Apple Juice
di Armesia

22/05/13, ore 09:05

A me David per quanto bello sia non sta molto simpatico (chissà perchè) :) ma quindi non è finita! Io pensavo di si ahahahhahah tadb <3

21/05/13, ore 23:26

Nononononono troppo troppo triste! Forse il ritorno dalla gita ti ha influenzato un pò troppo emotivamente!

18/05/13, ore 14:18

Volevo semplicemente dirti che spero che tu riesca a superare l'impossibile andando a Verona e trovare dei biglietti del concerto.. Non si può mai sapere! Per quanto riguarda il capitolo: lo amo! La parte in cui incontra Harry è la migliore! C'è quel tono di imbarazzo e anche un po' di rimorso da parte di entrambi e mi è piaciuto un sacco! Spero di leggere presto il prossimo!

17/05/13, ore 21:40

Peeeeensaaavi che mi fossi dimenticata di te, eh? E invece no! Eccomi qui! Scusa il ritardo, sono stata rallentata da un paio di cose (partenza di mia sorella, ciclo devastante e doloroso, tesina, recita delle elementari, interrogazioni programmate e bisogno impellente di dormire), ma alla fine sono qui, a lasciare l'ennesima recensione demente! :D
Dunque, dunque. David. Parliamo di David. Questo, signorina, si chiama ricatto morale! E non dire di no, sai! Non può dire ad Alysia che è solo grazie a lei che lui ha ripreso ad essere felice! Certo, mi dispiace per sua mamma, ma Alysia è destinata a Harry! E lo dimostra l'effetto calamita che il riccio ha sulla bella! u.u Quindi, che si sbrighi a levarsi dalle palle e che non si metta a fare casini proprio sul più bello! D:
Sì sa che le ragazze sono attratte dagli stronzi, no? Allora parliamo dello stronzo per eccellenza: Harold Edward Styles. Perché cazzo non si è fatto sentire quando è tornato?! Sarebbe stato tutto più complicato, certo, ma cazzo! Uh, non devo dire le parolacce, Niall non vuole! u.u
BTW, Harry rimane il mio preferito (ma va?!), soprattutto perché scrive per Alysia una delle mie canzoni preferite, Over Again! Mi fa venire i brividi quella canzone! :D
Alysia. E qui stenderei un velo pietoso. SI SVEGLIA?!?! Harry è la risposta ad ogni suo problema! Harry è la risposta alla sua noia, alla sua felicità, al suo malessere, alla sua insoddisfazione! HARRY. E se non lo prende lei, giuro che entro nella storia e me lo prendo io! E le faccio pure una pernacchia in piena faccia, dammit! u.u Lo faccio, che stia attenta!
Senti, quanto manca ancora alla fine? Sono in ansia!!! Voglio sapere come va a finire, ma probabilmente nemmeno tu lo sai e spero che ti lascerai plagiare da moi e dalle mie minacce! xD xD
Ora ti lascio, sembra che ieri sia stato il giorno degli aggiornamenti e devo leggere ancora 4 nuovi capitoli di 4 diverse long! .-. Muoio! D:
Quindi ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo, oltre che su facebook!!! :D
Ciao, cara!! :3
Un abbraccio tutto Romagnolo e un po' Irlandese! <3
Mariuga :3

15/05/13, ore 22:05

Ciao bella. Ho trovato questa storia all'incirca mezz'ora fa, me ne sono completamente innamorata. Ti diró, non é che Aly mi vada tanto a genio, ho un po' di dubbi a suo proposito, ma mi piace ugualmente. Penso sia un po' lunatica, ma molto, molto dolce. Harry, invece, lo adoro. Il fatto che sia rimasto vergine per lei mi ha fatto tenerezza, anche se come cosa é davvero irreale. Ma non oso andare contro un ragazzo innamorato.
David mi piace relativamente, ma anche lui é un bel personaggio.
Gli altri mi piacciono tutti. Mi fa male ció che hai scritto sotto la gif.
Pazienza. Mi piace la tua storia.
Un bacione!

carlsberg

15/05/13, ore 21:39

Amo Dave e l'imprevisto iniziale deve esserci. Punto. E se non lo farai ti lascerò una recensione negativa e sì, questo è un ricatto bello e buono. Poi cara mia avrei tanto voglia di passare un po' di tempo con te a parlare di Larry perchè io ne sono ogni giorno più convinta. Inoltre hai sentito dell'annuncio vero? Grande ansia per tuti mi dicono. A presto my dear!
Besos,
Twayla.

15/05/13, ore 19:29

Posso dirti che sono triste, depressa, incazzata con il mondo e non voglio che domenica e lunedì arrivi.
Purtroppo sono di Roma e non mi è proprio possibile arrivare a Milano o a Verona, per cui...bisogna rassegnarsi.
Passiamo al capitolo; ti sembrerà assurdo...ma non odio più David! OuO
Mi fa una tenerezza assurda, ma al contrario, non sto sopportando Alysia: insomma è totalmente incoerente!
Prima dice che ama David e che vuole dimenticarsi di Harry e poi si permette di fermarsi a sentirlo suonare, a fargli complimenti e non sò cos'altro.
Per cui falle prendere una benedetta posizione! AHAHAHAHA
Detto questo mi dileguo;
peace and love. <3

-abigail. c:

10/05/13, ore 20:32

Le Adventurous Adventures of 1D sono la parte migliore, no dai il capitolo è carino :)) tanti bacini per te :))) indovina chi sono ahahahahahahahahha tadb

07/05/13, ore 18:40

Ammetto che questo capitolo è stato carino, tvb sempre e comunque :)))) tanti tantissimi cuori per te. Avrai di certo capito chi sono

07/05/13, ore 17:35

Con quello stile-styles mi hai fatto una vera e propria caduta di tono! tanto amore per te lo stesso però

05/05/13, ore 10:02

No! Non può aver davvero scelto David! Ho capito che sua madre è morta, ma è peggio illuderò per poi abbandonarlo! Harry è troppo carino e dolce, come fa a non scegliere lui!? Ci mancava solo questa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che combini qualcosa con Harry, perché non si può andare avanti così! Ahahah!
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 10:02 am)

02/05/13, ore 17:38

CONTINUA PRESTO E VOGLIO HAZZA E ALY INSIEME <3 <3 <3 TI PREGOOOOOOOOO *------*

01/05/13, ore 16:32

Povero il mio Dave, insultato da tutti! Ma avete letto bene? Lui spera che Aly lo ami, e come fai a non amare un cucciolino come lui? Troppo comodo fare come fa Harry, tornarsene fuori dopo anni e dire "Io ti amo".. Dave c'era quando Harry era sparito, Dave adesso ha bisogno di Aly e come lui c'è stato quando Aly stava male, adesso Aly c'è per lui che ne ha bisogno! Non mi sembra tanto scandaloso.. cos'ha fatto Harry per dimostrare il suo amore? NULLA. Solo parole. Niente fatti. Sa solo fare l'offeso, e a me sta antipatico. Il mio amore è Dave e GUAI a che me lo tocca. Povero, non si merita tutto l'odio che gli viene riversato addosso. E A, tu sai come la penso sul finale di questa storia e dopo aver letto le recensioni che ti sono state lasciate sono ancora più convinta! A MORTE HARRY! Besos, Twayla.

01/05/13, ore 09:34

Non odiatemi David? Ma come no!
Mi dispiace per la madre ma non per questo Alysia deve sentirsi obbligata a stare con lui!
Perchè io questa la chiamo compassione e pietà!
Sò che David non centra nulla, ma non riesco a non odiarlo. uu
Harry mi fa tenerezza; sta provando in tutti i modi a riconquistare la protagonista e lei...boh.
Alysia deve svegliarsi quanto prima, Harry l'ha già aspettata per anni, potrebbe anche stufarsi un giorno...
Bene, ora smetto di essere incavolata marcia e ti faccio i complimenti.
Anche se è triste questo capitolo a me hai trasmesso tanto. (:
Ci sentiamo al prossimo.

-abigail. <3 c:
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 09:35 am)

01/05/13, ore 00:44

No, No, e no, adesso mi spieghi cosa ti passa per la testa ? Non capisco, prima dici una cosa e poi un altra ? Cioè mi dispiace per David, ma proprio adesso ! Momento migliore no ? Ma lo capisci che ti devi levare David ? Loro sono fatti per stare assieme e tu ti metti in mezzo, questa cosa non va bene ._. Scusa per il mio sclero, ma sono stanca e non riesco a dormire e sono irascibile in questo momento. Che sia chiaro la ff é comunque bella e ciò che ho scritto non l'ho scritto per offendere o insultare la storia, ma sono veramente un po' confusa perché nel capitolo precedente ci lasci con una frase che fa supporre che lei ama harry e adesso dice che sente che il suo posto é vicino a David, essere generosi é una bella qualità ma non si deve esagerere altrimenti si finisce con il soffrire pur di non far male agli altri... -Jujiola
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 12:45 am)