UNEXPECTED JOURNEY, UNEXPECTED FEELINGS
di orikunie

30/07/13, ore 15:41

E bravi i nostri innamorati XD anche se non sono arrivati fino in fondo, è un bel passo avanti!
questa ff mi piace sempre di più, anche se credo di averlo già detto XD

continuo a leggere, mi piace, mi piace!!!

30/07/13, ore 15:30

Bellissimo!!!!
Non ho parole... davvero! Balin che si infuria, Bilbo confuso, Thorin... il nostro re non aveva scelta, eh?
Davvero un capitolo stupendo!!

30/07/13, ore 15:25

Oddio! oddio! Cos'è successo a Bilboooo?? Perché è saltato addosso a Thorin in quel modo????
Che capitolo figo!!!!!!!!!!!!!!!
Volo a leggere il prossimo, questa faccenda mi intriga assai!!!!

complimentoni
Electre

PS: a dire la verità, questa ff migliora di capitolo in capitolo, ben fatto!

30/07/13, ore 15:17

anche se è di transizione, lo trovo un bel capitolo! Fili e Kili sono taanto teneri, e... boh. XD
Ho trovato un errore di battitura, però: la 12sima riga dal basso... invece che "puntando" hai scritto "putando"
ma non m'importa poi molto, la storia fila che è una meraviglia e io voglio assolutamente leggere il seguito!!

bel lavoro, scassinatrice! *così, random*

28/07/13, ore 23:18

Oh. Oh. OOOOOOOOOH!! So sexy! Thorin!
La descrizione del momento in cui Thorin tocca Bilbo sulle cosce è fenomenale, mi sono sentita proprio lui!!
Fili e Kili... AVETE ROVINATO IL MOMENTO RAZZA DI IDIOTI!! Vostro zio e Bilbo stavano per... diventare un tutt'uno! *cerca espressioni non sconce* loro dovevano farloooooooo
comunque ehm ehm ehm...

sei davvero brava!

28/07/13, ore 23:11

Oddio! Thorin che fa pensieri porchi su Bilbo ci sta, ci sta eccome!
Questa recensione è un po' più corta delle altre, voglio subito leggere il prossimo capitolo!!!

complimentoni :D

28/07/13, ore 23:04

Oh oh oh!! Kili e Fili che... ehm... fanno cose e Bilbo che li guarda! Guardone!! La prossima volta è meglio se ti godi lo spettacolo di Thorin che si tocca, ti piacerebbe di più *ammicca verso Bilbo che corre verso l'autrice, piangendo*
No... non volevo spaventarlo XD
Comunque, bel capitolo, bellissimo, come sempre quando citi Ori io ti adoro, ma... i sentimentiiiiiiiiiiii si stanno sviluppandooooooooooo!
tra rose e fior
nasce l'amor
thorin e bilbo si voglion sposar...!

OKAY BASTA.

complimentissimi ancora,
Electre :D

28/07/13, ore 22:28

Ma che bel capitolooooooooooooooooooo e che anche la Durincest oh oh ohmioddio ^__^
Mi piace, mi piace! E poi... Bilbo comincia ad innamorarsi oooh! *sta sclerando*
Fili e Kili sono due ammoriH, e Thorin... so majestic XD sempre, lui... maestoso e fig-ahem!

Volevo citarti una frase che ho amato particolarmente: " “Ma…guardateli…sono bellissimi” La voce trasognante di Ori fece irruppere la compagnia in una grassa risata, mentre il nano dal cuore di miele si ritrovava sommerso di fringuelli e cardellini che gli svolazzavano intorno cinguettando allegramente e becchettandogli barba e vestiti. "
Ori. Tu. Aw but you're just ADORABLE! *pazza* devi sapere che adoro Ori, e quando viene citato non posso fare a meno di leggere e amare le frasi che parlano di lui!! E "nano dal cuore di miele" è una definizione perfetta per Ori!! Lui è... è... cuccioloso *w* lui è troppo carino! è adorabile! è ajksdhfjhfjhgfkbjdfkj!!!
Okay.

Ancora tantissimi complimenti, non riesco a smettere di leggere!!

28/07/13, ore 22:16

Bello, bello, bello! Ti faccio ancora i complimenti per il bello stile :D
Quando descrivi Thorin sull'aquila ho pensato "how majestic" ma è una scena resa bene, davvero XD
con i capelli svolazzanti a dorso di un'aqulia... maestoso, proprio da Thorin!
Il discorso tra Bilbo e il nostro Re è molto dolce, e pure quello tra Bilbo e Balin... l'ultima frase mi ha fatto commuovere...
ho letto il libro, so come va a finire (al cinema io voglio piangere. punto. di solito non piango mai ma quando thorin... insomma, si, quando a thorin succede quello io. voglio. piangere.)
e poi c'è una frase che tolkien avrebbe potuto benissimo inserire nel suo libro, è proprio il suo stile!!
la frase è: "ed effettivamente molti di entrambe le razze ne aveva incontrati durante il loro viaggio, e molti altri ne avrebbero incontrati"

complimenti!!

28/07/13, ore 22:05

L'inizio promette bene... mi piace il tuo stile, è così ricco! Riesco a vedere davanti a me tutto quello che descrivi :D
I personaggi e gli avvenimenti sono molto il "stile tolkien"... ora volo al secondo capitolo, intanto, complimenti!!

27/05/13, ore 00:07

Ciao Orikunie! Piano piano mi sto leggendo tutti i capitoli di questa fic e devo dire che mi sta piacendo assai! Hai un bel modo di delineare i personaggi e le loro emozioni...sono assai curiosa di vedere le evoluzioni del nostro buon Thorin-cure-di-ghiaccio-ma-tanto-fantastico e del buon Mastro-Hobbit-perennemente-in-imbarazzo:P Mi permetto solo di farti una mini tirata d'orecchi grammaticale per una cosa scritta nelle prime righe: "dormire all'agghiaccio" non esiste, si dice "dormire all'addiaccio" (letteralmente "dormire accanto", in latino):D A parte questo..keep up the good work!^_^

24/05/13, ore 12:56

Ehm... Io penso di venerarti dopo aver letto questa storia.. sei una forza!!! c'è,sei riuscita a incorporare perfettamente(e sottolineo PERFETTAMENTE)il libro,il carattere di Bilbo e Thorin,(soprattutto Thorin,selvaggio e ditaccato,ma anche dolce e premuroso,nei suoi limiti xD )e lo sviluppo del loro amore,aggiungendo la giusta dose di sadismo e complicanze.. e poi,tutta la mia stima per aver aggiunto nella storia,con un ruolo importante, Kili e Fili(che personalmente,mi farebbe felice veder 'fornicare' in ogni angolo e anfratto *w*)e l'aggiunta di Ori e Dawlin(ommiddio,nn so se ho scritto giusto,ho problemi di memoria,e i nomi sono il mio tallone d'achille T.T )così CARINI!!(che ovviamente spero di vedere come coppia)*corre impazzita x la stanza al pensiero* e inoltre le identità dei vari nani(e personalmente adoro quello che offre il thè a Gandalf nel primo libro(mannaggia ai nomi!!!)e Bombur xD ).. e dopo tutte queste cose e parentesi xD un ultimo complimento..scrivi le lemon in modo SUBLIME!ci vediamo! :)

10/05/13, ore 18:18

Oddio che cosa stupenda!!
Sono troppo, troppo belli! E Bilbo che si emoziona è qualcosa di tenero! :3
"...Iniziamo a dirigersi verso la conclusione"?! ... Nuuuooo T.T
Mmmh...vabbè... Al prossimo capitolo ( che come ogni volta aspetto con ansia! :P )
Bacio ;*
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 06:19 pm)

10/05/13, ore 17:03

Eccomi trepidante (?????)
Finalmente hanno un rapporto completo e si baciano ogni 3x2, Bilbo sarà al settimo cielo, il mio piccolo Hobbit, cresce cosí in fretta.
per me il capitolo poteva finire anche li e io ero contenta, invece si vede che Natale é arivato in anticipo.
Quindi parliiamo della mattina seguente, io non sarei scesa che vergogna, povero Bilbo non mi stupisco che era imbarazzato e quando i nanni si inchinano per renderli omaggio mi sono sciolta.
Per i regali di nozze, li hai scelti perfetti per ognuno di loro e mentre li leggevo avevo in sorriso a trentadue denti stampato in faccia.
I regali che mi sono piacciuti di piú sono:
I bracciali di Balin
E gli anelli metalico di Fili e Kili <3.
L'unica cosa che mi ha fatto "arrabiare" l'ultima righa non puoi concludere sto capitolo cosí D: , ovviamente stai parlando della missione di Bilbo, no? Jjsjdb poi hai detto che mancano pochi capitoli, quindi commincerò a piangere, sento già la mancanza della storia anche se non é ancora coclusa.

Al prossimo capitolo cara,
Cherrols

10/05/13, ore 14:19

Questo capitolo è assolutamente magnifico, anche se è di passaggio *-*
La prima scena è...è..... FINALMENTE XD
Bilbo e Thorin sono troppo belli insieme *-*
E quando l'hobbit scoppia a piangere, oddio quant'è tenero :'D
Fili e Kili sono dolcissimi, ormai considerano Bilbo come zio xD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e soprattutto la Bagginshield con Young!Bilbo e Wolf!Thorin :D
Alla prossima allora!
Lu