UNEXPECTED JOURNEY, UNEXPECTED FEELINGS
di orikunie

22/05/14, ore 09:20

Ho trovato per caso questa tua fan fiction e, sebbene abbia letto solamente il primo capitolo, mi piace! Ovviamente la continuerò. Al prossimo capitolo.

AmeliaRose

23/03/14, ore 20:54

ti prego continuala çAç
è bellissima ç_ç e non vedo l'ora di leggere come continua ç_ç

29/01/14, ore 16:23

ooooooh wow che bello mi piace tantissimo........ ti prego pubblica ancora! e se Fili e Kili sono adorabili, Ori lo è di più..........è scritta magnificamente!

29/01/14, ore 16:05

ehi ciao.... fino a qui mi piace.... ovviamente grande Dwalin con Ori, mi sa che Balin ha capito tutto e come dargli torto.... mi sarebbe piaciuto vedere un poco di più Legolas ma visto che è un'ottima storia e scritta molto bene la mia lamentela è superflua.....complimenti!

29/01/14, ore 15:54

no dai wow mi piace e ti prego ti prego dimmi che fai succedere qualcosa tra Dwalin e Ori sono magnifici insieme ed è inutile dire che io li adoro insieme quindi voto sempre e comunque per loro.... e me lo stai facendo penare,il povero signor Baggins! comunque molto bella!

15/01/14, ore 17:06

Che bellaaaaaaaaaaa!!! E che dolci gli ultimi 2 capitolk, in cui Bilbo e Thorin si uniscono!!! ^^ ^^ ^^
Sono tanto carini, e Thorin così dolce nn me lo sarei mai aspettato! Cooooomunque, non ti azzardare a far morire nessuno dei nani e manco Bilbo: ci rrsterei malisssssimo!
Aggiorna presto per favpre: ho scoperto questa fic per caso, oggi, e ne sono rimasta affascinata! Per favoooooooooooooore!!!!!!

14/01/14, ore 22:20

Ciao =D
Volevo farti davvero i miei complimenti!! Io non amo in genere le fanfiction sul signore degli anelli, ma c'è da dire che non avevo mai letto una fanfiction scritta così bene!!! Davvero il tuo stile è molto accurato e ricercato, anche per questo, e soprattutto, io adoro letteralmente la tua storia!! Bilbo mi ha fatto un effetto davvero diverso , e Thorin!!! Che di per se io già adoro, lo hai reso ancora più intrigante, affascinante e MASSSSCHIO!! Nel senso di acora più appetibile!Non so se mi spiego xD
Fili e Kili sono adorabili, e mi piace molto il loro rapporto che hai creato tra di loro, insomma adoro ognuno dei personaggi, per me nella tua storia hai saputo renderli "tuoi" ma non andando fuori dall'originale; un altra cosa che mi entusiasma XD I personaggi li trovo molto coerenti con l'originale, insomma mentre leggevo mi è parso davvero di leggere un storia alternativa dello hobbit!
L'ho letta in due giorni, e purtroppo non sono rimasta per 48 ore davanti al pc, altrimenti l'avrei letta in molto meno XD
E' passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento, spero che qualunque sia il motivo di questa sospensione, la mia recensione possa allietarti =) ed ovviamente spero tanto di poter leggere la fine di questa meravigliosa storia!
Inoltre volevo dirti che mi sto spulciando il tuo profilo e sto leggendo anche le altre tue storie, e ti giuro ho provato a cercare anche qualcosaltro, ma nulla regge il confronto con la tua scritttura *__*
Dopo aver letto la tua fanfiction mi è venuta voglia di rileggere lo hobbit anche XD
Insomma un pasticcio!!XD
Spero di avere presto tue notizie
Una tua nuova e grande ammiratrice ;D
Un grande abbraccio Ayako!

13/12/13, ore 12:47

Adoro il tuo racconto *_*Mi piace da matti come riesci a rendete tutto così profondo, i dettagli sono ben sviluppati e, la cosa che mi ha colpito di più, è che non hai ancora adoperato le parole "ti amo" nella coppia Thilbo, hai saputo rendere tutto più bello, profondo e intenso parlando dei loro stati d'animo, dei loro atteggiamenti.. è la cosa che preferisco di più di questo racconto e della tua capacità a svilupparla u.u.
Spero tanto di poter sapere come finirà la tua versione della storia(ho letto il libro e so come va a finire come lo impone l'autore u.u).
A presto, Sueyra :)

27/11/13, ore 17:04

Carissima, personalmente questa è la più bella storia letta su Thorin e Bilbo finora, scritta benissimo e coinvolgente. Quando ci delizi con un nuovo capitolo?. Baciottoni
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 09:51 pm)

05/08/13, ore 21:51

GRANDE! una storia che mi ha catturato fin dalle prime righe, cosa che accade raramente, e con personaggi piacevoli e "freschi" (non so come spiegarmi...).
Le scene d'amore sono BELLE scritte bene ma soprattutto pensate bene, spero si che la storia continui, certamente non con i tempi dei film... ma abbastanza da sperare che vada tutto bene e avvenga un lieto fine... anche se non so... ho il sentore che accada qualcosa a Thorin... spero di no... .
Ora vado a cercare la fic ti Thorin lupo...
Tu lascio con tanti dei miei baci pregandoti di aggiornare e con la consapevolezza di aver fatto un ottimo lavoro con questa storia.
BACI
GIULIA.

05/08/13, ore 16:50

Sii! Finalmente, sono scappati!!
All'inizio del capitolo mi sono esplose le ovaie!!
e poi quando Dwalin rianima Ori... oddiooooo *fangirleggia* però avrebbe dovuto seguire il consiglio di Balin, giàgià

complimentonii!!!!!!

02/08/13, ore 12:46

*noseblood*
OH VALAR!!! Che capitolo splendido!!!!
E... e... Thorin che non vuole fare del male a Bilbo è semplicemente... *w* AWWW
E la storia della goccia di miele... che quella fantastica goccia di miele sia benedettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e... e... e...
ah, giusto: Thranduil... elfo effeminato... VALAR, NON SAI QUANTO TI ADORO PER QUESTE DEFINIZIONI!!!
Sei bravissima, assolutamente incredibile e bblblblbblblblbllbllbbb!!
*versi a caso*
questa ff mi piace sempre di più, e poi, tu descrivi le scene in modo così... così...
idfuhdfhkjogzgfdfhjg non ho paroleeeee

30/07/13, ore 16:33

Ma che belle le reazioni dei nani XD proprio divertenti e... perfette, lasciatelo dire!
moltissimi complimenti, e, tra parentesi, anche io adoro questa parte del libro... anche se la mia favorita rimane sempre e comunque il banchetto inaspettato a Casa Baggins!

30/07/13, ore 16:16

Fili e Kiliiii furbacchioni XD ma quanto son carini
E Dwalin che rassicura Ori. Ma awww!!!
E... Thorin, wow!! Che belle parole che ha per il suo scassinatore :D

E ora, corriamo al prossimo capitolo, che ho una voglia matta di leggerlo!!

30/07/13, ore 16:05

Io durante la lettura ---> O///O
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza fermarmi neppura una volta... bello, bellissimo!! Mi sembrava proprio di vedere Thorin e Bilbo fare... ehm... davanti ai miei occhi... quando ho finito il capitolo, è stato come se mi avessero preso e ributtato a casa mia, dopo una gitarella nel Bosco Atro XD Tanti complimenti!!!