Amore tra le pagine
di Joasteroide42

28/01/14, ore 15:21

Omiodiomiodiomiodio!Ok,respira. Mi mancava troppo la tua storia!Devo dire che mi piace un sacco come hai impostato il capitolo,con il riassunto,fallo anche con i prossimi capitoli,perchè se non aggiorni da molto può servire:)Allora...mi sono scervellata per capire le posizioni in cui dormivano,mi sono scervellata ancora di più per capire cosa ha Marlene,e ora mi viene anche il problema di Emmeline!!!

Ho avuto gli occhi lucidi mentre leggevo la lettera di Sirius perchè ti ho già detto che amo la loro splendida amicizia,e alla fine mi è venuta anche una lacrimuccia:3
IL FINALE...oh il finale.Me lo sentivo che sarebbe successo.Da quando ho iniziato a leggere il capitolo.Me lo sentivo,ed è stato meraviglioso*---*
Voglio vedere assolutamente cosa succederà in seguito...che farà Lily?Mi sembrava abbastanza eccitata quindi spero nel meglio:)
Allora alla prossima!Un bacione<3
P.S. Avrò qualche momento tra Sirius e Emmeline?*w*

16/12/13, ore 17:08

Ciao!!!! Mamma mia, questa storia è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! Sei bravissima, davvero! Solo, stai attenta quando scrivi perché a volte attacchi delle parole che nn hanno senso tra loro, un'altra cosa, qual è va scritto senza accento. Comunque, tralasciando la grammatica davvero COMPLIMENTI! Non scherzo, sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Bacioni e spero a presto, LilyLilian
P.S.: Certo che Lily non è molto sicura con James, eh? ;P
P.P.S.: Non dare troppo peso a quello ce ho scritto sugli errori, sei veramente brava! E solo che ogni tanto prende il sopravvento quanto ci tengo alla lingua italiana, però davvero, non farci troppo caso! Ancora complimenti! ;)

08/12/13, ore 18:29

Ciao  carissima!
Scusa me per il mostruoso ritardo! Non ti preoccupare so benissimo  che sei molto impegnata! Il capitolo è troppo bello! Lo amo! La festa per Lily è stata assolutamente bellissima! Mi è  piaciuto obbligo o verità! Soprattutto Frank che confessa di essersi preso una cotta per Lily  al terzo anno! E Alicee il mio Jamie  che fanno i gelosi!<3 poi James che cerca di baciare Sirius è troppo comico  ho adorato la scena! Gli aneddoti sono molto divertenti ma le parti che mi sono piaciute di più  sono in assoluto  il ballo e  i mitici regali di Sirius!  Il tappeto volante è veramente stupendo e mi piace Lily che si abbandona un po' al suo lato malandrino!
Ho adorato Lily e Jamie mentre ballavano erano troppo dolci
Non farci assetare troppo  questa voltaa!
Baci Marty Evans
PS  Ho aggiornato con il 15 capitolo del bacio delle stelle se vuoi dare un occhiata

04/12/13, ore 19:58

è stato un capitolo bellissimo!! non mi ero ancora accorta che avevi aggiornato, sennò avrei recensito molto prima ;)
comunque... che dire? Il capitolo è fantastico come sempre, e la tua storia mi piace sempre di più.
Ma... una curiosità. sapremo mai cosa c'è scritto nella lettera di Sirius?!?! Sto morendo dalla curiosità... ahahahaha! Comunque ti ricordo che tutti i lettori di questa storia stanno ancora aspettando il tanto atteso bacio... dovremo attendere ancora molto? Ahahaha sto diventando dipendente della tua storia, spero aggiorni presto,
Lily :)

21/11/13, ore 14:49

Ehilà!
Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo capitolo! Scritto bene, molto scorrevole e non ci sono particolari errori, tuttavia ti consiglio di stare attenta alle ripetizioni e soprattutto di provare ad articolare di più in futuro! L'ho trovato molto elencativo (tranne per alcuni momenti) e forse, in questa storia, sarebe meglio dare meno spazio ai dialoghi diretti per cercare di esprimere di più li stati d'animo. Ti vorrei chiedere di fare un piccolo riassunto all'inizio di ogni capitolo, oltre a leggere un alto numero di storie, i tuoi aggiornamenti sono radi per gli impegni che giustamente hai. Comunque le tue idee mi piacciono molto e scrivi in maniera pulita, invogliando il lettore.
Un bacione,
Lele

21/09/13, ore 14:30

Ciaooooooooooooooooooooooo<3<3<3scusami immensamente x il ritardo ma ho avuto un po' di complicazioni ultimamente...Che bellooo!Mi serviva un po' di Amore tra le pagine<3 Sò già che la esta sarà super mega iper ultra fantastica,e spero anche che accada qualcosina..bho,vedremo!Bacioni e al prossimo capitolo!
P.S. Sei sempre la migliore!;)

This is magic xoxo

10/09/13, ore 23:19

Eccomi qui!
 Sto recensendoti solo ora!
 allora  vediamo un po' da dove comincio! Adoro Sirius e la sua passione per i dolci!
 non capisco perché Marlene non possa perdonare Jamie dopotutto lui è così dolce!<3
 Ho adorato la battuta di Sirius a Lily quando si siede a   tavola!  tanto che te la trascrivo!
-Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Lily isterica, tanti auguri a te!- troppo divertente!
la battaglia di palle din neve è stata bellissima!
mi è piaciuto molto anche il momento in cui Lily  era in bagno  e ha paralto con Emmeline!
Povera Emmeline  mi dispiace veramente tanto per suo padre!
Anche se vorrei sapere come mai ha litigato con le sue amiche di corvonero!
 Ho adorato i regali che ha ricevuto Lily e anche il biglietto di Petunia è stato molo bello che gli abbia scritto!  ha fatto capire a Lily che  lei  ci tiene alla sua felicità in qualche modo!
La festa a sorpresa è stata bellissima!
Cioè la Reazione di Lily
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 05:36 pm)

10/09/13, ore 15:24

Finalmente posso leggere il continuo!! Molto bello, davvero (*-*) ma è solo il mio commputer stupido, oppure per sbaglio hai ripetuto il capitolo 3 o 4 volte? Vabbè, aspetto il continuo!
Baci, Lily_hp

Ciao
Eccomi qui
AWW io AMO IL CAPITOLO!
OH MIO DIO è bellissimo!
e tu sei bravissima!
allora mi è piaciuto molto il fatto che Lily abbia passatola serata con i suoi amici babani!
Ho adorato la sveglia che si sono dati Sirius e James quando hanno scoperto di essere in ritardo! mi è piaciuto anche l'abbracciodi Sirius ed Emmeline!
la festaa sorpresa per lily è un idea magnifica!
ma la parte che ho amto di più è stata quella in cui si parla del Carrilion e Lily capisce che Jamie ha sempre tenuto a lei!
Ho adorato wuanto gli ha sussurato che un gesto valeva più di mille parole. è stata troppo dolce! aah gli ho adorati!
Baci Marty Evans

Allora scusami scusami! per l'immenso ritardo chiedo umilmente perdono!
Questo capitolo è favoloso come gli asltri del resto!  ma mi è piaciuro particolarmente!
 Sirius ed Emmeline sono dei geni! Gli adoro!
 e poi mi è piaciuta tantissimo ma proprio tantissimo la parte con James e >Lily! Finalmente il mio adorato Jamie riesce a chiarire e Lily Capisce!
 anche se mi dispiace che gli abbia detto  di restare amici!
 ci sarebbero ancora tantissime cose da dire ma  ora vad aleggere l'altro capitolo!
 Baci e complimenti!  Marty Evans
 PS  ho pubblicato il nuovo capitolo del Bacio delle stelle

Come promesso eccomi qui! Che dire di questo capitolo? Bello bello bello! Il regalo di James è perfetto, l'ho semplicemente adorato! Non ho tempo per fare una recensione come la precedente, per cui non mi dilungherò troppo. Il momento di Lily con i suoi amici mi è piaciuto molto, anche se ho trovato un po' frettolosa la giornata con Carol. Beh, non so che altro dire, se non buone vacanze! Dani P.s come prima perdona eventuali errori.

Ehi! Eccomi qui, anche se in ritardo. Il capitolo è molto bello, brava. Ho notato che ad un certo punto cambi il carattere, e sinceramente preferisco il secondo. Anche se ho potuto notare che nel prossimo capitolo, che ho già letto e che recensirò subito dopo, ritorni ad usare il primo. Ma passiamo alle cose importanti: Emmeline e Sirius li odio insieme, detto senza peli sulla lingua, ma solo perché sono una shipper convinta della Blackdonald (non papera nera, sia chiaro, solo Sirius e Mary) ma quei due stanno facendo un ottimo lavoro di squadra. Non ho neanche una mezza idea su cosa possa avere Marlene, e questo è un problema per me, visto che sono una specie di maniaca del controllo. Tranquilla, non voglio spoiler, anche perché li odio. La dichiarazione di James è qualcosa di asgwygdjsj ** anche se, se devo essere sincera, mi aspettavo una Lily un po' più dolce, non come per esempio: "ho capito ma ho bisogno di tempo" Per il momento non ho altro da dirti, se non che il capitolo in generale mi è piaciuto molto, e che ora vado a recensire il prossimo. Dani P.s perdona qualche mio errore, sono con il cellulare.

Questo capitolo è il mio preferito! È bellissimo! Non vedevo l'ora che Lily e Jamie facessero pace :3

Ahhhhhhh che bellooooo :)))voglio essere tra le prime a recensire prima che tu parta:(((allora,ottimo capitolo,mi piace la parte dell'uscita con i vecchi amici e di carol e ovviamente ormai sai che mi ha fatto piacere la parte in cui Sirius prende in braccio Emmeline e vengono scambiati per fidanzati ...Marlene come a solito è un po' assente...e il carrilon ohhh che bello...sono ipermegaarcistrafelice che Lily e James abbiano fatto pace..che dolce jamie ...però chissà ora che succederà ...sei bravissima,un bacio e buona vacanza♥♥♥♥♡♡♡♥♡♥♡

awww *----*
ma quando è carino James in questo capitolo?
no ma lo voglio anche io un ragazzo che si ricordi queste cose :'(
peccato...
comunque per quanto riguarda il capitolo.. è carino
Stavo aspettando il momento in cui avrebbero fatto pace e finalmente è arrivato :)
Spero di vedere un nuovo capitolo presto :3 anche se capisco che essendo in vacanza tu voglia divertirti ahah
Buone Vacanze :)
Al prossimo Capitolo