Amore tra le pagine
di Joasteroide42

05/08/13, ore 20:12

Penso solo che sia fantastico (forse anche perchè adoro questa coppia) *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Ohhhhhhhh,io ti a-mo! Tu sei la scrittrice più carina e dolce del mondooooo♡♥♡♥♡ti adoro perché sei sempre così gentile,mi avvertì sempre ad'ogni capitolo nuovo ,ti ricordi di avvertirmi anche se hai un miliardo di lettori...
Allora,però iniziamo con calma e con ordine:
1) scusa tantissimo se recensisco ora ma dove sto io non prende bene...
2)sono riuscita a leggere il capitolo il giorno che lo hai pubblicato e morivo dalla voglia di scriverti tutto quello che pensavo
3) il capitolo é veramente meraviglioso
4)la strategia di Emmeline e Sirius é ottima;)
5)sono contenta che James sia riuscito a spiegare tutto che Lily abbia capito,però speravo che succedesse qualcosa..anche se so che Lily deve cercare di chiarirsi le idee
6)mi sono messa a piangere per la dichiarazione di James
Vorrei dirti mille altre cose ma sarebbero troppe e poi so già che mi dirai che presto scoprirò tutto quindi...inutile chiederti cosa fa Marlene e quando Carol e Remus si riveleranno e di Emm e Sir che sono una coppia bellissima ecc ecc.
Mille bacioni grandissimi e un abbraccio stritolatore♡·♥·♡·♥·♡·♥·♡·♥·♡·♥
This Is magic xoxo

ciaoo finalmente hai pubblicato non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ed è veramente bellissimo anche se come hai detto tu è un po' triste.
finalmente il piano di Sirius e Emmeline ha funzionato e le cose fra James e Lily si sono sistemate anche se in parte dato che Lily ha deciso di stargli un po' lontana anche se mi domando dato che l'indomani saranno in viaggio per Hogwarts come faranno a stare lontani'??!

inoltre Marlene nasconde qualcosa non so di cosa si tratta ma spero che presto tu ci dirai di cosa si tratta sono davvero molto curiosa e spero che presto anche lei riesca a perdonare James.

le cose fra Carol e Remus vanno bene, si terranno in contatto e chissà se nascerà qualcosa fra di loro.

Sirius e Emmeline hanno un rapporto speciale secondo me e il piano di far riappacificare James e Lily li ha avvicinati molto.. sento che presto fra loro accadrà qualcosa.

beh che dire complimenti e aggiorna presto che sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
saluti e baci Ginny

07/07/13, ore 22:56

Scusa pewr il ritardo ma ho avuto tempo solo ora!
Adoro il capitolo lascena in giardino è dolcissima! e anche se Lily non ammette di provare qualcosa per James è comunque molto tenera<3 perché si capisce che quei due sono fatti l'uno per l'altro
Poi c'è il momento della sveglia stlle malandrino che mi ha fatto molto ridere! Adoro questi momenti tra Remus Sirius e James! Mi ha fatto ridere anche il battibecco di Lily e James Mi ha fatto ridere! Lily che siu fa male a un piede poverina! e lapaura di James del sangue! oddio che ridere! Povero James ma ora Lily a una arma da usare contro di lui!
Dov'è andata Marlene? Perché ha mentito?
Sirius ed Emmeline! Li adoro devono mettersi insieme e anche Remus e Carol!
e l'ultima batuta di Sirius sul Whisky Incendiario è stata troppo bella!
Inoltre mi è piaciuta anche molto la parte della gazzetta del Profeta e di Siriu che si dispiace pwer Regulus (io AMO Regulus Black) e mi è piaciuto molto anche il fatto che Lily gli parli dei suoi sentimentinei confronti di Sevverus e della sua delusione di saperlo Mangiamorte!
Okay ora ti lascio!
Baci Marty Evans
PS Dopo la recensione kilometrica volevo solo dirti che ho pubblicato la fic sul terzo anno e ho aggiornato il Bacio delle Stelle

30/06/13, ore 15:49

uhm, questo capitolo è strano. Nel senso che mi piace, ma ci sono cose che non ho capito. Per esempio, perchè Marlene ha mentito? Dov'è andata in realtà? E perchè Lily continua ad essere acida con James? Insomma, mi sembra un pò troppo acida. Per il resto mi piace molto, aggiorna presto!
Dani

25/06/13, ore 16:11

ciao questo è un capitolo davvero molto bello e mi è piaciuto molto. come sempre le cose fra James e Lily non vanno affatto bene e spero però che al più presto facciano pace. vedo che le cose fra Remus e Carol si stanno intensificando. Emm e Sirius non hanno avuto più nessun'idea e sono sorpresa dal fatto che Sirius si sia "confidato" con Lily. beh che dire davvero complimenti.

aggiorna al più presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

saluti e baci Ginny

24/06/13, ore 19:42

oddio cosa sarà successo bellissima storia fin qui ma piton qui non lo hai fatto innamorato di lily gisuto

24/06/13, ore 18:39

Ahhhhhh! Lo sai che io interrompo il mio studio di ore per gli esami solo per leggere questo capitolo? Mi sono buttata sul letto per leggere la storia mentre il tavolo era pieno di libri...Coomunque passiamo alla storia..che dire il capitolo è bellissimissimo come al solito,poi che belli Carol e Rem,sono dolcissimi insieme,li adoro,ma lui torna a Hogwarts tra poco,non è che posso aspettare fino all'estate se deve accadere qualcosa..Si devono muovere..Mi piace tanto,vabbè apparte come sai l'amicizia tra Emmy e Sir, quella tra Sir e la nostra Lils...Vorrei proprio scoprire dove era andata di bello Marene,che segreto nascondera? Lo scoprirò presto? lo spero...Ora torno al mio studio e ti lascio,mi raccomando tu aggiorna presto eh! Un bacione <3<3

Ed eccomi a recensire questa storia! Ok, il capitolo è venuto bene, mi piace a parte un errore che non rientra nella battitura: il fatto è che a Londra con l'inquinamento luminoso che c'è non credo che si vedano le stelle (non si vedono nemmeno nel paesino in cui abito).
Comunque a parte questo complimenti, il capitolo è fantastico come al solito!
A presto,
AnjyLorelai!

Ciao eccomi!
Sono qui a recensire!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Lo adoro!
MA NON PUOI FARLO FINIRE COSì! Non è giusto!
Mi è piaciuta molto la parte del traghetto è stata troppo divertente! e quando Lily è caduta sopra James è stato bellissimo! Miodio che divertente! L'idea di James di far dormire a casa sua è stata fantastica!
E Dorea Potter? Ne vogliamo Parlare? Io adoro quella donna!
La parte di Lily che parla con lei è moltobella. Ma quello che mi è piaciuto di più è stato il sogno di Lily! Mio dio so che era solo un sogno ma si sono BACIATI!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci Marty Evans
PS Spero che anche i miei capitoli ti siano piaciuti!

ciao
come sempre questo è un capitolo bellissimo..
purtroppo da come leggo le cose fra Lily e James non vanno bene, lui prova in tutti i modi di ristabilire un rapporto con lei ma lei non vuole.. :( spero che presto Sirius e Emmeline abbiano qualche bella idea per il loro piano e che almeno funzioni.

beh che altro dire ancora complimenti e aspetto on ansia il prossimo capitolo
baci Ginny

Ahhh il finale è qualcosa di asdfghjkldfj ** voglio assolutamente il continuo! Il capitolo è fantastico e stavo morendo dalle risate quando erano sul tragitto! Cè qualche errore qua e la, ma niente di grave. Ce ne è stato uno che mi ha fatto morire dal ridere: quando la mamma di James dice che c'è il dolce, hai scritto cioccolato, banane er panna. Mi sono immaginata la mamma di James che cominciava a parlare romano hahahahhahaha :D aggiorna presto!
Dani

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Non può finire così! Voglio sapere cosa si dicono in giardino... Comunque il capitolo è veramente veramente bellissimo e lungo come gli altri,mi fa come al solito entrare nel pieno della storia,mi fa sorridere e divertire:)) Adoro Emmeline e Sirius e penso che tra Carol e Remus ci sia qualcosa...Veramente fantastico,ma stavolta aggiorna presto sennò ti crucio;)
This is magic <3

Ciao scusa per il ritaardo!
eccomi qui!
Allora cosa dire del capitolo?
mi son piaciuti un sacco Siriuse Emmeline.
Anche la scena nel bar con Lily e James era bella! Mio dio mi fanno troppo ridere!
Sirius e Emmeline sono geniali! il loro piano andrà a buon fine ne sono certa!
E vogliamo parlare di James e Lily e dei loro battibecchi!
La scena più divertente è stata quando Lily l'ha appeso a testa in giù e poi gli ha imposto ilmsilenzio con silencio. e nessuno di loro voleva fare scendere il mio povero James
( è già sono proprio povero! Mi trattate veramente male! C'era veramente bisogno del Silencio!? N.S James)
zitto tu sto recensendo!
comunque mi sono piaciuti molto anche Remus e Carol dimmi si metteranno insieme?

Che bellaaaaaaaaaa,è stupenda!! L'ho scoperta l'altro ieri e tu non hai idea che cos'è leggersi 25 capitoli lunghissimi in 2 giorni tra compiti,verifiche,scuola,impegni ecc..Però mi ha appassionato tantissimissimoooooo,ti prego aggiorna prestissimoooo,che sennò mi sento maleeee!! Questi capitoli sono fantastici,poi mi piacciono tantissimo Emmeline e Sirius insieme tipo coppia e tanto anche Sirius e Lily però come amici<3<3Ti prego aggiorna subitissimo<3<3
This is magic ;)