Who Wrote Holden Caulfield?
di _Connie

06/03/13, ore 13:20

Perché c’è un punkabbestia nel club? Tu mi vuoi far morire. Ho immaginato questa frase con la voce di Hirata-chan - anche in giapponese, aye, dunque immagina il doppio sclero in cui mi sono trovata quando la mia testa ha fatto questa assurda proiezione mentale - e sono letteralmente rotolata sul letto. Non farmi scherzi simili, che mi fanno male gli addominali e non posso ridere troppo *rotola*
Comunque è vero, spesso e volentieri Sanji nelle AU è un damerino viziato con bei vestiti costosi, anche se non ho mai capito perché. Insomma... a parte gli abiti, perché ci tiene ad essere rigorosamente in ordine, non mi è mai sembrato il solito tipetto viziato al quale verrebbe semplicemente voglia di spaccare le gengive per fargli abbassare la cresta. Uhm. Forse posso capire lo snervamento provato da Zoro, su questo punto di vista... anche perché ha osato definire Sweet Jane rumore! *si arma di forconi e viene a sua volta buttata in mare*
Anyway, finalmente ci sono tutti, e sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la situazione e che cosa spingerà quei due zucconi a cadere nelle braccia dell'altro, per così dire. Verissimo che gli opposti si attraggono, ma qui praticamente sembrano essere agli antipodi e sembra trattarsi di mondi assolutamente diversi con cui nessuno dei due vuole avere a che fare. Chi vivrà, vedrà
Ci sarebbero milioni di cose da dire su questo capitolo, dal discorso della morte di Kuina e della chiusura di Zoro - e anche qui posso capirlo troppo bene -, dall'accoglienza con tanto di coriandoli alla conversazione che ha con Nami, di sicuro la mia parte preferita. Ma credo che se cominciassi a dire tutto finirei per fare un mezzo romanzo anche io anziché una recensione, dunque direi di fermarmi qui
A presto, Connie-chwan ~♥

06/03/13, ore 12:58

La cosa 'triste', per così dire, è ke ci avrei scommesso che sarebbe accaduto e che Sanji sarebbe stavo il solito ricco snob uffy x3 Ma credo che trovo più ingiusto che sia sempre lui a snobbare il metal e roba varia amabile x3

06/03/13, ore 12:32

O___O ero convinta di averlo commentato oò.ò forse non aveva inviato sto cavolo di ... >.< vbb ad ogni modo riesccomi qui, così siamo pc isi precisi... Ma avresti potuto farmelo notare v.v ad ogni modo, che razza di patto è? Lol solo loro ahahahaha commenterei meglio, ma voglio leggere di Sanji <3 al prossimoooo~<3

06/03/13, ore 10:28

Ciao ^^ Un gran bel capitolo anche questo ^^ Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Zoro e Nami parlano, l'hai adattata dal titolo e devo ammettere che rende proprio alla grande, in fondo è esattamente quello che Rufy ha fatto anche nel manga, infatti ho subito pensato che fosse un titolo azzeccato ^^ Ah, tra l'altro ti devo fare i complimenti per come stai rendendo il rapporto tra Zoro e Nami, spesso e volentieri capita di beccarli che non fanno altro che battibeccare mentre a me paiono molto più simili a come li hai resi tu in questa tua storia ^^ Mi è anche piaciuto come tu abbia traslato il rapporto tra Zoro e Chopper (versione gatto XD), non è una cosa che si trova spesso e mi ha fatto piacere ^^ E la parte finale con l'arrivo di Sanji è assolutamente esilarante XD Tutta la storia del "rumore" m'ha fatto morire XD Bye ^^

26/02/13, ore 01:22

ciao!
Bè il capitolo mi è piaciuto... carina l'idea di adattare la classica frase di Brook XD e anche j'introduzione (?) alle spade...così anche zoro entra nel club ! XD rufy ricco? Eheh beato lui! XD
divertente come Nami cambi idea così, in un quasi un botto XD e*che fiducia, ragazza XD

24/02/13, ore 00:04

SIIIIIIIIIIIIII SANJIIIIII *esulta platealmente* Sanji!!!!!!!!!!!!!
Okkey, mi calmo *respira con l'affanno*
Stupendo questo capitolo!!! Ma voglio leggere di più! E' troppo corto :'0 leggere leggere leggere!!
No, dai scherzo ù_ù E' solo che la storia è bella e si sta svolgendo con naturalezza, mi piace proprio! Sono curiosissima di leggere il seguito! In ogni caso non farti troppi problemi, il capitolo è perfetto e non ha niente che non va. Anzi, come sempre è IC!
Mi è piaciuta molto questa frase:
"E il futuro gli si era presentato improvvisamente davanti agli occhi sotto forma di un cappello di paglia."

Rappresenta un pò cos'è successo a Zoro nell'anime. Figo eh?
Attendo con ansia il prossimo capitolo, come sempre *-*
Però, aspetta, nel prossimo c'è Sanji, no? *____* wpasolaols *sclera*
Alla prossima!!!
XXX
By Rea-chan x3

21/02/13, ore 16:07

ahahahah che patato Rufy! *.* uno così è proprio da sposare xD comunque davvero bel capitolo! nami è la solita strozzina u.u però almeno non ha indagato, pernsavo che avrebbe letteralmente preso a pugni Rufy e Zoro xD e finalmente lo spadaccino tornerà ad essere spadaccino =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo chap e l'entrata del lovely-casanova-prince =D
un bacio, fede

20/02/13, ore 20:36

Ciao! ^^ Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se come hai detto tu è molto di passaggio ^^ Il fatto che Rufy spunti completamente a caso davanti a Zoro è assolutamente IC e m'ha fatto morire, così come la parte finale della storia che mi ha ricordato molto l'inizio del manga, nota a tuo merito ^.- Mi ha fatto un po' strano che Nami non si accorga della bugia di Rufy, probabilmente se n'è accorta e ha fatto finta di niente perché sa come è fatto Rufy #headcannon ù.ù Quindi bello e ora aspetto l'arrivo di Sanji ^.- Bye

20/02/13, ore 18:37

E finalmente! Sono tipo quattro capitoli che sto aspettando l'entrata in scena di quello scemo di Sanji!
Okay, nay, facciamo qualche piccolo passo indietro. In effetti questo ha tutta l'aria di essere un capitolo di passaggio ed è anche abbastanza cortino, tanto che in un primo momento ho quasi pensato che avresti potuto benissimo amalgamarlo con il precedente, essendo legato dall'arrivo di Nami, dal fatto che Zoro le doveva dei soldi e la classica scena madre di Rufy, che invece di fare la solita domanda «Vuoi diventare un mio compagno?» - che poi alla fine la gente quasi la costringe, va beh, ma questa è un'altra storia *rotola via e ridacchia come una scema* - gli impone come pagamento per la sistemazione delle spade il dover entrare a far parte del club. Ah. Rufy, Rufy...
Comunque sia, come detto, i due capitoli uniti non avrebbero affatto stonato, secondo me - va beh che io sno fissata con i capitoli lunghi che fanno arrivare il latte alle ginocchia anche quando non sono io a scrivere mille mila parole, quindi non farci caso, Connie-chwan, ma anche così si possono comprendere benissimo le vicende che stanno pian piano cominciando a venire alla luce e si inizia a sentire nell'aria quella complicità che presto o tardi legherà tutti loro
A differenza dei precedenti tre, poi, questo capitolo mi è parso anche più leggero, forse perché l'unica cosa che riportava ad un po' di nostalgia era solo il pensiero di Zoro che va a quando si scontrava con Kuina, mentre per il resto tutto vaga tra un momento di semplicità all'altro che lascia una breve sensazione di quiete. Spero sempre che non si tratti della classica quiete prima della tempesta, ma mi hai assicurato che non sarà tremendamente angst e ti credo sulla parola... o forse dovrei comunque aspettarmi qualcosa di angst, conoscendoti *rotola via per evitare lanci di pomodori*
E... nient'altro, per ora, aspetto di vedere come sarà l'entrata in scena del nostro caro Sanji.
A presto, Connie-chwan ~♥

19/02/13, ore 12:31

In ritardo, ma come promesso ci sono v.v parla quella che ci ha messo una vita con le mie tsk v.v xDDDD ad ogni modo, ho Choppa ceh si lamenta dicendo che non è un gatto, ma è u na renna xDDD lol Franky invece mi ha ftt morire con il suo "è la mia super-ragazza!" ahahahahahah! e il modo aglaciale con cui l'ha congelato xD ok, è appena eivenata Freezer v.v era pessima xdD e suuu altri 2 capitoli e viene il cuochettinooo~<3

14/02/13, ore 23:28

Questa storia più la leggo e più la trovo interessante XD
*e mi sto rendendo conto solo ora che per adesso manca solo Sanji, nel racconto XD e carino che Zoro non faccia altro che perdersi eheheh!
In ogni caso... caspio è vero, come fa quel club ad avere tutti quei soldi...?? fa attività illegali, ammettilo! XD Certo che Rufy è stato molto gentile verso Zoro (e quoto, Chopper gatto sembra teneroso :P)
ok, son curiosa di sapere cosa faccia sto club XD

14/02/13, ore 23:18

Uhm un club misterioso.... XD
E cosi Zoro lavora in un pub... (Con quelli del CP9, idea carina chiamare il locale come il loro gruppo XD)... dove arrivano all'improvviso Rufy e Nami (e lui mangia come un folle, come suo solito...).
Maledetto bimbetto che fa lo sgambetto a zoro, maconciando Nami... la solita pigliasoldi XD

14/02/13, ore 23:10

ciao!
ahahaha, curiosa questa rivisitazione "moderna" di Zoro... che però in effetti ci sta alquanto... XD

12/02/13, ore 15:47

Ciaoo!!
Eccomi qui! =)
Allora, questo capitolo è stato molto interessante. Da dove inizio? Il club! Mi è piaciuto molto, sono riuscita ad immaginare ogni dettaglio!
Pensavo lo facessi assomigliare alla Sunny o alla Merry, ma tutto sommato ha l'aria molto piratesca *^*
Abbiamo conosciuto quasi tutti i membri, eh già ù__ù E... spetta n'attimo... CHOPPER E' UN MICIO??!! Aaaaaaaaaw!!
Nelle AU di solito non c'è mai, ma questa idea poi... la trovo fantastica! Degna di Oda ù_ù ahahah
Robin-cwaaaaaaaaaaaan <3 *___* Amoreeeee *-* Uff, Franky e Rufy si sono accaparrati le ragazze più belle >_>
Comunque, VOGLIO SANJIIIII *aria assatanata* SANJI SANJI SANJI!!!
Si, emh... la smetto okkey xDD
Ma sbaglio o quella che è entrata all'improvviso è Nami?? Ma porca *** kajsnak
Proprio ora! D: Ho paura che la situazione si complicherà ancora di più se è così D:
Cooomunque, come sempre scrivi bene e non ci sono errori, anzi, la storia è facile da leggere e ti faccio sempre i miei complimenti, soprattutto per l'originalità <3
Baciiii
XXX
By Rea-chan x3

09/02/13, ore 18:38

Ciao! Capitolo carinissimo! Il club dei Mugiwara è bellissimo e, anche se hai preso ispirazione dalla realtà, devo dire che lo trovo parecchio azzeccato per loro! XD Zoro si è perso ma ha comunque trovato la strada, miracolo! XD Ho trovato veramente bizzarro il fatto che tu abbia fatto così giovani Franky e Robin, sono troppo abituata a vederli anziani, ci metterò un po' ad abituarmi. E lol, il povero Chopper è stato degradato a gatto domestico (ma io amo i gatti, quindi se animale doveva essere ottima scelta ù.ù) XD Comunque l'arrivo di Zoro è stato davvero stupendo, la scena Franky-Robin meravigliosa, pure la reazione di Usopp e Rufy alla ricerca della cassaforte misteriosa XD Mi è piaciuta anche la reazione di Zoro che a questo punto non vuole più accettare i soldi, la trovo molto UC. E chi sarà arrivato ora? Curiosa di vedere se è Sanji e come gestirai il suo ingresso. Bye ^^