Devo sposare Zayn Jawaad Malik
di MAPA_

10/09/13, ore 22:37

Oh mamma sei bravissima ho letto la tua ff tutta ad un fiato e la trovo divina e ti prego continua al più presto please adesso vado .... baci xx.

10/09/13, ore 17:05

MA PORCA CAROTA QUESTO CAPITOLO è UNA BOMBA *_* TROPPO BELLO, PERO' CI HAI RIMASTE SULLE SPINE HAHAHHA NON VEDO L'ORA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' AL MATRIMONIO DI ZAYN E JAS. CONTINUA PRESTO. BACI

10/09/13, ore 14:55

Ahahahahahahaha...capitolo davvero molto carino!!!Non vedo l'ora di sapere la grande sorpresa ahahahahaha :D alla prossima,aggiorna presto <3

09/09/13, ore 14:37

Hei bellezza! Mi dispiace davvero tantissimo! Ma sono sicura che farai un capitolo stupendo come tutti quelli che hai sempre fatto! Davvero sei fantastica...
Baci bellezza :*

09/09/13, ore 11:04

ma nooooooooooooooo :)  che s*****i... mi dispiace un casino che devi riscriverlo, ma soo sicura che lo farai ancora più bello di quello che hanno cancellato!!!! :* :*

09/09/13, ore 11:00

rieccomi.... quando ho visto che era demi ho tirato un sospiro di sollievo, per me era zayn!!! m quando ha detto che tutto si poteva risolvere l'avrei voluta strangolare... perchè ZAYN E JAS DEVONO SPOSARSI!! <3 :) :*

09/09/13, ore 10:49

nooooo non può essere pesavo che stesse andando tutto bene!!!!!!!!!! ma uffi :( :( vado avanti a leggere e spero che non si come penso :( :(

09/09/13, ore 00:46

Ei ciao, questa è la prima recensione che lascio a questa storia, dato che ho iniziato a leggerla solo oggi. Mi piace davvero tantissimo! La trama è fantastica, scrivi molto bene, il linguaggio è semplice e chiaro. Sei davvero molto brava!
Per quanto riguarda invece ciò che hai scritto in questo avviso, non puoi nemmeno immaginare quanto mi dispiaccia!!
Specialmente perché ora dovrai riscrivere tutto il capitolo da capo e faticare per qualcosa che non è assolutamente colpa tua!
Certa gente è capace davvero di tutto! Comunque io ci credo! Ho sentito tantissime storie simili e per alcune persone scoprire password ed entrare in altri profili è facilissimo, come se fossero cose di tutti i giorni! Proprio assurdo!! Ma ormai, al giorno d'oggi e con la tecnologia che si sviluppa sempre di più, certe cose sono frequentissime da tutte le parti!
Mi dispiace tantissimo, davvero e fai bene a sfogarti, specialmente se questa cosa ti è capitata più volte! Immagino come sarai arrabbiata e hai completamente ragione! Questa persona che è entrato nel tuo profilo, dovrebbe davvero farsi una vita e non rovinare quella degli altri! Che poi... davvero la gente non ha proprio niente da fare tanto da cancellare i capitoli di una fan fiction?! La gente sta proprio fuori di testa!
Ora ti lascio, un bacio e stai tranquilla.
Riscrivi il capitolo con tutta la tranquillità possibile, non avere fretta!
Alla prossima :)
molly_94

08/09/13, ore 20:20

Ciaooo! :)
Scusami per il ritardo!
Oh. Mio. Dio. Mi immagino una specie di Magic Mike!
AHAHAHAHAHAH Ho sbagliato?
Comunque penso che questo capitolo sia un pò di passaggio.
Non del tutto, perchè alla fine anche l'addio al nubilato fa parte
del matrimonio! ;)
Comunque brava! Non ho niente da dire riguardo a errori o robe
varie.
Adesso corro.. devo leggere altre storie e non so dove mettere le mani!
:D

Baci,
Their_Eyes

08/09/13, ore 14:59

mi dispiace davvero tanto, sono rimasta malissimo quando l'ho letto. di solito non recensisco nei capitoli avviso però qui ci voleva proprio. ma come fai ad essere sicura che qualuno entra nel tuo account? ti cambia la passoword? ma poi come hai fatto a recuperarla?
beh....pensa a chi hai detto la tua password. cmq strano perchè poteva anche cancellarti gli altri capitoli, perchè non l'ha fatto quel qualcuno?  sfogati pure cara, sfogati. non ti preoccupare, attenderemo con più pazienza vista la situazione. a presto, ciaoooo

08/09/13, ore 14:44

No ma che cretino dai me che senso ha fare queste cose? mi dispiace perché adesso ti toccherà riscriverlo da capo. Dai non ti abbattere magari questo esce meglio di quelle che avevi scritto. Baci

08/09/13, ore 12:18

mi dispiace tanto !la tua storia era stupenda ! secondo me sono solo invidiosi !:-)

08/09/13, ore 12:10

no dannato chiunque l'ha fatto :/ però la storia è stupenda :3

05/09/13, ore 14:54

Cool! Ma muoio dalla voglia di sapere dove sonooooooo!!!! Comunque, Jas, se vuoi ti insegno io a respirare!

04/09/13, ore 17:54

Hei.
Sono ritornataaaa!
Comunque visto che non mi ricordavo a che punto ero arrivata a leggere ho preso la saggia decisione di ri-leggere tutto!
Yeeeeee.
Ed è stato bello farlo, esattamente come la prima volta.
I capitoli mi piacciono tantissimo e la descrizione di essi è più che azzeccata.
Sono felicissima per il fatto che Jas non abbia annullato le nozze, spero che vada a buon find questa storia e..
E.. Non vedo l'ora di leggere la prima notte di nozze.. Ahaha penso ci sarà da ridere.. Vabbè lasciamo stare la mia parte *pervy*
Sorry!!
Ora peró ti saluto.
Avvisami come sempre per quando aggiorni.
A presto.
-LovePizzaGuys