L'ultima cosa che avrei immaginato accadesse!
di MikaruBlindrose

08/08/14, ore 14:26

Ciaoo! =D Ho seguito questa storia dall'inizio e non vedere più aggiornamenti mi è dispiaciuto molto, tuttavia non mi sono scoraggiata e ho controllato ogni volta che entravo su Efp se ci fosse un nuovo capitolo. Devo dire che qesto avviso mi ha rallegrato e aspetto i capitoli promessi perché questa storia merita di essere continuata! ^.^ Spero che queste mie parole di incoraggiamento possano confortarti, un abbraccio, Yukiko chan <3

02/08/14, ore 22:15

Finalmente ti sei fatta sentire Cmq spero tanto che non ci abbandonerai più come hai fatto prima, spero che i prossimi capitoli arrivino presto baci Mary

02/08/14, ore 21:51

Ciao, scusa se recensisco solo adesso,ma ho appena iniziato a leggere la tua fanfiction e devo dire che fino ad adesso mi è piaciuta molto... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché sarebbe un peccato lasciarla morire... Alla prossima... :*

21/06/14, ore 07:04

È passato un anno e non ti sei più fatta viva. Alla faccia del "prometto che sarò più puntuale" minkia! !!!!
Cmq se mai ti venisse in mente di continua fallo! Era carina la storia era originale diversa dalle solite x questo mi piaceva va be ti saluto nella speranza che ti risvegli dalla trans e riprendi il racconto ok ciao
Mary....

23/08/13, ore 21:27

Io:ti adoro ....ti fammi comparire solo in un capitolo adoro Usagi-san ...potrei fare la tua editor ma ti prego >.<
Usagi: ehi tu devi andare da Aikawa subito
Io:*lo fulmina con gli occhi* no se non ti dispiace rimango qua
Usagi:*la fulmina*
Aikawa: ecco dov' eri Aurora
Io:*riceva una frecciata da Usagi* che c'è???
Usagi:Aurora? cos' è il tuo sopranome?
Io:no il mio nome perché hai da ridire? e sappilo non mi importa se sei il mio personaggio preferito ovviamente dopo Misaki ma giuro che ti potrei prendere a pugni
Aikawa:Sai marika hai la stoffa per diventare scrittrice^^ e magari Auri può farti da editor sarebbe bello ^^
Io:andiamo via ...comunque scusa se mi sono persa nei miei discorsi ^^bella la storia

21/07/13, ore 03:45

Cara Marika, cosa posso dire? Tanti errorini di grammatica, ahahah! La storia è molto carina e sinceramente il fatto di far incazzare a morte Usagi mi fa paura, però se Misaki non capisce che deve urlare a Usagi che lo ama almeno in questa fic ci divento pazza! Per gli errori, non nego di farne tanti anche io, però cerco sempre di correggermi. Non avere fretta di pubblicare i capitoli, prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere e pensare a sviluppare il tutto. Un capitolo pubblicato tardi, ma scritto e sviluppato bene fa un'impressione migliore di un capitolo fatto di fretta per "rispettare la scadenza" ;) Anche se so che queste cose le sai penso meglio di me, volevo ribadirle in caso te le dimenticassi, perché so che poi ci si fa prendere dalla fretta dicendo "oh cazzo se non pubblico il capitolo poi deludo i miei lettori", ma non è vero. I miei lettori mi seguono ancora anche se, per cause di forza maggiore, non aggiorno da 3 mesi! Ora sono anche io una tua lettrice, e stai certa che appena pubblicherai i capitoli arriverò a mozzicarti come una pulcetta (?) asd.
Anche io ho fatto gli esami, sono andati bene per fortuna! A te come sono andati invece?
Un bacio da Noise_Manga!

16/06/13, ore 21:58

Ciao :D Ho letto adesso tutti i capitoli di questa storia...la trovo molto bella e anche la trama è molto interessante e originale :) Adoro Junjou Romantica, sia il manga che l'anime :3 Usagi-san e Misaki sono la mia coppia preferita...li adoro anche se il carattere di Misaki è...come dire "un pò" contradditorio ;) Allora...Marika e Misaki vanno in un Bar e trasorrono del tempo insieme chiacchierando, la situazione familiare di Marika è molto tragica. Mi dispiace molto per Misaki che non riesce ad esprimere a Usagi-san i suoi sentimenti...questo rende insicuro anche lo scrittore che alla fine se la prende anche con la povera Marika che non vuole separarli, ma al contrario li vuole aiutare...spero che ce la faccia :) Al prossimo capitolo! <3 Yukiko chan

23/02/13, ore 00:27

i contenuti sono buoni e la storia mi piace,però ci sono alcuni errori riguardo i tempi verbali...alcune volte usi il condizionale al posto del congiuntivo e sarebbe meglio sostituire la frase "Io non mi sono mai imparata"...con "io non ho mai imparato"...

06/02/13, ore 19:31

Ciao, grazie per averci detto quando recensirai e spero che non ti capitino contrattempi ;)) comunque chissà cos altro succederà e sperosolo che Misaki non se la prenda troppo con Usami :).Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e ho visto pochi errori di battitura.
Un bacio,
Barbymax

06/02/13, ore 15:04

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di scoprire cosa sta architettando la protagonista per avvicinare Usagi e Misaki!
L'idea delle telecamere è stata grandiosa, anche se un po' rischiosa, visto che Usagi l'ha quasi scoperta, ma penso che Marika non si farà tanti problemi e continuerà il suo piano.
Ho notato qualche errorino, penso di battitura, ma in generale il capitolo è scritto bene e si legge volentieri.

04/02/13, ore 22:00

Ciao, sono di nuovo io è certo che recensirò i tuoi capitoli comunque mi è piaciuta molto la storia della
scrittrice e così che si tratta Usagi-Sempai non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli comunque anche io vorrei tanto andare ad una fiera yaoi e che bello se Misaki e Usagi fossero davvero vivi AHHHH (ecco la mia parte yaoi scusala avvolte non ci riesco a raggionare :P) aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo un bacio,
Barbymax.

(Recensione modificata il 04/02/2013 - 10:02 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 10:02 pm)

04/02/13, ore 21:21

Ciaooo, il tuo prologo mi ha interessato davvero tantissimo e spero di leggere al più presto i tuoi capitoli e che l'ispirazione sia con te :)) un bacio,
Barbymax
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 10:08 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 07:13 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 07:13 pm)

30/01/13, ore 16:39

Primo capitolo davvero interessante. Questa mattina avevo letto il prologo e già mi aveva incuriosito, ma dopo questo inizio non posso fare altro che inserire la tua storia tra le seguite ad aspettare con ansia il seguito. Trovo che il testo sia abbastanza scorrevole e la trama è intrigante. Ti vorrei segnalare solo un piccolissimo errore: "Potente e deciso…Un’uomo da sposare!" Un uomo va scritto senza l'apostrofo. Bene, per ora è tutto... Alla prossima!