And the water runs red
di TheElektra

15/11/13, ore 19:18

Hey ^^
Mi ha fatto parecchio piacere vedere la tua storia tra le aggiornate u.u ormai la trama si infittisce, non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo, e quello dopo, e quello dopo del dopo, e quell... insomma, aggiorna presto perchè non sto nella pelle! E voglio vedere il povero Draco fuori da quel posto orribile o.o
Baci,
PiccoloDelirio

15/11/13, ore 14:07

mi piace molto vedere harry e draco insieme, sono così dolci!!! certo che quello smemorato di silente poteva anche avvertirlo prima!!! o voleva ucciderlo appena sveglio??? cavoli che pazzo!!! altro che draco, ficcaci lui al san mungo!!! XD

15/11/13, ore 13:57

ha harry sarà anche capitato un fesso ma che sa il fatto suo!!! mi sembra abbastanza misterioso, ci sarà da fidarsi??? e poi, una ministra babbana?? ma sono impazziti??!! cosa ne può sapere del mondo magico??!!! wow che surplus d'informazioni!!!

15/11/13, ore 13:49

l'ombra oscura che ha salvato harry resta nell'ombra così come le nuove forze del male che si stanno muovendo!!! brrr!!! era una forza del male quella che sibilava vero??!!! XD mai un attimo di pace nonostante tutto quello che hanno ancora da fare i nostri poveri eroi!!! solo harry può sollevare draco dal baratro!!!

15/11/13, ore 13:40

è un piacere rivederti!!! povero harry, deve recuperare un anno, un sacco di ricordi e soprattutto il suo povero amore dispoerso nell'oscurità delle sue colpe!!! silente non è di molto aiuto... soprattutto con le sue mezze voci... cavoli sta zitto e non portare sfortuna!!! XD nemmeno hermione e ron sanno che è vivo??? oddio!!! chissà che bello ritrovarsi!!

29/10/13, ore 13:02

Figo il criceto :-P. Molte novità anche se l'ultima parte mi ha fatto venire i brividi...

18/10/13, ore 20:21

Hi ^ ^
Premetto un urletto di gioia un po' ripetitivo: sono così felice che questa storia continui, sto iniziando ad adorarla davvero! La parte con Ron e Hermione è stata molto bella, e l'ho apprezzata anche se non vedo l'ora di vedere Draco, mi manca troppo u.u
Tanti complimentie aggiorna presto, un bacio
PiccoloDelirio :)

17/10/13, ore 21:58

Magari mi spiegherai chi è il criceto?!
Comunque il sibilo che ha sentito Harry non mi è piaciuto :-/ vedremo...però sono contenta che ha ritrovato la bacchetta

16/10/13, ore 15:55

Diciamo che sono rimasta un pò scioccata e quindi non so che pensare.
Intanto ti metto tra le seguite e vediamo come procede la storia!!!!

15/10/13, ore 16:53

Oh my gosh. Davvero, oh my gosh! Non credevo che avresti aggiornato, tempo fa avevo letto i due capitoli, poi però avevo visto che non l'aggiornavi da parecchio e me ne sono dispiaciuta, e ora... Graziegraziegrazie per aver ripreso questa storia così bella! sono troppo curiosa di sapere quello che succederà, e la rimetto subito nelle seguite!
A presto,
PiccoloDelirio

03/09/07, ore 01:57

io non so che dirti la storia mi piace tantissimo è molto interessante... mi piacciono i gesti dolci che si scambiano... sono veramente teneri... ti prego dimmi che draco grazie ad harry guarirà in fretta... please... ancora complimenti... aspetto impaziente i prossimi capitoli!!! kiss affettuosi gw

25/08/07, ore 03:35

Ciao tesoruccio,questa ff e' bellissima,ma del resto tu sei sempre stata brava a scrivere pero' povero Dracucciolo non riesco a vederlo cosi mi mette troppa tristezza....comunque aspetto al contizuazione un bacionee e complimenti

24/08/07, ore 23:20

Discreta, a parte vari errori di battitura, maiuscole mancanti, un brutto "a me mi" nel primo capitolo e un "gli riferì l’infermiere al moretto" nel secondo, senza contare che spesso l'infermiera diventa un infermiere e vice versa, aggiungerei anche che Harry mi sembra un pò troppo melenso, ma queste sono scelte stilistiche a discrezione dell'autore. Attendo il prossimo.^^

24/08/07, ore 02:14

Beh amore che dire? Questo capitolo è pieno di emozioni!! Draco... oh mamma non ci riesco a vederlo così, mi mette tristezza, spero che Harry lo riporti in se presto, perchè insomma, tu lo sai che io ho tutta una mia idea di Draco XD. E' bellissimo amore questo capitolo, spero aggiornerai presto!! Mille bacini! Fanny

23/08/07, ore 23:22

yeah! sono felice di questo nuovo capitolo! spero davvero che tu continui presto questa fiction, mi piace parekkio!