Amore tra le pagine
di Joasteroide42

25/04/13, ore 15:24

Eccomi qui! Capitolo bellissimo! Mi è piaciuto moltissimo quando Sirius ha abbracciato Lily. E James che regala a Lily una collana è stato fantastico! Dani

25/04/13, ore 10:59

Cioa Cara!
 Eccomi qui a recensirti!
Sono un po' arrabbiata con te ancora! Diavolo povero Jamie! D'accordo non doveva leggere il Diario di Lily ma l'ha fatto perché la ama!
 Spero che nel prossimi capitolo Lily lo capisca e riesca a perdonarlo!
 Sirius è stato molto dolce con Lily mi è piaciuto!
 Remus  che grida contro James è stato troppo divertente!
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:57 pm)

25/04/13, ore 10:20

Ciao! È un po' che non recensisco, ma ora eccomi qua! Che dire, è una situazne tristissima, ma dopotutto ci voleva. Diciamocelo senza giri di parole: James è stato uno stronzo, e si merita quel che gli sta facendo Lily. Basta che non duri per troppo tempo, soffrono entrambi, dopotutto. L'abbraccio di Sirius è stato dolcissimo!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Baci,
AiLing

Mi hanno consigliato questa storia, dicendomi che era bellissima, così ho cominciato a leggerla. E ti dico che hanno ragione! E' una storia bellissima e l'ho letta tutta in due giorni. Mi piace moltissimo e sono decisamente arrabbiata con te per averli fatto litigare? Perchè?! Erano così carini D: CRUCIO! Vabbè, adesso non esageriamo. Storia bellissima, la metterò tra le seguite e le preferite. E poi ti aggiungerò tra gli autori preferiti, così posso tenerti sottocontrollo muahahahah. Ok basta, sto sclerando. Spero aggiornerai presto :)
Dani

come sempre un bel capitolo.. e purtroppo come sempre James non ha ascoltato Sirius (che una delle poche volte ha detto la cosa giusta) ed ha agito d'istinto rovinando tutto ciò che si era creato con Lily e spero che presto fra loro due ritornino normali, per quanto normali si possa dire.

Eppure Lily aveva pensato di dire tutto a James... :(

comunque aspetto ansiosamente il prossimo capitolo

baci _ginnyweasley_

Ahiahi... Lily ha colto James con le mani nel sacco... ma in fondo si dice: tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!
Bravissima come sempre!
A presto,
AnjyLorelai!

JOASTEROIDE42TU RICEVERAI UNA PUNIZIONE DIVINA!
FARò IN MODO CHE VOLDEMORT RISORGA E TI CRUCCI E CHE TU SIA TORTURATA DA beh non ci ancora pensato ma mi verrà in mente qualcosa!
COME HAI OSATO FARLI LITIGARE! * voce alla Molly Weasley incachiata*
è UN OLTRAGGIO, UNO SCANDALO!
sono d'accordo anch'io che Lily lo dovesse scoprire.. MA NON IN QUESTO MODO!
SEI STATA MOLTO CRUDELE!
Per ii resto il capitolo mi è piaciuto! Sopratutto Sirius ed Emmeline!
Vado a vedere la rewcensione che hai lasciato!
Baci (anche se non teli meriti) Marty Evans
PS oggi dovrei pubblicare il 17 capitolo!

Bellissimo capitolo, complimenti! Favoloso9 il momento della foto, e a quanto pare Sirius è un pò "preso" da Emmeline!
Complimenti di nuovo, peccato che sia finita, comunque ottimo finale1
A presto
AnjyLorelai!

questo capitolo mi è piaciuto molto e mi sarebbe piaciuto vedere Siriu vestito in quel modo ci sarebbe stato davvero da ridere... a quanto vedo le cose fra Lily e James vanno molto meglio, il ritrovamento di Ted della foto anche se corto è stata una bella parte .. complimenti
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci Ginny
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 12:17 am)

okay ciao ce l'ho fatta a recensirti entro oggi!
*me molto soddisfatta del resultato ma me deve ancora sopravivere al interogazione di storia!*
No dai a parte gli scherzi capitolo molto mooolto bello!
Mi è piaciuto troppo! E' il mio preferitio!
Lily e James sono tropo teneri<3!
lI adoro! e tutti quei giramenti mentali su come avevano dormito? troppo teneri poverni si sono fatti delle paranoie inutoli!
Sirius che è geloso di quel tipo Ah troppo comico!
e James che chiede a Lily un altro appuntamento? Tropo romantico!
il pezzo di Siriusina felpata Black mi è piaciuto tropo! Sto ancora ridendo!
Lily è stata troppo perfida a scattare quella foto e darla a Rem!
mi ha comosso un sacco il pezzo con Ted e Harry!
mi piacciono un sacco questi salti nel futuro!
Ora devo andare se no mi tolgono il piatto!
Baci Marty Evans
PS domani aggiorno
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 07:59 pm)

12/04/13, ore 16:21

Grande capitolo, non vedo l'ora di sapere che aspetto avrà Sirius con un vestito viola ahahahahah! XD
Devo dire che questa storia mi piace proprio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora ciao devo andare!
A presto

11/04/13, ore 20:05

CViao Finalmente sono qui!
Bel capitolo complimenti Sirius ed Emmeline sono troppo divertenti! Sto ridendo ancora se ripeso alle loeo battute! e Poi ci sono LORO Il mio adorato e amatisssimo Jamie e Lily il mio personaggio preferito!
Mi è piaciuta un sacco l'ultima scena in cui si addormentano abbracciati mio dio troppo teneri! Li Adoro Lily&James together Forever!
Ancora tanti compplimenti!
Baci Marty Evans
PS Postato 15 capitolo spero ti piaccia

09/04/13, ore 19:47

ciao!!
mi piacciono un sacco le storie su james e lily!! la tua è scritta proprio bene. sia la trama che la grammatica ( un piccolo appuntino: scelta è senza la i).
comunque la tua storia è proprio carina mi piace il personaggio di emmeline, come quello di tutte le altre amiche, sarebbe bello se tu riuscissi a descrivere, dal tuo punto di vista, il rapporto tra lily mary e marlene, che, a mio parere è un po' poco approfondito nei capitoli precedenti. anche il fatto che lily vada d'accordo con sirius è molto bello e adoro remus. ( faccio prima a dire che adoro tutti i personaggi tranne peter, però hai capito lo stesso ;D) comunque continua a scrivere e spero che tu riesca ad aggiornare presto :)
ciao e buon lavoro ;)
leti

07/04/13, ore 13:00

Ciao cara eccomi qui!
Mio dio capitolo divertentissimo!
Emmeline è una grande! La farai mettere con Sirius? Spero di si. James e Lily sono sempre più dolci! Mio dio Quanto gli adoro!<3
Sai che abbiamo messo lo stesso titolo al capitolo? Infatti il capitolo 14 dela mia fic su Liky si chiamerà Halloween! Che coincidenza! Mi piace veramente tanto questa storia!
Mi ha fatta ridere!
Ps Oggi aggiorno Lily Evans e il segreto della notte
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 09:37 pm)

07/04/13, ore 12:23

Ahahah! Ma che bel capitolo! Oddio, vorrei proprio leggerla, la storia inventata da Sirius e Emmeline. Secondo me tra quei due nascerà qualcosa...
Mi piace molto Emmeline, come personaggio, te l'ho mai detto? Ha proprio reagito bene con quel *** dell'ex.
Complimenti ancora per questo capitolo e per la storia in generale!
Ciao,
Baci,