Amore tra le pagine
di Joasteroide42

Bè che dire il capitolo è molto bello e Lily ha ragione il profumo alla mela è il migliore di tutti... che dire di Sirius e Emmeline bè sono buoni amici e il piano è geniale... e che altro dire on so più che scrivere!

23/05/13, ore 09:37

Non male nel complesso, tuttavia mi sento di farti notare che fai dei periodi un po' troppo lunghi e la lettura risulta difficile a volte.
Per il resto carina :D

molto bello questo capitolo, credo che la fase uno del piano di Sirius e Emmeline benchè sia stata un'idea magnifica non sia andata tanto bene dato che è finita con James che penzolava a testa in giù ma non è andata neanche tanto male. speriamo il resto del loro piano funzioni non sopporto leggere di Lily che "odia" così James voglio rivederli insieme :(

i soprannomi di Sirius e Emelline fantastici : donna invisibile e...e principessa dal vestitino viola ahahaahhaha quante risate:)
bellissimi, bellissimi davvero.
:D

comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo
tanti saluti e baci Ginny

ouh è carinissimo ** James e Lily sono dolcissimi e sì, è valsa proprio la pena di aspettare! Quindi per questo ti perdono! Sirius e Emmeline sono perfidi, ma per una buona ragione! E sono carinissimi insieme ** secondo me diventeranno più che migliori amici! Aspetto il prossimo capitolo!

ciaooo fortunatamente posso recensire
questo capitolo è bellissimo Lily ha esagerato in effetti ma non credo che sia stato proprio un male.. almeno ha parlato con James e come ha detto Sirius le cose vanno meglio fra loro...

ma come hai potuto??!! lasciarmi così sulle spine
non vedo l'ora di sapere qual è l'idea di Sirius e chissà che nomi in codice sceglierà Emmeline

quante domande...!!

aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci Ginny

Ciao ciao!
Ok, il capitolo è venuto benissimo, ma davvero il wasabi fa così male? Comunque è stato a mio parere legittimo, e Lily non lo sapeva in fondo, ed è stata veramente dolce quando gli ha tenuto i capelli! E non vedo l'ora di scoprire il piano di Sirius!

Ciao eccomi qui!
No! Non è giusto! Non mi puoi lasciare così! Mettendo tutto in sospeso! Voglio sapere qual'è l'idea di Sirius1 uffa! Allora Povero Jamie (non è giusto che non si faccia chiamare Jamie! E' così tenero come sopranome!) Non è giusto poveerino tu e Lily siete stata crudeli ! (ammetto che non dovrei parlare di crudeltà nei confronti di Jamie io che l'ho fatto torturare da Piton con il cruciatus sono un po' ipocrita lo so) ma Povero Povera stellina mia! Adorato Amore! non mi deve mica vomitare l'anima! Lily è stata dolce a tenerli i capelli! e secondo me non era semplice preoccupazione o come dice lei senso di colpa! ma Amore perché lei lo ama solo che non lo sa ancora!
E Poi non mi puoi lasciare così con Em e Sir che devono fare una specie di missione per la pacee non mi dici neanche cosa devono fare!Uffa!
Aggiorna ppresto mi raccomando!
Baci Marty Evans

Che bel capitolo!! Davvero bello!
Inizio tra James e Sirius divertente, e lo stesso per la vendetta. Per fortuna che i maghi sono più resistenti e James non è morto!
Mi è piaciuto molto come capitolo, chissà cosa combineranno Sirius e Eemeline!
Anche Carol, davvero un bel personaggio, mi piace come idea!
Alla prossima!:)
Baci

Bè si avrei fatto anche io come Lily!! E probabilmente dopo mi sarei sentita in colpa esattamente come si è sentita lei! Adesso c'è solo da sperare che il piano di Sirius funzioni!
:) al prossimo aggiornamento!

Che capitolo cavolo! Adoro alla follia Sirius! E quanto cucciola è Lily che chiede scusa a James? Sono curiosa di sapere che cos'ha in mente Sirius! Ok basta. Capitolo scritto benissimo. Non vedo l'ora che aggiorni :)

30/04/13, ore 17:07

Capitolo bellissimo! Finalmente Lily torna a casa per le vacanze di Natale e può prendersi una pausa per riflettere. Carol mi piace molto come personaggio: assomiglia fisicamente e caratterialmente ad una persona che conosco, ed ha pure lo stesso nome! Poi mi è piaciuta molto l'idea che Lily avesse amiche Babbane: lei e Carol si conoscevano da prima che lei scoprisse di essere una strega, mentre nelle altre storie che ho letto non ne aveva, oppure le conosceva dopo. Hanno mantenuto un rapporto d'amicizia nonostante Lily dovesse stare via per molto tempo in un posto che Carol nemmeno vedrebbe. Penso sia una cosa molto dolce da parte di un'amica.
Mi è piaciuto molto come hai descritto i genitori di Lily e la sua camera. E poi c'è James, quanto è cuccioloso? *-*
L'ultima frase mi ha fatto morire, nel senso positivo. Non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno quei due.
Nonostante il capitolo sia bellissimo, come del resto tutta la storia, ho trovato alcuni errori, che non sono per niente così enormi, ma che ho voluto farti notare lo stesso:
- natale --> va con la N maiuscola
-Era infatti quasi impossibile che a qualcuno potesse stare antipatica a qualcuno ---> in teoria il secondo 'qualcuno' è riferito a Carol ma la frase messa così non ha senso
-finocchia ---> niente offese per gli omosessuali, sono le ginocchia :)
-Finchè il 27 settembre arrivò ---> siamo a dicembre
Questi sono gli errori più "gravi" che ho trovato, anche se proprio gravi non erano. Forse il più grave che potresti aver fatto è quello di settembre, ma niente che non si possa rimediare. Ti ho scritto qui gli errori che ho trovato così potrai modificare il capitolo e permettere agli altri recensori di non darti una recensione neutra o critica. Amami hahahah :)
Ok, basta, questa recensione sta diventando lunga e noiosa. Torno a deprimermi sul libro di storia.
Hasta la vista,

27/04/13, ore 14:35

Ciao Cara eccomi qui!
Mi è piaciuto il capitolo! Hai descritto bene la vita che conduce lily! Carol mi sta simpatica! La madre di Lily anche ed è molto perspicace! Finalmente Lily inizia a farsi delle domande. Ma fraintende un saco di cose! James ha letto il diario solo 4 volte (se la memoria non m'imganna! Mi piace anche il fatto che Lily abbia acettatol'invito di Alice!
Non vedo l'ora che si inizi a giocare!
Che la guerra abbia inizio!
Anche se spero che Lily si chiarisca con lui.
Baci Marty Evans
PS Oggi aggiorno prometto!
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 03:35 pm)

27/04/13, ore 13:33

Complimenti per la recensione, dalla descrizione che hai fatto della stanza di Lily sembra carina e accogliente, e non vedo l'ora di sapere dettagli sulla battaglia!
Complimenti (mi sa che sto diventando monotona) per il capitolo!
A presto

25/04/13, ore 22:06

Ooooohhhhhh........ ripeto meglio:ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,!!!!!!!!!
Adoro il regalo di James! E non so come descrivere il resto!
Favolosa storia, come sempre!

25/04/13, ore 18:34

OK, è la prima volta che recensisco la tua storia e sinceramente non capisco perché io non l'abbia fatto prima!
Oh mio dio ** la tua storia è bellissima, mi piace da matti e questo capitolo è triste e tenero allo stesso tempo! Il regalo di james è una cosa aghanfhcshuhf *____*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :D
Complimenti!