Apple Juice
di Armesia

01/05/13, ore 00:36

Stiamo scherzando?! Non puoi averlo fatto veramente! A! Cacchio!! Questo BOOM è un boom implosivo! D:
Povero Harry!!!! Come puoi dire che David sia innocente e dolce?! :S Lo detesto!!! xD
E Alysia?! Cosa sta facendo???? Sta perdendo tutti i punti stima che aveva acquistato! u.u Stronza, indecisa e stronza! L'ho già detto vero? xD
Bon, visto l'orario direi che è meglio staccare, scusa se questa volta la recensione non è un gran che! Al prossimo capitolo lascerò una recensione fantastica! Quindi non vedo l'ora che sia martedì! Perchè sarai puntuale e aggiornerai martedì, vero? :D
Un bacio!
Mari

20/04/13, ore 15:16

Spero che Aly parli presto con Harry.. Non posso supportarlo così ferito.. Lui le ha detto che la ama, lei non gli ha risposto e poi la trova insieme a David.. In questi capitolo così bello, Harry era proprio triste! Spero che Alysia decida presto con chi stare e spero che sia Harry! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Nel frattempo ti auguro buona gita!

19/04/13, ore 19:38

Ammetto che mi hai fatta preoccupare, ma questa volta non ti sgriderò! :)
Ho letto il tuo capitolo nella mia pausa tra una materia e l'altra! Domani ho l'ultima simulazione di terza prova e ho preparato dei bigliettini epici, ma mi manca ancora da dare un'occhiata a storia dell'arte! :S In più sono a casa da sola da oggi a domenica pomeriggio, ho la macchina, è caldo, ma non posso andare al mare perché devo studiare! D:
Non sai cosa darei per andare in gita, come te! Dove andate?? :3
Sto parlando di tutto, tranne che del capitolo! Ma sono cretina! .-.
Allora, vedo che hai seguito il mio suggerimento della "rissa"! Come sono fiera di te e di Harry! Sì, sì! David mi sta sempre più sulle palle, perché ha portato via Alysia al nostro Harry! E questo non si fa, pena un pugno dritto in faccia! Ha fatto benissimo Harry a dichiararsi di nuovo, Alysia è ora che si dia una bella svegliata! E ha fatto ancora meglio a cambiare strada! Così Alysia e David, ma soprattutto Alysia, imparano a fare i piccioncini in giro per Londra! u_u
David mi sta proprio sul culo! E' un bamboccio che si illude di poter essere l'unico per Alysia! SVEGLIATI, LEI AMA HARRY! Perché sì, io ne sono stra certa! Lei lo ama e prima o poi sarà costretta a correre per le strade di Londra o di Holmes Chapel per cercarlo ovunque! *aria sognante con tanto di mani sotto il mento* Io ne sono sicura! Come se a scriverla fossi io! xD
Ci sono un paio di errori di battitura, ma è normalissimo! :) Comunque è scritto bene, organico e di senso compiuto! Brava Brava! :D
Quindi vediamo, ho detto tutto, mi sembra...e questo non va bene...devo trovare qualcos'altro da dire, perché appena clicco su "invia recensione", mi condanno ad un'altra ora buona di studio! Devo anche decidere se mangiare sofficini al formaggio e crocchette di patate, oppure mangiare sofficini al formaggio e crocchette di patate! Sono un disastro! Ho fatto la spesa da sola e ho comprato solo schifezze! Tutta colpa di uno dei ragazzi che sistema la merce sugli scaffali! Mi faceva gli appostamenti e ci andavo a sbattere ogni volta che cambiavo corsia! Era pure un gran bel figliolo! Ricorda vagamente Harry, ma ha gli occhi scuri ed è più smunto! Nessuno può somigliare a Harry! u.u
Uffa, non posso continuare così! Sembro una deficiente! Devo andare a studiare, se no domani prendo 5/15 in ogni materia! :S Che i bigliettini siano con me! xD
Buona gita, A.! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :3
Sai, comincio ad affezionarmi a te! *3*
Ciao!!!
Un bacio
Mariuga

19/04/13, ore 19:14

Hei, ho letto appena ho potuto la tua storia, fino ad adesso sono sempre stata una lettrice silenziosa, anche se la tua storia è stupenda. Non sai quanto mi dispiace non aver potuto recensire prima o semplicemente rispondere ad uno dei tuoi messaggi. Non so veramente come fai a mandare messaggi a tutti ogni singola volta che aggiorni, devi avere una pazienza infinita xD comunque non sai quanto sono felice di vedere uno dei tuoi messaggi ! Adoro questa storia, perché proprio come già scritto negli altri commenti, in questa storia Harry é veramente dolce e non il solito puttaniere/stronzo/pervertito, e sinceramente non ho mai letto una storia dove era vergine, e ti assicuro che ne ho lette tantissime. Beh non ho più niente da dire se non ripetere che la storia é fantastica e non vedo l'ora che tu pubblichi la continuazione :D -Jujiola

19/04/13, ore 16:35

ciao come stai? il capitolo è bellissimo mi dispiace tantissimo per harry comunque spero che alysia riesca a capire chi è il suo vero amore da un lato,lo sai, vorrei che scegliesse harry,dall'altro però david che poi è stato così carino a scusarsi!! perchè questi due ragazzi sono così complicati!!?? va bè al prossimo capitolo e divertiti in gita !!!!
un bacio nilli xx

19/04/13, ore 13:24

Buongiorno!
Parto dal presupposto che è da poco che seguo questa storia e quindi posso definirmi 'nuova lettrice', ecco.
Mi ha colpito sin dal titolo questa storia, insomma, 'succo di mela' è un titolo molto stravagante.
AHAHAHAHA
il tuo modo di scrivere mi piace, è semplice e frizzante, non è una di quelle storie pesanti senza capo ne coda.
I personaggi mi piacciono da impazzire, David a parte. ;)
Harry è di una dolcezza da diabete qui, cazzarola è VERGINE!
AHAHAHA quando mai ho letto di Harry vergine? Qua ci sono solo storie su di lui puttaniere. OuO
Quindi ti stimo anche solo per esserti diciamo 'distinta' dagli altri.
Posso dirti che continuerò a seguirti con piacere, c:.
Tanti saluti,

-abigail. ©

19/04/13, ore 00:54

Mi sembra piuttosto bello, la segurò, mi intriga(?) hahah vaii e spacca i culi alle altre hhahahha :D ciaoo bella

16/04/13, ore 10:21

ehi.
sono passata da questa tua storia, dato che il prologo mi attirava tanto fghjk
è solo un'introduzione, ma già mi piace, quindi impaziente come sono andrò a leggere gli altri capitoli, assolutamente fhgjk
testo scorrevole, nessun errore considerevole trdfgyhjk
ho già detto che mi piace? sì? serdtfygujhk
il nome apple, dato che già lo avevo sentito da 'just a game' è particolare, e mi piace tanto fghjkn,
comunque, ho appena scritto una fic, sui oned, 'the butterfly's effect' è un po' particolare, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di tutte e due i capitoli, con una recensione, se vuoi. fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)
bene, mi dileguo vghbn
hannies.xx

13/04/13, ore 14:00

Quasi quasi preferisco David, con il volto di Peter Hancock che Harry, ma comunque il mio personaggio preferito sarà sempre Harry! Certo che Apple si è messa proprio in una brutta situazione! Due amici fantastico che vogliono entrambi stare con lei! Spero che scelga Harry, ma anche che David trovi una ragazza giusta per lui! Mi dispiacerebbe se rimanesse da solo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

12/04/13, ore 20:59

oook inanzitutto credo di essere in ritardo con la recensione quindi non so se mi risponderai (colpa degli stupidi compiti) comunque harry e devid si odiano davvero tanto!!! chi avrà la vinta??poi mi dispiace tanto per alysia spero che si sitemi tutto e chissà se nascerà qualcosa tra amy e niall io lo spero!! il capitolo è stupendo come sempre ormai mi sono innamorata della storia e anche dei personaggi!!! sono davvero curiosa di leggere cosa succederà in seguito per cui aggiorna presto!!!
un bacio nilli xx
p.s. bellissima la gif *o*

10/04/13, ore 23:31

Stupido David che si mette nel mezzo, stupido Harry che non tiene la bocca chiusa, stupida Alysia che non si sa decidere! D:
Okay, riprendiamo dall'inizio.
Prima di tutto grazie per la "pubblicità", sei stata davvero tanto carina! :3
Poi, perché mi fai questi dispetti? Prima pubblichi in ritardo, poi mi fai leggere questo...questo capitolo così...così! David mi sta sempre più antipatico! Sta rovinando la riappacificazione tra Harry e Alysia! Io non glielo permetterò! u.u Non può rovinare tutto con così tanta semplicità! LEI NON TI VUOOOOOLEEEEEEE! u.u Sì, sto cercando di autoconvincermi che tra Harry e Alysia succeda qualcosa di fantastico, fiabesco, romantico. Come nel più classico dei Classici Disney! :) *3*
Liam e Valery sono perfetti, mi piacciono da matti! xD
Personalmente non sopporto la coppia Amy-Niall. Per me non sono fatti per stare insieme u.u chissà perché, poi! xD
Volevo dire una cosa ma mi sono completamente dimenticata, la mia memoria è simile ad un colabrodo! Non tiene niente! Sgrunt.
Dunque, proviamo a farmelo tornare in mente...David, pub, sera, riso dolce, fan, Amy, lei non ti vuole, Disney...niente, non funziona D: Sono un disastrooooo!!!
ECCO! MI SONO RICORDATA! (non chiedermi come xD)
Perché Harry non gli rifila un bel pugno, uno di quelli ben assestati, in pieno naso, o bocca? Sarebbe una figura epica ed un'uscita di scena con i fiocchi e i controfiocchi! Se non la scrivi tu, la scriverò io e la terrò segretamente nascosta nella mia cartella piena di ff e os da NON leggere e da NON pubblicare u.u Sappilo u.u
Forse è meglio che vada a letto, tu che dici? Anche perché devo cominciare a sceneggiare la rissa tra David e Harry, visto che immagino che non scriverai mai una cosa simile, in fondo hai un cuore d'oro e sei dolce come una caramella ricoperta di zucchero! Buona :Q___
Ahahahaha torno seria! (quando mai lo sono stata?)
Ci sono un paio di errori di battitura qua e là, ma niente di grave :) Per il resto, questo capitolo è scritto molto bene, chiaro, leggibile, coinvolgente e corretto! Brava, davvero!
Al prossimo capitolo, allora! (sperando che tu riesca ad essere puntuale xD in caso contrario, non ti preoccupare: io, per esempio, ho il ritardo nel sangue!)
Un bacio! <3 <3
Mariuga :D

PS: Yeah! Da stasera ti seguo su twitter! Sentiti osservata! u.u

10/04/13, ore 22:10

Oddio, ma David è un figo! u.u
:3 Niall agitato, un cucciolo! (non sono di parte, no no!)
Ma Harry e David sono due pirla, anche se obiettivamente io questa volta ero dalla parte di Harry, anche se non so perchè. Di sicuro prima di andarmene io gliene avrei dette 4, ma alla fine avrei fatto come Aly, che rimanessero a litigare tra di loro come 2 pirla! u.u
Stasera sono acida anche con i personaggi delle FF, sono proprio cattiva dentro!
Grazieeeee! Sono stata ringraziata alla fine del capitolo, mi sento importante!
Stasera sono a corto di consigli, ma direi che negli altri capitoli ho già detto abbastanza, o no?
Un bacione! :)

10/04/13, ore 17:07

fantastico.
ti giuro chee sto tremando lo adoro, lo adoro

10/04/13, ore 16:29

<3 quanto bene posso volerti? Aaaa mi hai citata nel commentoooo <3 sto andando ad allenamento quindi saró breve: non so perchè dovrei odiarti, forse c'è un po' troppo Harry, ma sappiamo (?) come finità quindi non mi preoccupo (: certo, la "gara" è patetica, ma proprio per questo hai centrato l'obiettivo (: a presto mia amata, e scusa per la mini recensione ma sono di corsaaaaaaaa

07/04/13, ore 18:24

hey ciao !!
intanto scusami se non ho recensito per un po' ma è stato un periodo un po'difficile...anyway la storia e i capitoli come sempre sono stupendi, il fatto che Valerie entri sempre di più nella storia lo trovo fantastico!! per non parlare del ritorno di David! la contesa di Alysia tra due ragazzi mi piace molto *-* prometto che martedì sarò la prima a recensire ;)
un bacio <3
faby