Angel
di sheradiateslove

13/02/13, ore 22:57

Ri-ri-ciaooooo
Scrivi troppo bene non vale, le mie storie sono delle cacchette di mosca in confronto :c
comunque nemmeno io capisco niente di matematica, la odio come Ever, ma Ever è più figa lol
Ma è ovvio che faccia dei pensieri un po' pervy ha ZAYN MALIK davanti cazzo anche una suora farebbe pensieri pervy su di lui.
Ma tanto non lo uccide alla fine Zayn veeeero? ok pensò che lo scopriremo c:
Al prossimo capitolooo

13/02/13, ore 22:45

rieccomiii
questo secondo capitolo mi è piaciuto tanto tanto,
la parte in cui vanno in giro per negozi per rifarsi il look poi è sxdfvrgvgfr :3
Lo sai che anch'io avevo immaginato Ever come Miley? ti leggo nel pensiero trallala cc:
Mi sa che mi arrabbierò parecchio quando non avrò più capitoli da leggere quindi comincia a prepararti ad aggiornare aahahaah c:
Verso il capitolo tre e oltreeeee

13/02/13, ore 22:35

Ciao bellissima :3
Sono Ilaria di twitter, (la tua sosia lol)
allooooora WOW sei bravissima ragazza *annuisce con la testa* sì sì lo sei tanto
questa storia è molto molto originale, e io sono il tipo che legge queste cose un po' drammatiche c:
Mi sono già innamorata del personaggio di Ever ed è solo il prologo, uhm buon segno
bhe che dire passo al prossimo cc:

13/02/13, ore 20:57

Ciaoooo eccomi di nuovo!
Ma come fai ad essere così brava??? Io non me lo spiego!
Continua presto eh ;)

11/02/13, ore 22:54

più di dieci parole dicii? ahahahahah maddai io le avevo scritte! ahahahah mi piglia per il culo efp. uu comunqueeeeeee sdkfhliuahfiudhf tabacco e menta skdjfhiudgfdgwd niall è in città sdkufhukasdfgws

11/02/13, ore 21:39

mi scusi il deplorevole ritardo nel recensire, ma ho letto il capitolo dall' Iphone e dopo mi sono scordata D:
AH, SONO FELICE DI NON AVERE INDOVINATO IL FINALE, così almeno non sarà uno di quelli scontati lol.
comuuuuuuunque, capisco i blocchi, tranquilla, dopo tutte le storie che ho letto ti posso giurare che non ce ne è stata una che non abbia avuto almeno un blocco ahahahah
comunque questo capitolo mi piace, perchè è tipo boh l'iniziop vero e proprio della storia! dsfgadjsvfks
zayn dsjfgkjdwa è sesso (?)
basta
però è sesso ragazzi ...
vabbè ok cioè no....
-Zayn! Si può sapere come cazzo ti è venuto in testa di spogliarmi?!- improvvisamente sento caldo e mi sento parecchio a disagio. --> immagino il dispiacere.................................... pft
-E comunque non ti preoccupare, non sei certo l'unica ragazza che ho spogliato. --> grazie per l'informazione, ma lo avevamo immaginato tutti cioè a zio ahahahhahaha
e chi cazzo è niall? mm... io quoto un'altro assassino, magari uno che non sta troppo simpatico a loro perchè crea sempre dei pastrocchi... o magari aveva/ha un inciucio con Ever mah chi lo sa mi sorprendi sempre quindiiiiiiii dhfna
aspetto con ansia il prossimo capitolo
xxxxxxxx
- dedonss

10/02/13, ore 13:16

ILAAAAAAAAAAAA eccomi qui!
scusa se recensisco solo ora, ma ieri ero ad una festa c:
eeeeeee ho trovato tempo di recensire solo ora perchè domani ho la verifica di matematica (kill me now) e l'interrogazione di storia *si butta dalla finestra*
BEATA TE CHE STA A CASAAAA!
slkdjfgh passiamo al capitolo
sappi che non è assolutamente una schifezza u.u anzi... è lkdhgklj come gli altri!
è spiritoso, ma sono presenti anche momenti più seri, come quando Ever pensa che dovrà uccidere Zayn nonostante lui l'abbia salvata

'Ad ogni modo, credo che avrei dovuto essere un po' più gentile. In fin dei conti mi ha salvato la vita, se non ci fosse stato lui sarei annegata di sicuro.
Ecco, perfetto. Sono in debito con lui e mi sento già tremendamente in colpa per quello che gli farò. Bel modo di ringraziarlo per avermi aiutata.'

però ci sono anche le parti spiritose che sono lakjdhfgalkj

Un ghigno maligno spunta sul suo viso, chissà per quale ragione ho un brutto, pessimo presentimento.

-Ma dai? Notizia dell'ultima ora, Zayn, io sono un femmina!- sapevo avesse l'intelligenza di un riccio che si crede scoiattolo, ma non credevo fosse rincoglionito fino a questo punto.

-E comunque non ti preoccupare, non sei certo l'unica ragazza che ho spogliato.
Arrossisco violentemente. Lui deve averlo notato perché si sfila la felpa di dosso lanciandomela e restando, di conseguenza, a petto nudo. Però, si vede che frequenta la palestra, quegli addominali sono sicuramente frutto di molto allenamento...
Scuoto la testa energicamente, come a scacciare via questi pensieri poco consoni.

qui si vedono le prime debolezze della nostra angel! ahdlfkj secondo me, nonostante sia un'assassina, ha un lato dolce (?)
hsaldkjfhlkj

-Sai, sei più carina quando sei in imbarazzo- dice lui sorridendomi per poi passarmi accanto e scomparire dietro ad una delle porte della casa, ma non prima di avermi arruffato i capelli.
Che minchia sono? Un gatto?
Ma vedi questo, oh.

aww Zayn è dolcissimo ksjhfkjs però poi fa passare Ever per un gatto e AHAHAHAH i suoi commenti mi fanno morire ahahah
da questo capitolo si capisce che Zayn non è povero e indebitato... che strano... un errore? ma Harry non fa mai errori...
CHE STRANO o.O
suppongo che lo scopriremo! ;)
chi sarà Niall? sinceramente non so cosa pensare lol
credo sia un altro assassino.... bho
aspetterò il prossimo jhfkaghk
dato che sei a casa suppongo arrivi prima (?)
no tranquilla fai con comodo ;)
capisco quando vengono i blocchi! lasjhfjk li odio
dato che scrivo anche io ti capisco lol
appena avrò tempo passero dalle altre storie, perchè sto leggendo 8475689 storie e poi c'è la scuola che rompe .-.
beeeeeene ora ti saluto *saluta con la manina*
ci sentiaaaaaaaamo ILAA

10/02/13, ore 13:14

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAO FACCIA DI VAGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ah, è sempre bello iniziare delle recensioni con tanto amore ed affetto, perché tanto lo so che tu mi ami da morire, e senza di me la tua vita non avrebbe senso, vero? :') dici no, e miley cyrus versione assassina è dietro di te. aw. la dolcezza, ok.
PASSIAAAAMO AL CAPITOLO OKOKKK.
che stronzo zayn, povera ever. l'ha fatta svenire, brutto coglione...secondo me l'ha fatto apposta per portarsela a casa eheheheheheh. zayn birbantello OuuO
e niall? niall.....scopamico? mh forse. causerà problemi perché zayn si innamora di ever, ever di zayn, e nialluccio tenerello innamorato di ever, vero? E UCCIDERA' TUUUTTI LOLOLOLOL.
ok, adesso mi volatizzo. ciao pupa. HAHAHA <3

10/02/13, ore 10:23

Oooooookay. Questo capitolo è fa-vo-lo-so! Hahahahahaha no, seriamente sdfghjklJ
Sono appena sveglia, ma se non recensisco ora mi dimentico, percio scusami per la cacchetta di recensione che verra' sicuramente minuscola :c poi sto recensendo dal bb percio non ho le parole accentate >< argh.
"Niall è in citta'" za za za zaaaaaaaaan
No, scusa pero' HAHAHAHAHAHA ti giuro che come ho finito il capitolo nella mia testa è iniziata una musica minacciosa HAHAHAHAHAHA
Ma non ce la faccio, andiamo. Il biondino non posso immaginarlo come uno che fa problemi o un assassino. Ma più come un cugino imbranato che mette nei casini Ever con la sua ingenuita' u.u
Adesso sono in ritardo pero' mamma è incazzata perche se non mi stacco dal bb arriviamo in ritardo a messa percio' ciaaaaaaaaao uu

01/02/13, ore 22:50

Aww mi sento importate con la dedica all'inizio lol C':
Mi piace come si sta formando si si adshgkadgh
è la prima volta che Zayn e Ever parlano ma mi piacciono già (?)
mm... non so cosa dire boh
George lo sfigato, me lo sono immaginato bene hahaha jk
Aggiorna presto, che sono stata brava e ho recensito :3
bye bye Alejandra (?)

P.s. la scena del bigliettino e la gif sono perfette insieme lol

01/02/13, ore 20:33

Shalalalalala.
Non sono PER NIENTE ispirata per scrivere una recensione, sorrami :c
Anyway, questo capitolo mi piace sì u.u l'hai scritto davvero bene *^* e poi mi piace l'atmosfera che si crea quando Zayn ed Ever sono vicini. Sembra tutto elettrico, un campo minato, una bomba ad orologeria pronta ad esplodere... BOOM! Figo, figo u.u (?)
No, non ho idea di quello che dico. Sto delirando D:
Beh, comunque sia... Povero, piccolo, ingenuo kebabbaro che porta il nome di Zayn :') Nemmeno ha idea della ragazza contro cui si sta mettendo :')
Chissà se a lungo andare scoprirà chi è Ever in realtà >.> Zono curiooooooozaaa *^* Vedi di pubblicare il prima possibile intesi? Intesi.
Ora sparisco che è meglio u.u
SWOOOSH.
#peace
PS: ti sbagli. Harry fa 16 anni quest'anno. Non affrettare le cose. C'è tempo per i 19 anni. *scoppia a piangere nel tentativo di auto-convincersi*

01/02/13, ore 20:28

e fu così che la storia prese formaaaaaaaaa tadadadaaaaaan
vdshfavkvc oddio ti prego posti il seguito domani setsso! dksjfabka anzi no domani sono a roma, facciamo Lunedì! uu
ahahhaah scherzo anche se mi farebbe piacere..... <3
"-Ma tu sai chi sono io?- dice, con aria di sfida.
-Un coglione?- rispondo." ehm tipo tiratela meno malik. pft.
cioè questa gente egocentrica che pensa di essere l'ombelico del mondo quando invece è il buco del culo.
ahahahahahahahah
che poi tipo sono sicura che si innamoreranno e allora lei non lo vorrà uccidere allora dovrà scegliere, ma poi harry si rivelerà innamorto di lei da sempre e ciao mondo poi allora lei sceglierà zayn e non lo ucciderà a meno che tu non voglia fare un colpo di scena e ucciderlo comunque lasciando tutti di merda. *prende fiato*
AHAHAHAHHHA mi sono sfogata? si? si, dai. ahahha non ha senso..
lo vedi che sono turbata?
ma perchè recensisco?
la gente sicuramente preferirebbe che non lo facessi
oh cazzo
ma sono proprio logorroica D:
occhei basta faccio medda
ok
ciaoooo
a presto baccccci :D
-dedons

01/02/13, ore 20:02

"Volevo mettercelo dentro, giusto per dare fastidio alla Francesca." IO GIURO CHE TI UCCIDO. MENOMALE CHE E' UNO SFIGATO VA, O TI AVREI UCCISO PROPRIO, ALTRO CHE EVER AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA CRISTO, COME HO LETTO IL NOME "GEORGE" HO DETTO "OCCRISTO PURE QUA ME LO RITROVO A STO TIZIO? MENCHIAAA" AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH DIO SANTO AHAHAHHAHAHA
anywaaaay, il capitolo mi piace tipo xijduchydcdychudchudchdcdjcudhcdjcduhc tantissimo, sì ok.
e aggiorna preso come hai fatto now ok? ok?
ps: george rimarrà sempre sfigato, dimmelo ti prego.

01/02/13, ore 19:57

ILAAAAA
io oggi non sono andata a scuola e non ci vado nemmeno domani perchè sto male D: però salto l'interrogazione di storia *esulta*
Ma... PASSIAMO AL CAPITOLO!
scusa se non ho recensito prima, ma stavo guardando X Factor USA registrato lol con quella faigona di Demi!
kjsfhlajrdhf ti ho già detto che adoro le battutine lol
tipo

Secondo Harry dovrei mostrarmi disponibile, ma sfuggente; aperta, ma misteriosa; fargli capire che mi interessa, ma che deve essere lui a “fare il primo passo”. Una passeggiata, no? Alla fine ho deciso di ignorare quasi completamente i consigli di Harry e di fare di testa mia.

AHAHAHA e poi che Harry si faccia chiamare Ed mi ricorda Sheeran quindi me gusta a lot!
Allora... Zayn è un drogato ed è anche il popolare della scuola che ci prova con tutte, no?
allora con EVEEER avrà pane per i suoi denti lol peccato che lei lo debba uccidere AHAHA
ma vedremo come si sviluppa la storia

“Non immagini nemmeno quanto possa essere aggressiva” scrivo, riferendomi a quello che Zayn mi ha detto poco prima. Glielo lancio e lui, un po' confuso, lo prende per poi leggerlo. Quando si gira verso di me con espressione interrogativa io gli sorrido mordendomi il labbro inferiore.

AHAHAHAHAHAHAH Ever (o Miley laksjhfalk) sposami ti prego! la adoro ajkshdakhjfd
secondo me ne vedremo delle belle in questa storia e sinceramente mi piace tantissimo!
non vedo errori altro e tu scrivi coinvolgendo il lettore!
mi piace mi piace!
halskdfha spero di leggere presto il seguito!
baci baci !

01/02/13, ore 18:14

"ma tu sai chi sono io?" "un coglione." il TOP HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quant'è bella sta storia aaaaah asdwsdhws e ho recensito anche subito, cioè amami ** ahahahah bonnnn mi dileguo, peace and love <3