UNEXPECTED JOURNEY, UNEXPECTED FEELINGS
di orikunie

22/05/14, ore 15:57

Ma che cattivo che è Thorin! Insomma, ti fa uscire, ti fa evadere e - in poche parole - ti salva la via e tu lo tratti in quel modo? Spero che si farà perdonare in futuro!
Capitolo eccellente, complimenti!

22/05/14, ore 15:42

L'ultima frase mi piace molto :D
Capitolo veramente bello, i miei complimenti.

22/05/14, ore 15:11

Questi capitolo è veramente carino, sono curiosa di sapere cosa aveva scritto Kili nel fogliettino di carta così come Fili aveva risposto. Spero nulla di grave! Spero che escano presto di li, sono curiosissima si sapere come andrà a finire.

22/05/14, ore 14:58

Capitolo scorrevole e ben scritto, complimenti. Povero Bilbo, solo senza Thorin e per di più disperato. In qualche modo ha capito che tra lui e Thorin non c'era altro che il nulla - ovvero una relazione senza amore, solo di bisogno fisiologico se si può dire - e spero vivamente che le cose cambino, davvero.
Bravissima come sempre, al prossimo capitolo.

22/05/14, ore 14:49

Mi piace il fatto che hai lasciato un angolino per "Kili, Fili e Thorin", nel film non traspare molto la loro relazione e un po' mi dispiace perché come famiglia merita moltissimo!
Brava, brava, brava.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

22/05/14, ore 14:00

Che capitolo bello lungo, complimenti! Mi è piaciuto moltissimo, dico davvero! I pensieri dei due "amanti clandestini" mi piacciono molto, non so come dirlo ma riesci a farmi sognare!
Ottimo lavoro, al prossimo capitolo!

22/05/14, ore 12:56

Devo dire che Thorin ha un po' esagerato, almeno per i miei gusti. Come può dire "Non ti prenderei mai al buio" quando Bilbo non vede l'ora? Sadico çwç Povero Bilbo, una tortura che apparentemente sembra non avere fine. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

AmeliaRose

P.s Complimenti per il capitolo!

22/05/14, ore 12:40

"a mente lucida, intendo" oh Bilbo, come ti sei fatto audace eh, davvero. Povero Thorin, è stato frainteso alla grande. Spero che abbia modo di chiarire con Balin e con la compagnia. Povero Re.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

22/05/14, ore 12:18

Ho seriamente paura ad aggiornare il capitolo. Bilbo, grazie a quell'acqua, è senza freni e la cosa - per un po' - è piaciuto al futuro Re. Bene, come sempre OTTIMO capitolo, scritto alla perfezione. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

22/05/14, ore 11:58

Bel lavoro Bilbo, davvero un ottimo lavoro. Non facevo Fìli così "malvagio" e sinceramente, non facevo Kìli così "sottomesso" al fratello. Ho sempre visto i ruoli invertiti. Ma va bene così, mi piacciono le novità! Che dire? Ottimo lavoro anche in questo capitolo, ho messo la storia tra le preferite, merita davvero tanto!
Complimenti ancora. Al prossimo capitolo.

22/05/14, ore 11:25

No, ma che diamine! Kili e Fili, un po' più piano no ehm? Insomma, vi amo ma suvvia, ci sono altri che vogliono amarsi di nascosto! Poi, è il periodo degli amori? Sempre a fare l'amore?
Ottimo capitolo, complimenti.

22/05/14, ore 11:08

Adoro il modo in cui scrivi, dico sul serio. La scena della partenza di Gandalf è stata molto triste per Bilbo, sopratutto per il piccolo Hobbit. Sono curiosissima di sapere come andrà a finire! Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.
P.s Complimenti per il capitolo, stupendo!

22/05/14, ore 10:56

Quanto amo Kili e Fili! Ma oltre a questo, Thorin e il suo sorriso malizioso? Oh, povero Hobbit, temo per la sua salute mentale e fisica. Complimenti per il capitolo, complimenti davvero.

22/05/14, ore 10:04

Bel capitolo, complimenti :)
La "scena" che più preferisco è stata quella tra Kili e Fili, forse sono di parte ma vabbè >.<
Bravissima comunque, di nuovo complimenti!
A prossimo capitolo.

22/05/14, ore 09:36

Ho sempre amato Balin, così buono verso gli altri. In questo capitolo si vede un Thorin un po' diverso dal solito e questa cosa mi piace assai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.