Il Castello dei Destini Incrociati - Il Delitto Svelato
di Orient_Express

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/01/13, ore 19:31

Ohohohoh c'è aria di coppie in crisi!!
Finalmente una fanfiction che vale la pena di essere letta e commentata...ma soprattutto qualcuno che si ricorda della MinKey <3
Questa cosa, per quanto ottusa possa essere, la devi sapere: Minho non è il mio bias... di più... lui è cfwefviwevfwe tipo il sole la mattina quando mi sveglio, quindi qualnque conseguenza abbia portato la storia fra lui e Kibum a essere questo completo disastro NON è colpa di Minho u___u (non è MAI colpa di Minho).
Scherzi apparte, l'unica persona che adesso riepirei di parole è solo Jong, ma va capito anche lui, non  è semplice accettarlo, magari alle spalle ha una famiglia che non lo appoggerebbe... quindi prima di dire qualsiasi cosa, tranne che Minho è un bellissimo raggio di sole, aspetto gli altri capitoli <3
mi piace molto la 2min, ma per una volta vorrei che la MinKey avesse un lieto fine, ci spero molto!

Lo stile che ha la storia mi piace molto, e i caratteri li adoro, quelli che vedo molto OCC sono solo Jong e Tae, la MinKey mi sembra reale per adesso!
Aspetto il prissimo aggiornamento <3 MINHO FOR LIFE <3 *si sotterra*

ps: pover Onew XD se la becca una comparsa??

Frah

27/01/13, ore 11:19

Coppie non convenzionali (e si, sono fissata con la 2min e jongkey :D) con tradimenti incrociati, mi piace molto l'inizio! Minho sta con key e jong sta con Taemin ma mi vergogna di fare le cose insieme a lui perche dice di essere etero e che Taemin è l'eccezione ma poi si lascia sedurre da key (minho il tuo fidanzato è un po tro@@ ma non preoccuparti ci penso io a consolarti *_*). Metto tra le seguite, sono davvero curiosa di sapere come procede la storia

26/01/13, ore 23:43

Hola giovine! xD
Allora...devo dire che la coppia Jonghyun-Taemin mi piace!Non avrei mai pensato di dirlo XD
.....e poi...mi hai incuriosita da morire *-* pretendo il seguito! *_*
A presto!! <3

26/01/13, ore 22:36

Ed eccoci qui! +__+
Questa recensione te la lascio con il mio account di autrice, perchè attualmente è quello che uso di più, ma sono FeniX <3
Per ora questa storia mi piace, ha dei buoni presupposti e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Gli OTP andando avanti nella lettura li ho capiti XD
Spero che la Jongtae rimanga ;__; è uno dei miei otp preferiti *___*
Insomma te la commenterò meglio appena avrò più materiale tra le mani.
Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]