Who Wrote Holden Caulfield?
di _Connie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/13, ore 17:25

Ahahahah muoio! Chopper gatto! Troppo bello!!! Lo voglio anch'io un gatto teneroso come il nostro tony tony xD Frenky e Robin sedicenni e più piccoli degli altri non me li spettavo proprio, peró mi piacciono xD
Aiha, guai in arrivo per il povero zoro e il capitano... Speriamo che Nami non li ammazzi, poveracci! Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, Fede

09/02/13, ore 16:18

Chopper versione gatto. Chopper versione gatto. Chopper versione gatto. Okay, basta, è che ho immaginato 'sto micetto puccioso con il naso blu e sono letteralmente morta (ho una fissazione per i felini, ma questo si sa, vero? Kiba conferma)
Tornando a noi - e cercando di smetterla di pensare a Chopper versione gatto o a Zoro con la cresta, cosa che non può fare a meno di farmi sghignazzare come una vera e propria cretina -, le cose cominciano a muoversi un po'. Zoro riesce finalmente ad arrivare al Club - bello, davvero bello il posto, non pensavo ci fossero davvero dalle nostre parti (dovrei muovermi un po' di più e smetterla di perdermi come il marimo, suppongo) - e si ha una panoramica dei primi protagonisti, presentandoli ad uno ad uno e facendo in parte comprendere i loro ruoli.
Mi ha fatta ridacchiare l'immediato ammonimento di Franky e subito dopo la nonchalance di Robin che lo rassicura distogliendo gli occhi dal libro soltanto per qualche secondo, e un po' tutta l'atmosfera che si respirava in questo capitolo mi ha in qualche modo rilassata, cosa che oggi avevo davvero bisogno di fare. Per il momento si mantiene ancora tutto sul soft e le parti angst - ma angst forte, eh - sono ancora un miraggio, ma qualcosa mi dice che arriveranno prima di quanto io stessa mi aspetti, e un pochino ne ho timore. Sarà che in questo periodo vorrei leggere cose allegre che mi rassicurino, chissà...
Comunque sia, tu sai bene chi sto aspettando, e non vedo l'ora di sapere come si amalgamerà nella vicenda e come la trama stessa convergerà nella direzione da te scelta. Intanto do a Zoro la mia solidarietà, non dev'essere per niente facile avere a che fare con una madre che sparisce insieme al fidanzato di turno e solo in seguito si ricorda di avere un figlio.
A presto, Connie-chwan ~♥

08/02/13, ore 13:23

*.* questa storia m'ispira tanto, ma tanto tanto! anche se è solo il primo capitolo mi piace davvero, sia come scrittura che come trama! non vedo l'ora di vedere come se la cava il povero zoro, anche se con la sua fortuna è capace di arrivare in ritardo anche al club xD
Attendo con ansia il prossimo chap! bacio, fede =D

03/02/13, ore 23:13

Ciaooooooo
Eccomi qui =)
Che bello questo secondo capitolo *__*
Avevo capito gli accenni fatti alla Lucci/Kaku xDD eheheh erano ben visibili ù_ù almeno per me.
Nami è sempre la solita .-. Comunque ho trovato sia lei che tutti gli altri personaggi che compaiono molto IC, complimenti =) Ottima idea quella del pub CP9 xD
Mugiwara club, eh? Chissà di che si tratta ù_ù Forse è lì che Zoro incontrerà un certo biondino di mia conoscenza!
Bè, comunque bel capitolo, decisamente originale ;) I miei complimenti! E alla prossima!
p.s. Ancora con questa cresta, eh? ç__ç
XXX
By Rea <3

01/02/13, ore 02:37

Si, la lucci/kaku si era notata XDDD Ke direi Nami è la solita .v ma anji? Starà a sto benedetto club? Apprezzo che il capitolo sia aumentato di lunghezza, ma voglio Sanjiiiii, San-ji S-a-n-j-i Sanjiiiiiiiiii D:
Insoma al possimo voglio Sanji non so se si è capito o l'ho detto , see yee Sanji <3

31/01/13, ore 18:26

Ciao ^^ Bel capitolo. Ho soprattutto apprezzato l'originalità: per quanto non avrei mai visto Zoro in versione cameriere, mi piace e soprattutto mi piace l'idea di averlo fatto amico di Kaku e dipendente del CP9, davvero è una cosa particolare ma calza a pennello ^^ Mi è un po' dispiaciuto che Nami sembrasse trattare così male Rufy, ma in effetti ci sta che si lamenti di certe cose e la maniera di rigirare Zoro è stata assolutamente perfetta XD La parte con Rufy che decide di pagare per Zoro è caruccissima ** Mi chiedo però quanto siano 30.000 Berry, sono le vecchie lire o gli euro di adesso? Perché altrimenti Rufy in questa fanfiction è ricco e la cosa mi interessa assai! Bye ^^

31/01/13, ore 17:10

Se non avessi cliccato per sbaglio sul link che portava alla sezione, probabilmente non mi sarei minimamente accorta dell'aggiornamento, che sarebbe stato presto surclassato da altre storie che mi interessano ben poco, sia per i pairing sia per il modo in cui sono scritte
Anyway, passiamo alla recensione vera e propria e piantiamola di sclerare, anche perché sto crollando dal sonno causa epistassi - la maledizione di Kamabakka colpisce ancora! - e non vorrei scrivere una cacchiata dietro l'altra. Cosa che in verità faccio sempre, ma va beh, suppongo che ormai arrivata a questo punto tu ti sia abituata abbastanza *rotola via*
Allora, ammetto che ho faticato un po' ad immaginarmi Kaku e Lucci come capo e vice-capo di Zoro, però poi l'immagine è stata surclassata da una strana risatina proprio per lo stesso motivo; vuoi perché nella trama originale sono nemici, vuoi perché comunque come personaggi mi piacciono abbastanza - mi piacciono un po' tutti i cattivi di One Piece, in verità... -, alla fine è stato esilarante appioppar loro quel tipo di autorità nei confronti di Zoro
Si cominciano inoltre a vedere i primi protagonisti principali, ovvero Rufy e Nami, e quest'ultima lascia subito vedere il suo lato cordiale e generoso, mettendo in mezzo i soldi che Zoro dovrà sborsare per gli abiti che ha rovinato. Uhm. Davvero una personcina dolce e comprensiva, sul serio *muore male*
Una nota di merito va a Rufy, però, che nonostante tutto non è così scemo come molti si ostinano ancora a pensare. Si offre difatti lui di pagare al posto di Zoro, pur non conoscendolo per niente, invitandolo al Club per inscenare tutto l'ambaradan del pagamento ecc
Ora viene istintivo pensare ad una cosa... riuscirà Zoro a raggiungere il Mugiwara Club senza perdersi come suo solito, visto che anche per andare a lavoro non sembra essere esattamente un asso? E vedremo finalmente un microscopico sprazzo di quel biondino nevrotico che porta il nome di Sanji? Lo scopriremo solo leggendo x)
Al prossimo capitolo, Connie-chwan ♥

27/01/13, ore 11:57

Ciaooooooooo sono quii *3*
Allora, che dire...
Mi interessa tantissimo questa storia!!
Anche perchè queste ff AU con zoro metallaro ecc... sono il primo tipo di fic che ho letto su loro due, e quindi mi sono automaticamente piaciute un sacco. Perciò leggere questa fiction mi ha riportato un pò indietro xD
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, se la situazione del nostro piccolo marimo cambierà almeno un pò... magari con un nuovo amore...?? ù_ù *gli spunta l'aureola*
Però devo dire che quando ho letto che aveva la cresta e i capelli rasati mi stava venendo un colpo ò__ò spero cambi taglio a lungo andare ù__ù
Quindi questo è Zoro... sono proprio curiosa di sapere di Sanji! *3*
p.s. mi sono messa a sentire le canzoni che hai citato nel chap... abbiamo mooolti interessi in comune tesoro!! *3* lo sai che mio fratello suona ogni pomeriggio puntualmente American Idiot alla chitarra elettrica? Mamma se mi fa gasare xD Tipo arrivo nella sua stanza e mi metto a cantare con lui xDD Che figata!!!
Okkey, non so cosa c'entri ù_ù comunque sei mitica!! *3*
Alla prossima allora!!!
Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora che aggiorni!!!
Baci!!!
XXX
By Rea <3

26/01/13, ore 23:00

Ciao ^^ Non sono troppo un'amante delle AU moderne, ma l'introduzione della tua mi ha colpito favorevolmente, quindi ho deciso di dargli una chance. Non posso dire molto sulla trama dato che il primo capitolo è corto-corto, ma mi è piaciuta ^^ Grazie a Dio non hai iniziato con le solite storie sono tutti assieme a scuola e si innamorano, grazie davvero! La parte di Zoro mi è piaciuta molto: nonostante non ce lo veda a cantare ad alta voce, per il resto mi piace molto, anche come hai reso il background in versione moderna. Purtroppo non sono una gran conoscitrice di quel tipo di canzoni ma mi piace l'atmosfera che danno al carattere di Zoro ^^ Bello anche il riferimento alle katane. L'unica cosa che non ho ancora esattamente capito è dove si svolga la storia (in che nazione, insomma) perché a seconda dell'ambientazione la mia percezione della cosa potrebbe cambiare di molto ^^ Ma penso che ci sarà tempo più avanti per approfondire la cosa ^^ Spero di leggere al più presto il seguito perché il capitolo corto mi ha lasciato un sacco di curiosità addosso XD Bye

26/01/13, ore 22:28

Allora, cominciamo con il dire... che diavolo, è troppo corta! *Dalla regia le fanno notare che non doveva dire questo, ma la Pride li fulmina con lo sguardo e poi si limita semplicemente a fare spallucce prima di riprendere a scrivere la recensione*
Dicevo. Partendo dal fatto che, nonostante la storia sia angst, quando hai descritto la capigliatura di Zoro mi sono scompisciata dal ridere per motivi a me ignoti... la storia promette abbastanza bene. Ovviamente non si può dire molto alla luce di questo solo prologo - credo che chiamarlo così sia la cosa migliore, giacché non è molto lungo né troppo corto... una via di mezzo, ecco - e non si può tener conto della caratterizzazione dei personaggi, ma conoscendoti sono certa che su questo punto non ci deluderai e non te ne uscirai con cose assurde che non stanno né in cielo né in terra. Quindi thumbs up per te e per la storia, sono comunque sicura che non si rivelerà una fregatura e ci regalerai tonnellate di angst e ZoSan emozioni
Visto che i prossimi capitoli, anche se non tutti, sono già belli che pronti, non facci aspettare tanto - anche se dovrei essere l'ultima a poter parlare quando si tratta di aggiornamenti... XD -, e regalaci le sensazioni splendide che solo questa coppia può donare e che ormai scarseggia terribilmente qui nel fandom

P.s. Non so perché, ma nel leggere Green Day ho quasi strillato - Pure qui?! Connie-chwaaaan! - detto alla Dave di Alvin Superstar, credo tu abbia presente... era un'icona della mia infanzia, quel cartone animato u_u

26/01/13, ore 21:05

XDDD Che Zoro era stile 'teatrino' me en ero accorta XD Avremo anche un Sanji school time?? XD ad ogni modo è un pò strano ke lavori con quel crestone v.v kissà cosa farà v.v e si Zoro è un pò Metallarozzo dai, quoto in pieno XD non so ke altro dirti xkè mi sono appena ripresa ke dopo una giornata intera di sciata sto mezza morta di mio XD mi sono pure fatta male alla gambaaaa D: tutta colpa degli sci ke tagliano le strade a noi snow ò.ò tsk sti pezzenti ke se la tirano... non siete più fighi di noi, noi abbiamo al tavolaaa!
Ok, sklero a parte al prossimo cap (Avvertimi x via mp pleaseeeee XD) - come puoi vedere, non sei l'unica a farer ecensioni inutili XD - resta il mio astio per le AU, ma sono un pò curiosiettA v.v see yaaaa <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]