Apple Juice
di Armesia

05/04/13, ore 21:32

FINALMENTE respiro un po' e posso lasciare la tanto attesa recensione! Alors, premetto che AMO questo capitolo perchè c'è il mio piccolo Dave. Così cucciolosooooooo. Ma che palle, Harry doveva proprio rompere in quel momento? e nel messaggio non poteva scrivere che doveva parlarle di Liam? Dai cavoli, così il mio povero Dave pensa male. Stupida Al, di uomini non ci capisce un cavolo. Comunque, prima di recensire i tuoi capitoli leggo sempre le recensioni delle altre donzelle (e sia chiaro che io DEVO essere la tua preferita.) e le relative risposte e sono tanto contenta che il mio amoruccio piaccia tanto! Cioè, non c'è motivo per il quale Harry debba essere meglio, lui l'ha fatta soffrire, e lo farà anche in futuro (coff coff *spoiler* coff coff)! Dave invece si è preso cura di lei in un momento difficile e nonostante tutto c'è ancora che preferisce quello stupido riccio? Ma assolutamente NO, che muoia (...su questa non dico niente...). E tra l'altro, ti proibisco di far comparire Eleanor, io la odio e la mia opinione è importante (GIUSTO???). Basta, mi rendo conto che le mie recensioni non hanno mai senso, ma capiscimi, vengo da 7 ore di scuola e 4 di allenamento, sono rientrata a casa adesso e da stamattina ho mangiato solo un misero panino.. SAI che posso essere più sensata di così.. volendo... ahahahah. Bon, la faccio finita qua.
Besos,
Twayla.

P.S.: te quierooooo

04/04/13, ore 23:37

Oddio Niall è un amore in quella gif! :3
Ordunque eccomi qui! Rispondiamo ad un po' di interrogativi: se Liam crede di stare ancora con Danielle non andrà lontano e presumibilmente se mai si mettesse con Valerie quella potrebbe benissimo spuntarsene fuori ad un certo punto e lui potrebbe anche tornare indietro come un fesso.
David mi fa tenerezza, ma Harry è davvero dolce con lei. Mi stai portando a dei conflitti interiori davvero pessimi!
Ma lei non l'ha detto a David che con Harry ci dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere un rapporto di amicizia? Se lo sapesse dovrebbe avere un po' meno motivi per ingelosirsi, anche se forse ha ragione perché non credo esattamente che lui voglia essere amico e in fondo nemmeno lei. Poi mi sembra che lei abbia deciso di fare contento David solo perché poi se ne andrá e quindi non è veramente perchè gli piaccia di più lui!
Poi io farei succedere qualcosa anche a Niall nella storia perché é patapuffoloso! :3 (ok, questo non c'entrava, ma era per puntualizzare)
Tu sei sempre brava e io sono sempre la tue recensitrice (?) preferita, veroooo?
Come al solito ti ho snocciolato un po' di idee che mi sono fatta e tu sei liberissima di usufruirne in caso di emergenza idee!
Bacioneeee! :)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 11:40 pm)

02/04/13, ore 23:24

Premetto che la gif è coccolossissima e Niall è un amore! ** Mi sono innamorata di lui più di quanto non lo sia già! E credimi, sono giunta a livelli improponibili! u.u
Allora, questo capitolo è molto bello, ben scritto, essenziale ma non banale. Harry è fantastico e Alysia sta riprendendo punti stima persi in precedenza! Valerie è tenerissima :3
Anche a me Danielle sta sulle palle, davvero un sacco! Però devo ammettere che anche Liam non è che mi stia simpaticissimo...forse è perchè assomiglia tremendamente al mio rappresentante d'istituto! xD Sì, dev'essere per forza per questo motivo!
Come ho già detto, questo capitolo è davvero bello, devo farti i miei complimenti :D Stai crescendo davvero tanto da capitolo in capitolo, hai eliminato quasi del tutto le sbavature e gli errori di sintassi e di concetto! Qualche errore di battitura c'è, ma sono sicura che ti sono sfuggiti per poter pubblicare oggi e non farmi un dispetto xD E non me lo hai fatto, davvero! :D
Una cosa mi sto trattenendo dal gridarla a tutto volume (solo perchè in casa mia tutti dormono...) ed è: DAVID, QUANTO GODOOO! Alysia lo lascia lì come un baccalà e se ne va da Harry!! E la scena del passaggio in macchina è carina, breve ma tenera, perchè si vede che Hazza ci tiene tanto a lei e che anche lei, sotto sotto, ha un cuore di panna che ancora batte per il latin lover dagli occhi smeraldo! *3* Okay, forse sto delirando, peggio delle altre volte! Ma però- non si dice! MA DAVVERO (molto meglio) questo capitolo mi ha messa di buon umore (sarà colpa della nuova storia Valerie+Liam) e mi fa ben sperare per quello che succederà! **
Temo solo in un colpo di scena, per cui lei farà la pazzia di cacciare Harry in malo modo, di deluderlo oppure di offenderlo. Ma la storia dovrà pure finire, prima o poi, no?! Non può non avere un lieto fine! Harry e Alysia trionferanno nella gioia e nell'ammmore per il resto della loro esistenza! Al diavolo David, le Directioners, i media e il managment (perchè mi suona strano, scritto così?!) u.u ALYSIA E HARRY FOREVER! *3*
Okay, no, adesso basta! Io ho 18 anni! Venerdì ne compio 19, mi devo controllare! Per questo vado a letto! Domani inizia la scuolina, sono emozionata! xD
Brava A! Mi sto davvero affezionando a te e a questa OS! *3*
Al prossimo capitolo, cara! :D
Un bacio grande grande e un Horan Hug (magari poterne ricevere uno!)! :3
Mariuga

02/04/13, ore 22:48

Mi ha fatto proprio tenerezza David! Da come lo hai descritto sembrava un cucciolotto! Mi dispiace così tanto per lui, ma io tifò sempre e comunque per Harry! Una volta per uno.. Il giorno prima ha preferito passare del tempo con David e il mattino dopo è andata a scuola con Harry! È stato davvero un capitolo fantastico, e spero che questa cosa tra Liam e Valerie porti a qualcosa di buono, magari anche all'avvicinamento definitivo di Alysia e Harry!

02/04/13, ore 17:02

innanzitutto voglio dirti che questo capitolo è stupendo!!!! e sono felice che valerie ha una cotta per liam (non sono contro danielle) però chissà che succederà tra loro due ù.ù comunque mi dispiace davvero tanto per david !!! non riesco ad odiarlo anche se voglio che alysia stia con harry e sì ho visto l'intervista di yougeneration ai one direction bellissimo!!! mi fatto morire dal ridere sopprattutto la fine dove c'è louis che pasticcia la foto ahahah ora vado
un bacio nilli xx
p.s. al prossimo capitolo

30/03/13, ore 00:50

Hai fatto bene a parlare di Val perché mi mancava un po', in fondo mi assomiglia anche nei suoi modi di essere un po' acida, ma dolce... Ok é contorto, ma ce lo facciamo andare bene data l'ora!
Meno male che ho recuperato tutti i capitoli arretrati e ors mi sento abbastanza a posto con la coscienza!
Che posso dirti? Ogni volta i miei commenti si trasformano in poemi!
David mi sa di una persona molto abbraccevole e rassicurante, non so perché! Ho avuto una sensazione piacevole, nonostante stia rovinando tutti i piani! U.U Questo è sempre un problema! O fa qualcosa di imperdonabile o continuerà a spiacermi un po' anche per lui!
Ora la pianto, promesso!
Sei sempre brava, un bacio! ;)

30/03/13, ore 00:37

Oddio ma quella è the reason! Io amo quella canzoneeeeee! È da 3 giorni che la canto! :3
Bene bene bene... Io credo che il piano sia più o meno un piano fattibile, nel senso che è più o meno quello che stava/sta cercando di fare con me un mio amico che purtroppo per lui non ha speranze, ma dettagli. Secondo me lei si sta facendo condizionare troppo dal parere degli altri e non segue abbastanza il suo istinto, io la vedrei come una situazione del tipo che lei magari ci si rimette anche insieme, ma si re de conto che quello che vuole è il suo migliore amico anche se non è quello che gli altri vogliono per lei, o almeno non tutti.
Non so, magari lui potrebbe addirittura aiutarla a stare con david perché pensa che lasciandola sistemata lei soffra di meno quando se ne andrà...
Poi secondo me va aggiunta un po' di storia anche degli altri ragazzi!
Ok io il mio parere l'ho dato, liberissima di dirmi che sono boiate! :P
Ma se hai bisogno dimmi pure che io sono qui! :)
Bacioniiii

30/03/13, ore 00:23

Les miserables!!! Tanto amore per quella canzone!
Non so se é perchè sono in piena tempesta ormonale o meno, ma mi è piaciuto il capitolo e la cosa delle fossette, dei sorrisi mi ha fatto scogliere! :3
Poi sono arrivati tutti con consigli più o meno furbi, ma che almeno tirano un po' su il morale! Ora vado avanti a leggere!
A presto! ;)

27/03/13, ore 22:18

eccomi qui a recensire un altro stupendo capitolo !!!!! comunque mi dispiace tanto per harry ma questo david mi sta simpatico anche se sta con alysia però questo non vuol dire che deve rinunciare a farla rinnamorare di lui infatti never say never no? ahahahah ok ora la smetto anche se non c'è niente da ridere lol
ora mi dileguo alla prossima
un bacio nilli xx

27/03/13, ore 14:39

È coe sempre un capitolo fantastico! Non c'è niente che non vada! Doveva proprio tornare David! Insomma.. Sono sicura che senza di lui le cose per Harsarebbero state molto più semplici! Sarà proprio un bel bastone tra le ruote! Mi è piaciuto anche l'intermezzo con Val.. Mi piace come personaggio e ora che ha conosciuto Liam mi piacerà ancora di più leggere di lei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/03/13, ore 14:29

Bellissimo, bellissimo come al solito. Mi piace davvero molto come storia, è ben scritta.
Volevo anche avvisarti che ho iniziato a scrivere una storia, mi piacerebbe se mi dicessi che cosa ne pensi!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1706319&i=1 ecco. Fammi sapere c:
Baci,
_Ale

27/03/13, ore 14:05

Adesso mi arrabbio, mi arrabbio proprio con Alysia! Ma come diamine può fare una cosa simile?! Anzi, TRE cose!
1) Dà buca a Valerie -e non si dà MAI buca alle amiche;
2) Dimentica David in aeroporto -ma chissene frega;
3) Si trascina Harry da David!
Non si può! Non si può proprio!!!! Spero proprio che David capisca quanto poco sia in confronto a Harry! Perché in realtà Alysia ama ancora Harry, vero? Non mi sto facendo dei viaggi per niente, vero? D:
Cooomunque, ovviamente non ripeterò che mi piace come scrivi, sarei troppo ripetitiva!
Continua così, questa storia merita davvero tanto!!! :D
Mariuga

26/03/13, ore 23:56

Io AMO Dave. Io ODIO Harry. Per cui, ricciolino dei miei stivali, levati dalle palle e lascia che i due fanciulli vivano la loro storia d'amore! Tu hai Louis tutto per te! Noto un accenno al Branco, serate film? Spiacente per la mini recensione ma devo studiare italiano -.- un baciooo Forza Dave! Harry, torna da Louis! Lunga vita al brancoooo Besos, Twayla.

23/03/13, ore 23:02

Lo avevo sospattato fosse proprio lui!
Non sai quanto mi piacerebbe essere in quell'ambiente per ridere un po' alle spalle di tutti i figli di papà alle festa! Ahahahah, no ho la smetto, anche se nella mia testa era divertente! U.U
Scusami se ti ho fatto aspettare così tanto, ma tra scuola e balle varie non sono riuscita a fare più nulla! :(
Per ora ti lascio questa e nei prossimi giorni vedo di lasciarne altre! :) un bacione, sei sempre bravissima! :)

19/03/13, ore 19:56

Oh mamma, che capitolo fantastico! Speravo che Alysia accettasse subito la proposta di Harry, ovvero che capisse che lui è ancora innamorato di lei, ma ovviamente non possono avere vita facile! Spero che questo David non stia troppo tra i piedi, perché Harry deve riuscire a fare tutto prima del tour promozionale! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!