Dragon Ball SG (Son Gohan)
di Niky Son

22/03/13, ore 23:37

Evviva, si sono risvegliati!!! ^_^
Che bello, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la storia! xD
E... dovrei aggiornare la mia fanfiction entro domani o domenica, ma comunque l'aggiornerò presto! :D
Grazie di avermi ringraziato a fine capitolo! ^^
franceschina12

22/03/13, ore 22:32

ciao eccomi oggi meno mhystic del solito. Sono leggermente nervoso e potrei superare lo stadio e raggiungere il quarto livello mistico. (sono da internare). Come al solito puntuale a recensire. Non so se sono il primo o no. Bando alle ciance passiamo alla storia. Come al solito è intrigante e mi incuriosisce molto. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento. Una cosa non mi è chiara Junior ha fatto una specie di assimilazione con Gohan. Perchè a quanto pare Gohan non lo ha visto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto il tuo affezionato themysticgohan.
P.S. Grazie per i ringraziamenti

22/03/13, ore 21:32

Vegeta che chiede scusa?? Penso che Gohan abbia un buon effetto sulla gente un po' troppo orgogliosa!!! XD Comunque,lasciando perdere lo scherzo,è stato bellissimo anche questo capitolo,e sono contenta che stavolta non ho dovuto aspettare lunghe settimane per poter leggere i tuoi fantastici capitoli!!! Ora ti devo salutare! Ciao e alla prossima!!!

17/03/13, ore 21:07

Wow, bel capitolo! Chissà come andrà a finire con Broly...
Ma veramente nel nuovo film Gohan si ubriaca e fa quasi uccidere Videl? Wow, questa è una motivazione in più per vederlo!
Ciao, e al prossimo capitolo!
franceschina12
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:08 pm)

17/03/13, ore 09:47

Bello anche questo capitolo!!! Sono veramente contenta che finalmente tu abbia aggiornato,ma sopratutto di sapere che non sono l'unica che aspetta con ansia questo film!!!! XDDD

17/03/13, ore 00:19

Ciao bellissimo capitolo e spero aggiornerai presto. Broly che essere odioso. Sono non curioso di piu. Sto ancira aspettando primo capitolo di quella storia cosa sarebbe questo dragon ball god e il mitico gohan ubriaco a presto themysticgohan

09/03/13, ore 01:29

Ciao! Scusami se sono in ritardo ma non ho potuto recensire prima. Man mano che la storia va avanti mi incuriosisce sempre più! Non vedo l' ora di leggere il continuo!!! Non sto più nella pelle! La storia è fantastica e scritta in maniera impeccabile (anche se ci sono due erroeini di distrazione [o magari non ha preso tastiera non lo so {perchè le lettere sono minuscole qyando dovrebbero essere maiuscole}]). Ora ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan.
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 03:11 pm)

23/02/13, ore 16:04

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!! Per fortuna che era solo un sogno...

23/02/13, ore 12:46

Complimenti ogni capitolo è sempre più bello! ^_^
Appena ho cominciato a leggere mi è preso un colpo, cioè Goku che stava uccidendo suo figlio? Sono stata sollevata appena ho visto che era
solo un sogno XD
La fanfic. si fa sempre più interessante... voglio vedere come li farai trasformare in ssj4 :D
Spero che aggiornerai presto, e ti prego avvertimi quando aggiornerai...
Franceschina12

22/02/13, ore 23:05

ciao gohanvidel. sono i primo! Allora ho notato qualche piccolo errore ma non condizionano la storia. dovrei darti una bandiera arancio per il lieve ritardo ma il capitolo necessita di quella verde, quindi ti darò il colore della speranza. magnifica la parte del sogno sembrava reale. spero in tuo aggiornamento al più presto. alla prossima Themysticgohan

16/02/13, ore 13:17

Bellissima questa storia! Gohan è il mio personaggio preferito e mi 'piace' il fatto che finalmente sia arrabbiato per il fatto che Goku li abbandona in continuazione (per un motivo o per l'altro), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/02/13, ore 19:43

Scusa se non ho recensito subito! Comunque, anche questo capitolo è molto bello. Spero aggiornerai presto!

28/01/13, ore 23:30

il capitolo è come sempre splendido. Vegeta ssj 3 mitico anche gohan sarebbe stato bello vederlo in quello stadio. per non parlare del quarto. io detesto dragonball GT gohan è più scarso di trunks. è il fatto che non sia più mihstyc lo rende ancora peggio. Dragon ball per me è finito dopo majin bu. tornando alla storia spero che aggiornerai presto. themysticgohan

28/01/13, ore 22:11

ogni capitolo è sempre magnifico ^_^ Che bello, Gohan si è finalmente trasformato in SSJ3... ad essere sincera mi sono infuriata quando a Dragon ball GT
lo hanno fatto tornare SSJ2 levandogli lo stadio di Mystic Gohan... ok queste erano considerazioni personali, parliamo della fanfic ora ^^
Non ho trovato nessun errore grammaticale ed il testo è risultato corretto e scorrevole ^_^
Che dire, al prossimo capitolo, aggiorna presto! ;)
Franceschina12

26/01/13, ore 23:04

Ciao bel capitolo gohan e il migliore comunque il rapporto col padre secondo me tornera quello di prima in fin dei conti lo ha sempre ammirato e giusto che abbia qualche dubbio a presto themysticgohan