Devo sposare Zayn Jawaad Malik
di MAPA_

03/12/13, ore 18:48

Ehi bellissima sono tornata ;) di nuovo ahah
Comunque bellissimo questo capitolo e di errori non ne ho visti.
Come sempre superi te stessa, non è di valore inferiore agli altri, anzi, piano piano acquista il suo fascino ;)
Mi stavo immaginando la scena, mi ero messa così tanto nei panni della protagonista che mi sono scordata di controllare di tanto in tanto il telefono ahahah :') aveva 15 messaggi solo dalla mia migliore amica e 10 del mio migliore amico, insomma pochi ;)
Vabbè, spero che continuerai presto perchè sei fantastica a scrivere <3
Ti voglio bene.
Tua MIPA_<3

02/12/13, ore 21:58

Mio dio!Stupenda!Mentre leggevo avevo anche io un po' di ansia!Ahahahah <3
L'unica cosa è che non ti devi sottovalutare perché scrivi benissimo e la storia è bellissima!Credimi!
Sei bravissima! <3
Baci
Ele

30/11/13, ore 22:06

Lho riletta tutta... mj piace un casino! !! Appena aggiungi jl nuovo capitolo mi mandiun mex?? Grazie in anticipo!! 😆😚

27/11/13, ore 22:32

ehi io amo questo capitolo come il resto della storia! davvero sei bravissima,non sottovalutarti c: <3

27/11/13, ore 17:19

dio, fantastico come sempre. Mentre leggevo, avevo anche io l'ansia, come se fossi stata io quella che si doveva sposare, amdonna. comuqnue questa storia è perfetta, continua quando puoi! a presto, bella! <3

26/11/13, ore 22:23

Oh c'mon! Non sottovalutarti sempre con i capitoli, per me va benissimo guarda mi sono fatta due sanissime risate, anche di più! :)
Ahahahah mi piace moltissimo il personaggio di Jade che aiuta poi le nostre ragazze, un pò tutte direi, a mantenere la calma :)
E' davvero dolcissima :)
E vogliamo parlare di Bryan di qualche capitolo fa?? Cioè se ho capito bene...è successo davvero?? Ahhahah ok forse i "camerieri" no..ahahah! Comunque io ho sempre pensato di voler fare un addio al nubilato così alle mie amiche ahahah! Mi divertirei un mondo! Ma si spera ci sia ancora tempo per sposarsi perchè che io sappia nessuno ha fatot un patto di sangue...ma che ci vuoi fare! cest la vie (?)
Fatto sta chequesto patto in teoria si potrebbe spattare (?) ma la nostra protagonista rinuncia :)
Lo sapevo! Ha fatto benissimo! Ogni volta Hope apre gli occhi anche a me! E' una psicologa fantastica! :)
Anyway parlando della cara cugina...cavolo ci sono rimasta malissimo mi sono percorsii brividi lungo la spina dorsale, scherzi?? Picchiare...pppp??? WHAT? Io gli spaccherei la faccia fossi in lei ma poi dico io anche con il LORO bambino da crescere, da accudire che padre potrebbe essere? Scappa più lontano che puoi mia cara Leya e fai internare questo IDIOTA. Ahahah scusami davvero sono partita perchè io mi immedesimo sempre lievemente troppo ahahah! Ah, e sai cosa? Penso che Leya sia un possibile personaggio importante di cui parlavi...farebbe per caso diventare il triangolo un quadrato? (?) ehm..vas happenin?! Ahahah insomma chi vivrà vedrà, porsi domande alla fine è troppo stressante e poco entusiasmante hahah non studiare mai, davvero salvati! hahah :)
Madonna che paura poi quando è spuntata Demi dal nulla e le ha colte entrambe sul fatto! Lì credo di aver perso un pò di anni ahahahah!
So, my darling, ora è tardi anche per le menti extramegasuper studiose (?) come me (ehm...sì) e quindi ti lascio in pace nella speranza di fare meno monologhi nonsense nel prossimo capitolo che attendo con tanta ansia!
Ah, ho notato oslo una cosa: fai ogni tanto un pò di scambio tra presente e passato, è ovviamente irrilevante ahah soprattutto detto da me che di italiano ci capisco davvero zero ahhaah però magari come consiglio posso dirti di riguardare con una lettura veloce il capitolo, so che prende TANTO tempo davvero comprendo ahah io per prima non rileggo di solito causa scuola, come sempre :(
Ovviamente era solo un'osservazione, mai una critica ok? :)
Grazie per aver sopportato la pesantezza delle mie parole (?) :)
I really hope to read again soon my darling :)
A massive hug xx
E.J.

26/11/13, ore 21:22

Ehi!
Solo ora mi sono resa conto che non ho recensito, che maleducata, scusa!
Avevo già letto il capitolo appena sfornato ma forse non lo avevo recensito, beh, ecco che rimedio!
La mia parte in assoluto è l'ultima, quando Zayn la vede e le dice quelle parole... tra poco me lo sposo io ahahah!
Mi spiace tanto che la mia piaccola sia svenuta, troppo stress eh!
Spero che tu continua presto, non sto più nella pelle!
XxSimo
p.s: La francesina però è brava e anche simpatica ahhahahaah :D

21/11/13, ore 00:09

Ciao :) Probabilmente non ti rcorderai neanche di quella pazza che mille anni fa ti aveva detto che sarebbe passata e invece beh eccomi qui :)
Scusami l'immenso ritardo ma mi sono fermata dalla lettura solo per il sonno!
Mi piace davvero tantissimo, la tua scrittura è semplice e per questo scorrevole e mi trovo benisimoa nche con il tema, per niente facile da trattare alla fine se ci pensi perchè il matrimonio combinato altrochè se ti scombussola!
Però cavolo è davvero stupendo come parli della storia, della tradizione di entrambe le famiglie pakistane del patto che c'è dietro...diciamo che l'ironia sicuramente prevale è per questo che mi piace molto questa tua, comd ire, commedia brillante (?) però mi piace moltissimo anche la parte psicologica. Ci sai fare con le relazioni interpersonali (?) ahahha stasera non so come diavolo parlo ma se vuoi un consiglio non studiare mai troppo ahahaha te lo dico col cuore guarda! Ahhah :)
Ora volevo dire?? Ah si, che la tua commedia brillante è molto accattivante perchè ci sono questi tratti tipici dell'aspetto giovanile umano, quali la confusione tra due amori!
Da un lato Zayn Jawaad Malik, di famiglia nobile (?) e dallo sguardo penetrante che ti fa innamorare in mezzo secondo, il quale è premuroso, gentile, protettivo, è un confidente, un amico, un amante, e un amato. E' un ottimo partito insomma! E si vede PALESEMENTE che il rapporto con lui anche se davvero da poco tempo è solido come una roccia, è un amore che è stabile, è costante e soprattutto tende all'infinito (non fare caso a ciò che dico che molta inlfuenza dello studio si fa sentire com ti dicevo, guarda bene il mio consiglio ahahah)
Dall'altro lato Harold Edward Styles, baldo giovane pronto a dichiarare il suo amore a spada tratta (?)...che poi io pensavo davvero che con Hope fosse stato colpo di fulmine! Per entrambi!
Ma forse...forse loro non lo sanno neanche e si vogliono più bene di quanto pensino! Forse Harry combatte un amore talmente vago e indefinito che non sa neanche lui perchè combatte, magari non sa neanche lui che il suo amore in realtàè già finito così com'è iniziato...o almeno deve farsene una ragione. Mi dispiace ma non tifo per Harry, mi dispiace guarda perchè si vede che soffre come un cagnolino lasciato sull'autostrada :( però Harry, ragiona, per favore, per quanto bene io possa volerti non posso pensare che tu ti stia davvero ostinando su questo amore impossibile (io forse sarei la prima che lo farebbe come minimo e mò mi metto a sgridare harry ahahah). Insomma, dovresti reagire, cambiare, sciaquarti la faccia, comprare un cane, fare qualcosa! Vas happenin? Ahahahha io non solo parlo coi pesonaggi (che non esistono! Ahahha) ma gli do anche consigli senza davvero un senso! Ahahhah!
Ah e poi last but not least, che ci riprovi pure Perrie a rientrare all'azione *sistema la sua rivoltella nella cintura* che bastarda! Mi dispiace per la vera Perrie che poverina le voglio un gran been ma qui davvero fa una parte che sarebbe da strozzare!
Ora, bisogna che pensiamo a questa stupenda megagalattica casina e soprattutto alle pene d'amore di Harold...e continuo a pensare che Hope sia l'unica risposta che mi possa venire in mente come soluzione...non so perchè!
Nel frattempo mia cara io evaporo e ti lascio in pace (penserai: finalmente!) e mi scuso per il papiro ma ci tenevo ad esprimermi ahaha! Grazie per l'attenzione e per l'IMMENSA pazienza :)
Spero davvero di ripassare presto a leggere anche se davvero questa scuola mi sta uccidendo, nel peggiore dei modi!! Complimenti per la storia, originale e molto molto..simpatica :) ripasserò certamente presto! :)
Hopefully see ya soon my darling allora :)
A massive hug xx
E.J.

18/11/13, ore 11:58

Dio sia lodato !
dopo una lunga battaglia con la telecom ho linea !
quindi ho letto tutto :) devo ammettere che è una grande bella storia . !
mi piace la coppia zayn-dayzee ( mi piace sto nome anche se si chiama jasmine .) è favolosa .
madonna svenimenti ragazza mia .... XDXD
beh speriamo non ci siano altri problemi con zayn da parte di lei .... ora tocca a lui ....
tocca alla prima notte di nozze !!! emozionata  jas? XDXD
detto questo credo potrai dedurre che mi piace sul serio <3
baci lu :**************

17/11/13, ore 09:16

Mammaaaa mia *___* capitolo bellissimo,finalmente sei tornata..spero che i tuoi problemi di salute non siano stati gravi..un bacione,a presto!!

P.S. Il capitolo è davvero emozionante :')

16/11/13, ore 09:56

È commuovente (?) AHAHAHA a parte gli scherzi,è stupendooooooo! *^* Ti prego aggiorna il più presto!
Grazieeeeee :)

15/11/13, ore 16:22

awww non ci credoo, si stanno per sposare!!!! aww sono contentissima.. spero che non succeda niente che faccia saltare il matrimonio!! awwww <3 :)) asèetto il prossimo aggiornamento kiss kiss (ps mi ero preoccupata non vedendoti più aggiornare :))) <3 :*

14/11/13, ore 19:08

Ehi! Si, sono qui :) ❤✌
Ok, allora, grazie per avermi dedicato il capitolo [ :') ], ma non ce n'era bisogno. Ti ho cercato, è vero, ma credo che chiunque l'avrebbe fatto. Non mi devi nulla, sul serio, e mal che vada sono io che devo dirti grazie a te! Spero che ora tu stia meglio, non so bene i dettagli ma so solo che non sei stata bene in questo periodo, e ti auguro solo di guarire(?) al più presto, torna in forma eh che ti aspettiamo !!!
Per qualunque cosa, ci sono.

Poi, il capitolo? MITICO!❤❤❤ Lo amo❤❤
cioé Jas che sviene è un po' strano, ma tu non puoi fare a meno dei tuoi colpi di scena, vero? AHAHAHAH😂❤ No ma la scena da film con Harry? Che dolci! {ma io preferisco Zayn u.u}
Poi devo confessarti che credo di essermi innamorata del fratello di Jas, non è dolcissimo anche lui? *_*
Uhm, ok, ora ti dico solo di aggiornare presto (sempre se puoi), e ti faccio di nuovo i miei complimenti ❤

a presto❤
~Sweat_Directioner❤

P.S. Story of my life?
MERAVIGLIOSUNICOBELLISSIMISSIMO❤❤❤ :')
AHAHAHA, pazzia portami via :') xD

14/11/13, ore 14:47

ma ma ma....tu machi da due mesi? come ho potutto non accorgermene?
davvero, quando hai detto tutte quelle cose ho pensato "ma cosa sta dicendo? ha aggiornato una settimana fa questa!"
poi sono andata a controllare e ho visto che avevi ragione, ma io non posso crederci, mi ricordo l'ultimo capitolo come se lo avessi letto ieri, non mi era mai successo e credo che non mi succederà più con altre ff.
finalmente il matrimonio, sììììì. ma io dico: una sposa che prima di andara all'altare sviene non l'ho mai vista! poteva mettere a repentaglio l'intero giorno, ma per fortuna è finito tutto bene.
hope che dice "sei bellissima, altro che zayn, posso sposarti io?" mi ha fatto schiattare dal ridere.
poi "perchè sto pensando ai koala?" ahahahahaha.
ma certo che ci interessa di te, e mi dispiace per i tuoi problemi, spero che tutto si possa risolvere. comunque non è niente di grave, vero? non farmi preoccupare perch noi ti vogliamo sana e salva!
ricordati di passare da entrambe le mie ff quando hai tempo, ciaoooooooo

14/11/13, ore 14:38

Ehi bellezzaaaa! I'm backk!
Come potevo perdermi questo capitolo? É stupendoo! *-*
Brava pampina ;)