Devo sposare Zayn Jawaad Malik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/03/13, ore 20:19

Oh merda!
Ma sei pazza?
Sta qui si deve sposare con Zayn e si bacia con Harry?
AHAHAHAH!
Mitica!
Mi piace moltissimo! :)

-Ire-

16/03/13, ore 15:27

scrive benissimo e non sto scherzando!!!!! <3 <3 mi fai venire ogni volta i birvidi!!!!! <3 <3 :) il capitolo è favoloso, l'ultima parte un pò meno( si preferisco jas e zayn) <3

15/03/13, ore 22:33

Heiiiii, ho letto tutto d'un fiato allora al dire il vero la tua storia mi è piaciuta già dal titolo, cioè dobbiamo parlarne ?? DEVO SPOSARE ZAYN JAWAAD MALIK ma io farei di tutto per sposarlo.
Comunque mi piace molto come inizio continuerò sicuramente, ma mi sa che finirò domani, ma seguirò questa ff con moltoo piacere.
XX Ale

15/03/13, ore 18:51

No aspetta... ALT. REWIND. Jas cosa?! Harry cosa?! No non andiamo bene, DEVE sposarsi, ok contro la sua volontà, ma cavolo, mica prova qualcosa per Zayn?! Nonononononono. Keep calm and love Zayn e solo lui dato che: 1. è geloso, quindi vuol dire che... insomma gatta ci cova 2. a lui piace lei 3. a lei piace lui, quindi il filo c'è, quindi (si un altro) Harry deve stare alla larga da lei, CI SIAMO CAPITI!? >.< Ok bene, vedi di aggiornare presto se no sei nei guai, d'accordo?! :D
Love yaa <3

10/03/13, ore 22:21

Oddio *O* questa storia è fantastica. Perchè non aggiorni più? È bellissima, dovresti farlo. Sei bravissima a scrivere, poi Zayn è dolcissimo *o* Il bacio? Fantastico. L'anello? Super fantastico. La cosa del matrimonio? DOLCISSIMA. Gfgfgdgffdx bello bello bello

28/02/13, ore 21:13

Wow! Bellissima storia fondata su qualcosa di davvero reale..
Bravissima! :)
Mi è piaciuto quando hai detto che ha sentito l'odore del mare e il rumore delle onde!!

Complimenti, Ire

22/02/13, ore 20:36

scs il ritardo!!!!!!!!!!!!!! è stupendo questo capitolo!!!!! ho un brutto presentimento però, e spero che non succeda!!!!!! jas e hary?? non succederà nnt tra di loro, vero????? xk has deve stare con zayn e basta!!!!!!!!!!

16/02/13, ore 17:55

è super bello questo capitolo, molto ajncjehfehbfh !!!!! sono curiosissima del capitolo del matromonio, sono ansiosissima. Aggiorna presto Baci :*

15/02/13, ore 20:07

Oh Mio Dio... Dire che è meraviglioso è poco cara mia bella *-* è davvero romantico Zayn, me lo immagino li alla spiaggia, BELLO, con Jas, BELLO, le ha comprato un anello, BELLO, la bacia, BELLO, ho già detto che è BELLO? Poi sotto la luce della luna :Q_______ oddio... ok basta, sono scema lo so ma AMEN. ahahahah xD
Alla prossima babe <3

06/02/13, ore 18:03

Ehii:) visto sono passata come promesso:) Mi piace questo capitolo, mi piaceva anche il primo, sisi, voglio proprio sapere come andrà a finire questa settimana,sarà dura per Zayn, ma sono sicura che ci riuscirà:) Già:)
Aggiorna preso e avvisa mi raccomando:)
Un bacio bella <3

06/02/13, ore 16:32

non è una cagata anzi, amo questa ff (a dir la verità è impossibile non amare una tua FF!!!). che carino zayn, è un'amore!!! lol

05/02/13, ore 19:25

Direi che è semplicemente STUPENDO!!!! mi piace molto il modo in cui scrivi, mi hai molto coivolta nella lettura. Aggiorna presto. Baci :*

01/02/13, ore 15:49

wow.. questo capitolo mi piace un casino!!!!! voglio sapere come va avanti. poi jazmine è stupenda!!!!!!!!!!! <3 <3

30/01/13, ore 21:50

WOW *-* mi piace come inizio... Avvisa per il prossimo capitolo siamo intesi?! :D
Alla prossima babe.

30/01/13, ore 20:40

oddio mi sta incuriosendo troppo...devo sapere come continua o ci rimango male male maleeeee bravissima, non fa niente se è un po'corto, l'ortpgrafia e la punteggiatura sono eccellenti...sicuramente questa FF avrá molto successo, ne sono certa!!! un bacio <3
Ps: se ti va passa a leggere la mia FF, "Love is just a game" ancora ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]