Seven
di M_Wonnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/13, ore 22:34

Okkey, sono arrivata un po' lunga con la recensione però, devo dire che mi hai e mi stai facendo ghignare come una povera pazza.
Spero seriamente che tu riesca a continuarla, infatti manca solo l'insegna luminosa che mi dica HA AGGIORNATO IL CAPITOLO!!
Ora dovrò calmare la mia euforia, complimentissimi!! *se ne va saltellando*

08/02/13, ore 19:53

OH MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA non vedo l'ora di leggere il seguito... mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace
i like it i like it i like it aahahahahhahaha
ok la smetto ma sul serio in due capitoli mi hai presa tanto... adoro come scrivi perchè mi fai sentire che fossi proprio lì a guardarli da vicino aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non vedo l'ora di leggere il prossimooooooooooooooooo
quindi ciao e spero a prestissimooooooooooooooooooooooo...

08/02/13, ore 19:14

ma ciaooooooooooooooo, sai è davvero imbarazzante che mentre tu sei alla tua 47636787647 ff io sono ancora alla prima.... è deprimente!!!!
cmq scusa il ritardo ma come per i beast ho dovuto fare una ricerca anche sui Block B dato che non li conoscevo affatto
'è da dire che questo capitolo mi è piaciuto da morire per fortuna ce n'è un altro che ora correrò a leggere....
la storia già mi ha conquistata mi piace tantissimo sia il carettere di Zico e sia quello della sorella maggiore, beh anche la piccola ha il suo lato peperino che attrae
ora non mi resta che dirti Fighting!!!!!!!

06/02/13, ore 23:08

ma tipo che credevo che il pallone le arrivasse dritto in faccia e sarebbe caduta a culo a terra e invece la blocca... sogni infranti ç.ç
questa si chiama cattiveria ç.ç
Premetto che sono le 23 e se scrivo cazzate non prendertela con me, è l'orario lol
Come si fa a non amare le tue storie *-* amore proprio *-*
bene, il capitolo... il capitolo...
VOGLIO ANCHE IO I BLOCK B A CASA PORCA ZOZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*urla*
la protagonista mi piace *-* è figa *-* e tiene testa al deficiente patentato u.u (ce l'avrà la patente?!)
Jin, jun, jong..... Questo scioglilingua è migliore di quello della palla di pelle di Apollo lol
aggiorna presto stronzona ç.ç
MION
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 11:32 pm)

06/02/13, ore 22:13

Ri-ciao :D

Hai la capacità di prendermi alla sprovvista o.o pensavo che il pallone da basket le sarebbe finito in piena faccia, e invece no, like a boss lo ferma. Mi ero già preparata mentalmente ad una scena in cui Zico la andava a trovare all'ospedale con un bel mazzo di fiori ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Veronica

03/02/13, ore 22:38

Ciaaao :)

Come inizio non c'è male, davvero! Mi piace questo lato da badboy sexissimo (?)
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)

Veronica

27/01/13, ore 22:01

blblblblblbl io l'ho già letta in privato *si sente importante* e quindi recensisco subito u.u
Il commento serio che dovevo farti prima, lo faccio adesso u.u
Già il fatto che Zico è il protagonista, mi porta ad amarti perché tipo che è il mio Bias (abbiamo troppi Bias in comune, siamo fottute) e poi come l'altra storia, questa mi sembra carina.
Però deve uscire la trama fuori, altrimenti non posso dire più di tanto u.u ergo muoviti a continuarla è.é
Comincio a minacciarti anche qui u.u
sarò la tua ombra <3
(non è del tutto serio, però, sto commento eh)
Ti prego ç.ç mi prometti che comincerai ad aggiornare presto? ç.ç
io posso regalarti le caramelle per il tuo pony argentato :3
avanti muoviti è.é