percy jackson... anche se è completamente diverso... non lo so spiegare hahahaha )
ok.. forse non è proprio la recensione del capitolo ma piú una recensione sui libri ma va beh ahhahaha nulla da dire come all inizio.... il bacio alla fine è qualcosa di teeeeneeero.....harry è un po stronzetto con le sue tesi ahahahhaa...
va beh ho gia scritto abbastanza, credo.....
mi dileguooo bella :))
-rosy

16/03/13, ore 18:30

Non so cosa dire la tua storia è stupenda!
Devi per forza continuare please *occhi da cucciolo*
Finalmente ho trovato una storia su Zayn e Miley *-*
Un bacio xx (alla danielle xD)
Demi_Cyrus
P.S. se vuoi sono su fb https://www.facebook.com/francesca.lagioia1

10/03/13, ore 18:23

EEEEEEEEHI TROIOOOTTOLA, ME VOOOILA'.
a me non hai trollato stronza, non credevo fosse per niall AHHAHAAHHAHAHA credevo fosse per altro, ma che non dico a te lollino.
sta charlotte, gia' dal fatto che e' na cheerleader mi sta sul culo....a prescindere AHHAAH e poi è bionda con gli occhi azzurri. di solito sono le paperelle del liceo che hanno
8484845969858998 gnocchi attorno ai piedi. quindi, sì, gia' mi stanno sul cazzo tranquilla, non impegnarti piu' di tanto, che gia' sei riuscita nel tuo intento AHHAHAHH
E QUALE ADOLESCENTE IN CRISI DI ORMONI NON SI FAREBBE PENSIERI POCO CASTI E PURI SU ZIO MALIK? CHI? EH? CHI? AHAHAHHAHAHAHHAHA
E ANCHE QUA DEVI SCASSARE CON IL FILM DI RED? CRISTO IDDIO AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHAHA
SCASSI IL CAZZO OVUNQUE TUUU, OVUNQUEEEE AHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
va ora mi dileguo. AGGIORNA PRESTO O TI SPEZZO E GAMBINE eheheheh. cia troiaa.

08/03/13, ore 17:29

askdhgsd mi piace troppo questa storia!
ora tu ragazza devi continuare. SUBITO.
aspetto con ansia il seguito, un bacio bella xx

08/03/13, ore 16:54

Holaaaa.
Inizio col dire che questo capito mi piace moltissimo,come tutti gli altri.
Qui c'è qualcuno che è geloso e quel qualcuno è Malik,e a me piace Malik geloso.
Ah,devo dire una cosa adoro George cioè è così carino e coccoloso,anche se Malik rimane il migliore.
Poi quello strozo di Harry che chiama Ever per una cavolata,non si fanno queste cose. u.u
Comunque nel prossimo capito voglio che Ever dia una lezione a Charlotte.
Ricorda che io sono sempre qui ad aspettare il tuo capitolo ;)

07/03/13, ore 17:21

Bbbbeeeeene, non faro' recensioni chilonetriche perche non sono molto ispirata per fare recensioni, quindi ti diro' poche cose u.u
La prima è che amo questo capitolo u.u
La seconda è che odio malik. E anche l'altra tipa che non mi ricordo come si chiama e non mi va di andare a leggere il nome.
La terza è che non mi piace ever. Cioe di aspetto si, ma il comportamento è troppo strano. Pensa troppo da ragazza comune e non molto da sicaria. Sembra molto pigra e in alcuni momenti anche debole sia caratterialmente che fisicamente che è in contrasto con l'idea che vorresti dare di lei... Poi spesso sembra impacciata cosa che essendo una sicaria non dovrebbe essere....
E poi rigurado ai compiti.... Non puo semplicemente non farli ed andare male a scuola? Tanto quella non è la sua vera identita' e nessuno la obbliga a spaccarsi la schiena nello studio.
Quarta cosa: all'inizio non mi ricordavo della chiamata di Harry a Ever, e mi sono ricordata della mia ansia solo dopo aver letto lo spazio autrice percio non mi ha per niente trollata :')
Quinta cosa: ad inglese abbiamo iniziato a guardare 'Cyberbulling' *^* io amo quel prof *^*
.....Alla faccia delle poche cose :') boh, vabbe, evaporo u.u byeeee <3
#peace

06/03/13, ore 22:29

ILAAAAAAAA
Ciao bellezza! Depressa? È colpa della scuola? Scuola del cazzo! Anche io oggi non sono esageratamente di buon umore...
(Ora ti annoio un po' lol) devi sapere che la sottoscritta è la persona più pigra e meno atletica o elastica del mondo...
Oggi durante educazione fisica la prof insisteva con il fare le ruote e le verticali; io ho il TERRORE da quando ero bambina, perché nonostante ora sia abbastanza alta e ho un fisico guardabile, da bambina ero una tombolotta circondata da bambine magrissime che facevano la ruota e le verticali senza problemi! La prima (e unica) volta che provai a fare quelle acrobazie, sono caduta a terra fa lente forte, che non le ho più fatte e ora sono traumatizzata. Tutto questo per dirti che mi ero inizialmente rifiutata di fare quelle cagate, ma la mia prof (incompetente ai massimi) ha insistito perché facessi una verticale attaccata alla spalliera e io da pirla ho accettato perché aveva promesso che mi avrebbe sorretta! Per farla breve, mentre ero a testa in giù ho aperto gli occhi, ho avuto un attacco di panico, ho cominciato a tremare e sono caduta a terra, in lacrime.
DA DAAAAAAN si quella pirla che piangeva ai piedi di una cazzo di spalliera ero io
I miei compagni sono stati anche comprensivi e anche le prof dopo che mi hanno chiesto come stavo...
Credo che non salirò mai più su una spalliera..........
MAAAAAA io sono qui per altri motivi!
AHAHAHHAHAHAH Harry è un coglione, ma questo si sapeva AHAHAHAH
ZAAAAAAYN DOPO QUASI LA BACIAAAAAAA
hockjgdouson che carini!
E poi la salvaaaaaaaaa
Hjssohugeouteut doppio ahahhaha
E poi si se lo magna con gli occhi mlmlml ahahaha
Ti ripeto per la 737463727 volta che adoro le battute di Evere ishfsiyr
AHAHHA bellissimo, davvero
Charlotte non ti preoccupare, mi sta già sulle palle Hahhahaha
Beeeeene aspetto con ansia il prossimo aggiornamentooooo
Baci baci ila e stammi bene!!!

06/03/13, ore 19:29

per qualche oscuro motivo twitpic me le ha cancellate....... quaindi ti rilascio i link sotto çç
hfgvdvakshcvsjavcgjsavkc harry pezzo di merda figlio di ndrocchia
cioè io dico, liam, la puntualità? ce l'hai nel sangue proprio! voglio dire non poteva beccare un momento moigliore
pranzi con me dolcezza? forse
arg
AHAHAHAHAHHAHAHAHA
NO BASTA CIOè IO LI SHIPPO TROPPO.

banner:
sono esattamente tutti e 21 dfjkhas :)

06/03/13, ore 17:35

Stupenda!! Già mi sono innamorata del prologo quindi continuerò a leggere non vedo l'ora di sapere come continua e come finisce! Sei bravissina!

06/03/13, ore 17:10

CHARLOTTE DEL CAZZO
ok mi sono sfogata lol
no scusa è che già ho i miei problemi con quell'idiota di charlotte se poi ti ci metti pure tu eh
si la smetto.
btw bravissima come sempre, harry è un coglione, ma già lo sapevamo uu
e george è così carino nbgvfcdszfvcd
amo quando zayn la difende Non.La.Toccare secondo me è proprio una frase da lui boh
le mie recensioni sono inutili e senza senso ok.
anche ever si sta affezionando a malik, non lo vuole ammettere ma io lo so!
adesso mi levo dai coglioni per la tua gioia c:
Un bacio e al prossimo capitolo!

06/03/13, ore 17:01

asdfghjklkjhgaahj.
mi piace troppo troppo troppo
ora tu, donna, continua al più presto!
brava brava brava bravissima.
passa dalla mia storia, free falling, se ti và, e lasciami una recensione. mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi!
tanti baci, v.

05/03/13, ore 19:59

eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer is falling in loveeeeee lalalalala quanto bbbbono zayn? hihihihihi k FììGOOOooooo va bene la smetto. ogni capitolo sempre più bello comunque, ecche è? dkjfhdksjfhwsesjkws let's see what'll happen next

25/02/13, ore 21:43

Saaalve.
Il tuo capitolo come sempre è stupendo,cioè Zayn che ci prova con Ever mi piace,mi piace.GO ZAYN GO ZAYN GO GO GO
Comunque penso che se Harry  ha chiamato Ever preoccupato è perchè c'è Niall nei paraggi,ma lo scopriremo solo nel prossimo capitolo.
Secondo me hai fatto bene a scegliere il Tedesco.
Come sempre spero che continui al più presto