Unsettled
di Samarskite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
23/08/14, ore 23:23

Ehi, ciao.
ho letto questa storia in praticamente due ore, e davvero non riesco a capire come tu possa volerla cancellare. Dio santo, tu mi fai essere Dylan e le sue crisi, Niall e la sua preoccupazione. Mi sento Louis e Harry che soffre per Angela. E Liam che sapeva tutto. Tu racconti, inganni, fai pensare ad una cosa e poof! Cambi schema e il lettore non sa più che pensare, è basito. Successivamente, i dettagli. I nomi, la storia, la filastrocca, le emozioni, le parole.
Davvero, Davvero perfetta.
Subito nelle preferite.
Aspetto l'epilogo.
Buondì.

Questa storia è perfetta, sotto ogni punto di vista. Sei bravissima. E non è un "bravissima, aggiorna presto!!". E' strameritato, è un continua a scrivere perchè hai talento. Hai inventiva, originalità, sei attenta ai dettagli, la trama è studiata, ogni elemento è essenziale, i personaggi sono caratterizzati in modo talmente realistico che anche se non ne conoscessimo i prestavolto sarebbero chiaramente immaginabili, in tutte le loro particolarità. Il personaggio di Angela/Dylan, è meraviglioso. Non è perfetto, non è surreale, è talmente umano che anche senza il suo QI di 150 ci si può ritrovare. Il tema della paura, del coraggio di affrontarla, dei legami affettivi e le basi su cui si fondano, Niall che è tenerissimo e gli altri personaggi che si intrecciano in modo perfetto... rischio di essere ripetitiva e mi scuso, preventivamente. Ho adorato la tua storia, il linguaggio che hai usato e il pathos di ogni capitolo. L'ho riletta due volte, a distanza di mesi, e credo che se la rileggessi ancora troverai altre diecimila cose da notare che ora mi sfuggono. Se fosse un libro, lo comprerei, lo terrei orgogliosamente nei primi scaffali della libreria.
Ovviamente, la storia è tua ed è un tuo diritto cancellarla, modificarla all'infinito, ripostarla in venti varianti diverse, quindi non mi dilungherò pregandoti di lasciarla qui e immutata, perchè non sarebbe nemmeno giusto nei tuoi confronti. Mi piacerebbe, ma sarei più contenta se ne fossi pienamente soddisfatta e decidessi, in piena elibertà, che sorte debba avere. Se posso azzardare un cosiglio, continua a scrivere. Ho l'impressione che se scrivessi la lista della spesa sarebbe comunque mille volte qualitativamente superiore rispetto ai temi di italiano dei miei compagni delle superiori; una tua frase, nella forma e nella stile, non vale quanto una loro mezza colonna. E non lo dico per lusingarti senza motivo, non è una cosa che mi piace fare.
E' semplicemente un invito a coltivare quello che mi sembra un grande e promettente talento.
un abbraccio, C.

02/02/14, ore 17:16

Ciao, ero Elyx18Tommy17, quella che ti aveva detto che forse era meglio far affrontare la paura a Louis. Io non so perché non aggiorni l'ultimo capitolo (o forse è il mio efp, dimmelo tu), ma dato che nello spazio autrice hai scritto che aspetti l'ultimo giro di recensioni, te la scrivo, la mia recensione. In ritardo, ma te la scrivo. Molto in ritardo. Non credo che la mia recensione faccia la differenza ma io ci provo. Io non avevo intenzione di recensire questo capitolo, come non avrei recensito neanche il prologo, dato che prima mi hai detto una cosa e poi ne hai fatta un'altra, tuttavia vorrei tanto sapere come va a finire, quindi hai vinto tu. Ti ripeto, non credo che la mia recensione faccia la differenza, ma io ci provo.
Ho visto le altre recensioni che ti dicevano di non cancellare la storia, io non starò qui a pregarti, ma ti dirò solo che di storie scritte almeno decentemente e con una trama non prevedibile (e la tua è scrita più che decentemente) su questo sito non ce ne sono tante. Una su mille è scritta così bene. (e spero che un giorno qualcuno mi dica che ci potrà entrare anche quella che sto scrivendo io adesso, nelle scritte almeno decentemente, non è pubblicità).
Io ti consiglio di non cancellarla, ma tu fa come vuoi. Ma credo che ormai non la cancellerai, siamo andati troppo avanti, tuttavia potresti farlo lo stesso, per motivi logici che comprendo.
Se sei svogliata... Ti capisco.

Vorrei tanto recensire altre tue storie, ma il mio computer ed efp non si abbracciano quasi mai, è un miracolo che io sia riuscita a recensire questa storia, che è quella che mi premeva.
Le altre fanfiction che scrivi mi vengono con una visualizzazione strana: una lettera per ogni riga
c
o
s
ì.
E quindi la lettura è più che improponibile.

Ci si sente (forse).
Elisa

11/12/13, ore 21:53

Ho letto i 24 capitoli in 4 giorni. Ti amoooooooooooo. Sei bravissima, scrivi molto bene e hai anche una tecnica che mi piace veramente tanto. Questa storia è veramente bella. È vero che qualcosina va revisionata, ma a vedere mio parere sono cose impercettibili. Non osare cancellarla o ti impalo come faceva Dracula e non penso che sia divertente. Tornando seria, per favore non cancellarla, ci tengo e penso di non essere l'unica. Con affetto, Mydarkside

Dio, è davvero stupenda. Una delle FanFic più ben fatte che abbia letto, davvero. L'ho scoperta per caso perché ho visto che collabori con Lucinda0097 e devo dire che meriti davvero. Adoro come scrivi. È la prima tua storia che leggo, ma non sarà di certo l'ultima. Ho "divorato" tutti i capitoli in 2 giorni, tanto ero presa. Giuro che ci farei un horror. Hai davvero talento. Ho notato che il tuo ultimo aggiornamento risale a settembre e che manca solo l'epigolo. Me ne dispiaccio un po' perché mi sembra che sia un peccato non concludere una storia così bella; se è un problema di recensioni, don't worry, ne arriveranno presto altre, ho consigliato la storia a tante mie amiche;) per il resto vorrei chiederti se posso stamparla. Ho letto che hai intenzione di cancellarla non appena terminata, e vorrei poterlo rileggere, più avanti magari, se me lo permetti. Detto questo mi dileguo, spero di averti invogliata, quel poco che posso, a scrivere l'epilogo di una storia così bella. Spero a presto. Un bacio;)
-Martina.

10/11/13, ore 20:04

La tua ff è uno dei pochissimi motivo per cui resto in questo sito. Ti prego, aggiorna.

03/10/13, ore 00:01

Ti prego, ti scongiuro non smettere di scrivere questa storia è bellissima me l'ha consigliata una mia amica ed è stupenda l'ho letta in un giorno tanto che ero presa da essa. Davvero congratulazioni scrivi magnificamente. Mi piace soprattutto il tuo modo di descrivere ogni cosa dettagliatamente e con concetti non comuni. Bravissima C: Ti prego continua ♥♡♥

17/09/13, ore 17:44

LA. MIA. DARRY. dovevano fare cose sporche

Pucciosissimi <3
Che cosa carina che alla fine Harry si faccia una ragione di tutto e quei due rimangano buoni amici :3
Zayn che ripete le domande diecimila volte a tutti mi fa schiattare ahahahaha ^_^
Il botta e risposta alla fine è fantasticoso uhuhu :P

Ho tentato di convencerti a non cancellarla, ma la storia è tua e la decisione spetta a te, se pensi che vada tolta è giusto che tu la tolga.
Detto questo, ricordati comunque che hai talento da stravendere.

Non riesco a immaginare cosa possa esserci nel prossimo capitolo, aggiorna in fretta
o ti strangolo ahahaha :3
ma come la godo la scrittura sbarrata

Mel :D

16/09/13, ore 15:45

Ma dunque dunque dunque.
Intanto mi scuso per l' enorme ritardo.
Lo so che vorresti una recensione decente, magari perfino sensata, ma mi conosci abbastanza per sapere che questa non sarà così.

Buonasera, cari telespettatori, siamo qui fuori dal teatro dove si è appena svolta la premiere di "Unsettled", l' attesissimo film tratto dall' acclamatissima opera della famosissima Sam. Intervistiamo gli attori principali, che stanno uscendo proprio in questo momento.

Zayn: questa storia è incredibile, mi raccomando andate a vedere il film!

Liam: quando ho letto l' opera originale, la prima cosa che ho pensato è stata "Acciderbolinentissima".

Harry: è il mio primo film in cui interpreto un ruolo, e devo dire che il mio mi è piaciuto un sacco, mi sono divertito molto a recitarlo.

Alysha: non avrei mai pensato di diventare un' attrice professionista, oltre che una modella. Devo ringraziare solo una persona per questo, una persona piena di talento.

Niall: WOW. Ciò che francamente penso di film, storia, autrice e tutta la faccenda.

Louis: ho capito fin dalla prima pagina che Sam era una scrittrice incredibile. Conoscendola ho apprezzato ogni cosa di lei, ho imparato ad amare lei e ciò che scrive. Dire che è fantastica è poco. Se non mi credete guardate il film e, ancora meglio, leggete la storia.

Accipicchia, sembra proprio che sia un successone. Pensate cosa sarebbe successo se l' autrice avesse deciso di non pubblicare la storia! Non oso immaginare le conseguenze!

Va bene, va bene, sarà esagerato e tutto quello che vuoi. Però tutti amano Unsettled, è molto bella e tu, non voglio contestazioni su questo, tu scrivi in modo incredibile.

Mel <3

13/09/13, ore 23:30

<< -Lo ami?-, chiese ancora il riccio.
Dylan sentiva gli occhi riempirsi di lacrime. -Sì. Credo proprio di sì.- >>
ow *.*

<< -Come... Come se fosse un bacio di addio.-
Dylan tirò su con il naso. Era confusa. -Non c'è nessun addio, Harry... Giusto? Vero che non c'è nessun addio?- >>
posso piangere? oh, lo sto già facendo come una deficiente!

<< Harry aveva gli occhi serrati, cercando di imprimersi nella memoria ciò che era appena successo. Quando li riaprì, erano lucidi. -Come vorrei che fosse un bacio di benvenuto.- >>
la dolcezza.

<< -E poi all'aereoporto sembravate due protagonisti di una soap opera, stavo per mettermi a piang... OH! SCACCO MATTO!-, esclamò Harry all'improvviso, entusiasta. >>
ahahahahaha

<< -Mi avevi promesso che non avresti fumato più.-
-Mi avevi promesso che avresti chiamato.- >>
ha ragione dylan u.u

<< Il botta e risposta si concluse solo perchè Louis tirò Dylan per un braccio e la trasse a sè per baciarla. >>
e questo ci sta tutto, per una volta harry fa da scenografia ^^

non sono d'accordo sul cancellare la storia.
non hai ispirazione, mi dispiace ma lo capisco.. però non eliminare la ff, è bello sapere di trovarla qui semmai qualcuno avesse voglia di rileggerla, e farla conoscere ad altri ^^

Questa storia è a dir poco magnifica.
L'autrice è stata in grado, in ogni singolo capitolo, di appassionare e di rendere participi i lettori con i suoi colpi di scena e con una ricercata e giustissima cura dei particolari.
Per tutto il tempo, mi è sembrato di essere assorta nella lettura di un vero e proprio best seller, con tanto di brividi nelle parti più intense e ricche di suspance, e di batticuore in quelle romantiche e piene d'enfasi.
Ha dimostrato, con questa storia, di essere non solo un'ottima scrittrice di contenuti sovrannaturali, senza sfiorare mai e poi mai una visione delle scene descritte non in linea con il tema o fin troppo impossibili, ma anche una perfetta narratrice di storie d'amore e di passione, di tradimento e di destino.
Mi auguro vivamente che la mia segnalazione venga presa in considerazione, perché questa fan fiction merita davvero tantissimo.
Cordiali saluti.

13/09/13, ore 19:03

Inizio col dire che ho iniziato a leggere questa fan fiction alle quattro di questo pomeriggio, e ho finito in questo preciso istante.
Non so sinceramente come descriverla. Dire che sia meravigliosa non le renderebbe minimamente giustizia, ad essere obbiettivi.
La trama è splendida, piena di dettagli. Niente è mai dato per scontato, niente rimane trascurato.
E' qualcosa di davvero fenomenale, te lo giuro. Non avevo mai, e dico MAI letto qualcosa del genere.
E' diversa in tutto e per tutto dalle miriadi di fan fiction che mi capita di leggere ogni giorno, ovviamente diversa in modo positivo. I personaggi sono tutti ben articolarti, ben descritti; il loro profilo psicologico è delineato con cura e con parsimonia, sembrano quasi delle persone REALI con sentimenti REALI.
Amo il modo in cui hai descritto ogni singolo avvenimento, e mi hai lasciato senza parole dopo ogni capitolo che passava; la storia d'amore tra Louis e Dylan potrebbe tranquillamente fare invidia a quella tra Cenerentola e il suo principe azzurro o a Meg Ryan e Billy Crystal in 'Harry ti presento Sally'.
Il loro amore predestinato, i loro caratteri combacianti, la passione con cui esprimono i loro sentimenti sono a dir poco sensazionali e travolgenti, per non parlare di tutto il filo narratore che c'è dietro, così intricato e pieno di segreti, a tratti inquietante. Non ti nascondo che durante tutta la lettura della fan fiction, ho faticato a non guardarmi intorno per paura che un fantasma mi si presentasse davanti, talmente le tue descrizioni e la tua storia mi hanno catturata.
Hai un talento innato, e uno stile di scrittura maturo e difficilmente associabile ad una ragazza che frequenta il secondo anno di liceo. Farai strada, te lo assicuro.
L'unica cosa che posso dirti, a questo punto, è di NON cancellarla.
Questa storia deve essere tra le scelte. Non può essere ignorata, per il semplice motivo che sembra un libro di Dan Brown.
Complimenti, hai tutta la mia infinita stima.

13/09/13, ore 17:38

L'addio fra Harry e Dylan. Sono praticamente in questo stato, brutta ingrata.
 ( non mi fa vedere la gif, WHAT THE HELL?? comunque piango)

Ah, vogliamo parlare di Maura? rido 5ever

Angela si schiarì la voce nel silenzio del salotto, un silenzio così tangibile da potersi tagliare con un coltello. Si grattò nervosamente la nuca, poi disse: "Ehm... Pesce d'aprile...?"
Maura Horan ora aveva proprio gli occhi lucidi e rossi: "Siamo... Siamo a luglio."

i mean.... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Ma il litigio fra Dylls e Louis alla fine? Stupendo io ti amo hahahaha
voglio leggere l'ultimo, vedere come quei due convivono e scopano si amano
non cancellarla pliz :C

13/09/13, ore 16:11

Oh, oh cristo.
Non lo so, questo capitolo mi ha spiazzata e non capisco
per quale assurdo motivo sia così dato che, insomma, è
così dannatamente completo di tutto, cioè sembro una
dislessica ma non riesco ad articolare una frase di senso
compiuto per descriverlo che non sia:
《Oddio, Dyls, Lou, i miei bimbi :')》 perché diciamocelo
francamente, quella scena l'aspettavo da una vita ed
è stato fantastico trovarla solo ora, dopo 23 capitoli altrimenti
avrebbe perso tutta l'enfasi del momento.
La parte in cui appaiono Hale, Colette e Victoria l'ho
letta con il fiato sospeso, come se potesse succedere
dell'altro per rovinare il momento, lo so, sono straparanoica.
Quel "Ma tutto era appena iniziato" mi mette ansia, davvero,
vado immediatamente a leggere l'altro capitolo.
Baci, Freds.
P.s. È inutile che mi inventi qualche strana scusa per non aver letto,
mi sono dimenticata, scusa cwc

13/09/13, ore 13:31

Ma perché non vuoi più continuarla? Cioè è stupenda davvero . Ame piace tantissimo e speroche tu la continui, un bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]