Devo sposare Zayn Jawaad Malik
di MAPA_

23/09/13, ore 15:23

eccomi qui! scusa davvero per il ritardo, ma ieri non ho neppure acceso il computer tanto ero impegnata.
questo capitolo è stato davvero emozionante da leggere, davvero. porti avanti la trama benissimo e poi migliori sempre più il tuo modo di scrivere che sembra una cosa impossibile! mi incanto a legger i tuoi capitoli ogni volta, sei davvero brava e devi crederci!
a me non piace proprio sta cosa che in genere si fa prima di sposarsi, andare in quei night club doove ci sono gli spogliarellisti, ma se tu ami davvero tuo marito perchè lo devi fare? sono felice che jas è andata via perchè voleva rimanere fedele a zayn.
poi è stato davvero bello leggere l'emozione sua mentre si prepara per il matrimonio e anche sopratutto la confusione e l'indecisione. ma ha fatto tenerezza. si sveglia e le dicono "dai oggi devi sposarti!" e lei non ci capisce più nulla ahahaha. sono felice che arrivi all'altare con un sincero amore per zayn, davvero molto felice. spero che non andrà nulla storto durante la cerimonia, non far succedere nulla di male! ahaha scherzo, qualche colpo di scena in realtà non mi dispiacerebbe, tipo una tempesta improvvisa!
ok, a presto, aggiorna presto! questa ff sta facendo passi da gigante e ad ogni capitolo mi ricordi perchè l'ho messa tra le preferite!

23/09/13, ore 14:37

Tesoro mio bellissimo Questo capitolo è stupendissimissimo! <3
Complimenti! xD

Concerto: Ecco il concerto! Io non posso andarci e mi sto disperandooo!
Ma spero che tu cela faccia ad avere quei biglietti! <3
Baci :*

22/09/13, ore 22:33

all' inizio quando ho letto il titolo e la prima parte della ff mi sono spaventata a morte!
la parte più divertente della ff è stata quando zayn prende il reggiseno di jas rosso ahahahahahahahahahahaha bellisssima!
andando avanti a leggere è stata eccezionale anche se durante la storia quando harry cerca di baciarla e lei lo respinge mi sono spaventata! poi nell' ultima parte!? chi è!? oddio! spero nn sia zayn ma nn credo se no nn avrebbe detto che qualcuno fosse entrato in casa sua! ma se fosse lui!!!!!!!?????? oh no! vado subito a leggere sono curiosissimaaaaaaa! bye *si fionda sull' altro capitolo* <3 <3 <3 !

22/09/13, ore 22:13

o mio dio! *0* è bellissima! o dio!
harry ha fatto bene a far si che rimanessero solo amici così non avrebbe rovinato nulla! che bello zayn e jas hanno confessato di amarsi sisisisisisi! nn vedevo l' ora! è bellissimissimaaaaaaaa! poi l' ultima parte quando zayn racconta che perrie era venuta nel pomeriggio e che aveva chiesto scusa a zayn e che lui ha detto che amava solo jas mi sono sciolta comme un ghiacciolo lasciato 5 minuti al sole! mio dio! quanto vorrei che questa fan fiction fosse reale e che jas fossi io! avrei fatto le stesse cose identiche credo! e poi quando sceglie il vestito e quando visita la casa queste parti le hai descritte benissimo perfettamente! sembrava che la casa e il vestito la stessi visitando e il vestito lo stessi provando tu! wow! è scritta proprio bene davvero! WOW! <3 <3 <3 !

22/09/13, ore 21:49

no problem! è bellissima! ma come fai a scrivere così bene????
<3 <3 <3 !

22/09/13, ore 21:47

è bellissima mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso tutto il tempo! poi nella parte in cui zayn e harry si guardano male mi stavo rotolando letteralmente dalle risate! ahahahahahahahahahahahaha
quando alla fine ho letto Harry mi è venuto un colpo vado a leggere l' ottavo capitolo! davvero bravissima! continua così anche per le ff future se ne farai lo spero proprio! <3 <3 <3 !

22/09/13, ore 13:30

MIPA IS HEREEE <3
Ecco, allora iniziamo... Ho preso un colpo per questo spogliarello, accidenti stavo sbavando ahahahahah xD
Scherzone ahahahahah ;)
E' bellissimo come capitolo, insomma, come tutti ahahahahah :)
Sei la migliore davvero.
Non so come ci si senta il giorno del matrimonio, ma anche io sarei nervosa, ma il tutto passa no? Io mi emozionerei anche ahahahahahahahah anzi spero di no perché se no ciaooo ;)
Ok basta la pazzia si è impossessata di me, sono malata e si nota -.- ahahahahah.

Il concertooo *-* si ma... PARLIAMONE. Anche io forse ho l'american express, ma non mia zia non me la fa usare, però so che va lei a prendermelo e prendo quella fila che tu mi hai detto *^* Spero che ti faccia piacere avermi attorno aahahahahahahahah <3
Vabbè vado che mi sto dilungando troppo :)
TI VOGLIO BENE.
La tua MIPA_<3

22/09/13, ore 11:57

AHAHHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO non riesco a smettere di ridere per la sclerata di Jas appena si è alzata.. Davvero è stata la mia parte preferita.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo che se non sbaglio sarà quello del matrimonio giusto?? A presto baci :)

22/09/13, ore 08:28

Heeeei ouo
Questo capitolo me piasa tanto tanto OuO
Io forse al concerto non ci vado perchè mi miei genitori non vogliono viaggiare :( Fanculo,distanza di merda!
Vabbè dai,non voglio scocciarti.
Alla prossima,baci xx

21/09/13, ore 21:37

Ho letto la tua fan fiction e mi piace molto, sei davvero molto brava, e mi piace la tua idea, è molto particolare, molto diversa, è strana, ma mi piace, adoro il rapporto che Jas ha instaurato con Zayn, davvero mi piace molto. Devo farti i complimenti perché è scritta perfettamente, ed è molto scorrevole, davvero ti devo fare un sacco di complimenti, sei molto brava, e continuerò a leggere la tua storia.

21/09/13, ore 21:07

sei bravissima! sinceramente nn so decidere tra le due coppie è un segreto te lo scriverò nell ultima recensione dell ultimo capitolo!
spero vivamente che Harry e Zayn nn litighino e che Jas si riprenda! Ma proprio in questo momento si doveva presentare Perrie proprio a un passo dal matrimonio! che cavolo! sei bravissimaaaaaaaa! ma come fai?????
comunque ora vado che devo vedere un film domani continuerò leggere e reccensire! te lo prometto!ok! a domani! (quanti punti esclamativi sono proprio fissata!) ahahahahahaha comunque a domani e good night don' t warry te le leggo e recensisco! ( ma perchè ripeto le cose cento volte???) va beh ciaoooooo! <3 <3 <3 !

21/09/13, ore 20:30

ahahahahahahahahahahaha *rotola dalle risate* oddio la parte di Niall quando devono scegliere la torta è la migliore ahahahahahahahahahahahahahahahah!
comunque *si rialza da terra e si riprende* : Harry ha fatto benissimo a chiedere scusa a Jas perchè la baciata, ma Jas!? che ti succede!? nn ti starai mica innamorando di Harry????? No vero!? sai come ci rimarrebbe Zayn!? aiutoooooo sono troppo curiosaaaaaaaaaaa vado immendiatamente al 6sto capitoloooo oddio devo assolutamente vedere come finisce questa storia! sei grande ti adoro e adoro come scrivi! ora vado i m very curiosa! ahahahahahaha <3 <3 <3 !

21/09/13, ore 19:45

Non ti preoccupare hai fatto bene a pubblicarlo! (grazie Ale per averla convinta! davvero! ) lascia perdere chi ti dici che scrivi male perchè nn è vero scrivi da dio!
tornando alla storia: Nooooooooo! e ora come cavolo fa jas a dire a Zayn che Harry l' ha baciata che casinoooooooo! chissà come si incavolerà Zayn! oh No! ok devo stare calma! ora leggo il capitolo 5 ! e poi ti faccio sapere quando lo recensisco!
ps: troppo curiosaaaaaaaa! IL BELLO è CHE A JAS STA PURE PIACENDO IL BACIO! i "sospetti" di Zayn e le sue occhiatacce nei confronti di Harry allora erano fondati! noooooooooo!

21/09/13, ore 19:21

davvero fantantasticissimooooooooooo! sta diventando sempre più bella la storia poi quando jas conosce gli amici di zayn e alla fine vogliono tutti un bacio mi stavo rotolando dalle risate!
la parte di zayn al mare seduti sul telo davanti al mare con la luna riflessa è stato bellissimo mi hai fatto provare u emozione fortissima! poi zayn è stato dolce a far decidere tutto a jas tipo le damigelle gli anelli e tutto davvero sweeeet! ora nn vedo l' ora del quarto capitolo voglio proprio vedere cosa combinano zayn ma sopratutto i suoi quattro pazzi amici ahahahahah! vado quarto capitolo aspettami!
ps. tra tutti quelli che mi hanno fatto ridere di più sono stati in primis assoluto Harry (ahahahahahahahah) in secondis Niall! (ahahahah) ti adorooooo! CONTINUA COSì ! <3 <3 <3 !
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 07:24 pm)

21/09/13, ore 19:05

ma cosa dici!?! questa ff è stupendaaaaaaaaa! sei bravissima! voglio proprio vedere come farà zayn a conquistarla mi hai fatto crescere troppo la curiosità! ma come fai? hai un trucco? ahahahahahahahahaha ora vado a legere il terzo capitolo nn vedo l' ora di leggerlo e recensirlo! bye! <3 <3 <3 !