Amore tra le pagine
di Joasteroide42

07/04/13, ore 12:00

Finalmente Emmeline ha mandato definitivamente a quel paese David e Lily comincia a capire di amare James!
Grande idea la scena dei Malandreini che hanno paura della biblioteca, mi ha fatto schiantare dalle risate!
Scusa se non ho recensito prima ma ho dimenticato pardon! Comunque è proprio una bella storia questa, sei moolto brava!
Ciao ciao!

02/04/13, ore 14:25

Ciao Cara!
Allora inizio col dire che ti vorrei "torturare" ma non "ammazzare" per il mancato bacio tra Lily&James (se no non continui la storia e nemmeno leggi più la mia!) Comunque a parte il mancato bacio di Lily e James ( questa me la paghi!) il capitolo è stupendo e divertente. Emmeline è molto dolce. Sirius è proprio un malandrino e che altro dire... SEI FANTASTICA!! Capitolo stupendo oggi sei prolifica! Cercherò di postare per fine giornata i due capitoli delle due fic ma non ti garantisco niente. Perchè domani tornbo a scuola e il mio prof di scienze m'interoga e come se non bastasse ho la verifica d'inglese in cui prevedo che andrò malissimo! perciò devo STUDIARE! Singh le vacanze di pasqua soono troppo brevi!!!

01/04/13, ore 18:55

Ciao Cara!
La partita è stata molto divertente! E anche la scelta di Mary come cronista non è male! Sei troppo Brava! Lo sai vero? Ti adoro! Anche il fatto che Lily abbia Paura che James si faccia male è come me lo aspettavo! Io m'immagino una Lily a cui il Quiddich piace ma non sopporta che gli altri si facciano male ( sopratutto James) e tu hai reso benissimo questa mia fantasticheria! Il fatto di dare una festa cladestina nella Sala di Grifondoro è un idea geniale! Molto tipica di Sirius e James. E il Fatto che Lily approvi mi ha fatto sorridere! Finalmente il Prefetto Perfetto Evans si sta ammorbidendo! Bello e divertente come sempre!
Baci Marty Evans
PS Spero ti sia piaciuto il tredicesimo capitolo
ps 2 scusa per gli errori di battitura di prima! Ho coretto!
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 10:14 pm)

31/03/13, ore 21:29

Si! Tranquilla!!!! Mi sono divertita parecchio a leggere il capitolo (mio fratello mi sta guardando male perchè sto ancora ridendo.. xD). Soprattutto le ultime due battute finali!! x'D Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Un bacio Solidea

31/03/13, ore 20:19

Cosa posso dire, semplicemente stupendo!! :) adoro il modo con cui descrivi i capitoli, il linguaggio che usi, non volgare e in un certo senso comune, la storia in sé e la precisione nel descrivere i particolari. io adoro scrivere e adoro Harry potter (più i libri che i film) e mi piacerebbe scrivere una storia, ma non sono brava come te. probabilmente riceverai commenti positivi tutti i giorni ma volevo dirtelo lo stesso, perché quando qualcosa è veramente bello deve essere detto! è bellissimo e continua così :)

28/03/13, ore 16:41

Ciao cara! Eccomi qui! Mi è piaciuto molto il capitolo! Tu caratterizzi i personaggi in modo magnifico! Adoro la tua Lily! È magnifica! Forte coraggiosa combattiva bellissima! Ed Emmeline Vince? Oh dio io non conosco molto questo personaggio ma lo trovo molto dolce in tutte le FIC che ho letto e. Qui non ho dubbi mi piace anche sela trovo un po' troppo sottomessa a quel pirla di ragazzo! Lily e molto dolce e il fatto che voglia difendere Emmeline anche se non la conosce molto bene e ammirevole. Mi ha commosso molto Lily quando ha detto a Emmeline che non è sola e ha lei. Mi è piaciuta e mi ha divertito molto anche la scaramuccia tra Lily e James. Troppo divertente! Oggi pubblico il capitolo 13di Lily Evans e il segreto della notte spero che ti piaccia Baci Marty Evans

20/03/13, ore 17:23

Ciao  Cara! Sono io! Come al solito!
 Allora finalmente il sospirato e agognato appuntamento  ad Hogsmade di Lily E Jamie! Mi hai fatto ridere sai? Ti ho già detto che caraterizzi i personaggi alla perfezione? No?   allora te lo dico ora! Sei bravissima! sopratutto con James! Lo caraterizzi meravigliosamente!  e Lily, mi piaciuta anche l'ultima scena con Piton anche se io lo detesto.
Baci  Marty Evans
Ps Domani dovrei postare il capitolo 12 di Lily Evans e il segreto della notte! Spero ti Piaccia!
Ancora ciao!

20/03/13, ore 14:58

Di verifiche ne so qualcosa anche io che oggi ho fatto un mezzo disastro alla versione di latino -.-
Ma grazie al cielo ci sono le tue storie per tirarmi su il morale =)
Allora...
Lily inizia a provare qualcosa per James, chiamiamola simpatia ma sappiamo entrambe che presto diventerà amore. Invece James è cotto di lei e iniziando a conoscerla se ne sente sempre più attratto. Anche il cervo è stato un forte punto di contatto fra i due.
Un capitolo piccolo ma che mostra gli ultimi avvenimenti romantici tra i due ragazzi che ora inizieranno a scoprire i loro veri sentimenti. Invece una figura di sfondo è per ora il nostro Sev che da eterno innamorato non ricambiato vede il suo cuore fatto a pezzi, pazienza xD

Spero che non ci farai attendere molto eh? (Ovviamente scuola permettendo)
Baci!

20/03/13, ore 14:26

Bello!!!! Bello proprio! Troppo teneri quei due! Mi è piaciuto molto, soprattutto perchè restano loro stessi, scherzano, si punzecchiano... Quando poi Lily ha detto che le piacciono i cervi è stato il massimo! Ahahahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pubblica presto! E comunque, ti capiamo tutti, i prof sono uguali in ogni parte del pianeta per quanto riguarda le verifiche! Ciao:)

02/03/13, ore 21:21

ciao Cara! Qui Marty Evans a rapporto!
 holetto il capitolo stupendo la storia è bella come sempre.  James sta maturando finalmente e Lily sta diventando mpolto più dolce con lui!
Spero aggiornwerai presto
Baci Marty Evans
Ps ho aggiornato un bacio dalle stelle tornano Amy e il Dottore alias James e Lily  del futuro (anche se Amy non ricorda nulla )ne vedremmo delle belle  spero mi dirai cosa ne pensi

02/03/13, ore 18:42

Grande James! Così si fa!
Bel capitolo, comunque. Divertente la scena della pianta, eheh!

01/03/13, ore 18:07

Uiiiiiiiiiiiii finalmente sono riuscita a recensire... allora, devo dire di aver preferito capitoli un po' più movimentati ma anche questo che funge da transizione non mi dispiace...forse James dovrebbe sforzarsi di essere più sensibile anche se Lily non è proprio una ragazza solare in questo periodo (parlo al presente ?) dovrebbe starle vicino e cercare di tirare fuori il suo lato Grifondoro dato che finora a dimostrato di avere un cervello delle dimensioni di una nocciolina -.-" mi dispiace, non è una recenbsione molto costruttiva ma sono un po' stanca.

Fedelmente, Melody

26/02/13, ore 20:27

Ciao  Cara!
 sono di nuovo qui a recensirti!
Beh che dire? Bello come al solito! Hai reso i personaggi magnificamente e James e Lily stanno ( si spera) iniziando ad andare d'accordo.  cioé Lily sta inizaindo a capire che James non è solo arrogante e straffotente. ma sotto c'è qualcosa di più profondo. e sta capendo che in fondo in fondo ( ma molto in fondo) non è un idiota ma un bravo ragazzo  che la ama tantissimo e che farebbe (b e farà) di tutto per renderla felice
 Come sempre Baci Marty Evans

Ps dopodomani dovrei postare il nono capitolo di "Lily Evans e l Segreto della notte" spero ti piaxxia

26/02/13, ore 14:59

Ciao! Stavo giusto pensando alla tua storia e tu casualmente esci con un nuovo capitolo. Scritto bene e scorrevole ma c'è qualcosa che devo dire.

Molto carino come capitolo sicuramente ma devo chiederti di sistemare la presentazione.
Potresti usare l'editor di EFP quando lo pubblichi?
In modo da avere una scrittura con un carattere più grande e andando a capo perchè in questo modo risulta fastidioso, confusionario e anche stancante.
Per quanto riguarda la storia procede sempre meglio.
Mi piace la scena finale, il bacio sulla guancia e la risposta di Lily fanno intuire quanto stia crescendo gradualmente l'attrazione che lei prova per James e anche se continuano a stuzzicarsi a vicenda alla fine vediamo che la loro sta diventando un'amicizia sempre più profonda.

Spero di vedere presto un aggiornamento stavolta magari presentato come ti ho scritto.
Baci e scusa se ti rompo le scatole =D

Aumenta a 16 e sarà perfetto!
Metti più giù le note dell'autrice(consiglio).

Ps: Autrice? Lo sentivo che eri una ragazza...sesto senso femminile ;)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 03:57 pm)

23/02/13, ore 11:49

Ciao Eccomi Qui! Marty Evans a Raporto!
Questa Storia mi piace sempre di più!
Oh mIo dio ! Allora m'immagino proprio james che entra con fare baldanzoso in Sala Grande! E Sirius che si arrabbia perché James ha pià ammiratrici di lui! E poi c'è Remus che fa da pacere! Troppo Realistico! James che sogna Lily e Lily che sogna Lui. Rimantico e belissimo!
E mi fattoridere il pezzo in cui lui le dice che sogna di giocare a Quiddich
e lei gli dice che è un insensibile
ma poi accetta il suo invito! mio dio davvero bello!
Hai reso i personaggi divinamente come al solito
Baci Marty Evans
Ps Cometi ho già detto oggi pubblico il capitolo della mia Fic sui malandrini