Apple Juice
di Armesia

19/03/13, ore 16:47

come sempre il capitolo è stupendo ed è così romantico sono felice che harry e alysia siano solo amici (bè meglio di niente) comunque il piano di harry DEVE funzionare altrimenti vado da alysia e la costringo io con le forze a ritornare insieme a lui ahahahah (sarebbe una risata melefica) no scherzo ahahah non voglio sembrarti pazza ahahah va bè ora vado non voglio romperti le scatole

19/03/13, ore 16:19

Bene! Ancora una volta i hai piacevolmente sorpresa! Hai fatto benissimo a non farli tornare insieme così presto, ci vuole un po' di avventura! :D
Quanto odio Alysia? Moltissimo! Povero Harry! Non ha nemmeno risposto alla sua dichiarazione! Ha detto subito di tornare amici! SOLO AMICI! D: Che uffa!
Harry è stato dolcissimo ad andarla a prendere al college, è stato tenerissimo ad averla riportata nel loro posto magico, in cui avevano trascorso i momenti più significativi della loro storia! Davvero una cosa romantica e di effetto! **
Stai crescendo sempre di più e si nota anche nel modo di scrivere! Sembri più sicura di te e delle tue idee! Il testo è ben organizzato e il racconto è scorrevole ed organico! :)
Puntuale come un orologio svizzero, ho letto, recensito e apprezzato questo capitolo 9! Non vedo l'ora di leggere il decimo, non vedo l'ora di scoprire cosa succede all'arrivo di David (che già detesto!) e leggere come reagirà Harry! Speriamo solo che non combini qualche casino come risse, insulti e scenate! Sarebbero tutte cose che Alysia -secondo me- non gli perdonerebbe mai! Sarebbe la fine definitiva della loro storia! u.u
Il piano di Harry? Si sa che l'amicizia tra uomo e donna è difficile da mantenere, ma ci sono le eccezioni che confermano la regola! Sono rare, ma ci sono! Speriamo solo che Harry, nonostante il tour e gli impegni, riesca a far cadere ai suoi piedi l'ingenua Alysia, coronando così il suo sogno di tornare con lei! :3 Sarebbe davvero carino che lui ci riuscisse!!! :D
Bon, il mio compito l'ho fatto! Merito un 10+ nel registro, Prof! u.u
Al prossimo martedì (grandissima! Sei stata perfetta questa settimana!) con il capitolo 10! Non vedo l'ora! YAY!! :D :D
Un bacio!

13/03/13, ore 21:08

Il capitolo è terribile. AHAHAHAH nel senso che Alysia è una cogliona. (ma te l'ho detto io delle chiamate? No perchè era anche un mia idea :D) comunque sul serio, è stupida, lei non potrebbe mai fare parte del Branco. Mi piacciono i ragazzi (i FIOIIIII) e al telefono mi sono proprio dimenticata di suggerirti di farli entrare in scena, ma vedo che le nostre menti sono più unite che mai! Oh, la parte 'Harry, non Potter' mi ha fatta morire! E basta, ti ammazzo se non fai entrare in scena Dave! (ma com'è che Harry conosce il suo nome? Mi sa che lei non l'ha mai detto!). Basta, torno a studiare fisica. A Demain. Besos, Twayla.

13/03/13, ore 21:01

Puoi dire quello che vuoi, ma a me questo capitolo piace u.u (quale non mi è piaciuto?!)
Dunque, prima di tutto è bello perchè qui finalmente compaiono i ragazzi! Il rapporto che lega Harry agli altri quattro è qualcosa di indissolubile e fantastico anche nella tua long e non solo nella mia testa! :D Hai reso splendidamente l'idea di come uno possa sentirsi lontano dagli amici! Personalmente, mi sento così in questo esatto momento! Le mi migliori amiche sono in gita e io invece sono a casa...ci sentiamo solo su Skype e mi mancano da morire! D:
BTW, Alysia mi fa arrabbiare tantissimo! Ma proprio tanto! Che palle! Se l'avessi davanti le darei un ceffone! u.u
Bello il capitolo, bello poter leggere la tua long!
Bravissima! :D
Alla prossima!!
Un bacio!

13/03/13, ore 20:45

siiiiii finalmente è comparso anche il resto del gruppo!!!!!! comunque non ti preoccupare per il ritardo per me il capitolo è pur sempre bellisimo(non pensare che sia terribile non lo è affatto) va bè ora vado

12/03/13, ore 19:04

È un po' che non lascio recensioni, ma come ben sai, dal momento che sia tu che il frequentiamo due scuole che che impediscono di vivere, sono oberata (parola stupenda a mio parere) di studio, ma visto che non ho voglia di studiare latino questa sarà la mia pausa. Allora, sebbene non abbia in mano il capitolo successivo, come desidererei, ribadisco il fatto che non c'ho ancora capito nulla di come dovrebbe andare la storia (e come faccio a capirlo io se non lo sai neppure tu? Bah.) quindi le idee che ti darò saranno probabilmente da cestinare ma, hei, io ci provo. Dave, povero il mio cucciolino, entrerà in scena molto presto. Te lo dico io. Comunque, per non spoilerare sulle idee che ti arriveranno domani, dico che secondo me dovresti sfruttare molto di più i POV (parola di cui finalmente conosci il significato) di Harry. Sinceramente ho sempre apprezzato più le parti maschili delle storie, piuttosto che quelle femminili. E in realtà questa recensione non dice nulla più di quello che sai già, ma era solo per farti sapere che si, leggo AJ anche da Efp, perchè è molto più comodo rispetto alla chat di facebook. Ci sentiamo domani per il capitolo, buono studio di storiaa (: Besos, Twayla.

06/03/13, ore 18:46

Scusa scusa scusa scusa il ritardo! Ieri ho avuto una giornata infernale e non mi sono avvicinata al pc never! D: questa scuola mi sta uccidendo e mi ero pure dimenticata che era martedì! Sono una tragedia! Potrai perdonarmi? :}
Ma torniamo a noi. Dunque, premetto che in questo momento vorrei dare uno schiaffo ad Harry e uno anche ad Alysia. Come si fa ad essere così tremendamente rimbecilliti? Ma dico, lei non capisce che lui è ancora innamorato di lei?! E perché lui non le dice chiaro e tondo le cose?! Sarebbe tutto più facile, cacchio! Ma no, loro devono essere complicati, fare di testa propria, farsi del male a vicenda. U.u
Harry è tenerissimo quando la "salva" dalle grinfie di quel porco di Tom, ma è ancora più tenero quando rilegge il messaggio di ringraziamenti di Alysia e si addormenta :3 sono così carini! **
Gemma è veramente una guasta feste, ma in un certo senso fa proprio bene a portare sia Harry che Alysia! Ma fa soprattutto bene a spifferare ad Alysia che è stato Hazza a riportar la a casa! Senza quella piccola spifferata probabilmente Aly sarebbe rimasta incazzata con Harry e lui avrebbe continuato a mangiassi le mani per non averle detto niente/lasciato un biglietto. A proposito, hai fatto proprio bene a non fargli lasciare il biglietto, perché sarebbe stata una scelta banale e alquanto fuorviante, perché Alysia avrebbe saputo tutto fin dall'inizio, invece che sbattere il muso contro la realtà e accorgersi che Harry ci tiene ancora a lei! u.u
Non vedo l'ora che questi due s diano una svegliata! Possibilmente prima che lui riparta per lo starsystem! Se ciò non accadesse, credo che potrei lanciare l'IPad di mia sorella -che sto usando di nascosto invece di studiare- e dopo sì che sarei nei guai!
Martedì prossimo sarò puntuale come un orologio svizzero e leggerò immediatamente, perché la mia classe sarà in gita, mentre io sarò a casa a rompermi le palle! Spero davvero che il prossimo capitolo meriti come questo! (Secondo me hai fatto bene a lasciarlo così lungo, non è poi così grave e pesante, anzi!)
Quindi, ti aspetto davvero con tanta ansia e aspettativa! So che non mi tradirai, ancora non l'hai fatto! :D
Oh cavolo, ma questa recensione è lunghissima o è colpa dell'ipad?! Dov'è finita la mia capacità di sintesi?! Uffi, meglio così xD te la meriti proprio questa recensione! È ti meriti anche tutti i complimenti del mondo!
Brava brava brava!
A martedì!
Un bacione grande grande
Mariuga

PS: prometto che sarò puntuale! Scusa ancora il ritardo!!!!
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 06:49 pm)

05/03/13, ore 20:02

Ehyy Ciauu
Fino ad oggi sono sempre stata una lettrice silenziosa,per quanto riguarda questa storia;
Ma ho deciso di cambiare e quindi ti dirò che: amo questa storia, è abbastanza particolare e poi scrivi in un modo che è in grado di coinvolgermi in una maniera pazzesca.Questo capitolo è un qualcosa di sdtfydugj come gli altri d'altronde. :)
In più sei davvero brava.!
Detto questo, non mi resta che dire che aspetto il tuo prossimo aggiornamento. :D

05/03/13, ore 18:51

eccomi qua puntuale a recensire...quasi...comunque ,il capitolo??? ENTUSIASMANTE! ti giuro che quando leggevo facevo certe facce!!! mi ha preso molto questa storia! riguardo alle domande..si Alysia è stata u po' stupida ma il fatto del pov di Harry me gusta mucho ( scusa mio schizzo, colpa del tuo capitolo ;) ) comunque ora mi concedo, così hai più tempo per scrivere muhahhah che perfida che sono (?)
un bacio <3
faby

05/03/13, ore 17:58

bellissimoooo!!!!! ma quanto è dolce harry :3 anche se ha picchiato tom XD ma ben gli sta ahahahah ok scherzo comunque adoro questo capitolo spero tanto che harry e alysia ritornino insieme ma credo che sia ancora troppo presto per pensarci giusto ??? o mi sbaglio ?? va bè ora la smetto di darti fastidio con le mie domande per cui alla prossima

26/02/13, ore 23:50

mmm ok ti ricordi di me ? sono quella demente che ha recensito solo per i primi due capitoli...ecco,volevo scusarmi ma avevo perso la pasword , l' e mail non funzionava blaa la bla ( sono molto portata per la tecnologia ! ) pensa che mi sono rotta anche il polso, quello sinistro per fortuna :P comunque riguardo la storia , ho letto o meglio DIVORATO tutti i capitoli in una sera, e te lo dico sinceramente , SONO STUPENDI! la protagonista mi piace molto , e poi , come ti ho detto in quelle poche recensioni, tu scrivi benissimo!!! quindi continua, continua, continua!
baci
fabi <3

26/02/13, ore 22:36

Non puoi farmi questo! D:
Oh mamma, io speravo ci fosse dell'azione! Harry che prova a parlare con Alysiaaaaa!! E invece devo accontentarmi di due righe in cui compare e la insulta anche senza riconoscerla! Epic fail! HAHAHA! No, okay, sono arrabbiata! Suvvia!
No, non è vero! Questo capitolo è bello come gli altri, davvero! E il personaggio di Valerie i piace sempre di più! :D
Non vedo l'ora che sia martedì prossimo, hai detto che c'è Harry, no? xD
Bene, bene!
Aspetto con ansia, davvero! :D
A Horan Hug,
Mariuga

PS: Niall è davvero davvero figo con quella maglia! Da dove sono comparsi tutti quei muscoli?! Indescrivibile. Mamma mia! *3*

26/02/13, ore 20:06

Bella, Bella, Bella, non so cos'altro dire, la protagonista mi sta sempre più simpatica, mi piace il fatto che anche se é ricca non si monta la testa. Questo capitolo é veramente stupendo, mi é piaciuta tantissimo sia la parte dove raccontavi di lei da piccola che la fine *-*

"Senti, non pensare male, ma togliti la camicia così..." disse girandosi verso lo sfortunato annaffiato di tequila. Ma non riuscì a finire la frase. Il ragazzo dietro di lei, il ragazzo su cui aveva versato i suoi cocktails e che poi l'aveva insultata era lui.
E i loro occhi si incrociarono per la seconda volta quel giorno.
Quel ragazzo era Harry

!!! Aiuto !!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprire cosa succede.
Scusa per gli errori ma sto scrivendo dal telefono ...
Aggiorna presto, -jujiola <3

20/02/13, ore 15:05

Ciao tesoro! Ho fatto il prima possibile a leggere e recensire! :)
Innanzitutto: che entrata in scena! Di sicuro è valsa la pena di aspettare!
Io ci sono rimasta un po' male per lui perché ho interpretato il suo gesto come una cosa che dovesse essere carina e fatto con le migliori intenzioni che però contando che per lui il mondo è cambiato, che non poteva prenderla da parte o scendere per stare con lei, poteva sembrare presuntuoso o addirittura imbarazzante. Non ho ben capito se per lui sia solo una questione di amicizia per ora ho senta qualcosa di più, ma non mi resta che scoprirlo no?
Solo una cosa: ho controllato è la città si scrive holmes chapel e non chaple! :)
Un bacione e a presto!
P.S. Sono curiosa alla fine di sapere che aspetto hai deciso di dare a David! ;)

20/02/13, ore 13:18

Eccomi qui a recensire! E' molto carina come storia. Scrivi molto bene... Quindi aggiorna presto,perchè devo sapere assolutamente come continua..:)