Who Wrote Holden Caulfield?
di _Connie

02/06/13, ore 13:20

Ciaoooooooo finalmente sono qui!!
Scusa il ritardo, ma ti capisco perfettamente. Anche a me l'ultimo mese di scuola non mi ha dato tregua neanche per respirare!
Allora, che dire? Che bel capitolo! Mi ci voleva proprio! :')
Davvero, mi è piaciuto, soprattutto la scena in cui vede il marimo a torso nudo e tipo gli viene un infarto lì per lì ahahah
Comunque non mi è sembrato troppo OOC... Cioè solo la parte in cui ha ammesso di essersene innamorato, quello è stato tipo: "oddio, l'ha detto sul serio?!"
Però dai non è male... forse ha avuto il tempo per elaborare la questione, solo che la pecca è che non penso lo ammetta così facilmente. Per il resto IC, IC ovunqueeeee!
Ahahah, tornando a noi, e Zoro non si accorge di nulla?? Ha davvero alghe in quella specie di testa da punkabbestia che si ritrova o cosa??!
Perdona il mio odio :'') Scusa, tendo sempre a difendere il mio amore di biondino <3
Comunque mi è piaciuto un sacco! Te l'ho detto, solo quella parte lì, però non è che non ci stava bene, solo troppo affrettato (secondo me)
Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, i tuoi aggiornamenti sono sempre come bere un bicchiere d'acqua rinfrescante per me! Davvero mi piacciono un sacco, hanno tipo effetto rilassante xD
P.S. Dai che la scuola è finitaaaa!! *si mette a fare il trenino* pepepepèpèpèpèpepepèpèpèpè!!!
ahahahah
pardonnez moi <3 <3
XXX
By Rea x3

23/05/13, ore 04:17

Mmm... se on ti offendi si, è stato troppo OOC secondo me sanji, senza contare che nella fic ripeti la motivazione dello sfottò da entrnambe le parti co la stssa scusa XD Per i resto... ogio. Assolutamnt, Il. Prossimo. Capitolo! XD

22/05/13, ore 21:58

Ciao ^^ Sono contenta di vedere un nuovo capitolo ^^ Ti dirò, però, che non mi ha convinto del tutto. In realtà non potrei nemmeno dire che non mi è piaciuto, è scritto bene, come al solito, ed è piacevole da leggere in certi punti e la prima parte mi è davvero piaciuta con tutta la storia del libro, ma la seconda... Non saprei nemmeno dirti se Sanji sia OOC oppure no, ammetto che non me l'aspettavo una cosa del genere e quindi mi ha un po' spiazzato, forse perché sono abituata a vedere Sanji già sistemato con Zoro che la fase dell'innamoramento non è qualcosa che sono abituato a vedere. Quindi non saprei bene come potrebbe reagire in una situazione simile Più che altro, credo che il problema sia questo: se vuoi fare in modo che per Sanji l'innamoramento per Zoro sia strano non solo per lui ma per il fatto che credeva di essere etero, la cosa improvvisa non sta tanto nel fatto che se ne sia accorto (ci sta assolutamente che frequenti una persona e improvvisamente sai che ti piace) ma che lo accetti senza alcun problema, ecco ^^ Comunque credo che aspetterò di vedere il resto per giudicare bene. Ah, un appunto:obbiettivo va con una b sola, in questo caso ^^ Bye

22/05/13, ore 17:02

Oddio, non posso crederci, hai aggiornato! ^^
No, non ho saltellato per la stanza come una deficiente, cosa vai a pensare?
Non lo sto facendo. Non l'ho fatto. ù.ù
Passando alle cose serie. Il capitolo è stupendo, come al solito. Sul serio, devi dirmi come fai a rendere tutte queste sensazioni così... reali! Sembra di essere lì con i personaggi, non so come spiegarlo. Sei davvero incredibile, ecco!
L'innamoramento di Sanji non è molto inverosimile, secondo me. Il fatto di venerare le donne e quindi vederle come inaccessibili è davvero azzeccato, anzi è l'unico modo in cui secondo me è possibile spiegare questo suo innamoramento. Inoltre c'è da tener conto che è passato un bel po' di tempo, non è poi così improvviso come innamoramento, dai :)
Che altro dire, la storia è incredibile e ogni capitolo mi fai impazzire.
Continua così! E non farci aspettare un altro mese, pietà!
Un bacione, tua
Emma ^^

05/05/13, ore 13:50

Ci ho messo praticamente quasi due mesi per riuscire a commentare - ed è anche un miracolo se il sostituto che sto usando adesso sta funzionando il tempo di permettermi di scrivere questa recensione, ammettiamolo -, però alla fine sono comunque arrivata a lasciare pure la mia recensione
Partiamo dal principio
Diciamo che la prima parte del capitolo si può considerare di transizione per metterci al corrente della "nuova" vita di Zoro nel Club, se vogliamo metterla in questi termini; vengono mostrate le sue emozioni nel poter nuovamente impugnare le spade, la tensione e l'adrenalina che scorre nel suo corpo, e al tempo stesso il rapporto sempre più stretto che comincia ad esserci con i suoi nuovi amici e, aye, anche con Sanji. Perché, si sa, in fondo in fondo chi disprezza vuol comprare e chi si punzecchia un po' prova qualcosa di più di semplice stizza nei confronti dell'altro
La seconda parte, invece, ci mostra una figura che fino a questo momento era semi-sconosciuta, ovvero la madre di Zoro. Da come viene descritta è di sicuro una donna fragile che cerca conforto nelle braccia di un uomo, peccato che gli uomini che trovi lei siano tutti degli stronzi da prendere a calci in culo dalla mattina alla sera, ed è comprensibile il modo in cui Zoro si comporti nei suoi confronti. Proprio perché è sua madre, il suo modo di fare non mi è parso per niente OOC, anzi; non ha detto una parola, si è semplicemente limitato a consolarla per quanto potesse e, al tempo stesso, nella sua testa passa il pensiero di prendere a pugni colui che ha fatto soffrire la madre. Più In Character di così si muore, direi, giacché in Canon non si è mai visto Zoro - o qualunque altro Mugiwara et similia - davvero alle prese con i genitori
Sparisco prima che il pc imploda, spero di riavere presto il mio anche per aggiornare qualche cosina.
Alla prossima, Connie-chwan ~♥

02/05/13, ore 16:21

Mamma mia, ho letto questa ff tutto d'un fiato!
Scrivi davvero da Dio (e i tuoi gusti musicali sono stupendi U.U)
Seriamente, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo tutto il tempo!
Rufy è... È lui, ecco. È semplicemente lui, e ce lo vedo tantissimo in questi panni: lui che accoglie tutti gli altri, come una grande famiglia *fluff time*
No, sono tornata.
Parlando del fulcro della storia...
Bé, mica tanto da dire. Zoro versione punk-metallaro è una visione semplicemente sublime.
Ormai con i capelli dell'anime non me lo vedo più! O.O
E non vedo l'ora di vedere come si evolverà il suo rapporto con Sanji!
Mi raccomando, continua così!
Un bacione, tua
Emma ^^

12/04/13, ore 21:07

Mmmm cj ho messo tanto per tantj motivi x3 tra i quali ero sempre a Napoli a casa si My Pride... Dove ho visto, per inciso, imploderle il pc xD ma ora eccomi di sfuggita al cwll a dire... Nuooooo Sanji sempre il perfetrjnk D: ... XD vbb me ne dovró fare una ragione xD per il resto... Voglio il cappy7 piú Sanji e sopratto... ZoSaaaaaan xD

07/04/13, ore 12:27

Ciao ^^ Grazie per avermi avvertito, mi era proprio sfuggito il capitolo, strano perché controllo giornalmente XD Comunque! Capitolo i transizione che però ho apprezzato comunque, mi è piaciuto molto lo stile con cui imposti le frasi, la storia sull'odio a prima vista, l'idea geniale di Rufy e tutto, quindi anche se non succede nulla di particolare è belle leggerlo lo stesso ^^ Ho apprezzato anche vedere una scena fra Robin e Zoro, Zoro in ansia è sempre uno spasso XD Ti dirò, a me la scena finale con sua madre è piaciuta. E' vero che Zoro non l'abbiamo mai visto davvero a consolare qualcuno in quella maniera, ma è anche vero che stiamo parlando di quando lui parla con altri membri della ciurma, qui si tratta di sua madre, e alla fine non è che abbia fatto cose troppo da smancerie, quindi va benissimo ^^ E poi è bello vedere anche il rapporto che ha con la madre, normalmente nelle AU si tende a dimenticarsi completamente dei genitori pur non facendoli orfani e mi piace molto il fatto che tu invece non abbia saltato questa parte ^^ Bye

01/04/13, ore 23:13

Ok... lo ammetto... il libro del Giovane Holden lo conosco solo di nome, non ho idea di che cosa parli XD *Si nasconde per evitare sassi

Per il resto, tornando alla fic... uhm, che mamma che ha il marimo... x.x povero marimino... XD *In effetti non sapendo di una madre vera nella sua storia non si sa bene come possa comportarsi.
Eh vai... Zoro e Sanji che iniziando a darsele... ahahah!! XD non riescono proprio a sopportarsi! XD
E si, pensare a Zoro che legge un libro fa un po' strano, ma mai dire mai, ahahahahha! XD

01/04/13, ore 14:51

Eccomiii *--* un altro stupendo capitolo
Robin è sempre la mia Robin *--* non cambia mai.
Zoro è davvero IC, te lo posso assicurare, non farti troppi problemi. Se c'è qualcosa che gli interessa, libro o no la leggerebbe. Se avesse una madre e quest'ultima stesse piangendo lui la consolerebbe proprio come ha fatto, quindi tranquilla.
Anzi, bravissima, sei riuscita a mantenere il personaggio perfettamente IC malgrado la storia AU e i mille dubbi xD Ancora complimenti per il capitolo, ci sentiamo alla prossima!! Io e il grandissimo alano pezzato che sta con me ti salutiamoo (si è appassionato pure lui xD)
Alla prossima
XXX

01/04/13, ore 13:35

*sbava insieme a Connie sul tutto quel ben di Dio*
Tesoro, ma io ti aksksnakak AMO!!! Ho sempre detto che avevamo gli stessi gusti musicali, ma adesso mi hai fatto proprio morireee *---*
Emh, ritornando cosciensienti, bel capitolo!!! Finalmente arriva Sanjiiii aaaw *---*
E scocca la prima scintilla di avversità tra lui e il marimo u.u ottimo, ottimo.
Mi piace che lo hai fatto come un ricco, mi piace questa versione di lui, e non è scontata, è il suo adorabile comportamento che fa parte del suo adorabile fascino *---* okkey, la smetto u.u
Comunque, mi piace il fatto che Kuina sia morta di cancro e non come nel cartone...
E, un'ultima cosa, non finirò mai di dirtelo, ma... togli a Zoro quella crestaaa!! Ahahah non mi piace!! xD
No dai scherzo xD sei tu il capo :3 io però te lo ripeto sempre, non si sa mai u.u
Mi fiondo a leggere il prossimo :))) ciaoo

28/03/13, ore 23:01

pomodori marci? no, non fanno abbastanza male; meglio i cocomeri!!! scherzi a parte, molto bello il capitolo xD effettivamente zoro che legge è abbastanza strano, anche se non so proprio come faccia a sopravvivere senza libri D: (sono molto simile a Robin su questo punto xD) in compenso ci sta veramente bene l'idea della palestra e dello scontro con Brook e i battibecchi tra Zoro e Sanji sono esilaranti =)
Non credo sia troppo sdolcinato, in fondo è sua madre e le vuole bene anche se credo che si comporterebbe così anche così anche con un eventuale fidanzato e/o amici stretti... In fondo in fondo (ma molto in fondo) lui è un tenerone! *no aspetta Marimo-kun non uccidermi! giù quelle spade! giù, da bravo...*
A parte questo... Bel capitolo! alla prossima =) un bacio, fede

28/03/13, ore 21:02

Ciao!! Ho trovato per caso la tua storia, e subito mi ha incuriosita moltissimo. Trovo che sia stupenda. Inanzitutto l'idea di ambientare One Piece ai giorni nostri è fanatstica. Poi il tuo sile di scrittura è molto bello. Sai coinvolgere i lettori nella storia, e allo stesso tempo li emozioni per i temi propfondi che emergono( o almeno questo è quelloo che penso io ^-^). Poi nonstante i personaggi abbiano lo stesso carattere che hanno nel manga, hai fatto emergere appieno la loro profondità che a volte nel manga e nell'anime viene messa un pò in secondo piano. Ok forse stò facendo troppi giri di parole, ma prendendo in esempio Rufy: è il solito bambinone, ma però anche lui ha un grande cuore ed una grande serietà che ovviamente nel manga e nel cartone, non si vede molto. Qui invece emerge un pò di più e la cosa mi piace molto. Ultima cosa, che poi è tra le cose che adoro di più della tua storia è che Rufy e Nami stanno insieme!! Ah io li adoro!!!! Sono così perfetti insieme!!!!! Ah e poi Chopper versione gatto è troppo carino ^-^!!! Ciao, scusa per i gironi di parole inutili, ma non sapevo bene come farti i complimenti meritati mettendo in luce tutti gli aspetti belli della tua stroria. Ovviamente di aspetti negativi non ne ho trovati. Ciao, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/03/13, ore 22:53

Ed ecco che è arrivato anche sanji-kun! XD ahahhaha!
La sua entrata in scena mi ha fatto morire, che battute!! XD E anche la reazione di Zoro.... appena conosciuto e gli sta già sugli zebedei! XD Si, l'idea di Sanji damerino forse è abbastanza canonica, ma in fondo non è malvagia.... :)
poi, fantastica anche la macchina spara coriandoli (whut? XD ), non sapevo manco esistesse... fino a quando non mi appare, a fine pagina, a fine della tua storia, nello spazio pubblicitario, un annuncio per chiedere un preventivo gratuito su una macchina sparacoriandoli ahahahahah!|! no ma dico... è fatto apposta???? XD
Ok attendo il prossimo capitolo :)

06/03/13, ore 21:32

AAAHHHHH che belloooo!!! Carini tutti quanti, sono troppo belli! Sono curiosa di sapere se le loro storie in questa AU siano simili a quelli del manga oppure no xD Cattivo Sanji! come fai a dire che quello è rumore?!?! (tra l'altro complimenti per gli ottimi gusti!) però ti perdono perchè sei troppo un figo xD non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!
un bacio, Fede