Apple Juice
di Armesia

19/02/13, ore 18:47

Posso dirlo? FINALMENTE! Finalmente compare anche Harry! Anche se fa la figura della superstar accecata dalla fama e insensibile! Non sai che voglia mi è venuta di spaccargli la faccia! xD
Stasera non sto molto bene, quindi non sarò di grande aiuto con questa recensione! D:
Dico solo che mi piace tantissimo e che aspetto con ansia martedì prossimo! Davvero con tanta tanta ansia!! :D
Brava! Continua così! E continua a pubblicare anche se le recensioni scarseggiano o fanno schifo come la mia!
Al prossimo capitolo!

19/02/13, ore 18:35

siii finalmente è arrivato harry evvivaaa!!!!! che peccato che alysia se ne sia andata il gesto di harry è stato così dolce :3 (parere mio) aspetto con curiosità il prossimo capitolo spero tanto che si parlino ù.ù
un bacio nilli xx
p.s. comunque il capitolo è sempre bellissimo :D

15/02/13, ore 17:15

Cioè, tu hai aggiornato e non mi hai detto nulla?
Meno male che ho controllato oggi! :) Ok, sono ancora curiosa di sapere come il ragazzo farà il suo ingresso nella storia...
Per il personaggio di David potrei consigliarti 2 dei miei attori preferiti: Eddie Redmayne oppure Joseph Gordon-Levitt, dimmi cosa ne pensi!
Sempre bravissima, un bacio! :)

13/02/13, ore 22:27

Here I am! Recensione veloce perchè ho sonno e non ho più comPuter, solo l'iPod, quindi è scomodo! Ok, tu sai che io sto dalla parte di Dave vero? Certo, l'ho suggerito io :D comunque non mi ero mai accorta del fatto che Valerie potrebbe tranquillamente fare parte del branco AHAHAHAH Aspetto con ansia di ricevere i nuovi capitolii (: Besos mi amor, Twayla.

13/02/13, ore 22:11

Premettendo che ho passato tutto ieri a controllare ogni 10 minuti le storie seguite, vorrei ribadire quanto questa storia mi piaccia! E non mi interessa se il capitolo è corto o se è solo di passaggio! Mi piace e basta! Sinceramente, non vedo l'ora che arrivi Harry, perchè l'attesa mi sta uccidendo! u.u
Ovviamente questo capitolo è scritto bene e il personaggio di Valerie mi fa impazzire! **
Sono davvero molto felice che tu abbia deciso di continuare a pubblicare, nonostante il calo di visite e le poche recensioni! Ti ringrazio davvero per questo impegno preso e spero con tutto il cuore che porterai a termine questo lavoro, perchè -come ti ho già detto- voglio proprio vedere come va a finire! :)
La comparsa di David mette in gioco altre possibilità per la coppia Alysia-Harry e sono curiosa di scoprire con chi starà lei!
Per quanto riguarda il volto di David, personalmente me lo immagino come Jay Baruchel. Non è un figo folle, ma ha qualcosa di strambo che mi attrae tantissimo! Poi ha l'aria da sfigatino nerd e so che nella tua storia David non è niente di tutto ciò, ma ce lo vedo! ( https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT1ZAs8P9gQYooesyidMHbVGLq1aLKnrqqNbQx1ibOUgqvMzB6X9w )
Con questo concludo! :D
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, MARTEDI'! (Non fare altri scherzi, sono impazzita xD)
Un abbraccio!
Tua fedele lettrice

13/02/13, ore 19:11

WAAAAAAAAAAAAAAA MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIAAAAAAAA!
CONTINUA PRESTO PERCHé è TROPPO BELLA..
ANCHE SE (A MIO PARERE) I CAPITOLI SONO UN PO CORTI, NON CREDI?
VABBE.. CONTINUA PRESTO :)
BYEEEEE

06/02/13, ore 00:04

Tesoro io davvero non capisco perché la gente non ti recensisca! La storia è bella, scritta bene e interessante, sei puntuale nel pubblicare i capitoli (di sicuro più di me, che sono un completo disastro) e qualche cretino non ti recensisce? Non capisco proprio come possa essere!
Sono ancora in ansia, io volevo vedere il loro primo incontro dopo tanto tempo e invece mi tocca ancora aspettare!
Questa Valerie mi ha ricordato un po' me stessa, dal pigiama di Snoopy (non ci crederai ma ne ho uno addosso ora), ai capelli biondi e all'atteggiamento un po' severo, ma allo stesso tempo ironico. Mi ci riconosco molto!
Ora la pianto di stressarti con questa cosa lo prometto! ;)
Un bacione e spero a presto! :)

05/02/13, ore 23:55

Ma quand'è che arriva??? Lo so, sono impaziente, ma voglio proprio vedere la reazione che farà lei, cosa le dirà, se lei si arrabbierà oppure no...
In effetti è meglio che lei lo rincontri così, un po' disincantata e scettica, perché in fondo non sa cosa si può aspettare da lui e sopratutto non finisce per sembrare patetica, mentre magari a lui non interessa nulla di lei, e se invece gli interessa almeno soffre un po' per averla lasciata e aver interrotto ogni loro rapporto senza una parola da allora.
Ancora non mi capacito di come mai questa storia non abbia un sacco di recensioni, dovrebbe averne!
A presto! :)

05/02/13, ore 23:46

Eccomi qui di nuovo! Ok, sei brava e la storia mi piace! Non sono persona da sprecarsi in complimenti falsi, ma qui non posso fare a meno di dirti che scrivi bene e che la storia è interessante! Ora vediamo come farà il suo ingresso in scena questo co-protagonista e che ruolo prenderà Valerie nella vicenda... Sono curiosa, quindi corro al prossimo capitolo! :)

05/02/13, ore 23:40

Eccomi, sono passata finalmente! Non so come ti sia potuto venire in mente che come prologo non é un granché! È un'idea davvero originale e il modo in cui scrivi molto curato, si vede che ci tieni ai dettagli e che il testo sia leggibile. Davvero, mi hai incuriosita e adesso sono costretta a andare avanti alla velocità della luce!
A prestissimo! Un bacio! :)

05/02/13, ore 22:35

Ehi ehi ehi! Prima di tutto, non puoi smettere di pubblicare, perchè ormai ci sono troppo dentro! Non puoi farmi questo affronto e smettere la storia! D: Secondo, non abbatterti! Dovresti vedere le mie visualizzazioni! Passano da 500 a 200 dal primo al secondo capitolo! Devi pubblicare per te stessa, non solo per gli altri! Se ti sei impegnata e hai scritto questa long, secondo me devi continuare a pubblicarla! Non contare le visualizzazioni o le recensioni! Pensa piuttosto alle fedeli compagne che ti seguono capitolo dopo capitolo! A proposito di questo capitolo...e Harry?! D: Io non vedo l'ora che compaia questo uomo! Cavolo, voglio proprio vedere con che faccia tosta si presenta! Perchè nella mia testa mi sono già fatta mille trame possibili e voglio vedere quale si avvicina di più alla tua!
Forza e coraggio! Io continuerò sempre a leggere la tua ff! Fino all'epilogo! Non mi interessa se un capitolo mi è piaciuto meno, è più corto o meno rilevante! Voglio proprio vedere come va avanti! Quindi, rimboccati le maniche e fai del tuo meglio! Mettici tutta la passione e la voglia che hai! Una fanfiction non può colpire nessuno se non ci metti del tuo, se non ti lasci trasportare e scrivi tanto per fare! Sono dalla tua parte! E la fanfiction rimane tra le seguite u____u
Kisses,

05/02/13, ore 21:28

noooooo non cambiare niente di questa storia è PERFETTA così com'è (parere mio)!!!!! comunque mi dispiace davvero tanto se non ho recensito i capitoli scorsi però penso e penserò sempre che siano stupendii !!!!
un bacio nilli xx

01/02/13, ore 00:08

Capitolo letto! Ormai è diventato un appuntamento fisso! Non vedo l'ora che entri in scena Harry e vedere cosa combinano quei due! Brava, mi piace proprio questa ff! Continua così! :)
Ti trovo migliorata nel modo di scrivere, forse è solo una mia impressione, ma ci sono meno ripetizioni!
Ah, una cosa che mi è venuta in mente...mi piace il nome Alysia! E' insolito e suona davvero bene! Bella scelta, complimenti! :D
Al prossimo capitolo!

27/01/13, ore 19:04

Avevo detto di aspettare il tuo capitolo? Beh, ho fatto davvero bene! Non hai deluso le mie aspettative! Questo capitolo ha un ruolo importante per quanto riguarda la figura di Aly, perchè in effetti è soprattutto qui che si capisce come la pensa su Harry e come si sente! Brava, davvero! Aspetto con ansia l'aggiornamento! Non vedo l'ora di leggere dell'arrivo di Mr. Styles! Non mi aspettavo la cena organizzata da Anne, davvero! E' stato proprio un particolare insolito e decisamente originale! Vediamo un po' come va avanti! Se continui così, penso proprio che mi piacerà anche il capitolo 2!

26/01/13, ore 16:40

hey!!! ti adoro anche solo per aver scritto subito ahhaha ...come ho già detto la storia è davvero bella e questo capitolo anche se un po' corto ( lo so sono una rompiscatole :P ) mi è piaciuto tantissimo !!!! mamma non vedo l' ora di leggere il continuo , insomma di entrare nel vivo della storia  :D per cui meno tempo ci metti megli è hahah xD
un bacio
faby
ps : sono la prima a recensire u.u mi sento realizzata (?)