Dragon Ball SG (Son Gohan)
di Niky Son

13/04/13, ore 00:19

Bel capitolo, come al solito (se supervisioni il lavoro è un po' come se lo stessi scivendo tu, no?).
Ma come mai Gohan ce l'ha a morte con Goku?
Quando Goku è morto al Cell Game è stato per colpa sua e non può incolpare il padre, lo dice sempre.
Speriamo che si riappacificheranno presto.
A proposito del Cell Game... Gohan non aveva nove anni?
Io ho fatto il calcolo (ho tolto gli anni di Goten a quelli di Gohan al Torneo Tenkaichi [Goten sette e Gohan sedici]) e mi è venuto nove.
Mi dispiace per la tua mano e per il tuo occhio e spero che guarirai presto!
Alla prossima! Son Gohan.
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 09:39 am)

12/04/13, ore 23:00

Ciao GohanVidel!!! Indovina chi sono??? La storia è carina anche se... CI DOVEVI METTERE UN PO DI PIù SU GOKU E CHICHI!!!! Ma tanto so che avrann o i loro momenti amorosi, vero? *la guarda con aria minacciosa*.......................
Ottima storia comunque, ci vediamo!!!!!
Lady Violet
(Oh no, ho detto il mio nome!!!! Che sciocca!!!)
P.S. ti devi mettere il trucco per far sì che non si veda il livido sull' occhio!!!! T.V.B.!!!

12/04/13, ore 22:48

ciao semplicemente bel capitolo ricco di emozioni e unico. chissà se farai riappacificare padre e figlio. Aspetto con ansia il proseguimento a presto themysticgohan

12/04/13, ore 22:25

Allora, comincio subito con lo scrivere che ogni capitolo è sempre più bello! :D
E, risulterò cattiva ma mi sono sentita "bene" quando Gohan ha detto tutte quelle cose a Goku... se lo merita ù.ù
E poi mi dispiace per la tua mano e per il tuo occhio.... ):
Ciao, e al prossimo capitolo!

06/04/13, ore 11:11

Che bello anche questo capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni!

06/04/13, ore 00:43

Fiuu... Mi è preso un colpo quando ho letto che Gohan era morto ma per fortuna è ancora vivo (se Videl lo avesse preso mi sa che non sarebbe vissuto ancora per molto, comunque non l'ha preso ed è ancora vivo. Il mio nickname ti ringrazia.) Questo capitolo è splendido, come gli altri d'altronde. L'unica cosa che non ho capito è questa: se nel capitolo 8 Broly aveva rotto la schiena a Gohan e in questo capitolo all'inizio dicevi che era morto, come caspiterina ha fatto a rialzarsi? Se una persona ha la schiena rotta non si muove più dal punto di rottura ai piedi? Spero che mi toglierai presto il dubbio e spero amche che la tua mano guarisca in fretta. Arrivederci (se così si può dire) al prossimo capitolo! Son Gohan

06/04/13, ore 00:12

Oddio. Mi è preso un colpo appena ho visto scritto che Gohan era morto. Non potevo crederci, mi sono commossa!
Ma, continuando a leggere, mi sono consolata visto che è ancora vivo ^^
Ma, visto che Broly e Radish sono stati sconfitti, chissà se ci sarà un nuovo nemico... non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo...
mi dispiace per te e la tua mano :(
Ciao e al prossimo capitolo!

05/04/13, ore 22:50

ciao mi prendo il posto che mi spetta di diritto a causa del mio nickname. il primo a recensire. che dire sono senza parole. Descrizioni perfette. inizio da farti a pezzi. Quelle tre parole hanno fatto perdere un paio di battiti al cuore. Videl e Gohan sempre unici. Goku nella sua semplicità ha fatto capire quanto tiene al figlio. Vedremo un riavvicinamento tra i due? Lo scopriremo solo vivendo. al prossimo aggiornamento sperando che tu trovi un fagiolo di Balzar per riprenderti al più presto ;-) themysticohan

02/04/13, ore 23:38

ciao allora premettendo che tu non faresti mai morire Gohan, è il protagonista! devi aver per forza deciso che ciò sia essenziale per il proseguimento della storia che mi ha incuriosito molto. Spero non mi farai attende molto. Se Gohan, il mio idolo sparisce non leggo più ne recensisco. TMG

02/04/13, ore 23:30

ciao ti dico solo che questa storia fa semplicemente... restare senza parole.Non solo per il fatto che Gohan è al centro delle vicende ma anche per come è scritta e l'enfasi con cui racconti e de scrivi è unica è stupenda sei unica. Brava. A presto themysticgohan

01/04/13, ore 01:36

Povero Gohan e ke caspio lui e vegeta si sn appena ripresi e gia gliele suonano di santa ragione(a proposito ma broly e radish da ?
dove sn saltati fuori?
Comunque ti faccio i miei complimenti,questa fanfiction e meravigliosa e man mano ke va avanti (lo so ke l ho gia detto ma lo ripeto comunqe)mi inquriosisce sempre piu(ok ok sto diventando monotono)
Ti faccio ancora i complimenti e visto ke e da poco il 1° aprile ti faccio anke gli auguri di Pasqua e Pasquetta.

30/03/13, ore 21:08

:D Lo sapevo che si sarebbe trasformato in SSJ4! Evviva!
Ma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... povero Gohan, gli hanno spezzato la schiena, spero che sopravviverà! D:
E poi,visto che oggi è il 30, credo che il film di Dragon ball uscirà sub. ita tra qualche settimana! :D
Spero che aggiornerai presto la tua ff e che mi avvertirai quando lo farai! ;)

30/03/13, ore 20:59

Ciao, ho letto anche questo capitolo, e mi è piaciuto tantissimo!!! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!!! Ciao e alla prossima!!!

P.s Ho,finalmente aggiornato! Nel caso in cui non te ne fossi accorta!!! By!

28/03/13, ore 17:53

Evviva, mi stò appassionando sempre di più alla tua storia! Tutto risulta essere scorrevole e italianamente (?) corretto ^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e, credo proprio di sapere in cosa si è trasformato Gohan...
aggiorna presto ;)

27/03/13, ore 18:50

Sono proprio curiosa di sapere in che cosa si trasformerà Gohan! Sono anche molto contenta che per queste vacanze di Pasqua aggiornerai molto più velocemente ( come spero di poter far io!)
Che ti posso dire, che sei brava già lo sai, quindi al prossimo!!