Save The Magic World!
di Sayuchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/08, ore 19:54

ma è davvero bellissimo questo capitolo!!!*-* sono rimasta a bocca aperta!? hadzuki che dimostra tutto questo coraggio... e che si è fidanzata con Fujo-kun!? MA IO TI ADORO! SEI IL MIO MITO!>///////< aaah...sono sempre io Hazukichan...ma ho ancheio avuto problemi con l'acount e ho dovuto farne un altro ^^""" madonna...sono proprio imbranata con il computer, ne Dia-san??x3 spero che continuerai presto!*-* io non vedo l'ora di leggere ancora le tue storie...ah! ho letto FLAT4 no Naisho e... QUANTO MI PIACE ANCHE QUELLA FICTION!!!! è INUTILE! IL MIO FUJO-KUN NON LO BATTE NESSUNO!!! MUWAHAHAHAH!*si erge su una scogliera vittoriosa*

18/07/08, ore 00:09

Grazie mille xavermi risposto volevo saperlo xkè ho intenzione di scrivere un ffannke io su doremì!!!cmq come al solito la storia è stupenda ma nn mi meraviglio d'altronte con una scrittrice come te nn si può aspettare ke questo ancora grazie baci ale03!!!

06/07/08, ore 11:40

Eccomi! Sono la seconda a recensire. All'inizio questo capitolo mi era sembrato un po' triste, ma poi il coraggio di Hazuki l'ha reso proprio avvincente. Troppo divertente il padre di leon (ovviamente): "Figliolo non essere scemo." Bravissima! Al prossimo capitolo. Ciau Ciau

03/07/08, ore 17:27

Nee-chan!!!*Abbrazz* che bello leggere un nuovo capitolo della tua fanfic!Non sai quanto mi tiri su di morale!ç___ç caspita che forte è stata Hazuki,davvero coraggiosa!^_____^ Spero proprio che presto i flat4 e le ojamajo possano di nuovo stare insieme!^___^ Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia e scusami se non riesco a risponderti molto spesso sul forum!ç_____ç Ti voglio un mondo di bene! Ciao Samycchi!^___^

30/06/08, ore 13:27

è davvero una storia molto bella,mi piacce soprattutto la parte dove Hikaru cerca l'attenzione dell padre di Leon malui guarda solo Aiko...come Leon daltronte.Una curiosità me la puoi togliere??come fa di cognome Akatsuki??'

17/06/08, ore 17:13

Eccomi qua! Ho appena letto il chappu e sono la prima a recensire. Adoro la tua storia. La cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è il comportamento del padre di Leon (e che cosa mai poteva colpire a una fan di Leon). I due sono proprio simili. Troppo bella poi la parte in cui si guardano in cagnesco. Però poveri Flat4. Non possono lasciare le Ojamajo (soprattutto Leon nn può lasciare Aiko *_*) Okay! Ora devo scappare! Al prox aggiornamento!

11/05/08, ore 12:20

Ciao Samy!!!*Abbraccia* Sono io,Diachan! Anche se tu già sai cosa penso della tua bellissima storia e di questo fantastico capitolo,vorrei ringraziarti ancora per avermelo dedicato e fatto leggere in anteprima! Grazie Samy,sei un tesoro! Continua così che vai forte!

11/05/08, ore 10:08

Ciau! Che bellu finalmente hai aggiornato! Mi sto appassionando parecchio, hehe! continua così mi raccomando! Ah! A proposito... Grazie per aver recensito la mia fan fiction. :D Mi fa sempre tanto piacere leggere delle recensioni così belle.

19/01/08, ore 20:26

troppo bella!?!?! davvero!?!?! io adoro questa fiction!?!? continua così^^

mashiro-chan
15/01/08, ore 19:17

Wahhhhhhhhhhhhhhh!Bellissimo!*___* Due capitoli in così poco tempo!Ti adoro! Allora,passiamo al commento:innanzitutto sono scritti entrambi benissimo,anche se alcuni punti sono un po'frettolosi(ma dato che hai qualche problema a casa,non ti preoccupare!...Sono comunque fatti molto bene!^___^)poi le coppie...beh!Io sono una Flat4XOjamajo fan 4ever!XD(specialmente AkaDore)e l'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente!adesso sto capendo meglio tutta quanta la storia(povero Akatsukino mio!ç___ç e ...a morte Kumiko!è___é) Spero che aggiornerai il prima possibile la tua storia!Io l'adoro!^__^ Inoltre il fatto che Leon abbia un padre ...mi ha incuriosita ancor di più!(anche nella mia fanfic ce l'ha!) Un bacione e a presto! Mashiro-chan* ^__^

15/01/08, ore 17:47

La storia del Dark II é molto interessante e il capitolo era ben scritto!Che carini Fugio e Hazuki*-* e mi sono piaciute molto quelle parti con Doremi/Akatsuki e Onpu/Toru...per quanto riguarda Kimiko invece mi stà sempre più antipatica è_é grrrr(intenzione omicida)!Aggiorna prestissimo 1 bacione^_________________^

14/01/08, ore 23:41

saprire=sparire -.-

14/01/08, ore 23:38

Ho aggiornato subito, visto? XD Spero vi piaccia la mia ff... mi fa piacere la leggiate e continuate così! Cercherò di non saprire più per due mesi! ^_^ Baci

14/01/08, ore 21:59

Molto carino questo chappy e Aiko ha fatto bene a far ingelosire hihihi^^!!!!Aggiorna prestissimo 1 bacione^_____________________________^

Rioko-chan
01/12/07, ore 16:47

Ohhhh ma che bella storia!!!*-* Kumiko mi è già antipatica!!!>.< Leon, come hai potuto!!!! Perchè Akatsuki-kun si comporta così??? Non è proprio da lui!!! Non vedo proprio l'ora di vedere come continua!!! Sei proprio brava!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]