Smells Like Teen Spirit
di sarettafly94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/14, ore 14:10

Che bello che bello sei tornataa!!
Quanto aspettavo questo fantastico capito!!
Prima di tutto vorrei dire che mi dispiace per i problemi che hai avuto, spero tu stia meglio <3
Seconda cosa, nel finale mi stavi facendo cagare sotto, ero li che pensavo "ecco quel coglione di Saul rovinerà tutto perchè è brillo". Ma invece no, bravo il nostro Saul :3
Non vedo l' ora che ci sia il prossimo capitolo, ce lo vedo proprio a cambiare pannolini che come hai scritto tu, emanano odori poco gradevoli ahhaha
Detto ciò mi dileguo :3
Un bacione <3
Ti voglio bene <3 <3

29/01/14, ore 10:59

Bentornata su questi schermi, Sara! ^.^
E bentornata anche ad Abby, che ho come la vaga impressione che adesso dovrà cominciare a fare a modo e a condurre uno stile di vita più sobrio, impresa che prevedo sarà molto più difficile per Slash.
Dolcissime le battute in cui Axl prende le difese di Abigail: nessuno meglio di lui sa che cosa significhi essere abbandonati e vedere soffrire qualcuno che si ama.
Forse Slash sarebbe svenuto anche dopo aver ingurgitato una fiorentina... con una notizia del genere! ;) Faccio il tifo per loro!
Grazie a te per la storia! ❤️
In bocca al lupo per tutto.
Un bacio e alla prossima,

28/01/14, ore 22:29

Ciao Saretta!!!
Il tenerissimo intervento di Axl mi ha commossa. Hai centrato un aspetto della sua personalità fragile e romantica da Cavaliere Senza Macchia tipicamente sua.
Iobla tua FF la caghero' sempre!!! Ce ne fossero!!!
A FN rock kiss.
Keep on risin'
Sarah Rose La Rossa

28/01/14, ore 20:25

Amo questa Fan Fiction e adoro la coppia Abby/Slash.Ho iniziato a leggere questa storia dall'inizio, da pochi giorni e la trovo stupenda.Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.

20/09/13, ore 15:37

*Un' oscura figura risorge dalle tenebre con mille vinili punk in mano, e chiede perdono*
Sii lo soo, sono mancata tantissimo, ma ero in Sardegna e la connessione faceva schifo, e poi per maggio, aprile e marzo, bhe ecco ero impegnata tra cortei e presidi quindi non ho avuto molto tempo da dedicare a questa fantastica ff, inoltre ora che purtroppo è ricominciata la scuola non ho moltissimo tempo :(
Coomunque ho letto tutti i capitoli che non ho recensito.
E siamo arrivati che il nostro riccio aspetta un Sleshuccio in miniatura, o una Sleshuccia.
Chissà come la prenderà, ma non so perchè, forse sono io negativa, ma credo non la prenderà molto bene ed Abby se ne andrà...
A volte mi sembro drammatica, vedo il dramma ovunque... Detta così sembra che bisognerebbe chiamare un' esorcista...
Sto divagando, anzi sclerando come una fuori di testa quindi, evitiamo!
Come sempre è inutile che te lo dica, la tua ff non mi delude mai tesoro, non c'è un capitolo che non mi sia piaciuto! ^.^
Detto ciò me ne ritorno nelle tenebre ovviamente con i miei vinili punk, mi spiace ma non te li lascio xD
Un bacione gigantesco ed un' abbraccio stritola ossa <3 <3

13/09/13, ore 09:38

Bentornata, allora! =)
Dunque Abby aspetta un pargoletto? Ma che cosa dolce! *-* Spero che anche Slash la pensi allo stesso modo (deve per forza, cavolo!).
Poi vedo anche che si stanno dando da fare con il loro primo album e che non perdono l'occasione di fare rissa con quegli altri quattro teppisti scapestrati...
Altra cosa importante: Jesse è finito dritto al fresco. Tiè! Sono molto sollevata da questo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere se Slash la prenderà bene o male. Abby ha tutto il mio appoggio, come sempre. :)

24/07/13, ore 16:00

Ritardo Ritardo e ancora ritardooo!!! D: anche se di un giorno sono in ritardissimo!
Per prima cosa auguri in ritardo di un giorno a Saul bello *-*
Jesse quanto lo detesto... spero che i Guns lo acciuffino e gliele facciano pagare tutte!
La storia sta andando di bene in meglio, si vede anche che sei diventata ancora più brava a scrivere, che altro dire... che mi dispiace di aver ritardato, anche se solo di un giorno XD
Detto ciò mi dileguo XD
Al prossimo capitolo, un bacione <3 ti voglio bene <3

24/07/13, ore 12:39

Se Abby ha regalato a Slash la collana di suo fratello, allora significa che tiene a lui davvero tanto. Quindi, Hudson, vedi di fare il bravo.
Che bello vederli così contenti! ^.^
Axl Rose genio dell'amore? Ma certo! A Steven e Adriana è stato decisamente d'aiuto! xD E anche a Tommy Lee, a quanto pare. Devo aspettarmi una rissa? Da un lato spero di no perché... sì, ecco, per una Peace & Love come me le risse non servono a risolvere le cose. Dall'altro ammetto di sì. Spero solo che non facciano troppi danni. Ovviamente mi asterró dal tifo: non saprei per chi tenere!
Alla prossima! :D

23/07/13, ore 15:26

Izzy... sacrosanto Izzy, che capisce sempre tutto! Ci è arrivato persino prima del diretto interessato. ;)
Slashone, invece, poveraccio... a momenti gli veniva un coccolone al solo pensiero di Abby con Axl, poi arriva a casa e se la ritrova davanti come se niente fosse e... e alla fine mi sono commossa. :') Slash, finalmente, ha dichiarato ad Abigail (con tanto di pubblico davanti) i suoi veri sentimenti e mi sembra proprio che lei ricambi!
La scena degli altri che fanno irruzione nella stanza di Axl è epica. Mi immagino tutti che a momenti sfondano la porta, Slash pronto a saltare al collo del rosso, poi si fermano come se li avessero messi in pausa con gli occhi spalancati per la serie "Ehm... mi sa che abbiamo sbagliato persona. Togliamo subito il disturbo, continuate pure e fate come se non fosse successo niente.". xD
Per concludere, sì, sono soddisfatta di Abby e Slash. Lei non poteva fargli un regalo migliore.
Aspetto il seguito! :D

19/07/13, ore 01:15

Ciao! Sono felicissima che Abby non ha sfiorato Axl pose, se lo avesse fatto sarei rimasta segnata per il resto della vita >_ >
Ma per fortuna quelle due teste calde si sono dichiarati *esulta e salta di gioia* XD
Come al solito il capitolo è bellissimo, lo ribadisco anche se non c' è ne bisogno dato che ormai questa è la mia ff preferita!
I miei bassi non hanno il nome, anche se uno lo chiamo Paul perchè è il Signature tribute a paul gray XD
A te piacciono gli slipknot??
Detto ciò mi dileguo XD
Un bacione e al prossimo capitolo <3

17/07/13, ore 22:19

OKOk è davvero troppo che non recensisco e non vengo su efp... sorry *si inchina e chiede perdono*
Bhe, predico che ho letto tutti i capitoli indietro, la storia sta diventando sempre più bella e fantastica, si vede propio che Slash ed Abby sono tanto love love XD (che vergogna una punk che dice love love XD)
comunque ho sempre trovato Axl un grande approffittatore, non dovrebbe andare a letto con Abby, soprattutto perchè sa che Slash ne è innamorato, ma quella testa di BIIP tutta riccioli ha mollatto la barbie trooppo tardi ed ora spero per lui che riesca a fermare Axl pose XD
Riprendendo dalla scorsa volta la chitarra che hai è decisamente WOW XD
E hai ragione le custodie rigide servono perchè i nostri bimbi non devono prendere un graffio! XD Le mie custodie sono a forma di bara XD
Detto ciò mi dileguo! Al prossimo capitolo :)
Un bacione gigantesco <3 <3

09/07/13, ore 14:13

Sia lodato Jimmy Page! Sono riusciti a mandare via Nora Vedo Tutto Rosa! *esulta* In generale io sono una tutta peace & love, ma questa volta do ragione a Claire: tutti addosso al confettino! Sto brandendo una clava per aria... accidenti, non doveva permettersi di insultare Abby, che ha e avrà sempre tutto il mio appoggio. Anche nel tirarsi dietro Axl mentre impazza You Shook Me All Night Long degli AC/DC. ;) Scherzi a parte, sicuramente non si è presa un cesso (proprio no!), peró povero Slash. Lui era in trappola, non sapeva come fare con la mocciosa e ci mette sempre un po' di tempo prima di capire... xD Spero che le cose si sistemino, mi dispiacerebbe vederli soffrire per amore tutti e due. D:
Poi... ahahahah! Steven! "Ricordi cos'ha fatto alla mia Adriana?". Povero cocco... Tutto il mondo se lo ricorda e lo sente anche.
Bene, aspetto il prossimo capitolo! =D

28/06/13, ore 15:13

Macciao :3
Rieccomi dopo secoli che non mi faccio sentire, e che non recensisco più questa storia, chiedo immensamente perdono çwç
Allooora, vediamo un pò, il bel ricciolone sta per compiere i suoi fottutissimi 21 anni, e le ragazze non hanno avuto proprio una brutta idea, anzi, quale occasione migliore per avvicinare lui e la bella Abby.
Ma poi Nora, ma che cazzo, sei sempre in mezzo tu...Inutile dire che mi sta su in una maniera assurda, Abby forza, lei non è niente rispetto a te, e sopratutto, le attenzioni del caro vecchio Hudson non sono di certo rivolte a lei eh eh.
Quanto ci vorrà ancora perchè questi due si rendano conto che sono fatti l'uno per l'altra? Sento che ci manca veramente poco, sono solo preoccupata perchè quella rompiballe vuole chiaramente ostacolarli D:
Questo capitolo mi è veramente piaciuto molto nel complesso, ti faccio come sempre i miei complimenti, anche se so che in molti te li avranno già fatti, ma è la verità, ogni capitolo mi incuriosisce di più...Vabbuono, ora evaporo e la smetto di dire sempre le stesse identiche cose, un abbraccione :3
-MZoSoM

20/06/13, ore 20:35

Ciao!!!
Ti ho sempre seguito e final.e te riesco a recensiti... bellissima fanfic ben scritta in stile molto Guns.
Continua così, sei brava ad evocare l'atmosfera dei fab 80s!!! Te lo dico xke' li ho vissuti e adesso sono una 40enne nostalgica.
Continua così... ai Guns piacerebbe!!!
Ne sono certa.
A kiss \m/
Sarah

13/06/13, ore 08:46

Povero Saulie, nessuno si ricorda del suo compleanno... un giorno prima! Se solo avesse saputo la sorpresa che lo aspettava, forse avrebbe saltellato di più. ;)
Steven che caccia una sonora risata è epico, me lo immagino bene, è una cosa troppo da Pop Corn!
Nora... no comment! "Ho paura del buio!" E questa stava con Slash? Povero ciccio, che cosa gli è toccato sopportare.
Brave invece le ragazze, che si sono date tanto da fare per i loro amici. ;)
Per quanto riguarda i vestiti... tutti troppo fighi! Il più bello è quello di Annie, ma anche quello per l'esibizione mi piace molto. Persino quello di Nora è bello. Forse l'ho sottovalutata in quanto gusti... :D
Aspetto il seguito e... be', grazie a te per la storia, che è finita dritta dentro le preferite già da tanto! =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]