Dragon Ball SG (Son Gohan)
di Niky Son

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/01/13, ore 12:26

Okkkkkkkk davvero bellissima *____* pensa che tra po' mi facevi piangere, sono curiosa di sapere come l'ha presa Pan e Goten (anche se forse non lo scriverai XD XD), OOC beh forse un po' ma potrebbe essere che sia così per pura rabbia quindi non so fai tu. Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio :*

26/01/13, ore 11:48

Che bello il secondo capitolo! ^^
Guarda questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè Gohan la pensava proprio come me (su Goku) è_é
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, chissà cosa succederà con Vegeta! ^_^
Franceschina12

26/01/13, ore 11:40

L'inizio già mi piace! Non ho trovato nessun errore nella fanfc ^^
Ora sono molto curiosa di vedere il prossimo capitolo!
Ciao! Franceschina12

25/01/13, ore 23:38

Wow bellissima complimenti cioè mi hai lasciato a bocca asciutta. Beh potrei deire tutto ciò che voglio nei riguardi di Goku ma non so se riuscirei a contraddirti XD XD COmunque sono curiosa di vedere la nuova alleanza (??) di Gohan e Vegeta. Aspetto il prossimo capitolo e metto la storie nelle preferita.

25/01/13, ore 23:31

ciao bella storia sono curioso di vedere come continuerà. Sai che il mio personaggio preferito è Gohan. tuttavia credo che gohan alla fine nonostante tutto straveda per il padre, è il suo mito. anche goku lo preferisce a Goten. per questo vuole essere sempre più forte. Sono solo opinioni personali. a presto themysticgohan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]