Dragon Ball SG (Son Gohan)
di Niky Son

28/07/13, ore 14:49

Ciao :D
Capitolo bellissimo, come sempre.
Mi è piaciuto moltissimo cosa ha detto Gohan al suo secondogenito, la stessa frase che Goku gli aveva detto prima di combattere la prima volta contro Vegeta, che dolce *.*
Brvissima, non vedo l'ora che continui
Alla prossima un bacione :*

20/07/13, ore 15:15

Ciao! Scusami se sono in ritardo ma non ho potuto recensire prima. Man mano che la storia va avanti mi incuriosisce sempre più! Non vedo l' ora di leggere il continuo!!! Non sto più nella pelle! La storia è fantastica e scritta in maniera impeccabile (anche se ci sono due erroeini di distrazione [o magari non ha preso tastiera non lo so {perchè le lettere sono minuscole qyando dovrebbero essere maiuscole}]). Ora ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan.

19/07/13, ore 23:17

Hola Minna!!! Bel capitolo (come al solito! Ndtutti ormai stanchi) (PROBLEM?? NdGohanVidel) Gohan è cambiato... Chissà se riuscirà a piacermi almeno un pò... È la risposta è... No!!! Scherzo!! (Sul fatto che non mi piace Gohan però non scherzo) Complimentiiiiiiii!! Lady Violet

19/07/13, ore 15:25

Ciaoooo :D Bellissimo anche questo capitolo, non c'è che dire! Bon vedo l'ombra di un errore grammaticale.
La storia mi sta appassionando molto, spero che continuerai presto :)
Alla prossima, baci :*
Giuliapierucci

15/07/13, ore 12:44

HOOOOOLAAAAAA!! Bel capitolo (*.* come al solito! Ndtutti un po' annoiati) (PROBLEM?! NdGohanVidel)!!! OKKK sono un po' fuori oggi! Vorrei sentire la bellissima voce di Goten ovvero PATRIZIO PRATA!! *dice con occhi sognanti* (0.o = faccia di tutti compresa GohanVidel) PATRIZIO TI ADOROO!!! La scena divertente è stata quella di Veggy sulla spiaggia... Secondo me Bulma gli doveva dare una bella pacca sulla schiena rossa, lo avrebbe messo subito KO *fa un ghigno e una risata malefica* (Hey tu, DONNA! Come ti permetti di complottare contro il pri... NdVeggy che non fa in tempo a finire la frase) (SI,SI lo sappiamo il principe dei sayan *imitando Veggy*, stai calmo amico *dandogli una pacca sulla spalla bollente* NdIO) (ahhhhhhh *Veggy si butta per terra*) (1,2,3... Vegeta è fuori combattimento, vince Lady Violet! Ndcommentatore sbucato dal nulla) HO VINTO!!!
Ciauu e alla prossima

14/07/13, ore 15:01

Ciaooo :D
Questa storia è bellissima, mi appassiona molto :D
Non vedo errori è scritta molto bene.
Non mi resta che farti i complimenti e sperare che aggiorni presto.
Alla prossima
Baci baci :*

PS= Se vuoi leggi la mia storia "The slave" ci tengo moltissimo :D

29/06/13, ore 20:44

Oddio è una storia bellissima!! Ho letto i 15 capitoli in meno di un'ora! Gohan è il mio personaggio preferito quindi...
Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come finirà la storia, me ne sono innamorata XD
Alla prossima :*

28/06/13, ore 10:40

Ciao!!!!!!!!!!!!!!! Ti ricordi di me??? Sono quell ragazza che veniva a scuola con te...  passato così tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo viste!!!!...
Bel capitolo (come al solito!!), spero di vedere qualche momento tra Goku e ChiChi!!!
Adesso mi dileguo!!!!! Baci, bacini!!! Lady Violet
P.S. O come mi avrebbe chiamato Ele... Perona horo horo!!! =)  ;)

27/06/13, ore 19:50

Wow, mi piace molto questo capitolo! La storia comincia a farsi sempre più intrigante! Da un lato Gohan sa di doversi allenare per la salvezza della sua famiglia e dell'intero pianeta, ma dall'altra ha paura di dover star lontani da loro per molto tempo, e di conseguenza comportarsi come il tanto "odiato" padre. Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo ( che si spera arrivi prima)
Poi, semplicemente per togliermi una curiosità, ma che genere di esami hai affrontato? Licenza media o maturità? Perché anche io li ho finiti oggi ( quelli delle medie).
Comunque, ora ti saluto!! Ciao!!!!

27/06/13, ore 15:00

Ciao! Da quanto tempo che non aggiornavi. Beh, è comprensibile con gli esami XD. Dunque... solo Polunga è riuscito a completare il percorso?! Ora capisco come fa ad avere tutti quei muscoli... ma se ci ha messo tre o quattro anni e Gohan deve tornare sulla Terra prima perchè torna Evil Goku o magari qualcun' altro? E se arrivasse un nuovo avversario? Come si fa??? Ok ok , la smetto. Passando ad altro... hai fatto qualche errorino qui e lì, ma nulla di grave.Ok, no ho altro da aggiungere. Ciao e alla prossima! Son Gohan.

11/06/13, ore 22:51

Presente!! (anche a questa storia!!!) finalmente è nato Gokhan!!!! ChiChi comunque non è per niente nervosa!!!!!!! *faccia col broncio*, bel continuo, sai, dovresti metterci Goku e ChiChi ci starebbero bene!!! Scherzo Veggy junior ( a chi mi riferisco? A te mia cara GohanVidel!!!) Scherzo ancora!!!
Ciauuu e a domani!!! Lady Violet

26/05/13, ore 19:29

Ciao! Non è vero che è un brutto capitolo, è carino...
Hai descritto in modo realistico, anche se forse avresti dovuto descrivere il parto dettagliatamente (non cruentamente però neh? [non entrando nei minimi particolari, ok lo so che non mi sono spiegato ma non so come fare] {ovviamente è solo un piccolo consiglio})
Comunque nel complesso è molto carina.
Ora ti saluto. Ciao e al prosimo capitolo! Son Gohan.
P.S. Auguri per gli esami! ;-)
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 07:33 pm)

26/05/13, ore 13:05

Wow! E' stato un capitolo ricco di emozioni, sopratutto la parte finale. Sei molto migliorata dall'ultimo capitolo! Anche se un po' corto rispetto agli altri, mi è piaciuto molto. Ti faccio i miei complimenti!!! Ora devo andare. Ciao!!!

25/05/13, ore 21:18

Ciao,
proprio oggi pensavo: ma quando arriva il nuovo capitolo di Dragon Ball SG?
Che bello, un altro figlio per Gohan!
Al prossimo capitolo (che tu pubblicherai al più presto, vero?),
Triz

25/05/13, ore 20:37

Ciao!!!!
A me piace Dragon Ball e onestamente la penso come Gohan sul conto di Goku, lui non mi ha mai ispirato tanta fiducia come Vegeta che si mostra un padre duro quando in realtà non lo è, ma è un padre dolce e apprensivo con trunks (che è il mio personaggio preferito) e bra!
è per questo che mi sono subito fiondata a leggere e onestamente questo primo capitolo mi sembra molto buono! Continuerò certo a leggere!!! :)))))))))7
CIAO!!