Seven
di M_Wonnie

05/05/13, ore 11:43

Ahw...Che bello faranno Hello Baby! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Ti ripeto ancora,e non mi stancherò mai di dirlo,sei bravissima...Complimenti *batte le mani*

30/04/13, ore 18:42

yeahhhhhhhhhhhh ahahahahahh quante risate in questo capitolo!!!!
Jiho mi ha fatta morire quando aveva paura che la sua ragazza volesse dirgli che era incinta ahahhaha mi sono spanzata dalle risate
e poi quando li hanno presentati ai genitori??? devo dire che quei due sono davvero permissivi, avessi avuto io dei genitori così quando ero un'adolescente....
ripensandoci meglio di no avrei fatto troppe stragi e se avessi avuto dei figoni in casa probabilmente sarebbe finita davvero male...
cmq per finire dico che quest capitolo mi è piaciuto tanto perchè ha smorzato alla grande tutta la tensione dei precedenti, ora è il momento di divertirsi e so che tu mi farai sbellicare
questo bambino già so porterà una ventata di divertimento e guai non vedo l'ora...
alla prossima CIAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

29/04/13, ore 23:38

No ma si eh finiamolo così il capitolo è.é eh? è.é tanto Mion può tranquillamente soffrire è_é dillo che è una vendetta perché non aggiorno brutta stronza è___é
comunque come al solito è troppo carino *-* cioè io amo le tue protagoniste, non ci posso far nulla *-* ( anche se , porca paletta, non mi ricordo mai il nome ma che diamine D: )
Hello Baby *-* vogliamo una foto del bambino è___é capito? è.é non ti lascerò in pace, sappilo è_é
quando li fai scopare quei due? D: povero zico è in astinenza D:
perdona la recensione così piccola ma ho sonnissimo ç.ç l'importante è che l'ho letto no? u.u
un bacione
MION

24/04/13, ore 00:46

mi è piaciuto tantissimooooooooooo..... Zico e hye fanno fuoco e fiammeeee me gusta muchissimoooo
oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. anche se non s cosa sia questo hello baby, ma immagino che lo spiegherai nel prossimo capitolo...
io attendo è???
adesso vado a leggermi la long fiction sui bb yeahhhhhhhhhhhhhhhh quante cose da leggere oggi.. mi piace
sempre brava continua così!!!!!

24/04/13, ore 00:30

ho iniziato a leggere prima il capitolo 8 e quando ho letto della maggiore che baciava Zico mi son detto dove cacchio sta la vendetta????ahahhahah
cmq mi sono rifatta
e anche il leader
buon per lui che non ha preso in giro hye altrimenti lo spappolavo con le mie mani.... beh che dire mi è piaciuto tantissimo, ma non posso fermarmi a scrivere di più perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo
a dopooooo!!!!

21/04/13, ore 14:47

hahahahahhahah I block b a hello baby hahahahahhahahahahahhahahah semmai sono loro i bambini!!!!
Ma SPero che le due sorelle gli facciano rigare dritto XDDDD

14/04/13, ore 23:49

Come avevo detto, l'ho letto entro questa sera u.u se dico una cosa la faccio e basta e.e duuuuuunque, veniamo a noi... Il capitolo... Senti, ma non è che adesso mettendo gli shinee li fai diventare i ficcanaso della situazione, piglia e fai un'orgia collettiva, così si tolgono da mezzo tutti i problemi... Non trovi? U.u Duuuuuuunque *di nuovo* come si fa a non amare questa fan fiction xD è comica anche nelle parti più serie così da renderla non troppo pesante... Cioè bella punto u.u Zico finirà per non capire più nulla mentre l'altro finirà in crisi di astinenza da sesso looool Dunque, muoviti ad aggiornare u.u MION TI AMA <3

12/04/13, ore 22:41

Bellissimo Cap non vedo l'ora di vedere come la prenderanno i ragazzi e cosa succederà!!!

12/04/13, ore 21:54

Aaaaah,io sclero con te,è semplicemente fantastica...La tua mente è geniale,non vedo l'ora che fai il prossimo capitoloo....Sei bravissima,amo le tue fanfiction,sei un genio...Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
Ciau ciau c:

06/04/13, ore 17:50

Questo capitolo è semplicemente bellissimoo!Sono ansiosissima per l'altro capitolo e spero che lo pubblicherai molto presto...Comunque ti giuro che amo questo capitolo come amo la nutella (? cosa c'entra?!) x'D menomale che hai questi,come li chiami tu,scleri....Brava continua così *batte le mani e scappa via* <3 <3

06/04/13, ore 00:35

Tipo che ho letto metà capitolo al pc e l' altra metà a letto dal cell e non immagini quanto ho dovuto lottare per tenere gli occhi aperti hhahaha Duuuunque... Non ti facevo una tipa da SHINee o.o no, seriamente D: ma meglio così, mi hai fatto tanto contenta visto che è stato il mio primo gruppo kpop u.u Beeeene finalmente hanno fatto pace quei due u.u Che poi l'ex di zico o è scema o è semplicemente senza cervello o.o tipo che non capisce le cose al volo, su non è mica colpa sua u.u Però che diavolo D: finisci il capitolo sempre troppo presto pffffff volevo vedere cosa facevano u.u Quindi......MUOVITI AD AGGIORNARE BRUTTA DONNA DAI FACILI COSTUMI U.U UN BACIONE U.U MION

05/04/13, ore 17:21

ah ah ah ah ah ah ah ah
sto morendo dal ridere per zico!!!!
mi piace questo risvolto della storia ma non canto vittoria ... hai una mente imprevedibile!!!
2perchè ho la senzazione di aver dimenticato qualcosa?" troppo divertente!!! bravissima :)

04/04/13, ore 15:19

E' semplicemente stupendo questo capitolo,anche se un pò mi dispiace per HyeSoon povera!
E mi chiedo come fa a riuscire a stare calma,con un leader come quello che le sta a due centrimetri dal naso (?)..Comunque continua,sei bravissima,e penso che darò un'occhiata alle altre tue fanfiction,mi piace come scrivi u.u
Spero che pubblicherai l'altro capitolo molto presto sono ansiosa!
*vola via,su una nuvola sperando che metterai presto il capitolo x'D*

03/04/13, ore 21:27

*Arriva dando frustate con una padella al suo nobile destriero di panna montata e zucchero filato*
(iniziamo bene...!)
*scenda dal destriero e si spiaccica al suolo in segno di perdono nei confronti dell'autrice*
*fa spiaccicare al suolo anche la voce*
(*viene spiaccicata*)
*si rialza*
(*si rialza*)
Ooooooooooooh! Perdono, perdonoooo o chiedo perdoooonoooo o possente e grande M_Wonnie!
(smetti di enfatizzare le "o" sembri sbronza! -_-)
Oooooh, perdooooonoooooo perdonooooo!
(sì, come parlare con il muro, con te, vero?)
*si rispiaccica a terra*
Scusamiiiii! Cioè, lo sai no che sono presona e a malapena riesco a restare circa costante con la mia storia. Solo che non riuscivo a recensire la tua *me tanto triste*
Oggi inizio con questo e spero di poter proseguire con gli altri non troppo tardi.
Sono da prendere a padellate in testa, lo so, anche perchè tu recensisci sempre unnie! *passa a M_Wonnie le padelle per essere presa a padellate*
Tuttavia:
E' bellissima. Sono indietrissimo, ma già il secondo capitolo mi prende!
"Continuava a vedere quella lingua...
Gli occhi ferini da predatore che la guardavano...
Un lungo brivido le percorse la schiena facendola vibrare di... Desiderio?"
LOL, ma tipo che LOLLO fino a Milano!!!
(evvai con la pazzia!)
Insomma voce taci, è da un po' che non la tormento e devo farlo come si deve, ok?
(....)
Trullalalalalalaààààà *Schiarisce la voce*
Inizierò un corso di canto!
(non gliene frega niente a lei ed a nessuno! U_U)
TT_TT crudele.... sei peggio del barboncino di Barbablù!
(cosa centra Barbablù?)
Ah, centra sempre, balla sempre con il suo bel tutù (?)
(*compone il numero del manicomio*)
Abifdbvidfvb sono fnviadbgskbv
(Pronto? Parlo con il manicomio? Sì, no, perchè... sono la voce interiore di Ji_Dany. Ji_Dany sta impazzendo! Venitela a prendere!.... Come? Lei dice che non esistono le voci interiori? Ma sta scherzando spero!?!?!?! La sto chiamando per far portare via questo pericolo pubblico di ragazza! Cosa?!?! Io sarei una matta?!!? Ma, ma... ma! Se ne vada a quel paese e si faccia curare!!!)
Tolto il fatto che i manicomi non esistono più....
(D:)
*volano via dopo aver torturato l'autrice con le loro cavolate*
Ji_Dany

30/03/13, ore 22:19

Ciaoooooooooooooo, scusa se leggo così in ritardo ma in questi giorni non ci sono proprio entrata qui, troppi impegni T.T
cmq una volta detto questo posso iniziare
*prende un profondo respiro*
comehapotutoquelgranfigliodibuonadonnafareunacosadelgenereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????*
cioè gli spaccherei tuttii denti solo per lo schiaffo figurati il resto..
è un bastardo di proporzioni epiche
lo odio lo odio tantissimoooooo
sta facendo soffrire la mia eroina (perchè letteralmente adorooooooooooo quella ragazza)
spero con tutto il cuore che lo faccia soffrire da morire
giuro non sono in me dalla rabbia...
cmq sia scrivi sempre magnificamente adoro la storia e adoro la te e la tua mente che partorisce storie così belle e che soprattutto conquistano subito
vai così M_Wonnieeeeeeeeeeeeee FIGHTING!!!!!!