Seven
di M_Wonnie

22/09/13, ore 20:38

ashahhsadbef!
Ahahahhaha belloooo sììì, sìììì evvai!
Quando ho scoperto che il MinHo di cui avevo letto prima, ipotizzando che fosse quello degli Shinee, era davvero lui sono rimasta O_O
Cioè aaaaaaaaaa: bel pezzo di ragazzi, eh sì, bel pezzo proprio... un bel manzo... manzone...
(manzoni e i promessi sposi e siamo a posto, no?)
Seh... tornando a parlare di animali, sai che non sapevo cosa fosse un mandrillo e me lo sono andata a cercare su google LOL
Ahahahah :')
Evvai che il primo bacio è andato <3 speriamo bene :3

22/09/13, ore 20:19

Aaaaa! Santo cielo!
E questi sviluppi? E questi sviluppi, porco procione incinto in calore, dove li mettiamo?!!?
Ma ne vogliamo parlare?!
Zico, classico esempio di ragazzo tenere ma "a modo suo" che risulta essere rincitrullito oltre ogni limite, come ogni uomo del resto!
("a modo suo" cos'è un altro caffè della Lavazza? :') )
E questo ragazzo alto? u.u voglio sapereee, ora vado a vedere u.u ooo yes!
Baci!

30/08/13, ore 15:31

Voglio ucciderti per avermi fatto aspettare così tanto ma dopo questo capitolo NON POSSO e un qualcosa di stupendo io adoro come scrivi e continua ti prego *------* -batte le mani-
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 07:44 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 07:45 pm)

29/08/13, ore 17:53

davvero bello questo cap e finalmente conosciamo la terribile madre !!!
la scena "romantica" è davvero innaspettata!
iris xx

28/08/13, ore 19:47

Oh mio diooooo.Continuaaaa per favoreee *uu*.Sono troppo belle le tue storie sorellaaaa:)) Ciaooooo:)

07/08/13, ore 23:23

Muahhaahahhahaha io ha letto pure quezto!
Zi, zi io può!
Domani leggerò il prozzimo e piano piano yha io riuzirà a rimettere me alla pari!
Uahahhahaa io afere anche aggiornato zai? Io potere tutto: io ezzere grande genio del male!
Io legge e aggiorna: io ha poteri in mie mani muhahahhahaha!
(no, tu avere grandi problemi in testa! -.- Perdonala... è in balia di un esaurimento...)
Nain, nain! Io grande genio yha! Tu ezzere eretica! D:
(sei da ricovero)
Uuu io adezzo arrifa e prende te e trincia e fa zalzicce! Muahhahhahha
(*la voce trascina via Ji_Dany*)
*viene trascinata e continua a protestare*
Baci, yha!

04/08/13, ore 21:24

Aahahhahaha!
"Così curvose" Fenomeno!
Yep yep!
Pian piano vado avanti recensendo, ies bebi u.u ai chen!
(evvai con l'inglese da PandaRi!)
Yeeeee! Mi piaceeeeeeeee questa storia! Ai beliv ai chen flaiii, ai beliv ai chen tach ve scaiii!
(sei proprio scema!)
Risaputo, elementare Watson!
(Andiamocene, vah!)
*viene trascinata via*

02/08/13, ore 22:47

'nvedì un po' il doppiogiochista! Tante sberle uuuuuu sberle con padelle rotanti in azione!!!!!
(sì e tu stai male)
Aaahahha forse dopo quello che ti sto per raccontare può anche essere!
Prima ero lì che leggevo e ho deciso di mettermi a scaricare qualche immagine di Zico, sai che bel fusto ho trovato? Non immaginerai mai: http://www.google.it/imgres?um=1&rlz=1C1ASUT_enIT467IT467&hl=it&biw=1600&bih=756&tbm=isch&tbnid=hxMl9sXTLUZLcM:&imgrefurl=http://it.wikipedia.org/wiki/Zico&docid=Ceqp_Hgn0gILMM&imgurl=http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/10/Zico.JPG/220px-Zico.JPG&w=220&h=152&ei=Kxf8Ua2OLsS84ATAw4HYCw&zoom=1&ved=1t:3588,r:1,s:0,i:92&iact=rc&page=1&tbnh=121&tbnw=176&start=0&ndsp=26&tx=130&ty=27 che ho scoperto essere un ex calciatore o.o
Paragonandolo al Zico che conosciamo, direi che ehm... c'è una "lieve" differenza... LOL
Forse è per questo che sto male :D
(No, fidati, tu stavi male già prima :D)
Grazie, tu sì che sai come farmi.... SALIRE ISTINTI OMICIDI nei tuoi confronti :3
(ti ricordo che se vuoi uccidermi dovresti morire tu stessa per prima.)
Friggiti il sedere.
(me lo dici sempre u.u)
E allora che ci fai ancora qui? Corri a friggertelo ò_ò
(lo farei, ma non so... dici che sia meglio l'olio d'oliva o l'olio di semi?)
-.-.....
Tornando alla recensione: come promesso ho ripreso a leggere :D bello bello bello! Leggerò il prossimo domani perchè ora scriverò un po'!
Un bacino!

29/07/13, ore 18:32

OK! Concordo pienamente con la tua corsa e con il tuo brodo di giuggiole! Questo capitolo trasuda dolcezza da ogni riga che hai scritto! La mia parte preferita è quando Jiho bacia Soon davanti alle
telecamere e nonostante Jiho abbia chiuso gli occhi al piccolino, questo riesce a intuire tutto lo stesso (benedetti bambini)!!! Divertente vedere gli sforzi di tutta la banda per organizzare la festa a
sorpresa per Soon e i battibecchi che ne conseguono! Brava come sempre, buone vacanze e a presto!!!

21/07/13, ore 23:12

ç______________ç

basta, io mi sono innamorata di questa storia
*applaude ed annuisce convinta*
Beata te che vai in Egitto io al massimo vado a casa di mia nonna alla Domenica pomeriggio ahahaha
*Si dispera*
Adoro il fatto che Zico passi dall'essere un pervertito cronico
(quando poi si fa tutti quei pensieri 'sconci' su Hye sono morta dal ridere AHAHAHA )
ad esserino puccioso che mi fa sciogliere :3
ad ogni modo voglio il capitolo il prima possibile!
non ti sto minacciando, eh? no no u.u
A prestooo (si spera)
Ciaoooo

Jyo Go

10/07/13, ore 00:03

Adoro questa storia, mi dispiace solo non aver recensito prima ma.. meglio tardi che mai, no?
questa ff è davvero stupenda !!
non solo è scritta bene tanto da riuscire ad immaginare tutte le scene ma è anche
molto spiritosa (?) quando poi hai descritto la foto di Taeil o quei due che si sono dovuti travestire sono morta dal ridere :)
Aggiorna presto ! ti prego ! *fa gli occhi dolci*
Jyo Go :*

22/06/13, ore 18:52

bene, bene! hai aggiornato!
brava come sempre!
la scena delle pecorelle mi ha fatto crepare dal ridere! credevo veramente che alla fine vincesse la coppia gelato!! :)
continua presto!
baciii
Sara_JHPG

ps: quando riesci ad aggiornare Crossfire?? sai che ho un debole per quella storia!!! :D
ciaoo!!

19/06/13, ore 11:35

ti giuro io adoro questa storia è super bellissima!!!!
anche se sei stata tanto per scrivere ... ma ti capisco io con l' arrivo dell' estate riesco ancora meno a scrivere:(
sai la tipa che ha fatto il cuscino di daniela nella storia di sara_JHPG.. be soo io e ti giuro che avresti dovuto vedere la faccia della dani quel giono!!!
iris xx

19/06/13, ore 00:35

Oh, finalmente hai aggiornato!
Ti rendi conto di quanto tempo ci hai messo? eh? eh? eh? u.u vuoi che mi vendichi? Guarda che ti ammazzo il pony argentato carnivoro e poi me lo mangio (?) ... secondo me dovrebbe essere proprio buono fatto alla brace... non credi anche tu? Guarda che secondo me ne uscirebbe fuori una prelibatezza u.u
IL BAMBIMO È TROPPO DAIBFAIG SGBSIGBSGUSB GISGBSRIB IRG BISWBWG *-* cioè cazzo è bellissimo *-* dolcissmo *-* super fighissimo *-* quel bambino diventerà un figone da grande u.u ne sono sicura u.u e i block b dovranno tener d'occhio le loro fidanzate per assicurarsi che quel bambino non se le faccia una ad una (cosa sto dicendo ....... mica le ragazze sono pedofile? )
Io credo che questi poveri ragazzi arriveranno ad esaurirsi con questo Hello Baby (per non parlare della festa di compleanno sbucata all'improvviso) ... io credo proprio che impazziranno, tipo dovranno solo essere rinchiusi in qualche ospedale psichiatrico con tanto di camicia di forza... ne sono più che sicura!
La foto di Taeil HAHAHAHAH dio quanto vorrei vederla dal vivo AHHAHAHAH non oso immaginare HAHAHAHAHAHA ti prego xD fai un fotomontaggio (? ? ?)
Dunque, visto che con la foto del bimbo le mie minacce hanno funzionato, allora le utilizzerò anche per indurti ad aggiornare più presto è.é
MUOVITI AGGIORNA DOMANI è.é RICORDA CHE IL TUO PONY POTREBBE MORIRE è.é
MION è.é
è.é

19/06/13, ore 00:35

Ormai sembra la storia dei tre moschettieri e delle tre donzelle! Meno male che non si fa che ridere! Mi piace il leader sempre impacciato quando è alle prese con la sua "dolce" metà, diciamo pure che a volte rischia il linciaggio! Tranquilla che aspetterò impaziente il prossimo capitolo ... a presto!!!