Seven
di M_Wonnie

26/03/13, ore 23:59

No ma scusami eh, quand'è che mi dici che hai aggiornato il capitolo? Aspetti che io venga fino a firenze e ti apri la testa a metà? Ma vedi un po' tu che gente che c'è in giro mah e.e E comunque, cioè sto stronzo non solo prende per culo le persone ma si pernette pure di dare schiaffi alla cieca? Io se fossi stata in lei, altro che lacrime, lo avrei castrato e seppellito vivo aspettando che arrivassero i vermi a mangiare lui e i suoi resti degli organi genitali e.e Troppo cruenta? D: Sono contenta per Kyung *-* tanto *-* Muoviti ad aggiornare che voglio sapere u.u MION

26/03/13, ore 20:44

ti adorooooo ... o meglio adoro come scrivi
la storia mi a sorpreso!!!! non i aspettavo niente di meno!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

24/03/13, ore 17:27

Amo la tua storia,e poi mi piacciono i litigi fra Zico e HyeSoon sei davvero brava u.u Complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ps: questo capitolo è bellissimo u.u bravaaaa *batte le mani*

19/03/13, ore 18:57

Era tanto che non trovavo una ff sui Block B che mi facesse dire "Ok, prendiamo tre al compito di geografia di domani, adesso devo leggere" con tanto amore e sentimento.
Tuttavia sono una persona troppo pigra per recensire tutti i capitoli (LOOOL) e mi metto a recensire solo l'ultimo.
Partiamo dal miele, cioè dalle note positive (non che ce ne siano di negative, ovviamont).
Shippo SoonZico ormai alla follia, ma lui è....stronzo (ci ho dedicato uno stato su facebook, per sottolinearlo), come puoi essere così terribilmente GNNNN da provarci spudoratamente con HyeSoon se hai già una fidanzata?
E poi...Sun e Ukwon, tanto amore. Devo essere sincera: immaginarlo lavare i piatti è stato traumatico (dopo tutto questo tempo passato a guardarlo fare il deficente nelle live...sono in trans), ma l'ho superato, e questo nuovo Kwonnie mi piace tanto tanto, sissì u.u
Con la terza coppia (che ancora coppia non è, ma lo era, e spero lo risarà), quindi Kyung e Minji, concludo con un enorme cuore rosso pulsante composto da fuochi d'artificio arcobaleno (sì, cuore rosso, fuochi arcobaleno...sono coerente). Promettono bene.
Ecco la nota dolente, ma non la definisco critica, se non una richiesta personale perchè...DIAMINE, DONNA! Hai tutti i Block B a disposizione, usali! Voglio più Taeil, P.O, BBomb e Jaehyo (sono sicura che lui abbia parlato per la prima volta nel terzo capitolo, TERZO! E no, non sono innamorata di lui da quando conosco i Block B e non è la mia unica ragione di vita sulla faccia di quesa terra, se te lo stai chiedendo, è solo una tua impressione). Quindi...non dico che non ci siano stati, ma che siano sempre rimasti nel contesto...comune. Capisco che non si siano legati alle sorelle come hanno fatto (più o meno) Zico, Ukwon e Kyung, ma penso che mi piacerebbe vedere come li identifichi caratterialmente, magari con un dialogo a tu per tu con qualcuno...ALTRIMENTI TI RUBO IL PONY,
Insomma, buon lavoro, mi fido!
Soph;3

10/03/13, ore 18:25

ahahahahahahah Zico MUORIIIIIIIIIIII ahahahhahahaha oddio sto un pò esagerando però cazzarola mi piace troppo la vendetta inconsapevole.... e Zico ci sta cascando con tutte le scarpe... che modo di dire idiota con tutte le scarpe... vabbè non ci pensiamo e andiamo avanti... anche se la ex di kyung è tornata io ho ancora il sospetto che lui possa invaghirsi della maggiore.... spero di no.. perchè ammettiamolo seppure voglio che Zico soffra a me piace la coppia Zico- HyeSoon... aspetterò e vedrò...
ancora complimentoni per il bel capitolo
ciaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

09/03/13, ore 22:55

'sto pony argentato che vomita arcobaleni è così puccioso :3
sto zitta, va.

Ciaaao :D
a chi ti sei ispirata per Hyesoon durante le mestruazioni? Ho riso come un'ossessa dall'inizio alla fine!
Mi piace molto sia la trama che come scrivi. E ovviamente questo Zico stronzone fa molto effetto q.q
Me ne vado dopo queste due frasi insensate. Salutami il ponyyyyyy

Veronica :)

09/03/13, ore 17:19

oh eh non avvisarmi che hai aggiornato pfff sta stronza u.u
ti stai vendicando eh? Eppure ti ho fatto quel bel regalo al compleanno u.u da te proprio non me l'aspettavo (?)
più capitoli fai, più mi rendo conto che, se mai dovessi incontrare la protagonista, morirei all'istante anche se non le faccio un bel niente....
mi fa paura °-° probabilmente è ancora più inquietante della mia primissima assassina °-° non trovi? °-°
il fatto che sia troppo normale mi preoccupa °-°
eh, insomma quand'è che darà il colpo di grazia al nostro caro leader?
Sarebbe anche ora, no?
è_____é sta facendo troppo il cretino e gli sta bene pffffff u.u
e poi la prima coppietta (la sorella piccola e Ukwon) è troppo carina skfhsuff sidhgfs9gfs fsifgs *-*
AGGIORNA PRESTO U.U
MION

24/02/13, ore 14:29

Ciaooooooooooo,
ho appena letto, hai postato da qualche giorno ma io non sono entrata nel sito ultimamente altrimenti sarei stata una delle prime a recensire
lo sai che adoro la tua storia e cacchiarola in questo capitolo è successo il BOTTOOOOOOOOO
Zico pezzo di cacca come puoi dire sei MIA e poi un attimo dopo dire che non c'è nulla da fare perchè tu già hai una fidanzata????
ma io ti spezzo le gambine
Hye Soon (spero di averlo ricordato bene il nome) la STRAADORO!!!!! non vedo l'ora cacchio
sto impazzendo dalla voglia di conoscere il seguito e assistere alla vendetta
io due piccioncini sono super carini much love in the air <3 ahahahahha
continua così che stai spaccando con questa storia
Fighting M_Wonnie!!!!!

22/02/13, ore 22:45

Helllooooooo!!!!!!! ~~~~
Sunhesshi brava!! Così si fa prendit Ukwon che io mi prendo Taeil in un modo o nell'altro.
Con con comunque per un po' smetterò di scrivere (non so se ti interessa ma va be')
Comunque bellloooo il capitolo e dato che oggi mi sento tanto rompi palle recensirò ogni storia
Che leggero lol.
Anyway devo andare a rompere a qualche altro scrittore hahahahhah
P.s HyeSoonssi continua così fai innamorare Zico di te!!! Woooow

22/02/13, ore 14:43

no il capitolo è bello ... :)
pensavo peggio..
ma non ho capito se hye fa consapevolmente o inconsapevolmente innamorare zico di lei..
continua a scrivere che vai forte :)

22/02/13, ore 07:30

MI piace tantissimo questa ff, le due ragazze sono incredibili, mi piacciono e le stimo anche. Le situazioni che si vengono a creare e le battute dei BLOCKB sono esileranti. Davvero non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo per sapere come continua la storia tra quei due orgogliosi che non fanno che urlarsi contro. MI piace anche come scrivi, si legge bene e piacevolmente. =D

22/02/13, ore 01:02

Finalmente hai aggiornato u.u Il mio telefono è andato in tilt e ho potuto leggerla soltanto adesso e ho un sonno incredibile xD in più domani vado a vedere il Macbeth di Shakespeare e mi rompo in una maniera esagerata D: Bene torniamo al capitolo u.u Quando mi hai detto che mi sarei arrabbiata ho pensato al peggio ma poi leggendo non mi è sembrato così esagerato u u In fondo il fatto del litigare li rende unici (?) insomma in poche parole se non litigassero non sarebbe la stessa cosa u.u Muoviti ad aggiornare così vediamo come va a finire u.u Susu u.u non farmi aspettare che io non lo faccio mai u.u (certo looool) Un bacione MION

16/02/13, ore 13:47

Tolto il fatto che avevo scritto una recensione e poi il pc è impazzito e non sono riuscita a mandartela e per ciò ho un diavolo per capello, perchè mi tocca riscrivere tutto!
(D: paura!)
Dicevamo?
Ah.... sì ^_^ eccomi qui a perseguitarti, unnie :*, come promesso del resto u.u
Muhahahhahahaha *sclera per la stanza sputando arcobaleni*
Io confesso i block b li ascolto, ma non mi ero mai informata a riguardo tanto. Tuttavia leggendo la tua storia ho capito tutto o_o cioè hai inquadrato bene le parti u.u ovvio che più continuerò più capiro, ma per ora mi piace un bottoooooooooo!!!
(ò_ò sta qui non ci sta con la testa!)
E ora te ne accorgi? Muahahahah *rotola sui gomiti*
(come si fa a rotolare sui gomiti? ò_O)
Eheheh i segreti del mestiere!
Batuffolo dicevamo?
Ahhhhh amoreee! Amorevole come questo: http://www.youtube.com/watch?v=FO2OUWaB8og
(perdona la strana mania di Ji_Dany: ultimamente nelle recensioni mette video o.o)
Eheeheh LOLOLOL!
(ò_o)
No, no me gusta! Continuerò: temimi unnie!
La mia voce interiore sente la mancanza di una voce interiore, come nella vecchia storia, tuttavia sente che si sta abituando anche perchè le piace un sacco la sorellina u.u
Bacini baciosiiiii!
Ji_Dany

15/02/13, ore 23:24

aspetta lasciami pensare mmmmmmmmmmmmmmmmmm si okay la risposta definitiva è QUELLO STRONZO DI ZICO?????
non mi può fare questo alla unnie.... scusa confondo i nomi selle due ragazze ancora non li ho imparati ma ma ma nooooooooooooo
a me piacciono quei due insieme ma lui non me la può ingannare così
okay divento volgare se la fa soffrire spero che lei gli stacchi le palle... forse un pò troppo volgare -.-'
okay come al solito mi è piaciuto tantissimo e poi la questione degli occhi azzurri che lei tende a nascondere lo adoro!!!!!!!
uaaaaaaaaaaaooooooooo solo il terzo capitolo e già è intrigante brava brava brava...
aspeto con ansia il prossimo
ciaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

15/02/13, ore 22:55

'sta stronzetta che si permette pure di fare gli indovinelli a fine capitolo, ma vedi un po' tu se so cose normali mah u.u
proprio non va bene questa cosa u.u *scuote la testa* no no no no no no no no (?)
Il Leader caro vuole morire °-° me lo sento °-° secondo me ha un forte senso di masochismo °-° non credi anche tu? °-°
magari può anche ritrovarsi castrato, che ne sai te °-°
le reazioni della protagonista (di cui dimentico sempre il nome, cristodiosantissimo) sono sempre imprevedibili °-°
Sto Jin mi sta sulle palle... ricordi come odiavo Kato nella storia di JiusyJ (anche se da quando ha messo la foto, lo amo) ?? Bene è la stessa maniera di come odio Jin nella tua storia °-°
se vuoi, non esitare a chiamarmi, lo faccio fuori in meno di due secondi è.é
Mion va sempre all'attacco è.é
La sorellina è troppo asfhswyfbisufbvdgbvfg *-* me la spupazzerei *-*
Aggiorna presto BESTIA è.é
MION
PS: tanto io so chi è il ragazzo dell'indovinello u.u