Angel
di sheradiateslove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/01/13, ore 20:30

uèè pupateeella. IM BACK, BITCH.
ok, sto sempre qua a scassarti il cazzo, ma della francesca nessuno si libera facilmente, oh oh.
POSSO VANTARMI NEL FATTO CHE (CREDO) DI ESSER STATA LA PRIMA A CUI HAI DETTO DI VOLER SCRIVERE QUESTO TIPO DI FAC FICTION? SI? ok, mi vanto e mi sento figa.
ever, viso da angelo. ilaria, viso da angelo. TU UCCIDI LE PERSONE, DAVVERO ILARIA? PUTTANA, ALLORA QUALCHE GIORNO UCCIDI ANCHE ME? ODDIO SANTO.
no, sono troppo strafiga per uccidermi ammettilo. è contro la natura proprio uccidere una dea del genere eheheh.
comunque, ritornando alla storia, sto che sarà tipo ksjxjdjhcdcdhcd perché si, e non mi deluderai, okk? uu
adesso francesca faccia da culo passa e chiude. adios.

22/01/13, ore 20:29

Allooooora: premetto che non ho testa per recensire e che sono stanca morta, perciò non ti aspettare una recensione cinque stelle. Ma la signorina qui voleva che io recensissi adesso perciò eccoti qua la mia inutile recensione:
L'idea è originale, mi piace mi piace mi piace, ma te l'avevo già detto al telefono e io odio essere ripetitiva, sono curiosa di sapere come andrà a finire *^* Però non chiamarmi per farmi sapere se è decente come fai di solito perché poi le recensioni sono forzate dato che ti ho detto già tutto quello che penso per telefono u.u
Detto questo, evaporo. SWWWWWSH.
#peace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]