Devo sposare Zayn Jawaad Malik
di MAPA_

14/11/13, ore 12:25

Stai tanquilla tutti abbiamo dei problemi sia di salute che altro e il capitolo e bellissimo sti tranquilla e poi si ho visto il video e mi sono messa a piamgere ahhauauaua.Spero che tu adesso stia bene. Ciaooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/11/13, ore 21:10

TU SI PROPRIO TU CHE STAI LEGGENDO COME VEDI HO RECENSIONSATO XK COME SEMPRE IL CAPITOLO ERA PERFETTO ahahah no vb apparte questo era davvero meraviglioso complimenti continua al più presto

13/11/13, ore 17:58

Ohmio dioo è perfetto cavolo e non ci devi nemmeno hiedere grazie anzi lo chiedo io a te per aver creato questa FF magnifica giuro é bellissima sei bravissima diooo continau preto e soprattutto guarisci presto. Bacixx

13/11/13, ore 17:17

Davvero non ti devi assolutamente preoccupare, credo che EFP sia una cosa sì importante, ma non da sovrapporre alle proprie cose personali, ed ovviamente noi non ti dobbiamo giustificare di nulla, perché se una persona non può aggiornare, non può e basta, fine, non vuol dire che non abbia voglia, quindi non ti preoccupare minimamente.
Passando al capitolo, devo dire che è veramente molto dolce, mi hai stupita e mi è sembrato quasi di vedere i due protagonisti sorridersi, cioè, è stata una cosa seriamente dolcissima, non so cos'altro fare, oltre che farti i miei più grandi complimenti.

02/11/13, ore 15:08

Ciao, molto probabilmente non guarderai questa mia recensione, ma volevo dirti che mi hai appassionata con questa FF, solo una cosa mi è dispiaciuta, il finale, secondo me il finale sa di poco, se ti dovesse capitare di leggere questa recensione ti chiedo solo una cosa, potresti aggiungere un capitolo, sul matrimonio e quello che succede dopo alla bellissima coppia! Ti scongiuro!!!

31/10/13, ore 17:25

Ehi!Si sono nuova, ciao :)
E' da due gironi che leggo questa fantastica fanfiction, sei davvero bravissima!
Il capitolo dell'addio anubilato mi ha fatto morire del ridere, voglio anch'io un Bryan!
Va beh, scherzi a parte, questa storia ha una trama davvero interessante e originale.
Adoro la protagonista Jasmine e adoro la coppia Zayn-Jas /vedi che non diventi un trio con Harry eh!)
Spero che tu aggiorni presto, sono curiosissima!
Baci e se vuoi passa da me :)
XxSimo

05/10/13, ore 17:24

cosa penso del capitolo?? tremendamente favoloso... solo che all'inizio non mi piaceva tanto questo bryann.. e poi mi è mancato zayn!! <3 :* :* PS: scusa il ritardoo, ma la scuola mi tiene occupata tutti i pomeriggi :* :* <3 :) :) :* se i può sapere quanti capitoli mancano alla fine??

01/10/13, ore 16:38

Ciao, ho letto tutti i capitoli in due giorni.
SEI FANTASTICA, VERAMENTE.
Mi sono innamorata di questa ff, kdjdw.
Spero continui preso, avvertimi eh!
AHAHAHAH. Veramente brava.:)

26/09/13, ore 00:14

madonna sono ansiosia, continua pls. Io vedevo ogni giorno ma non vedevo mai aggiornato, poi oggi vedo altri quattro capitoli e mi viene uno spavento cominciando a leggere, sappi che mentre leggevo avevo molto caldo lol zao <3

25/09/13, ore 22:35

Belliiiiissimo capitolo!!!!Non vedo l'ora di leggere cosa succederà al matrimonio *__* alla prossima!!!

23/09/13, ore 18:50

oddio! lo so che lo farai già ma ti prego continua prestoooooo! ti adoro ankioooooooo! nn vedo l' ora di vedere cosa succederà!!!!
no io prenderò i biglietti normali e sono emozionatissimaaaaaa! li mettono in vendita questo sabato 28 settebre! aaaaaaaaah odddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooo! nn vedo l' oraaa! comunque sei una scrittice di fan fiction nata ora vado a leggere quella su Louis ( <3 ) quella su Niall l' ho già letta ed è fantasticaaaaaaa! scappo a leggerla ciaooooo e continuala presto questaaaa! bye! <3 <3 <3 !

23/09/13, ore 18:37

BELLISSIMO ;)

SONO MOLTO CONTENTA CHE RIUSCIRAI A PRENDERE I BIGLIETTI...DIVERTITI!

AGGIORNA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE :)

23/09/13, ore 18:31

è stata bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! oddioooooo!
scappo devo subito vedere chi è che stanno fissando! e vedere cosa combinerà leya! byeeeee!
<3 <3 <3 !

23/09/13, ore 18:12

bellissimissima! all' inizio ho letto come un razzo perchè avevo paura che fosse stato Zayn a scoprire tutto invece era Demi ! ahahahahahahahaha che paura! ahahahah
comunque è scritta veramente bene! ora sono proprio curiosa di sapere cosa hanno organizzato quelle due pazze! *corre verso il 12 capitolo * bye <3 <3 <3 !

23/09/13, ore 15:50

WOOOOOAH! Figata sto capitolo!!!! Vabbè comunque io pure ho cominciato la scuole ed è L'INFERNO PIU TOTALE!!!