When we were young
di 365feelings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/14, ore 15:50

Mi piace il modo in cui hai impostato i pensieri di Fugaku, la scena, la pacatezza e la gentile persona qual era Mikoto fin dall'infanzia.
Buona scelta della canzone (che ha una bellezza molto intrigante e la voce della O'Riordan è sublime) e molto azzeccata, dato che probabilmente (non ci è dato saperlo) i due si conoscevano già da tempo essendo dello stesso clan.
Lo stile è molto delicato e lineare, come l'ambientazione che mi sono immaginato nella mia testa: gli sguardi fugaci e nascosti, l'apparenza diversità dei due ragazzi fin dalla tenera età e i modi di pensare che fino a quel momento non si scontravano sono chiari e molto carini da leggere e vivere nella propria pelle.
Una flash molto buona e semplice, così come la loro storia, un po' in penombra e un po' nascosta da tutto il resto fin da sempre, così come loro due.
Buon lavoro, insomma, ti faccio i miei più cari complimenti.

Un abbraccio,

Watashiwa

10/03/13, ore 16:27

In questo momento mi sento un po' come Shikaku, certo,  invece di tornare da una missione torno dalla palestra, ma sono abbastaza sicura che puzziamo allo stesso modo! :D
Devo trovarmi un bel culo da guardare anche io, adesso.
cof, cof minchiatelle della zombie a parte, ma quanto è bella questa drabble?
No, cioè, sul serio! Adoro questi due, anzi più che adorarli li amo proprio e trovo che tu abbia fatto un splendido lavoro mescolando assieme fluff, leggerezza, spensieratezza e - soprattutto - tanto e apprezzato IC.
Brava Clà, me gusta.

xo,

zombie

10/03/13, ore 15:57

Shikaku perversion-mode on!
Andiamo!
Quanto mi è piaciuto Shikaku che guarda il culo (perché io e la finezza non abitiamo nemmeno lo stesso continente!) a Yoshino tutta intenta a fare la brava massai stendendo i panni?
Mi è piaciuto tanto, ecco!
Che poi lei sia acida è solo un punto a suo favore, nient'altro=)
Come al solito bella, leggera e scritta bene (mi sto anche un po' stufando di farti complimenti!)
un bacio<3

10/03/13, ore 14:43

Il primo bacio di Minato e Kushina me lo immagino o dolcissimo come questo - con minato che prende l'iniziativa - o qualcosa di comico, con Kushina che ne combina di tutti i colori. XD Ma ammetto che questa situazione mi piace moltissimo! *^* Mi piace quel "che ha dello sfrontato".
Bello, bello, bello! *^*

10/03/13, ore 14:42

Oh, ma che bel momento! *____*
E' veramente bella questa drabble, perché va a cogliere uno di quegli attimi più "piacevoli" del mondo ninja, ovvero il ritorno da una missione. <3
E, visti i due personaggi in questione, non potevamo aspettarci niente di diverso. <3
Complimenti. :)

08/03/13, ore 14:24

Minato è...
Oddio! Quest'uomo non ha difetti!
Visto in quest'ottica mi sta un po' sulle palle!
Dove sono gli uomini così? Li vendono da qualche parte?
E poi Kushina è troppo bella, se facesse tutto lei diventerebbe una MarySue...
Assolutamente no!
Come al solito un bel 10+ allo stile, stai diventando un pollo Amadori (citazione di zombiecch, lasciamela passare!)=)

07/03/13, ore 18:22

Oh che bello, finalemente una visione diversa di Mikoto!
Sì, insomma, per me resta una schifosa Uchiha e, di conseguenza PNT (personaggio non tollerabile), ma boh, mi piace l'intraprendenza che le hai dato! :D
No Clà, sul serio, non so più cosa scrivere in queste maledettissime recensioni, mi ritrovo sempre a riempirti di complimenti e formulare frasi insensate, perdo credibilità! D:
Vabbè, la chiudo perchè sono di fretta (sì, mi aspetta carico carico l'episodio 2 x 04 di The Walking Dead).
Brava donna, sei sempre favolosa!
Ci sentiamo su faccialibro! :*

07/03/13, ore 18:17

Ma quanto sono malinconici e tristi questi due? Così tanto che è impossibile non amarli profondamente! <3
Mi piace questa drabble, mi piace come tratteggi ogni personaggio, come riesci a renderli vivi e fottutamente reali.
I tuoi personaggi sono belli. Punto.
Fantastico il rapporto tra i fratelli e la povera, giovane Hyuga, due spiriti così diversi, eppure entrambi consapevoli di quale sia la cosa più importante: il clan.
Brava Clà, dai sempre tante soddisfazioni! :*

06/03/13, ore 21:03

Macciao=)
Tranquilla, è il periodo!
Ultimamente la sfiga perseguita tutti senza il minimo ritegno, che vuoi farci?!
Ma se parlassi della drabble? Siiiiii!
Alllora... Fugaku e Mikoto sono adorabili, ormai il concetto mi sembra anche superfluo da ribadire, tuttavia è lei che adoro, lui fa da contorno, un po' come le patate (?)
Diavolo sta ragazza si che aveva le palle!
per quanto non si sappia molto di lei anche io me la immagino così, consapevole della sua posizione ma allo stesso tempo non disposta a rinunciare a quello che è davvero!
Vogliamo poi parlare dello stile?
Mi piace un sacco come scrivi, in modo leggero ma che cattura!
Ok, smettiamola di dire stronzate che è decisamente meglio per tutti=)

20/02/13, ore 18:11

Macciao=)
Che Hiashi Hyuuga muoia in preda ad atroci sofferenze!
Ok, iniziare una recensione così non è il massimo, però quest'uomo mi sta davvero sulle palle!
Che poi io adori la drabble, perché intensa e delicata allo stesso tempo e che mi stia innamorando io di Hizashi, fa niente, non è rilevante=)
Ok, prima o poi mi darai della pazza, me lo sento, ma tralasciamo anche questo punto, tutti dettagli!
Davvero brava, complimenti!
Questa raccolta è sempre più bella!

19/02/13, ore 19:09

Macciao=)
Ok, io ti adoro, ormai è ufficiale!
Perché riesci a scrivere di una Yoshino imbarazzata e di uno Shikaku che fa complimenti senza renderli strani nemmeno un po'...
Complimenti!
Che poi Shikaku Nara secondo me è (era) buono come il pane, anche perché per sopportare/innamorarsi/sposare una donna come Yoshino, devi essere per forza una persona molto flessibile e disponibile=)
Come al solito ti faccio i comlimenti!

19/02/13, ore 18:53

Ho finalmente riavuto il mio pc e posso lasciarti una recensione decente :3
Avevo già letto questo capitolo qualche giorno fa e subito l'ho amato! Non so perché, ma Fugaku e Mikoto mi interessano un sacco, soprattutto lei. A dirla tutta lui mi sta un po' sulle ovaie, ma quando c'è lei al suo fianco posso perdonargli quasi tutto.
Il capitolo mi è molto piaciuto, così come il modo con cui tratti la coppia, sebbene, come te, sia dell'idea che Mikoto sia poco adatta a fare il ninja. L'ho sempre vista come una civile, ma vabbé, Kishimoto deve sempre trollarci ._.
L'idea di dover aspettare altri quattro capitoli per leggere ancora su di loro mi uccide, sappilo, quindi sbrigati xD
Alla prossima, Asahi

19/02/13, ore 18:00

Ma che tenera Yoshino in difficoltà! *O*
Buahahaha adoro questa coppia e, ancor di più, adoro il modo in cui tu ce li presenti. Magnifici, semplicemente magnifici! *O*
Ecco, volevo aggiungere una bella citazione alla GoT, ma al momento non me ne viene in mente nessuna, quindi chiudo qui la mia recensione e torno a studiare che è decisamente meglio! :3
Brava Clà, bel capitolo! (L)

xo,

zombie

19/02/13, ore 16:34

Wow, come ti sono riuscite bene queste drabble! *____*
Magnifiche. Mi sono venuti i brividi mentre leggevo, perché le ho trovate così dolci... mi è piaciuta soprattutto l'ultima, con quel: "legge che c’è ancora spazio per lei", perché vuol dire che Minato considera e ama Kushina e solo Kushina, e non conta che lei sia la forza portante o meno. Bellissima. <3
Anche le altre due però. La seconda è così carina, divertente. Minato gioca col fuoco, non sa che stuzzicare kushina non conviene. X//D
E la prima è anch'essa tenerissima. <3
Complimenti! :)

19/02/13, ore 16:31

Ciao! *^*
Mi piace tantissimo questa drabble. Forse perché parte da un pezzo di storia vera - ovvero quella che hai citato tu all'inizio della storia - che mi piace moltissimo. Mi piace anche perché si vede la "temibile" Yoshino in difficoltà. xD
Complimenti. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]