Né Sasuke-kun, ti piace la scuola?
di u s h i o

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/13, ore 12:35

La metto nelle preferite, è troppo troppo bella questa raccolta. Complimenti! Aspetto la prossima!

05/05/13, ore 15:39

Scusa per il ritardo, ma ultimamente il mio tempo è ridotto all'osso  a causa dell'università =_=
Comunque, mi è piaciuta veramente tanto ;) Sasuke è IC nella sua freddezza estrema, perché così deve essere. Coerente anche il fatto che abbia deciso di fare la ricerca da solo, come ad incrementare il suo ego spropositato e la sua capacità di poter ottenere il meglio del meglio senza l'aiuto di nessuno (Infatti, penso proprio che la sensei abbia dato un voto altissimo XD)
E niente, ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;)

21/04/13, ore 16:21

Come hai detto tu - insopportabile - non può mancare in nessuna circostanza in cui centri il SASUSAKU!!!! ù__ù
é come il - che seccatura! - di Shikamaru :D
Cmq molto carino questo aggiornamento anche se mi sarebbe piaciuto sentire i rimproveri a Sasuke da parte del sensei! XD
ciao^^

19/04/13, ore 21:46

ushio finalmente sei ritornata sui grandi schermi !!! bellissimo capitolo e spero tanto che anche sempre e per sempre venga aggiornata presto !!! alla prossima!!!

19/04/13, ore 18:49

ciao u s h i o,
allora vorrei dirti che una balla fic: originale, molto originale.
sai scrivere molto bene e sai raccontare, anche se in modo breve, le vicende che si susseguono.
sei bravo/a a anche ad esprimere i sentimenti dei personaggi, che sono il cupo, freddo ma anke dolce Sasuke; e la tenera, e bella sakura.
complimenti continua così.
lupodagliocchigialli

19/04/13, ore 14:14

Ciao, cara! *O*
Oh, tranquilla, ti capisco con gli impegni, credimi. =-=
Infatti questa settimana nemmeno io ho scritto granché. Vado sempre di fretta, è una rottura di scatole tremenda. <3
Comunque. Trovo questa drabble veramente molto simpatica, sai? XD Sakura... Sakura è da stimare. XD Insomma, ha fregato Sasuke proprio per benino, LOL. Non riesco proprio a immaginare cosa volesse farle Sasuke in quel momento. XD Già lo vedo col suo tipico broncio infastidito. XD *che amore*
Complimenti! *O*

19/04/13, ore 07:56

Ma che carina *_*
Complimenti è davvero bellissima *_*
Mi è piaciuta molto =)
Da sAsuke che finisce la ricerca da solo, a Sakura che alza la mano durante la consegna della ricerca e infine quando Sasuke la imprigiona contro il muro per dirle insopportabile XD
Splendida *_*
Complimenti ancora =)
Un bacione <3

20/03/13, ore 12:47

ciao u s h i o ! complimenti bellissimo capitoletto !! Ho letto anche gli altri e mi sono piaciuti molto !!! volevo chiederti se questa settimana aggiornarai sempre e per sempre !!! Sai sono molto curiosa! comunque davvero sei bravissima col SasuSaku!alla prossima!

19/03/13, ore 21:03

Che teneri!!!
Drabble dolcissima, non so come farei se non ci fossi tu con questa raccolta a rallegrare le mie giornate: Scuola, compiti, letto; Scuola, compiti, letto.... Oggi: Scuola, compiti, Efp, letto
Hai pienamente ragione, i libri sono come le persone, forse è per qusto che leggo tanto!!!!
Scusa se le recensione non è chilometrica, ma ho tante cose da fare prima di andare a letto, e poi è tardi!!!
Comunque complimentissimi, le tue idee sono favolose!!!!!!

17/03/13, ore 23:45

Ushi - chan! *^* Che bello risentirti e leggerti X°°
Aspettavo con estrema ansia l'aggiornamento e come al solito sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'ondata di freschezza che mi ha trasmesso.
Concordo con Sakura: Sasuke ha una personalità distorta che- tante volte - può risultare superficiale. E invece lui ha tanto da dare agli altri, bisogna solo aspettare =w=
L'ultima parte è da vera e propria fangirl X°° E si nota l'interesse da parte sua, senza eccessive pretese. Ciò è essenziale nelle commedie scolastiche, per non renderle scontate.
Bravissima!

16/03/13, ore 18:12

Molto bella anche questa! E poi mi piace molto quello che hai scritto sul fatto che le persone sono un pò come i libri :)
Eh sì, in questo caso Sakura è proprio facile da leggere e comprendere!!! Mentre Sas'ke...beh è come parlare una lingua sconosciuta!!!! :D
ciao^^ alla prossima

16/03/13, ore 16:32

Verissimo, non si trovano troppe immagini sul contesto scolastico. =w="
Vabbé. Comunque, è molto carina questa drabble, nonché veritiera. E' vero che le persone si possono leggere, al vedo anch'io così. A volte vorrei saper leggerle fino in fondo, specialmente quando una persona, a pelle, mi sta simpatica e non so cosa pensa di me. XD Ma pazienza, mi devo arrangiare. XD Per Sakura è difficile capire Sasuke, mentre per lui... tsk, lui è il top(?), può tutto. Ok, è poco credibile. XD Invece diciamo che Sakura si fa capire troppo. E' come se non riuscisse a contenere la sua personalità, che quindi trabocca e si mostra a Sasuke. :)
Ok, ho finito di parlare a vanvera. XD
Complimenti. :)

16/03/13, ore 10:38

Ma che carina *_*
Ho amato la sfrecciatina di Sakura, ma si sa, Sasuke Uchiha sa sempre cosa rispondere XD
Altro che sfrecciatina, lui cade sempre in piedi XD.
Per il resto, davvero stupenda =)
Quindi, penso che avrai capito che questa tua fic va direttamente tra i preferiti, (da amante del SasuSaku e data la tua bravura, non capisco come abbia fatto e non inserirla prima tra i preferiti XD), quindi posso farti i miei complimenti ancora una volta? =)
Bravissima =)
Alla prossima un bacione =)

16/03/13, ore 10:35

ahahah che (s)fortuna povera Sakura XD.
Non voleva stare in coppia con il ragazzo che ama, ovvero il nostro Sas'Ke =).
E che piccola che gli sudano le mani, davvero dolce come situazione *_*
Adoro il SasuSaku e tu lo hai reso perfettamente, davvero =).
Bravissima =)
Complimenti ^_^

16/03/13, ore 10:34

La apprezzo molto *_*
Mi è piaciuta particolarmente , e ho adorato il modo in cui Sasuke osserva Sakura che appende il fogliettino, e curioso va a leggere ciò che ha scritto, mormorando un "Tsk..." coem suo solito. =)
Che brontolone XD
Intanto però, il ragazzo che ama Sakura si è accorto di lei =)
Complimenti ancora =)
Bravissima davvero =)